Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANDOLFO CORSO FERROVIA 1
80147 NAPOLI (NA)

0815614750
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants TAURUS BRACI & CUCINA - DAL 2011

 Aperti a cena tutte le sere...e a pranzo dal venerdi al lunedi

Foto
pizzerias Wood Pizzeria

Da quando abbiamo aperto nel 2015 il nostro obiettivo è rimasto sempre lo stesso, offrire cibo sano per uno stile di vita sano.


Salutare per noi è un concetto che va oltre il conteggio delle calorie ma il sentirsi bene.

Da noi ci sono un sacco di ragioni per sentirsi bene.


Per fare un buon cibo ci vogliono buoni prodotti e noi ci forniamo da produttori locali e artigiani del settore appassionati dei loro prodotti come noi lo siamo delle nostre pizze.


I prodotti ci arrivano freschi tutti i giorni per poi essere processati qui da noi appena prima di aprire le porte.


È così sin dall’inizio qui da Wood e sarà sempre così fino alla fine.

Per amore della pizza.


Accettiamo solo ordini telefonici, potete contattarci a questo numero: 058480316

Foto
pizzerias CARSICA Pizzeria di Montagna

IN UNA TERRA RICCA DI NATURA, SACRALITÀ E TRADIZIONI NASCE LA NOSTRA PIZZERIA DI MONTAGNA CARSICA

Foto
restaurants PESCI FRITTI
Un piccolo angolo di mare nel cuore della Città Eterna.
Foto
restaurants ANNA TREND RISTORANTE - PIZZERIA E PASTA FRESCA DAL 1970 - L'ORIGINALE LA TRADIZIONE DELLA FAMIGLIA

Sentirsi a casa con la nostra pasta fresca

Lasciati travolgere da un’esperienza di gusto impareggiabile, fatta di passione, genuinità e tradizione. Nel nostro Ristorante Anna Trend di Scarperia e San Piero, in provincia di Firenze, potrai riscoprire il vero gusto della buona tavola toscana, ordinando un piatto a base di pasta fresca artigianale, oppure una tagliata di carne alla griglia accompagnata da eccellenti vini del territorio.


Il nostro ristorante è il luogo d’incontro tra passione, ottimi ingredienti, preparazioni rispettose delle antiche ricette e saggezza, tramandata di generazione in generazione. Chiama ora per prenotare un tavolo!

Foto
restaurants RISTORANTE VENELIA - RISTORANTE ENOTECA

Cucina casalinga Specialità: Cacciagione-funghi-Carne alla brace-pasta di nostra produzione.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE COMICHE

Le Comiche Ristorante e Pizzeria: pietanze golose anche per intolleranti
Il ristorante Le Comiche a Terme Vigliatore coccola il palato di tutti i golosi con pizze e gustosissime preparazioni gastronomiche, anche per intolleranti. Nel ricco menù della pizzeria sono comprese anche sfiziose pietanze gluten-free.
Le Comiche: ristorante e pizzeria con bontà gluten-free e per intolleranti a Terme Vigliatore

La pizzeria Le Comiche delizia i palati di tutti gli avventori con specialità genuine e ricche di gusto, adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari. I primi e i secondi piatti del locale sono pensati davvero per tutti, grazie ai prodotti gastronomici gluten-free rivolti a chi è intollerante al glutine. Nel ricco menù del ristorante, che va dalle pizze ai dolci, sono inserite numerose opzioni golose prive degli elementi che potrebbero causare allergie alimentari. La pizzeria è punto di riferimento per i buongustai di Terme Vigliatore e dei comuni limitrofi, tra cui Barcellona Pozzo di Gotto. Le materie prime freschissime e gli ingredienti genuini, affiancati da una cucina creativa e professionale, rendono ogni piatto un viaggio nel gusto e nella golosità.

Pizze e prelibatezze anche per intolleranti

Il ristorante Le Comiche di Terme Vigliatore delizia i clienti anche con pizze gourmet innovative, che mantengono intatta ogni sfumatura di sapore anche nelle varianti gluten-free per persone affette da intolleranze. Il gusto sarà a portata di tutti, potendo selezionare tra numerose proposte gastronomiche. Il ristorante, infatti, ha un ricchissimo menù che esaudisce i gusti di grandi e piccini, mantenendo sempre un occhio di riguardo per le persone intolleranti e che necessitano di accorgimenti particolari. Dalla passione per la cucina degli artigiani del gusto della pizzeria vengono sfornate pizze golose attente al palato e anche alla salute di tutti, inclusi coloro che soffrono di celiachia. Antipasti prelibati dalla presentazione elegante, ricchi piatti a base di pesce freschissimo e dolci prelibati, si aggiungono alle numerose pizze, per garantire gusto e sicurezza a ogni avventore della pizzeria. Le Comiche garantisce ogni giorno gusto e e sapori senza pari, per deliziose cene e piacevolissimi pranzi.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO -BRANZI-

Pizza e piatti tipici bergamaschi
"An da de bif a chi che ga sit, an da de maia a chi che ga fam" dal 1994

Foto
restaurants RISTORANTE LA VECCHIA ISOLETTA

Pizza con impasto a lievitazione naturale.
Effettuiamo servizio
-take away;
-delivery con consegna 2 €;
-catering.
Whatsapp: 3274551756


https://www.cosaordino.it/locale/1437/lecco/la-vecchia-isoletta?fbclid=IwAR2e0oB7h_PuQBGLnARjAda5ntretIbZctVnsAul_bbdEXTujOPHs9T-YSg

Foto
restaurants Il Cantuccio Di Maria
Cucinare è un atto d'amore, altrimenti stai solo preparando cibo
Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
restaurants BARDULOS OSTERIA
La tradizione del buon cibo locale, riscoperta nei sapori e negli abbinamenti.
Foto
restaurants Ristorante Da Brun

Nella zona del Prosecco Docg Conegliano Valdobbiadene, sulla sommità di un colle dove i vigneti contendono al bosco i ripidi pendii, è sita la casa colonica del Ristorante da Brun .


Da tre generazioni la famiglia Brun si dedica con passione alla cucina tradizionale dell’alta Marca Trevigiana.

Oggi ad accogliere i clienti vi sono i nipoti del capostipite  Lino;  Lino e la sorella Marisa, coadiuvati da genitori e consorti, ci allietano con i loro tipici piatti: le rinomate carni cotte alla brace, la sopressa nostrana, il muset (cotechino), le verdure di stagione colte nel proprio orto e poi ancora  i bolliti e gli arrosti al forno ….. e alla fine del pranzo un caldo caffè alpino – quasi un emblema della casa – fatto con tanta buona grappa .


L’ambiente, rurale e genuino, è subito accogliente; ampie sale interne possono servire banchetti per numerosi  invitati così che il Ristorante da Brun risulta luogo ideale per pranzi di nozze e feste oltre che per un convivio in famiglia o con gli amici o anche per una tranquilla cena romantica.


D’Inverno è piacevole sedersi ad un tavolo vicino al fuoco del camino, proprio come accadeva un tempo nelle case di campagna; nella bella stagione mangiare all’aperto, all’ombra della lunga pergola di viti, permette di degustare i buoni cibi immersi nel verde paesaggio circostante.


Da Brun ogni stagione è bella, ogni pranzo un piacere vero, ogni festa un successo: tutti momenti felici da ricordare .


Foto
restaurants BABEL OSTERIA PIZZERIA BIRRERIA

Osteria, ristorante, pizzeria e birra di produzione artigianale

Foto
Food & Wine Larry Bistrot e Ristorante

Ci troviamo sul Lungomare di Pozzuoli!
-Ristorante
-  Burgheria
- Bakery
 -Aperitif
- Bar