Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARCADIA GRUPPO EDILE S.R.L. VIA E. FERMI - Z. I. SANT' AGOSTINO 90/92
51100 PISTOIA (PT)

057353381
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Luminarie Quarantelli Snc

La nostra azienda opera nel settore dell'illuminazione artistica dal 1962, occupandosi di illuminazioni artistiche per Natale, festa patronali, scritte personalizzate ed eventi.


Ci occupiamo grazie al nostro staff specializzato di tutte le fasi del lavoro che vanno dalla fornitura dei materiali, alla progettazione, alla costruzione ed infine all'istallazione di esse.


Operiamo inoltre nel settore scenografico con i nostri proiettori a raggio mobile, con speciali cambi colore e particolari effetti ottenuti grazie a delle particolari lampade a led e a delle speciali lenti.


Disponiamo di un ampio parco mezzi attrezzati con piattaforme aeree (cestelli) capaci di arrivare fino ad una altezza massima di 22 metri;


Foto
services Casa Sabate

Casa Sabate è una Casa di Riposo, gestita da ALERE COOPERATIVA SOCIALE, una realtà che, nella provincia di Roma, si occupa, da anni, di cura delle fragilità.

Terza età, contrasto al decadimento cognitivo, disagio psichico, lotta alle dipendenze: sono gli ambiti su cui questa cooperativa ha focalizzato il proprio intervento, specializzandosi e gestendo diverse strutture.


Casa Sabate è un luogo dedicato a chi desidera vivere un piacevole soggiorno, per periodi più o meno lunghi, nella splendida cornice di Trevignano Romano (RM).


La casa di riposo Casa Sabate si offre ai suoi clienti con tutti i servizi di una struttura alberghiera e con l’assistenza di figure professionali qualificate, al fine di soddisfare il desiderio di benessere sia fisico che psichico dei suoi ospiti, nel rispetto della propria autonomia. Uomini e donne sopra i 65 anni che ritengono di aver bisogno di un sostegno e di un accompagnamento per vivere al meglio la loro età, possono trovare nello Staff di Casa Sabate l’accoglienza e la spinta necessari, nel rispetto dei fondamentali valori di dignità e libertà della persona.


Parenti, amici e tutte quelle relazioni ritenute fondamentali al benessere degli ospiti devono essere mantenute e sviluppate prestando attenzione ai confini e alle libertà degli altri ospiti della Casa a Trevignano Romano.


Foto
dining Piemonte Catering Di Paolo Favero Camp

PREPARAZIONE DI CATERING PER MATRIMONI E RICEVIMENTI
Grazie alla sua esperienza decennale, il servizio di catering per matrimoni di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp, è la migliore proposta per questa tipologia di eventi.

Il proprietario Paolo Favero Camp, insieme alla sua famiglia (Annamaria, Francesca ed Emanuele), offre catering per eventi con preparazione in tempo reale.
Tutte le pietanze, realizzate con materie prime accuratamente selezionate, sono il risultato del rispetto per la tradizione culinaria piemontese e nazionale e l’innovazione gastronomica del gusto e del sapore.


Realizzazione di eventi anche per celiaci
Piemonte Catering, nell'organizzazione di catering pensa a tutti i suoi clienti ed ai loro invitati. Infatti, grazie alla certificazione A.I.C., i cuochi di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp sono in grado di realizzare sul momento piatti senza glutine o pranzi per eventi su misura per chi soffre di intolleranze, allergie o deve seguire diete particolare.

Entrambi i servizi di catering per matrimoni, sia quello tradizionale sia quello realizzato appositamente per chi soffre di disturbi alimentari, sono sempre preparati sul momento. Questa costante permette di mantenere degli elevati standard qualitativi nei servizi di catering per matrimoni, pur operando spesso lontano dalla sede principale.


Esperienza decennale nel catering
Piemonte Catering organizza catering per eventi da 10 anni, la sua esperienza è dimostrata dalla capacità di creare diversi menu in base alle richieste specifiche dei Clienti preparando rigorosamente i piatti sul posto. Questo permette di mantenere degli elevati standard qualitativi pur dovendo spesso operare lontano dalla nostra sede.

Oltre al servizio di catering per matrimoni, ricevimenti ed eventi, lo staff dell'azienda ha alle spalle la gestione di diversi ristoranti, alcuni dei quali ancora in conduzione, come:

    Da luglio 2015 a settembre 2017 ha gestito il ristorante Antica Zecca di Caselle T.se (To)
    Da giugno 2013 a gennaio 2016 ha gestito il ristornate – Self Service Building.eat di RIvoli (To)
    Da gennaio 2014 gestisce il Piemonte Lounge per Sagat S.p.A. dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle T.se (To)

Foto
services Ciappi

Amiamo la natura e vogliamo preservarla.
Da sempre al fianco delle Imprese e della sostenibilità


CIAPPI SRL si occupa di migliorare il processo di filtraggio delle acque per aziende e privati. Grazie all’innovativo sistema GAIA, siamo stati in grado di ottimizzare questo processo in maniera sempre più evidente nel corso del tempo.


Oggi, vantiamo numerosi clienti che hanno deciso di affidarsi al nostro sistema per monitorare e gestire al meglio i propri impianti di depurazione.


Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso : creare una sinergia tra sviluppo e sostenibilità.


Foto
services ENERGY DRIVE

Nati con la passione per l'ambiente

Energy Drive nasce nel 2009 dall’incontro di donne e uomini con la passione comune per la salvaguardia dell’ambiente.
Nel corso del tempo abbiamo sviluppato una organizzazione orientata ad uno stile di vita nel pieno rispetto dell’ambiente ed in grado di offrire ai Clienti un servizio accurato con standard qualitativi eccellenti.


Ancora oggi osserviamo attentamente il mercato alla ricerca costante di nuovi prodotti e servizi da sviluppare con lo scopo fondamentale di contribuire al miglioramento della qualità della vita ed alla salvaguardia degli equilibri climatici dell’ambiente.
Il nostro approccio innovativo guarda al lungo periodo, in maniera flessibile, per adeguarci alle sfide e alle possibilità odierne e future.


I nostri valori, esperienze e best practice hanno creato un ambiente favorevole a rendere la nostra Azienda una realtà dinamica e competitiva.

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.

Foto
services EB Gestioni Immobiliari Srl

EB Gestioni Immobiliari S.R.L.
Chi Siamo

Elisa Baraldi è un'agente immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna.

La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le Vostre esigenze di vita, lavoro o di investimento.

L'attenzione rivolta alle esigenze del cliente è una delle caratteristiche che, unite alla professionalità, maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

Servizi per la compravendita

- Valutazione gratuita dell'immobile
-  Pubblicità mirata
- Compravendita immobili residenziali, commerciali, a reddito per eventuali investimenti
- Assistenza legale e notarile
-  Verifiche catastali ed urbanistiche
- Certificazioni energetiche

Servizi per la locazione

-  Registrazione telematica contratti di locazione (abitativi e commerciali)
- Risoluzioni, proroghe, cessazioni contratti
- Volture utenze


Foto
services CARROZZERIA GALATI

Carrozzeria Galati è una realtà che nasce a metà degli anni 70’, lo storico e attuale titolare, Il Sig. Galati Agazio cominciò la sua avventura in questa struttura nel 1968 dove venne assunto prima come operaio carrozziere per poi avanzare di grado diventando via via capo officina e successivamente vero e proprio titolare della carrozzeria.


Nel Corso degli anni il Sig. Galati ha sempre cercato di adeguarsi all’uso di nuove tecnologie del settore acquistando attrezzature sempre più all’avanguardia, effettuando costantemente corsi di formazione, apportando inoltre drastiche modifiche strutturali dell’intero edificio, ampliandolo e rendendolo ottimale per la creazione di nuovi servizi.


Con l’esperienza maturata e la conoscenza acquisita, Carrozzeria Galati, partecipa così negli anni 80’ a numerose gare d’appalto sancite dal comune di Torino aggiudicandosele con vera e propria soddisfazione.


Negli anni 90’ si addentra anche nel campo Assicurativo rappresentando come subagenzia la compagnia assicuratrice Toro Assicurazioni diventata poi in questi ultimi Anni Generali Assicurazioni.


Con gli Anni Carrozzeria Galati aumenta il suo prestigio offrendo un ampia Vastità di Servizi :

-          Riparazione Carrozzeria

-          Meccanica

-          Recupero Danni e Pagamento diretto

-          Sostituzione Cristalli

-          Restauro Auto D’epoca e Storiche

-          Sevizio Tirabolli

-          Ricarica Aria Condizionata

-          SubAgenzia Assicurativa


In questi ultimi anni inoltre, diventa carrozzeria Autorizzata del Marchio DR e officina Autorizzata CheckStar del Gruppo Magneti Marelli ed entra a far parte della Compagnia UnipolSai prima come Subagenzia assicurativa e poi come Fiduciario alla Riparazione nel Circuito Auto Presto e Bene.


Questa realtà familiare avanza costantemente con estrema attenzione e professionalità.

Analisi, valutazione e controllo sono le procedure base che il personale specializzato della nostra carrozzeria utilizza per intervenire sulla tua auto.


Particolare attenzione anche nella scelta dei prodotti di prima qualità utilizzati in officina e all’AMBIENTE: utilizzare prodotti di qualità è fondamentale per:

·         Risultato visibile

·         Riparazione duratura e garantita

·         Prestazioni dell’auto più efficienti


Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services G-PIZZA WORLD FOOD AGENCY

Chi siamo

Attiva sull'intero territorio nazionale ed internazionale, la Guinness Pizza è nata dall'unione di cinque professionisti dell'arte bianca, che, dopo oltre 10 anni di lavoro nel mondo formativo di consulenza e di servizi alle piccole medie imprese e aziende di settore, hanno raccolto ed accolto l'esigenza del mercato e dei suoi operatori, di avere a propria disposizione un partner solido, al quale affidare la propria crescita personale e lo sviluppo delle proprie aziende.

Il nostro obiettivo

La Guinness Pizza ha come obiettivo quello di diventare un vero e solido punto di riferimento, ed un partner di crescita per le aziende, garantendo uno sviluppo costante grazie ai nostri servizi.

In aggiunta ai 35 collaboratori attualmente presenti sul territorio nazionale, Guinness pizza si avvale di diversi altri professionisti specializzati, che completano la nostra offerta formativa.​

Oltre 15 sono invece le aziende con le quali collaboriamo in maniera diretta, dai fornitori di materie prime, come le industrie molitorie, fino ad arrivare agli arredatori e fornitori di attrezzature.

Foto
industry PROGEST SPA AMBIENTE RISORSE INDUSTRIA

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
services GINNURC

Prodotto Alcolico aromatizzato alla Melannurca


Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
services VILLA DELLE ROSE Casa Albergo Per Anziani

Casa di riposo per anziani a Napoli

Nata nel 2000 a Mugnano di Napoli, Villa Delle Rose è una casa di riposo a Napoli per anziani autosufficienti e semi-autosufficienti dallo stile moderno e funzionale.

La struttura è situata a soli 10 km a nord-ovest di Napoli e offre ai propri ospiti il massimo del comfort e tutta l’assistenza medico-sanitaria necessaria per rendere il soggiorno gradevole e sicuro per chi non può continuare a vivere da solo presso la propria abitazione.


Gli spazi comuni dell’istituto per anziani a Napoli

La struttura Villa delle Rose dispone di ampi spazi comuni dove gli ospiti possono intrattenersi guardando la televisione o utilizzando il computer per videochiamare i propri parenti e amici.


All'interno di questi spazi il personale della residenza organizza anche molte attività ricreative sia singole che di gruppo.


Per tutti coloro che preferiscono l'aria fresca, la casa di riposo dispone di un ampio giardino corredato di vari gazebo e panchine.


Camere da letto singole e doppie
La casa di riposo Villa Delle Rose in Provincia di Napoli propone camere dotate di letti e mobili a norma, facilmente igienizzabili e con angoli arrotondati per evitare urti e lesioni. I letti della struttura sono muniti di sponde di protezione a scomparsa e di pulsantiera per la chiamata degli operatori. Tutte le camere dispongono di:

-  televisore;
-  rete wi-fi;
- aria climatizzata;
-  bagno privato con lavabo, doccia e ausili di sicurezza.


Alloggi per anziani a Napoli e gruppo appartamento

Villa Delle Rose di Mugnano di Mugnano di Napoli opera con la massima professionalità , caratterizzandosi non come una semplice struttura per anziani e disabili, ma come una casa albergo dove gli anziani possono stringere nuovi rapporti e trascorrere questa fase della vita in armonia e serenità.


Le nostre residenze per anziani a Napoli e provincia lavorano col massimo rispetto per i propri ospiti, proponendo attività ricreative in linea con le capacità cognitive e motorie di ogni singolo paziente, favorendo il mantenimento delle attività logiche e di una mente attiva, evitando sia la malinconia che l’invecchiamento precoce.


Adiacente a Villa delle Rose sorgono due gruppi appartamenti per anziani autosufficienti , I Girasole e Le Stelle. Confortevoli mini appartamenti, alloggi studiati per persone anziane che scelgono di vivere in convivenza pur rimanendo in un ambito abitativo autonomo.