Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANDRIGHETTO VIA CAMPAGNA 10
21036 GEMONIO (VA)

0332602327
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI

PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI
Via Fratelli Troncone
83100 Avellino (AV)


Foto
pizzerias Punto Pizza

Pizzeria per asporto e gastronomia

Foto
restaurants OSTERIA AL GALLO

Osteria al Gallo nasce a Croce del Gallo (Suzzara, Mantova) nel 2018 con una piccola attività di famiglia, crescendo sempre di più e spostandosi successivamente nel centro storico di Mantova.


Si caratterizza per una doppia proposta culinaria. Da un lato le tipicità modenesi come le tigelle e il borlengo, una specie di pane carasau condito con Gras Pistà e Parmigiano Reggiano. Dall'altro i classici della cucina mantovana come i tortelli di zucca e il risotto con il Lambrusco, ricetta povera della tradizione.
Un menù essenziale ma curato, con una rotazione delle portate che rispetta la stagionalità degli ingredienti e dei prodotti utilizzati.


Foto
restaurants OSTERIA BACCHETTA

OSTERIA BACCHETTA
Via Camalo' 84/86
31050 Ponzano (TV)
italia

Foto
restaurants Ristorante L'Erbi

CHI SIAMO

Amici sin dall’infanzia, Manuel e Joel sono da sempre legati al proprio territorio e appassionati del mondo della ristorazione, della gastronomia e dei vini.

Da questi legami, nasce l’idea di rilevare L’Erbi, storico ristorante ai piedi della Val Chisone e dar vita ad un nuovo progetto di ristorazione.

Grazie ad un approccio fresco e genuino, accogliamo la clientela in un’atmosfera famigliare dove poter passare una serata divertente in buona compagnia, con cibi e bevande di qualità e buona musica, proprio come a casa vostra!

Stagionalità

I nostri ingredienti sono selezionati e di prima scelta.
Il nostro menù segue il più possibile la stagionalità del raccolto per fornirti sempre sapori freschi, naturali e sostenibili.

Genuinità
La nostra cucina rispecchia la tradizione del territorio e il nostro focus è incentrato sulle materie prime ed i prodotti locali lavorati e serviti con semplicità. I nostri ospiti potranno immergersi, attraverso la cucina, nello spirito e nei valori della bassa Val Chisone.

Territorialità

Villar Perosa, grazie alla sua peculiarità geografica e alle tradizioni locali, offre numerosi prodotti tipici, per soddisfare tutti i gusti! Dai formaggi degli alpeggi alle carni, dalle verdure ai prodotti da forno, senza tralasciare i vini locali come il Ramiè, l’Erbi è molto attento al rispetto del territorio e delle persone che lo abitano.

Foto
restaurants Trattoria Sud

AUTENTISK ITALIENSK; MED ET SMIL PA LABEN

Stemningen er hyggelig og uformel med masser af energi. Her far du italiensk mad, som mamma ville tilberede det. Brodrene Andrea og Pachi laver autentisk antipasti, pasta, secondo og dolce, serveret enkelt og med masser af smag, som deres mor serverede det for dem i Italien.


Mest kendte er de for deres antipasti bræt med et udvalg af italienske specialiteter.

Godt handvark og starke kokkentraditioner  er afgorende, for at alle  måltider bliver en autentisk italiensk oplevelse, der stimulerer sanserne.


Men, det er ikke kun smagslogene, vi mener. Vores mad skal dufte himmelsk, og vores ojne skal forkales med farverige kombinationer af sasonbestemte ingredienser. Det er vores mal, hver gang vi serverer mad til vores gaster.


Det italienske kokken er mangfoldigt, og maden pa Trattoria SUD er ingen undtagelse.

Foto
pizzerias Antica Abbazia Pizzeria Gourmet

Se non ti va di cucinare, all’antica Abbazia devi andare...


Orari di apertura:

Lunedi:
19:00 - 01:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 01:00
Giovedì:
19:00 - 01:00
Venerdì:
19:00 - 01:00
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00

Foto
Food & Wine BAR DEL FICO

Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico

Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.

E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.


Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.

Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.


Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.

Foto
restaurants Ristorante Al Punto

LA NOSTRA STORIA

Inizialmente il punto fu concepito come una grande “pompa irrigatrice” che pompava l’acqua dal pozzo adiacente  alle coltivazioni agricole che si estendevano fino al ” fiume Tusa“. I primi anni della sua vita fu concepito come semplice chiosco che dispensava bibite ghiacciate, gelati e panini ai turisti che risalivano dal mare di castel di Tusa.


Col passare degli anni (e dopo diverse gestioni) ha iniziato ad assumere una valenza diversa. Francesco e Rosalia (gli attuali gestori in foto), hanno saputo conciliare capacità, esperienza e professionalità, offrendo un servizio molto più ricco ai clienti pur mantenendo inalterato il clima familiare che da sempre contraddistingue il locale.


Cucino per i miei clienti come farei per i miei amici ospiti  a casa mia…con il cuore!!


Foto
restaurants ITALIA A TAVOLA DI SERIO GIOVANNI

Gefuhl, Leidenschaft, Liebe und Erfahrung mussen in die Zubereitung des Gerichtes einflieBen –
und so wird man ein Teil des Rezeptes!

Foto
restaurants DA QUEI RAGAZZI - CESENATICO
Ristorante - Osteria Da Quei Ambiente familiare, offriamo qualità e convenienza.

In oltre dieci anni di storia, il ristorante Da Quei Ragazzi con la sua passione per la cucina locale e genuina, ha fidelizzato la sua clientela.
Foto
restaurants SOLE E LUNA

Il nostro ristorante e pizzeria pluripremiata è il luogo ideale per chi ama i sapori del mare e vuole assaggiare una pizza innovativa e creativa. Offriamo una vasta selezione di impasti speciali come integrale, curcuma, paprika, oro fibra, multicereali, cacao, canapa, grano saraceno, che vengono maturati per almeno 72 ore per garantire una pizza leggera e digeribile.


La nostra cucina è adatta anche per i vegani, infatti proponiamo un'ampia scelta di piatti vegani e vegetariani. Inoltre, per chi vuole pranzare da noi, offriamo questa possibilità.


Siamo anche una sala ricevimenti perfetta per ospitare eventi speciali come matrimoni, feste di compleanno, battesimi e molto altro ancora. La nostra location è elegante e accogliente, ideale per rendere ogni evento indimenticabile.


Se stai cercando un posto dove gustare una pizza speciale e diversa dal solito, con impasti particolari e gusti sorprendenti, vieni da noi e lasciati conquistare dal nostro menù creativo e originale.

Foto
restaurants Ristorante Pippo Anzà

Il Ristorante Pizzeria Pippo Anzà è il luogo perfetto per festeggiare i tuoi eventi garantendo la massima qualità al prezzo giusto.


Sviluppiamo menù specifici per ogni avvenimento in modo da soddisfare i gusti e le necessità del cliente

Foto
restaurants Giuliano Cucina Tradizionale Italiana

Waar een wanneer kan je van onze heerlijke gerechten genieten? Via deze weg kan je snel & makkelijk je route plannen naar een van onze gewenste restaurants.


Giuliano Hasselt, Via Media 1/14, 3500 Hasselt
Giuliano Genk, Neerzijstraat 41, 3600 Genk
Giuliano Maasmechelen, Zetellaan 100/30, 3630 Maasmechelen
Giuliano Gent, Ter Platen 12, 9000 Gent