Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARCA ASSOCIAZIONE AIUTI UMANITARI VIA SQUARTAGALLO 122
60010 MONTIGNANO (AN)

071665164
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs B&B Km 198 Room&Breakfast

l B&B Km 198 è aperto da gennaio 2022. Sorge in una zona ben collegata a Modena, Bologna, Carpi, Mirandola e tutta la bassa modenese. La struttura è raggiungibile tramite pista ciclabile o mezzi pubblici (la fermata è a meno di 50 metri).


Da noi troverai accoglienza, disponibilità, professionalità e la massima pulizia sia delle camere che degli spazi comuni. Le stanze sono semplici, dotate di riscaldamento, aria condizionata, ricambio forzato dell'aria h24. La biancheria è inclusa. Le stanze sono tutte dotate di smart tv, il wi-fi è gratuito e utilizzabile in tutta la struttura, anche all'esterno. I bagni sono tutti privati, con doccia, asciugamani, asciugacapelli e set di cortesia.


Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di parcheggio recintato e protetto, e dell'ampio giardino, dotato di sedie e sdraio. Quando possibile, la colazione viene servita all'esterno, sotto un ampio gazebo aperto.
Sono a disposizione biciclette e lavatrice self-service (servizio disponibile dalla primavera-estate 2024).


Scopri il sito  www.bbkm198.it


Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
b&bs SALAQUA BB

La storia del nostro B&B nella Marina di Ugento

B&B Sal Aqua è una struttura ricettiva modernissima, inaugurata ufficialmente nell’estate del 2021.
Il bed and breakfast sorge a Torre Mozza, sul versante ionico del Salento.
Il contesto unico e straordinario è quello della Marina di Ugento, un angolo incontaminato, autentico, contraddistinto da paesaggi naturali da capogiro e da un ritmo cadenzato, rilassato; Torre Mozza è una realtà a sé, differente dalle altre località salentine: un luogo in cui il turismo ha saputo crescere nei servizi e nelle competenze, senza intaccare l’identità del posto.

 

Un retaggio famigliare a vocazione turistica

Siamo due fratelli, Vincenzo e Eugenio, e siamo cresciuti fin da bambini all’interno dell’universo alberghiero.
Dopo un’infanzia insieme, abbiamo seguito percorsi di vita e professionali diversi: l’uno coltivando la propria passione per il mondo turistico e curando la propria formazione presso alcune delle migliori catene alberghiere della Riviera Romagnola;
l’altro diventando un esperto professionista nell’ambito ristrutturazione.

Esperienze, competenze e abilità diverse, ma complementari, che sono venute a convergere nel momento adatto:

B&B Sal Aqua, in un certo senso, è sempre esistito.
È esistito nelle nostre menti e nei nostri progetti di vita, come richiamo della terra natia e riconquista delle nostre radici.
E oggi esiste anche per il nostro pubblico, incastonato all’interno di una delle perle più lucenti della costa salentina.

 Essenzialità ed eleganza: il nostro stile


B&B Salaqua nasce da zero.

Una struttura rimessa completamente a nuovo e ristrutturata secondo la nostra visione e il nostro modo.
Per arredare le stanze, abbiamo scelto uno stile elegantemente sobrio, in grado di richiamare i colori del mare e l’essenza del posto: sfumature dalla suggestione marina, le cromature che strizzano l’occhio alla sabbia delle nostre spiagge, linee essenziali e discrete.


Il nome, ‘Sal Aqua”, è invece un omaggio alla cultura locale e alla sua tradizione marcatamente balneare: Sal Aqua è l’acqua salata, l’acqua del mare che, da sempre, esalta e delimita la località. Il mare che è confine e orizzonte, violato per secoli da invasori e conquistatori che, passando, hanno lasciato un segno indelebile nella cultura locale e reso ancora più seducente e molteplice la Marina di Ugento.

E come l’acqua, anche il nostro B&B dimostra di possedere una memoria, una profonda consapevolezza di ciò che è e di ciò che vuole rappresentare.

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
Accommodation & Tourism ANCORA RESORT

Ancora Resort

appartamenti sulla spiaggia - acciaroli -

L'Ancora Resort si trova all'ingresso del piccolo borgo marinaro di Acciaroli, frazione del comune di Pollica, adagiato su di una terrazza naturale direttamente sulla spiaggia di sabbia.


ll resort è un angolo di impareggiabile armonia fra terra e mare, fra il verde delle colline del Parco Nazionale del Cilento e la sabbia sottile e chiara , a cornice di un mare cristallino ed incontaminato.


Si dimentica la macchina in garage, perchè tutto è raggiungibile a piedi e volendo anche a piedi scalzi. Si può perdere la cognizione del tempo gustandosi il tramonto sul mare accompagnato da piacevoli aperitivi, mentre i bambini giocano liberamente con ampi e sicuri spazi a disposizione.


Foto
dining Palazzo Riccucci Resort

La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.


Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.

Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite

Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA

Foto
restaurants VILLA GERVASIO

VILLA GERVASIO
DA SEMPRE. PER SEMPRE.


Eleganza, passione, ristorazione d’eccellenza e cura dei dettagli: quella di Villa Gervasio è una storia che attraversa i decenni e le generazioni regalando emozioni. Da sempre. Per sempre.

Una storia che ha inizio nel 1990, quando Gervasio e Pasquale Iaquaniello danno vita ad un’avventura che ha nella ristorazione d’autore il suo fiore all’occhiello. Da quel momento, il sogno di Villa Gervasio cresce e si alimenta di passione e di emozioni. Quelle emozioni che nascono negli occhi degli ospiti della villa, rapiti dall’incanto dei Campi Flegrei, da spazi ampi ed eleganti, da scenari mozzafiato.

Dagli anni Duemila, la seconda generazione della famiglia Iaquaniello raccoglie il testimone dei fondatori, arricchendo Villa Gervasio di ulteriori suggestioni e di creatività, energia ed eleganza.
Le responsabili accoglienza ed eventi Filomena e Mena, l’amministratore Mariano e lo chef Giovanni Iaquaniello accompagnano i loro ospiti alla scoperta di Villa Gervasio, un luogo che si estende per complessivi 14.000 metri quadrati, nel cuore della Terra del Mito, quei Campi Flegrei che incantano da sempre turisti e viaggiatori.

In un solo colpo d’occhio è possibile scorgere il Golfo di Pozzuoli, Napoli e la leggendaria sagoma del Vesuvio, la luminosa Bacoli, il Castello Aragonese che sovrasta l’impero sommerso di Baia, la Casina Vanvitelliana del Lago Fusaro e  Ventotene, piccolo grande gioiello del Mar Tirreno, nell’arcipelago delle Isole Ponziane.


Una villa, certamente, ma anche molto altro: un luogo per celebrare il proprio matrimonio, uno spazio per organizzare una festa speciale, un ristorante à la carte, una terrazza per aperitivi d’autore o piccoli party, un boutique hotel con due raffinate suite e quattro eleganti stanze, uno straordinario calidarium di epoca romana per immergersi nella storia e nella leggenda dei Campi Flegrei.


VILLA GERVASIO
Da sempre. Per sempre.

Foto
hotels AGRITURISMO POGGIO BELLAVISTA

Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness

Foto
ricevimenti VILLA MONTEVERDI

Villa per Matrimoni ed eventi


LO SCENARIO IDEALE PER IL VOSTRO GIORNO DI NOZZE, O PER UN EVENTO UNICO!

Villa Monteverdi situata sulle colline di Empoli, è un antica Villa nobile del 1.800, con quello stile classico e inconfutabile delle location eleganti e chic, immersa nel verde della Campagna Toscana.


Una facciata imponente, fresca ed appena restaurata, fatta di stucchi, curve dolci ed eleganti colori tenui, si affaccia con una mervigliosa terrazza, sul fiume Arno, che domina dall’ alto e che vede, nelle sue curve avviarsi verso il tramonto in direzione di Pisa.

Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CASOT - AZIENDA AGRICOLA LIAM FENNER
AL CASOT si trova nel comune di Brentino Belluno!
Il nostro BICIGRILL/AGRITURISMO è proprio all'inizio della Ciclabile del Sole tra Veneto eTrentino
Foto
farm holidays Agriturismo Pieve S. Nicolò

L' agriturismo é dotato di un'ampia sala colazioni, una sala relax con TV SAT. Le stanze da letto sono tutte al primo piano tranne una attrezzata per portatori di handicap che si trova al pianterreno. Particolarità della struttura è la presenza di un antico campo da bocce ristrutturato.


Annessa all'agriturismo vi è una piccola Pieve, le cui prime notizie risalgono al 1145 come chiesa appartenente alla diocesi di Verona. Dalle notizie che si hanno, si capisce che era priva di tetto e porte; nel 1532 il prelato ordina la chiusura e la copertura.


Nei vari secoli vengono apportate migliorie, restauri e migliorato il viale d'accesso come lo si vede al giorno d'oggi. Tale chiesetta è ancora consacrata e in essa viene celebrata la messa per San Nicolò il 6 dicembre di ogni anno.

Foto
hotels MOTEL KRATOS

Un posto straordinario e pieno di sorprese
Il Motel Kratos è la sistemazione ideale

per gli ospiti in viaggio d'affari, ma anche per chi sceglie di passare un fine settimana a Bisignano e visitare i luoghi più affascinanti della Valle del Crati.  

Motel Kratos è riservato e comodo, a pochi chilometri dalla A2, con camere spaziose e caratterizzate con creatività, pronte ad accogliere momenti unici ed esperienze intense.


Lasciatevi ispirare

Lavoro ma anche svago, o anche le due cose assieme.
Al Motel Kratos potrete soggiornare per appuntamenti di lavoro e allo stesso tempo rilassarvi, in un'atmosfera comoda e tranquilla.

Organizza il tuo soggiorno

Uno staff giovane e professionale è pronto a prendersi cura delle vostre richieste, prima e dopo il vostro arrivo in hotel. Dalla prenotazione fino al check-in e al check-out, dal servizio lavanderia alle informazioni utili per visitare Bisignano e la Valle del Crati: il personale del Motel Kratos si occuperà di esaudire ogni vostra richiesta, in un’atmosfera accogliente e comoda.
Le nostre camere sono incantevoli spaziose e moderne, studiate in ogni dettaglio per consentire agli ospiti di vivere momenti
unici in assoluta tranquillità.

Tutto è pronto per il vostro soggiorno al Motel Kratos

Organizza il tuo soggiorno

Uno staff giovane e professionale è pronto a prendersi cura delle vostre richieste, prima e dopo il vostro arrivo in hotel. Dalla prenotazione fino al check-in e al check-out, dal servizio lavanderia alle informazioni utili per visitare Bisignano e la Valle del Crati: il personale del Motel Kratos si occuperà di esaudire ogni vostra richiesta,
in un’atmosfera accogliente e comoda.


Le nostre camere sono incantevoli spaziose e moderne, studiate in ogni dettaglio per consentire agli ospiti di vivere momenti
unici in assoluta tranquillità.


Tutto è pronto per il vostro soggiorno al Motel Kratos

Foto
Accommodation & Tourism Ostello Ristorante Su Mannau

La nostra società fonda le sue basi nel 1996, ma fin dal 1971 abbiamo lavorato nel campo della ristorazione, di cui 22 anni all’estero.


La nostra pluriennale esperienza può vantare numerose collaborazioni con le più prestigiose società e aziende Italiane nel settore Catering e Ristorazione in generale.

Tra le tante, possiamo nominarvi la società leader nel settore "Pellegrini S.p.a.".


Da qui nasce il desiderio di mettere a disposizione del turismo la nostra esperienza, e di conseguenza realizzare l’Ostello Su Mannau.


L’ostello Su Mannau offre possibilità di alloggio e Ristorazione.

Al suo interno ingloba una miriade di comodità e servizi, e si trova a  meno di cinque minuti dalle famose Grotte di Su Mannau. Appena entrati si respira aria di professionalità in un ambiente caldo e famigliare. La struttura vanta, camere luminose, spaziose ed essenziali nell'arredamento.


L’ostello Su Mannau è l'alloggio perfetto per il vostro viaggio in Sardegna.

Il nostro Staff altamente qualificato, sarà a vostra completa disposizione, per fare in modo che il vostro soggiorno nella nostra struttura, sia un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere.


Foto
b&bs B&B LE MACINE RELAIS

La nostra Storia

Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.


Chi Siamo

una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.

Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.

Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.

esterno-cortile-porta-aperta_le_macine

Scopri le Camere



Foto
mountain huts Rifugio Dosso Larici Paganella

Il rifugio Dosso Larici sulla Paganella a mt. 1.838 Il rifugio Dosso Larici è l'unico rifugio escursionistico che potete trovare sulla magnifica Paganella.


Si trova in una posizione strategica sia per la stagione invernale che per quella estiva. Le piste da sci infatti passano proprio al suo fianco, com'anche i sentieri escursionistici che da Fai della Paganella raggiungono la cima Paganella a 2.125 mt.


E' l'unico rifugio fra l'altro che oltre ad una rinomata gastronomia, offre anche la possibilità di dormire in quota nelle sue camere di montagna. Il suo panorama spazia quasi a 360° sui maggiori gruppi montuosi del Trentino, ma soprattutto è una terrazza impareggiabile per godere della maestosa vista sulle Dolomiti di Brenta.

Foto
farm holidays Agriturismo La Corte Degli Olivi

Ristorante, Eventi, Camere, Piscina

Vieni a trovarci, la nostra location è immersa nel verde degli Olivi. Troverai una famiglia sempre pronta al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Una location unica immersa nel verde degli Olivi.
Troverai una famiglia sempre al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile