Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANGELETTI VIA MENTANA 212
53100 SIENA (SI)

057744777
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Oltre Gluten Free

Bar e Ristorante gluten free a Mirandola con l'attenzione per il gusto | anche senza lattosio 

Colazioni,  Ristorante e  Vendita prodotti.

Foto
cafés BELLAVITA CAFFÈ Snc

La vita è dolce se glielo concedi
Bar - Caffetteria
Pasticceria Artigianale
Gelateria Artigianale

Foto
ice-cream shop BOTTEGA G. - Gelateria Gianni

Bottega g. Gelateria Gianni è da sempre rinomata per l'altissima qualità del suo gelato. Una qualità garantita da un'attenta scelta delle materie prime e dalla predilezione per i prodotti a filiera corta.


Ingredienti sempre di primissima scelta provenienti dalla nostra dettagliata "mappa della qualità": dalle mucche di Guglielmo ai pistacchi di Bronte, dai pinoli di Pisa alle mandorle di Bari, dal cioccolato chuao di Amedei ai limoni di Amalfi.

Foto
pizzerias UN ANGOLO DI RECCO

Focacceria
gastronomia
servizio catering e asporto
Dal 2012 a Lavagna
Focaccia col formaggio
Focaccia pizzata
E tanto tanto altro

Foto
pastry shops Pasticceria Nino Genco
Foto
restaurants IL VELIERO BEACH RESTAURANT

Stabilimento balneare/Bar/Ristorante. Viale Europa 41-San Felice Circeo.

Foto
ice-cream shop Pappus Gelateria Artigianale

LA NOSTRA STORIA

“Il gelato è di per sé alchimia e scienza, sta al gelataio farla diventare un’arte…”

Situata dal 1989 nel centro storico di Noli, uno dei “borghi più belli d’Italia” della provincia di Savona, la Gelateria Yogurteria Pappus produce gelato artigianale, anche senza glutine e vegan, utilizzando materie prime di qualità a km zero e prodotti Presidio Slow Food. È garantita l’assoluta assenza di emulsionanti, coloranti (sia naturali che artificiali), conservanti, olio di palma e aromi (sia naturali che artificiali). I gusti variano a seconda della stagionalità degli ingredienti.

Oltre al gelato, da Pappus potete trovare anche yogurt biologico e pasticceria fredda, dalle torte alle monoporzioni. Si possono gustare inoltre specialità siciliane, come brioches con gelato, cannoli farciti al momento e cassate siciliane.


I NOSTRI PRODOTTI

Gelateria Yogurteria

Gelato, anche senza glutine e vegan

Yogurt biologico

Affogati

Brioches con gelato

Cassate siciliane

Cannoli siciliani farciti al momento

Sorbetti di frutta

Estratti di frutta e verdura

Pasticceria fredda

Torte gelato e torte semifreddo personalizzate per ricorrenze

Monoporzioni

e tante altre specialità…


Foto
Food & Wine Pasticceria Colmayer

CHI SIAMO
GUSTO E TRADIZIONE

Creatività, gusto e tradizione: sono questi gli elementi che accomunano la pasticceria Colmayer, che prende vita nel 1989, nel quartiere napoletano di San Lorenzo.


TRADIZIONE NAPOLETANA

Nella pasticceria Colmayer la tradizione pasticcera si mescola con l'avanguardia culinaria dei mastri pasticceri all'opera nel laboratorio: è dal loro incessante intreccio che prendono vita dolci, torte, mignon e rustici delle più svariate tipologie, che hanno in comune fra loro materie prime di altissima qualità.


TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Nel rispetto dell'avanguardia gourmet più aggiornata e della tradizione pasticcera più antica, la pasticceria Colmayer ha scelto per la sua produzione dolciaria un indirizzo che punta all'eccellenza a partire proprio dalle materie prime, grazie alle quali è possibile realizzare prodotti genuini e freschi, veri gioielli di gusto.
La volontà di aggiornarsi e di migliorare costantemente sé stessa, ha spinto la pasticceria ad utilizzare, oltre alle materie prime più pregiate, anche le tecnologie più innovative del settore, riuscendo in questo modo a rispettare tutti i controlli di qualità imposti dalla normativa vigente.


DAI VIA COL VENTO AL CATERING

Se la pasticceria Colmayer da un lato guarda con riverenza alla tradizione pasticcera, dall'altro guarda all'arte dei dolciumi come ad un universo capace di reinventare sé stesso: esempio massimo ne sono i Via Col Vento, divenuti, da oltre vent'anni, parte integrante delle abitudini napoletane domenicali.
Le fragranze che pervadono le viuzze del quartiere San Lorenzo non rimandano solo ai Via Col Vento: i passanti potranno fermarsi a gustare una leccornia salata, così come altri dolci che delizieranno il palato.


Foto
pastry shops CAFFETTERIA PASTICCERIA CUORE DI SICILIA

Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare  contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo

Foto
Food & Wine G & G BAR - TORCHIAROLO

Qualità, cortesia, il gusto di un buon caffè...
S. Prov.le Lendinuso - Torre S. Gennaro

Foto
ice-cream shop DOLCI STORIE - CHEF GELATIERE ALESSANDRO POLITANO
Mi chiamo Politano Alessandro, sono il titolare e chef della gelateria dolcì storie, la gelateria Dolci Storie di Milano è un luogo scelto per esercitare la mia professione di chef del gelato dove ogni giorno mi impegno per offrire il miglior prodotto possibile.

La mia carriera inizia in cucina dove con impegno e sudore mi faccio piano piano spazio tra i ristoranti di Milano, l’ambiente è carino ma noto che viene condizionato da tantissimo nonnismo e poca meritocrazia quindi dopo soli 3 anni di cucina decido di spostarmi nell’ambito della gelateria dove credevo fermamente che ci fossero più possibilità di crescita.

Prima di lavorare qui a Milano ho lavorato per 8 anni a Novate Milanese in una gelateria storica, qui decido di impegnare anima e corpo e prendo in società l’azienda insieme alla altra mia socia,  è stato un periodo fondamentale per la mia carriera in quanto li ho imparato tutto quello che c’era da imparare sulla gelateria, ho imparato a creare miscele di altissimo livello, ho tenuto corsi, ho formato tanti gelatieri e in generale ho curato la produzione nella sua totalità per 8 anni.

Dopo questo periodo formativo decido che era il momento di creare un posto mio dove poter fare eccellenza e dove poter coltivare il mio nome da qui nasce la voglia di crescere e cambiare e da lì a poco arriverà dolcì storie.

Oggi mi impegno tutti i giorni per offrire un gelato di categoria superiore, parto solo da Latte e Panna freschi Valtellinesi, lavoro sulle mie miscele da 15 anni ed evolvo il ricettario in funzione di esse, il gelato odierno ha raggiunto un livello di qualità, freschezza e ricercatezza senza precedenti nella storia e richiede miscele in grado di stare al passo con i tempi, lavoro con un altissima percentuale di prodotto che varia dal 30% al 80% sul gelato finito e questo conferisce una intensità di gusto superiore oltre che una altissima genuinità del prodotto, mangiare un cono alla fragola ad esempio che pesa circa 150gr di gelato equivale a mangiare circa 120gr di fragole fresche, mica male no!

Vi aspetto in gelateria per una esperienza di gusto superiore.
Il maestro del gelato.
Foto
Food & Wine VERDE ORO DA BIADONE

Bar, ristorante, eventi e molto altro!

Foto
bakeries PANIFICIO CIRIGLIANO
Il nostro Panificio nasce nel 1966 dal sogno di Vito Cirigliano, papà, nonno e marito che per costruire macchinari utili alla produzione guardava le mani della moglie lavorare tra il lievito madre e il fuoco. Il suo sogno, forgiato dalle trame dei chicchi di grano, l’essenza familiare del pranzo domenicale, le mani compatte e il volto morbido del pane appena sfornato, da anni intreccia le mani di sua figlia, Angela Maria, e delle preziose collaboratrici Rosa e Carmela.

Crediamo che la bellezza risieda nella gioia di condividere il proprio lavoro accompagnando la quotidianità delle persone. Nelle loro mani e nel loro tempo, è custodita la nostra storia. La affidiamo a te, perché possa continuare a trovare la sua ispirazione nell'amore generoso della semplicità.
Foto
Food & Wine BICI GRILL TEZZE

BICI GRILL TEZZE

Tra i migliori punti di ristoro lungo il percorso della ciclabile della Valsugana e collocato in un punto strategico esattamente a metà del percorso.
Avrai la possibilità di pranzare nel nostro ampio giardino coperto, utilizzare i servizi igienici, noleggiare biciclette e farti fornire assistenza meccanica.


LA CICLABILE DELLA VALSUGANA

La Valsugana è una valle situata nella regione del Trentino Alto Adige, nel nord Italia. La valle è attraversata dal fiume Brenta e circondata dalle montagne delle Dolomiti, rendendola una meta popolare per gli appassionati di ciclismo.


La pista ciclabile della Valsugana segue il corso del fiume Brenta per circa 80 chilometri, da Pergine Valsugana a Bassano del Grappa ed è una delle piste ciclabili più panoramiche dell'Italia settentrionale e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti


La pista ciclabile della Valsugana è adatta a tutti i livelli di ciclisti, grazie alla sua altimetria poco impegnativa e alla superficie asfaltata. La pista ciclabile è ben segnalata e seguita da servizi come punti di ristoro e aree di sosta lungo il percorso.


La pista ciclabile attraversa numerosi borghi e città, come Pergine Valsugana, Borgo Valsugana, Levico Terme, Caldonazzo, e  Bassano del Grappa offrendo l'opportunità di scoprire la cultura e la storia della zona.


Lungo il  percorso ci sono anche numerose attrazioni turistiche, come il Lago di  Caldonazzo, il Castello di Pergine, e il Ponte degli Alpini a Bassano di Grappa .


In sintesi la pista ciclabile della Valsugana è un'esperienza indimenticabile per gli appassionati  di ciclismo e per chi vuole scoprire la bellezza delle Dolomiti

Con il suo paesaggio mozzafiato, la sua altimetria poco impegnativa e la sua posizione centrale, la Valsugana è la meta ideale per una gita in bicicletta.


Foto
Food & Wine Italiangourmetshop.ch

EXKLUSIVE UND HOCHWERTIGE

ITALIENISCHE SPEZIALITÄTEN

Alle Produkte sind auch hübsch verpackt als Geschenk erhältlich.

Kontaktieren Sie uns für ein individuelles Geschenk, falls Sie Ihr Wunschprodukt nicht bei uns auf der Webseite finden.


Qualità garantita

DieZufriedenheit unserer Kunden steht im Zentrum. Deshalb erfüllen alle unsere Produkte die hohen Schweizer Qualitätsstandards.


Foto
Food & Wine IL CAFFÈ DEI FALEGNAMI

Un luogo accogliente dove offriamo prodotti genuini e di alta qualità.


Ci dedichiamo alla preparazione di caffè, tè, cioccolate calde e dolci artigianali, perfetti per iniziare la giornata con la giusta carica di energia.


Inoltre, offriamo una vasta selezione di focacce, farcite con ingredienti freschi e con prodotti del territorio.


Per gli amanti degli aperitivi abbiamo una selezione di vini naturali e birre artigianali, offrendo un esperienza culinaria completa e autentica in un ambiente accogliente e rilassante.


Siamo convinti che l'amore per i sapori autentici, la cura dei dettagli e la passione per la gastronomia siano la chiave per offrire ai nostri clienti un'esperienza indimenticabile