Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AMODEO VIA BERLINGUER 57
92017 SAMBUCA DI SICILIA (AG)

0925942580
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays AGRITURISMO LA GIOIA RESIDENZA

La Gioia, die private Ferienresidenz mit Hotelservice, ist eine Oase der Ruhe und Erholung im Herzen Umbriens.

Foto
ricevimenti EDUARDO CAPRARO - LUXURY EVENT - NANÀ

L'EVENTO DEI TUOI SOGNI CON
Eduardo Capraro Luxury Event


Eventi e ricorrenze
in grande stile

Eduardo Capraro Luxury Event, è un vero e proprio punto di riferimento a Caserta per coloro che desiderano organizzare eventi e ricorrenze in grande stile.

I vostri desideri prendono forma grazie all’esperienza, alla professionalità e alla serietà che ci caratterizza.

Personalizziamo ogni singolo dettaglio con i nostri allestimenti, per rendere il vostro evento unico e raffinato, riservandovi articoli dedicati e ricercati che rendono l’esclusività della vostra location.

Puntiamo alla realizzazione della vostra idea di evento, plasmandola con la nostra esperienza di luxury event.

Un punto di riferimento per i vostri eventi

Siamo a vostra disposizione per organizzare l'evento che avete sempre desiderato seguendo quelle che sono le vostre idee e aiutandovi a realizzarle nel migliore dei modi ma soprattutto con stile ed eleganza.

Affidati ai professionisti degli eventi, affidati a Eduardo Capraro Luxury Design!


Al vostro fianco nei momenti più importanti e significativi

Il dettaglio per noi è importante! è proprio da questo che partiamo per arricchire l’evento che ci affidate e renderlo carico di eleganti emozioni, dedicandovi gli allestimenti più glamour, per vivere un’atmosfera unica, da condividere con le persone che amate.

Il concept di Eduardo Capraro Luxury Event nasce proprio dalla necessità di stupirvi con colori, odori, particolari perfettamente in sintonia con voi e con le vostre idee.

Sapremo emozionarvi con allestimenti per feste e cerimonie, addobbi floreali e decorazioni eleganti: vieni a trovarci e organizza il tuo evento con noi.


Non solo allestimenti...

Eduardo Capraro Luxury Event, non si occupa solo della realizzazione di eventi, ma è presente con il suo punto vendita dove propone oggettistica, bomboniere, articoli da regalo, lista nozze e tanto altro.
Oggettistica e bomboniere presso il punto vendita Nanà

Grazie alla presenza del punto vendita Nanà a Cellole in Piazza Raffaello, 8, avrai la possibilità di scegliere bomboniere ed oggettistica perfette per rendere i vostri momenti unici ed inimitabili.


Nanà vi sorprenderà con una vasta scelta di oggettistica e allestimenti, per organizzare ed abbellire eventi nei minimi particolari, esaltando le vostre esigenze e riuscendo a soddisfare e a personalizzare ogni singola richiesta.

Organizza i tuoi eventi in grande stile con Eduardo Capraro Luxury Event!

Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
restaurants LA CONCA HOTEL RISTORANTE PIZZERIA

La Conca Ristorante Hotel è il posto ideale dove poter godere di un tranquillo soggiorno in uno dei borghi tipici della Ciociaria, e dove poter gustare tutte le ricette della tradizione realizzati con ingredienti sempre freschi e selezionati.

Foto
dining BANQUETÒ

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.


Foto
ricevimenti CINQUE SENSI EVENTI

Cinque Sensi Eventi si occupa di organizzare matrimoni, eventi aziendali e feste private in Lombardia . Il nostro obiettivo è quello di regalare una giornata magica ai nostri clienti e ai loro ospiti rendendo indimenticabile l’evento per ogni persona che vi parteciperà.


Dalle suggestive Location, agli allestimenti ricercati e moderni fino al cibo fresco e genuino, il nostro staff si occuperà di tutti i dettagli del vostro evento. Il nostro servizio di catering e banqueting, offerto da specialisti altamente qualificati nel settore, sarà a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


Dalle cerimonie più tradizionali a quelle raffinate, dagli eventi semplici a quelli più creativi, Cinque Sensi Eventi sarà in grado di rendere indimenticabile la vostra occasione speciale. Cinque Sensi Eventi si avvale inoltre dell’esperienza dell’Event Manager Matteo Longo , già Chef Executive e da anni professionista nel campo.


Il nostro team è composto da esperti il cui lavoro nel corso del tempo ha fatto diventare Cinque Sensi Eventi un sicuro riferimento per ricevimenti di nozze ed eventi aziendali.


Cinque Sensi Eventi dal 1994 lavora in Lombardia, nelle provincie di Milano, Como, Varese e Bergamo. In questi anni si è occupata di eventi per case farmaceutiche e automobilistiche, e per enti come la Regione Lombardia. !

Foto
hotels Hotel Serena

L’Hotel Serena è un albergo storico presente a Cortina fin dal lontano 1906.


Situato in una posizione strategica sulla promenade, offre ai suoi visitatori il piacere di soggiornare in un ambiente che coniuga perfettamente tradizione e modernità, circondati dalle brillanti cime maestose inserite dall’Unesco nell’elenco del Patrimonio Naturale dell’Umanità.


Lo spettacolo unico al mondo che si ammira dal nostro hotel rapisce chi arriva per la prima volta e continua ad incantare chi, ogni anno, non può fare a meno di ritornare.


Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
dining Palazzo Riccucci Resort

La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.


Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.

Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite

Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA

Foto
b&bs Il Divino Napoli

B&B Il Divino
Nel centro della città partenopea, a 300 metri dalla stazione centrale, nasce il Divino B&B.


Le stanze sono studiate nei minimi dettagli e dotate di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile: accesso con scheda elettronica, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, TV Sat,  minibar, cassaforte, diffusione sonora tramite bluetooth.

L’elegante B&B il Divino offre moderne e accoglienti soluzioni per soggiornare nella città più bella del mondo.


É il luogo ideale per riposarsi e recuperare le energie, dopo aver visitato le maggiori attrazioni di Napoli come  la magnifica piazza del plebiscito, il medievale e rinascimentale Maschio Angioino, l’affascinante duomo,  la rinomata via dei presepi San Gregorio Armeno, la suggestiva Napoli sotteranea, il leggendario Castel dell’ovo…


Godetevi  il viaggio alla scoperta dei vicoli pieni di cultura, colori e sapori.

Il Divino B&B


Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.

Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.

Foto
farm holidays AGRITURISMO IL POGGIO DI TEO

Una vacanza all’insegna del Vero Benessere!.
Tra la natura selvaggia della Maremma e il bellissimo mare dell’Argentario, a 2,5 km da Manciano e 8 km dalle terme di Saturnia è ubicato il Poggio di Teo. Questa particolare posizione, la gentile ospitalità, la professionalità dello staff ma soprattutto la passione per il Naturale di questa azienda agricola, rendono questo luogo privilegiato per vacanze che rispettano scelte green , dall’arredamento delle camere al Centro Benessere, dalla   coltivazione dei campi al cibo nel piatto .  


La struttura è composta da N. 8 camere, arredate con gusto ed eleganza; tutte con tv, riscaldamento autonomo, servizio gratuito wi-fi e aria condizionata. Tra queste anche un delizioso appartamento con camera matrimoniale, composta da un bellissimo letto a baldacchino, angolo cottura ben attrezzato, soggiorno con caminetto e divano letto (matrimoniale). Il tutto reso speciale da un’atmosfera romantica. Tutte le abitazioni hanno accesso autonomo e diretto al giardino circostante.


Elemento di spicco un bellissimo Centro Benessere, da utilizzare in esclusiva, con Sauna, Bagnoturco, Idromassaggio e Sala Relax con Tisaneria e Musicoterapia.


Il Poggio Di Teo, è un’azienda agricola biologica che da un po’ di anni punta sulla biodiversità e ha impostato una semina con Miscela di Grani Antichi Selezionati, coltivati in assenza di fertilizzanti e fitofarmaci per produrre Farine e Paste a basso contenuto di Glutine ed ad alta Digeribilità. Inoltre immensi Uliveti per la produzione di olio EVO , fonte di acidi grassi essenziali per nostro organismo.


Le Farine e le Paste sono semintegrali, ottenute con la pratica artigianale della molitura a pietra ( antica tecnica di macinazione a pietra più costosa di quella a cilindri ma  permette di ottenere farine di migliore qualità organolettica e nutrizionale). Con la molitura a pietra la lavorazione avviene più lentamente (le farine non si surriscaldano), il germe (ossia la parte nutritiva del chicco) rimane intatto preservando al meglio le qualità organolettiche.


Il must diventa dunque la cucina, curatissima e salutare, con una vasta scelta di piatti tipici rivisitati , ricette uniche , grissini di grani antichi, verdure dell’orto a km 0, dolci , crostate e biscotti appena sfornati , vini del territorio .  Un’atmosfera rilassata e familiare , in una sala vetrata immersa nel rigoglioso giardino di fiori, querce e olivi centenari.

Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.

Foto
Accommodation & Tourism Guest House Cecco - Rooms

Nelle vicinanze del Belvedere della Principessa di Piemonte , il Cecco Rooms , situato nel pieno centro storico , vi offrirà tranquillità ed ospitalità , sarà punto di partenza ideale per visitare le meraviglie architettoniche e naturalistiche del paese.


Tra coloro che hanno subito il fascino della bellezza di Ravello, perla della Costiera Amalfitana, non si possono non citare Paul Valery e Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti e Gore Vidal. Tra gli statisti, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti e De Gasperi. E fra gli attori: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O’Toole, Robert De Niro e molti altri.


Soggiornando al “ Cecco “ Rooms , potrete raggiungere in pochi minuti le terrazze di Villa Rufolo le cui origini risalgono all’XI sec., con le sue meravigliose terrazze fiorite, sede dei concerti del Ravello Festival , in ricordo di Richard Wagner , e , che si svolgono su di un palco a picco sul mare ; Villa Cimbrone, dalla quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato , l’ importante Piazza Duomo risalente al XII sec., le più belle mete turistiche della Costiera Amalfitana tra cui Atrani , Amalfi , Positano , Minori , Maiori , nonché escursioni per la Grotta dello Smeraldo e Capri.


Near the Belvedere of the Princess of Piedmont, the Cecco Rooms, located in the historic center, will offer you tranquility and hospitality, it will be the ideal starting point for visiting the architectural and naturalistic wonders of the country.


Among those who have been fascinated by the beauty of Ravello, the pearl of the Amalfi Coast, we cannot fail to mention Paul Valery and Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti and Gore Vidal. Among the statesmen, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti and De Gasperi. And among the actors: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O'Toole, Robert De Niro and many others.


By staying at the "Cecco" Rooms, you can reach the terraces of Villa Rufolo in a few minutes, whose origins date back to the 11th century, with its marvelous flower-filled terraces, venue for the concerts of the Ravello Festival, in memory of Richard Wagner, and which they take place on a stage overlooking the sea; Villa Cimbrone, from which it is possible to admire a breathtaking panorama, the important Piazza Duomo dating back to the XII century, the most beautiful tourist destinations of the Amalfi Coast including Atrani, Amalfi, Positano, Minori, Maiori, as well as excursions to the Emerald Grotta and Capri

Foto
farm holidays VILLA DEI MULINI

Villa dei mulini

Benvenuti in Villa dei Mulini, una dimora del '500 immersa nel paesaggio naturale del parco regionale del Mincio. Il suono dello scorrere lento dell'acqua del fiume ed il sussurro della brezza rendono questo posto incantevole. La Villa, con la sua spiaggia e la sua isola naturale raggiungibile attraverso un ponticello di legno, è il luogo ideale per rigenerare il corpo e lo spirito.

Questa è la location che lascerà un segno nel vostro cuore.


Chi siamo

Da quando il luogo attorno al fiume, chiamato “Vecchio Mulino in loc. Pozzolo a Volta Mantovana” era in piena attività, sono passati quasi sessant’anni. Le immagini più recenti risalgono all’inizio del Novecento.
Negli anni Sessanta, Amedeo e suo figlio Giuseppe ebbero l’idea di realizzare un posto nuovo sul fiume, a pochi passi dal mulino, dove la gente potesse prendere il sole e fare il bagno nel Mincio e fu dunque costruita una spiaggetta artificiale.


La grande cascina dirimpetto alla casa del signor Amedeo e di sua moglie Bruna, però, dopo l’abbandono della macinatura, non era più stata abitata. Solo i due saloni al pian terreno, che in passato avevano ospitato le grandi cene e molti matrimoni della famiglia, venivano ancora utilizzati dalla famiglia Angelini.


Dopo secoli di vita, il vecchio edificio in pietre e soffitti in legno aveva bisogno di un intervento esterno per rimanere in piedi. Così il signor Giuseppe, successore di Amedeo e Bruna, decise di restituirgli l’antico splendore, anche in memoria di quanti vi hanno vissuto e lavorato.


La cascina, ora chiamata Villa dei Mulini, è stata sottoposta a un'attenta opera di ristrutturazione in vista di un rinnovato utilizzo nell’ambito del turismo. Oggi dopo due anni di lavori di restauro, Villa dei Mulini è tornata a splendere di nuova e frizzante vitalità. Nulla è stato tralasciato, in ogni angolo è percepibile la cura dei particolari, l’emozione dei colori, l’armonia delle forme, la rotondità delle pietre che arredano le pareti. Chiunque vi soggiorni riscopre i sapori autentici di una volta, il calore umano, la simpatia che nutre di positività, ci si sente nella propria casa, confortati da affettuose attenzioni e dal carisma della storia.


Conatti:

- Tel dimora ed eventi
349 1236895
- Tel ristorante e matrimoni
338 6491957
- Tel matrimoni
349 6480571
- Email eventi e matrimoni
eventivilladeimulini@gmail.com
- Email dimora
villadeimuliniagrichic@gmail.com
- Email ristorante
ristorantevilladeimulini@gmail.com