Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANTIQUA DI ALESSANDRO ABBONA VIA DI RAVECCA 39/R
16128 GENOVA (GE)

0102461002
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
health and wellness ROMINA BELLONI BEAUTY & SpA

UN MONDO DI BENESSERE E SPA

Nel cuore di Parabiago, un luogo in cui sentirsi fuori dal mondo: dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi, dove la frenesia e' bandita, dove farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace e lasciarsi coccolare dall' esperienza di personale qualificato.


Farsi cullare dalle dolci onde dell'acqua immersi nel tepore di un bagno di luce colorata, essere circondati da aromi suadenti, concedersi le coccole di una manualita' rilassante e distensiva.


Entra nella tua BEAUTY & SPA: un mondo di relax infinito ti aspetta.

Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Ciao, mi chiamo Martina Rizzo e sono nata a Milano il 24/12/1994 (eh sì, per Natale e il compleanno mi tocca un regalo unico).

Mi piace fare sport, ho frequentato scuole di ginnastica artistica agonistica fino a 18 anni.


Mi sono laureata a ottobre 2019 con (110 e lode ) all'Università Degli Studi di Milano.

Ho scelto di fare medicina perché mi piace molto aiutare le persone a risolvere un problema, facendole stare meglio; mi piace il senso di gratitudine che dimostrano nei tuo confronti; infine, adoro eseguire diagnosi!
Per tutta la durata del corso universitario sono stata indecisa sul percorso più adatto a me, specializzarmi in clinica o chirurgica.


La tesi che ho portato in commissione è stata la chirurgia plastica (in particolare ricostruzione mammaria).


Subito dopo ho scelto di fare il medico di base perché mi piace il contatto con i pazienti, conoscerli molto bene anche nell'aspetto personale e infine il rapporto di fiducia reciproca che si instaura.

Ho deciso poi di specializzarmi nella medicina estetica.


Mi piace e mi diverto moltissimo, mi rende gioiosa vedere il sorriso delle persone quando si vedono allo specchio senza quel piccolo difetto che gli dava fastidio, (hai presente la soddisfazione quando schiacci un brufolo? Ecco).
Io stessa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica e da quel giorno mi piaccio molto di più.


Sono operativa da marzo 2020 e conto di aiutare tantissime persone a ottenere nuovamente il sorriso quando si guardano allo specchio.

Foto
health and wellness DR.SSA MARIA STELLA TARICO - CHIRURGIA PLASTICA

Dott.ssa Maria Stella Tarico
Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

La dottoressa Maria Stella Tarico è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente è dirigente medico di primo livello presso l’U.O.C. di Chirurgia Plastica dell’ospedale per le Emergenze Cannizzaro di Catania. Si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Catania. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università di Catania con il professore Giovanni Micali, uno tra i padri fondatori della Chirurgia Plastica italiana. Ha completato la sua formazione specialistica in centri di eccellenza internazionale in campo Ricostruttivo ed Estetico come la clinica Planas a Barcellona, il Quiròn Hospital a Barcellona, dove opera il famoso chirurgo plastico dr. Tapia, e Villa Bella Clinic di Salò. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Traumatologia presso l’Università di Catania ed il Master in Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università di San Marino. Ha frequentato corsi e congressi in qualità di relatore sia in Italia che all’estero. Autore e Coautore di numerosi lavori scientifici presentati a vari congressi italiani ed esteri e pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. È membro della società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) e della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE). È stata candidata al premio Marisa Bellisario, e per la sua rilevante preparazione specialistica e la sua grande umanità nel trattamento del paziente le è stato conferito il premio Donna Siciliana 2015.


DATI PERSONALI

Data e Luogo di Nascita: Gallipoli (LE), 23 Marzo 1975 Nazionalità: Italiana

FORMAZIONE E LAUREA Ottobre 1999: Laurea in Medicina e Chirurgia – Università degli studi di Catania A.A. 2000: Abilitazione all’esercizio della professione – Università degli studi di Catania Ottobre 2004: Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Università degli studi di Catania 2005 – 2007 Master di Medicina e Chirurgia Estetica – Dip. Studi Biomedici dell’Università di San Marino Ottobre 2008: Dottorato di Ricerca in Traumatologia – Università degli studi di Catania

SPECIALIZZAZIONE Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

ATTIVITÀ ATTUALE Da Febbraio 2012 Dirigente medico presso U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro

LINGUE CONOSCIUTE Inglese, Spagnolo


Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
health and wellness DOTT.SSA GABRIELLA GRASSI

Il nostro è certamente il lavoro più bello del mondo perché prendersi cura del sorriso di una persona significa migliorare la sua qualità della vita.


Sfoggiare un bel sorriso aiuta infatti ad esprimersi più liberamente, ad essere più sicuri di sé e a entrare in sintonia con il mondo circostante.


Il sorriso va esibito, e mai tenuto nascosto: è il nostro vero linguaggio universale.

Ci permette di dire senza dover proferire parola, di trasmettere emozioni e stati d’animo che difficilmente potrebbero essere comunicati altrimenti. Per questo, ritengo che la nostra professione non sia ascrivibile alla sola capacità tecnica che pure ne è parte fondamentale. Nei miei trent’anni e più di attività, ho imparato che l’odontoiatria è ascolto, innovazione e passione. Un paziente non è mai un individuo che necessita solo di una prestazione medica, ma è una persona a cui dobbiamo dedicare attenzione sotto molteplici aspetti.


Il mio team, composto da 25 professionisti tra i più qualificati in Italia nelle singole aree di competenza, da sempre lavora adottando la cosiddetta regola delle tre «E»: entusiasmo per la professione, empatia verso i pazienti ed efficienza. Sono convinta, infatti, che entrare in contatto diretto con le persone sia sempre un approccio vincente. E considerare il paziente nella sua interezza e nella sua unicità è fondamentale per garantire il miglior risultato.


La mia filosofia professionale non assume mai l’ottica del singolo intervento sul singolo aspetto, ma si allarga a una visione completa della salute del paziente, delle sue aspettative e dei risultati che il mio lavoro apporterà nella sua vita.



Di questo, però, troverete informazioni più dettagliate nella sezione dedicata al Metodo.

Foto
parrucchieri HAIR GLAMOUR

Vuoi affidare la tua acconciatura a professionisti qualificati in un ambiente confortevole e accogliente? Vieni da Hair Glamour Parrucchieri! Il nostro staff altamente specializzato ti garantirà la massima attenzione e cura per il tuo look.


La nostra filosofia si basa sull'essere il punto di riferimento per la moda, interpretandola in tagli, colori e acconciature personalizzate per ogni cliente. Siamo in grado di creare il look ideale per le tue occasioni speciali, come serate ed eventi, o per il giorno più importante della tua vita: il matrimonio.


Siamo infatti il punto di riferimento per molte future spose che vogliono essere uniche e bellissime nel giorno delle loro nozze. Ti garantiamo un servizio esclusivo per valorizzare al meglio la tua bellezza.


Affidati a Hair Glamour Parrucchieri per un risultato impeccabile.

Foto
parrucchieri STILNOVO 2.0

Creiamo bellezza, realizziamo sogni colorati


Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello. Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.


I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.


Disponibili ma non a disposizione ci trovate  a Savona via Torino 15r.

Foto
health and wellness Slyou Italia

La Slyou Italia nasce dalla volontà di Gianfranco De Sario e Andrea Ruocco,

la nostra esperienza nel settore estetico è ormai ultratennenale, dagli anni 80 ad oggi, abbiamo lavorato con 3 dei brand più conosciuti e famosi di questo settore.


Il primo motivo per cui abbiamo creato la nostra azienda è che abbiamo deciso di cambiare le regole delle aziende estetiche nel settore, per tutte, l’importante è vendere, spesso senza etica, promettendo servizi e garanzie che nel 95% dei casi non vengono mantenute.


Il secondo motivo che ci ha portato a fondare la nostra azienda, è che noi ormai tutti offrono tutto, tutti sono specialista di ogni cosa, di conseguenza le domande da cui siamo partiti sono:


Perché le estetiste dovrebbero scegliere me rispetto alla mia concorrente? allo stesso modo perché un cliente finale dovrebbe scegliere un mio cliente rispetto ad un suo competitor?


In che modo posso differenziare la mia azienda e di conseguenza i miei clienti nei confronti dei nostri rispettivi competitors?


CHI SIAMO

Slyou Italia Srl è un’azienda che opera nel settore medico-estetico nella cura della bellezza e del benessere della persona.


La nostra vision è di diventare l’azienda italiana di riferimento della quale le estetiste, possono fidarsi e affidarsi, per diventare un punto di riferimento nella loro zona di competenza per progetti estetici nei settori di epilazione permanente, aging viso e corpo e per la formazione manageriale d’impresa.


I valori che muovono la nostra attività sono etica, serietà, correttezza e rispetto nel rapporto professionale con i nostri clienti, mantenere le promesse fatte in fase di vendita,


La nostra Mission è di lavorare al fianco delle estetiste aiutandole a SODDISFARE I BISOGNI e le ESIGENZE delle prorpie clienti con progetti unici e differenzianti


LA NOSTRA STORIA
Nata nel 2012 con la mission di sviluppare un progetto di Franchising low cost, nel settembre 2013, decidiamo in base alla valutazione di un mercato in evoluzione, di diventare una società commerciale di distribuzione specializzata nelle apparecchiature estetiche.


Nel 2014 scegliamo di focalizzarci nel settore dell’epilazione permanente,  dal 2015 siamo i primi ad utilizzare laser con diodo ad alta potenza e, dal 2016, sviluppiamo in collaborazione con le Grandi Firme della Bellezza il progetto di epilazione permanente Epilzero®, che ci ha consentito in poco più di 4 anni, di diventare una delle aziende di riferimento sul mercato, grazie al valore aggiunto di un progetto altamente differenziante, per posizionamento di mercato e per qualità di formazione, risultati e di servizi post vendita.

Nel 2018 prendiamo in distribuzione Onix 4.4, un’innovativa tecnologia per la biostimolazione e la rigenerazione cellulare e SkinClinic, un sistema cosmetico di estetica clinica ad alta saturazione di attivi.


Dopo 3 anni di sperimentazione nasce Regen4Skin® il primo metodo di rigenerazione cellulare e di riequilibrio della matrice extra cellulare


Nel 2021 nasce il progetto Beauty Business Academy, un innovativo percorso di formazione e consulenza di crescita imprenditoriale per titolari di centri estetici.


Nel 2021 apriamo la nostra nuova sede a Roma
Nel 2022 prendiamo in distribuzione Wonder®
la tecnologia più potente al mondo per la tonificazione muscolare, un brevetto mondiale, l’unica tecnologia al mondo che consente di tonificare 6 gruppi muscolari contemporaneamente, premiata a fine 2023 come la migliore tecnologia di tonificazione muscolare al mondo
Nel 2023 nasce Estetica Clinica metodo dove il confine tra estetica e medicina estetica diventa molto sottile
Nel 2024 esce Face tecnologia di tonificazione muscolare e di ringiovanimento del viso.

Foto
parrucchieri Andrea Hairdresser

Unconventional Hair Experience
Hairstylist,Master Colorist & Air Touch

Foto
parrucchieri Gentleman Dario Valeri

Gentleman è un luogo unico che unisce tradizione, stile e innovazione. Il suo ambiente giovanile e vivace, la formazione continua dei suoi barbieri e la sua attenzione alle ultime tendenze fanno di questo negozio un punto di riferimento per chi cerca un taglio di capelli alla moda e di alta qualità.


Con i suoi trattamenti speciali e la sua gamma di prodotti di alta qualità, Gentleman offre un'esperienza di cura completa per i suoi clienti.


Sia che siate alla ricerca di un taglio di capelli alla moda, di un trattamento rilassante o di un hair tattoo unico, Gentleman è il luogo ideale per voi.

Foto
parrucchieri I PARRUCCHIERI DI PAOLA

Professionisti da oltre 30 anni
Parrucchieri Di Paola


La nostra storia
Giuseppe DI Paola rappresenta da anni un punto di riferimento assoluto nel campo della cura del proprio look ad Acerra, Marigliano e Pomigliano D’arco. Opera nel settore di bellezza da circa 32 anni. Giuseppe ha iniziato la sua carriera all’età di 8 anni,ha imparato fin da piccolo a conoscere e riconoscere il bello negli altri, solo una delle mille forme che può avere l’amore.

Parrucchiere
Parrucchieri Di Paola offre alle sue clienti la cura completa dell’hair look con tantissimi eiservizi speciali: piega e shampoo, trattamenti e colorazioni, sfumature, colpi di sole, meches, ricostruzioni.

Estetica
Di Paola offre alle sue clienti, oltre la cura dell’hair look, dei servizi speciali di estetica: la Dermopigmentazione labbra effetto full lips, trucco semi-permanente, microblading alle sopracciglia, botox lash e non solo.

Make Up
Scopri tutti i servizi Make Up del nostro salone. Perfetti e studiati per cerimonie, feste ed eventi aziendali. Sii sempre impeccabile. Scegli Di Paola.


Foto
health and wellness GERARDINA ROBERTAZZI Istituto di Bellezza

Salone di bellezza
• Epilazione
• Pedicure/Manicure
• Nails
• Trattamenti viso/corpo
• Massaggio
• Make-up
• Solarium

Foto
health and wellness BEAUTY MANIA CENTRO ESTETICO

Beauty Mania è un centro estetico situato in Via Secondo Bonacossa 28 a Dorno (PV). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi di bellezza e benessere per soddisfare ogni esigenza dei clienti.


Il team di Beauty Mania utilizza solo prodotti di altissima qualità per garantire risultati duraturi e soddisfacenti. Inoltre, il personale del centro estetico è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore della bellezza, in modo da offrire ai clienti i servizi più avanzati.


Il centro estetico Beauty Mania si impegna a fornire un servizio di alta qualità, combinando la professionalità del personale con un'atmosfera accogliente e rilassante. Il comfort e la soddisfazione dei clienti sono la massima priorità del centro estetico.

S

e stai cercando un centro estetico di alta qualità a Dorno (PV), Beauty Mania è la scelta ideale per te. Dai un'occhiata ai nostri servizi e prenota il tuo appuntamento oggi stesso per un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile.

Foto
parrucchieri Ever Hair Longobardi

Apertura del salone 1999

Foto
health and wellness Dr.ssa Nadia Tamburlin Medico Estetico Esperto in Medicina Naturale ed Epigenetica - Milano

Dr.ssa Nadia Tamburlin


Sono la Dr.ssa Nadia Tamburlin e vanto una pluridecennale e appassionata esperienza in Medicina Biologica, Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate, Medicina Naturale, Fitoterapia; Nutrizione, nonché Medicina Estetica, materia che insegno ai Medici da oltre 30 anni presso la Scuola Superiore di Medicina ad Indirizzo Estetico SMIEM/AGORÀ Milano. La mia Mission è quella di prendermi cura del paziente in modo olistico e fornire una risposta alle esigenze del paziente personalizzando di volta in volta la terapia o il trattamento.


Da sempre mi sono avvalsa degli strumenti che ritenevo migliori, fra questi i test di bioelettronica, come EAV (Elettroagopuntura di Voll) e Vega Test mentre ultimamente utilizzo i test di Fisica Quantistica Bionic Scanner e Tecnologia S-Drive per test Epigenetici.


A completamento del mio percorso olistico, ho conseguito la Specialità in Psicoterapia e mi sono formata nella cura dei disturbi psichici con le Terapie Biologiche e i Fiori di Bach.