Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARGENTARIO EST STRADA PRIVATA PEIRANZE 20
18038 SAN REMO (IM)

0184507303
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness OLOS BENESSERE OLISTICO DI LORENA PRIVITERA

Studio OLOS nasce dalla volontà di creare un luogo dove potersi rilassare per rigenerarsi e ritrovare o mantenere il proprio equilibrio.


Si effettuano Massaggi e Trattamenti Olistici e Naturopatici.


Foto
health and wellness DR.SSA MARIA STELLA TARICO - CHIRURGIA PLASTICA

Dott.ssa Maria Stella Tarico
Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

La dottoressa Maria Stella Tarico è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente è dirigente medico di primo livello presso l’U.O.C. di Chirurgia Plastica dell’ospedale per le Emergenze Cannizzaro di Catania. Si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Catania. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università di Catania con il professore Giovanni Micali, uno tra i padri fondatori della Chirurgia Plastica italiana. Ha completato la sua formazione specialistica in centri di eccellenza internazionale in campo Ricostruttivo ed Estetico come la clinica Planas a Barcellona, il Quiròn Hospital a Barcellona, dove opera il famoso chirurgo plastico dr. Tapia, e Villa Bella Clinic di Salò. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Traumatologia presso l’Università di Catania ed il Master in Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università di San Marino. Ha frequentato corsi e congressi in qualità di relatore sia in Italia che all’estero. Autore e Coautore di numerosi lavori scientifici presentati a vari congressi italiani ed esteri e pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. È membro della società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) e della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE). È stata candidata al premio Marisa Bellisario, e per la sua rilevante preparazione specialistica e la sua grande umanità nel trattamento del paziente le è stato conferito il premio Donna Siciliana 2015.


DATI PERSONALI

Data e Luogo di Nascita: Gallipoli (LE), 23 Marzo 1975 Nazionalità: Italiana

FORMAZIONE E LAUREA Ottobre 1999: Laurea in Medicina e Chirurgia – Università degli studi di Catania A.A. 2000: Abilitazione all’esercizio della professione – Università degli studi di Catania Ottobre 2004: Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Università degli studi di Catania 2005 – 2007 Master di Medicina e Chirurgia Estetica – Dip. Studi Biomedici dell’Università di San Marino Ottobre 2008: Dottorato di Ricerca in Traumatologia – Università degli studi di Catania

SPECIALIZZAZIONE Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

ATTIVITÀ ATTUALE Da Febbraio 2012 Dirigente medico presso U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro

LINGUE CONOSCIUTE Inglese, Spagnolo


Foto
centri estetici GAGA FASHION STYLE - LEINI
Negozio di parrucchieri e Centro Estetico
Foto
parrucchieri LA SFUMERIA - Barbershop di Precisione

La prima barberia professionale a Sesto Calende VA.
Accoglienza e ascolto attivo
Specializzati nelle sfumature
Non smettiamo mai di imparare

Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
health and wellness CENTRO SHAMS Abbronzante - Estetico - Massaggi

BENESSERE, SALUTE, BELLEZZA, MASSAGGI E TRATTAMENTI BIOENERGITICI , RIFLESSOLOGIA PLANTARE, RIEKI

Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
health and wellness Studio Di Radiologia Dr. Maurizio Picciau

Studio Radiologia Maurizio Picciau:
-Ecografia Generale
-Mammografia Digitale Diretta e Tomosintesi
-Radiologia Odontoiatrica Digitale
-Consulti Specialistici e Prevenzione Oncologica

Foto
parrucchieri 7 ' BARBER Club

7'barber club nasce nel centro di Castiglione del lago. La barberia offre servizi di alta qualità e il suo stile metropolitano la rende unica nel suo genere.

Foto
centri estetici STUDIO ESTETICA MONICA DI MARCHISIO MONICA
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
parrucchieri Ladies&Gentlemen HAIR ROOMS

Francesco e Manuel, due hair stylists d'esperienza con tanta voglia di mettersi in gioco.

PARRUCCHIERE UOMO
PARRUCCHIERE DONNA
linktr.ee/ladiesandgentlemen.hair.rooms

Foto
parrucchieri ONE TO ONE DI SANZOVO MICHELA

One to One parrucchieri Farra , consulenti di bellezza , specializzati sulla cura del capello .

Foto
cosmesi Intercosmetic Srl

Chi siamo

Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.

La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.

A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.

Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.


Mission e valori

Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.

Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.

Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.

Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.


Foto
health and wellness Nail Styling Acilia Accademy

NailArtist  • 30 anni

Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732

Foto
health and wellness FREE TIME HAIR STUDIO

Free Time Centro di Bellezza è un salone di bellezza situato in Via Pavia a Milano, specializzato in servizi per la cura del corpo e dei capelli. Offriamo un'ampia gamma di trattamenti, tra cui taglio e piega, colore e meches, trattamenti per la cura dei capelli, manicure e pedicure, depilazione, trattamenti viso e corpo, massaggi e molto altro ancora.


Il nostro team di professionisti altamente qualificati è sempre a disposizione per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di bellezza e benessere. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di qualità e un servizio personalizzato a ciascun cliente.


Inoltre, presso il nostro centro di bellezza offriamo pacchetti e abbonamenti personalizzati per soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti. Grazie alla nostra vasta gamma di servizi e alla nostra attenzione ai dettagli, ci adattiamo alle richieste dei nostri clienti, garantendo sempre la massima soddisfazione.


Vieni a scoprire tutti i nostri servizi e lasciati coccolare dalla nostra professionalità e cortesia. Siamo il luogo ideale per prenderti cura di te stesso e ritrovare il benessere fisico e mentale che meriti.


i nostri negozi:

Via Pavia, 3, Milan, Italy
02 8940 6113

antonellafreetime@gmail.com


Via San protaso 7, Casorate Primo, Italy
320 819 1437
Bpapeo@gmail.com


2123 Coral Way, Miami, FL, United States, Florida
+1 305-444-6141
freetimebeautysalon@gmail.com