Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AMMINISTRATORI CONDOMINIALI ASSOCIATI S.A.S. DI BRUNO ZOCCOLI E C. VIALE ANTONIO GRAMSCI 150
20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)

0226265379
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Erboristeria Il Fiordaliso

Integratori alimentari, fitoterapici, alimentazione biologica, macrobiotica, preparazione tisane.

Consulenza nutrizionale in sede


Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
parrucchieri ELEGANCE STUDIO di Valentino Pangallo

Se stai cercando un salone di bellezza uomo-donna specializzato in servizi di alta qualità per la cura dei tuoi capelli, per soddisfare ogni tua esigenza e che offre una vasta gamma di trattamenti, Elegance Studio fa al caso tuo!


Vieni a trovarci in salone in via Arangea Gallina n°9 (RC)


Scarica la nostra app per appuntamenti ZetaBarber https://bit.ly/EleganceStudio

Foto
health and wellness ANIRBAS ESTETICA & BENESSERE DI PETRUZZELLI SABRINA

Anirbas estetica e benessere si abbraccia ad ogni esigenza, lasciando e donando momenti di piacevole benessere
Percorsi benessere in luoghi esclusivi ed eleganti..


Acque a temperatura termale in cui immergersi, bagni di vapore, trattamenti relax e detox, soli o in compagnia, da regalarsi almeno 1 volta nella vita

Foto
parrucchieri DI PERNA'S

Sentirsi a casa con l’eccellenza. Se ogni luogo racconta una storia, quella del nostro salone racconta quella di un impegno e di una passione familiare per i capelli dell’uomo e della donna.


La nostra forza, infatti, è la famiglia, un valore per noi e una garanzia per le persone che ci frequentano. Questo ci dà la forza di produrre il massimo impegno per il raggiungimento di risultati eccezionali in un’ambiente accogliente e familiare.


Il nostro obiettivo è far sentire ognuno a proprio agio respirando professionalità e familiarità per far vivere la migliore esperienza possibile.


Siamo concentrati nel migliorare costantemente la qualità dei servizi e dei prodotti che utilizziamo e che sono disponibili anche nel nostro shop on-line.


Siamo amanti del bello e cerchiamo sempre il massimo risultato possibile.


Scopri il nuovo universo delle schiariture!

- METODO BREVETTATO

- 99% DEI RISULTATI NELLA PRIMA SEDUTA

- ASSISTENZA CONTINUA E DIRETTA


Metodo originale realizzato con 4 tecniche che permette di raggiungere gli obiettivi in una sola seduta nel 99% dei casi!

 
SPLENDIDE SCHIARITURE.


Perché Metodo Di Perna?


Veloce, efficace, per tutti

- Progetto

Valutiamo la struttura del capello e creiamo insieme a te un progetto personalizzato, sicuro e su misura.
   

- Tecnica

Noi lavoriamo per renderti bella, tu devi solo rilassarti nel nostro moderno salone.


Un metodo unico

Scopri il metodo innovativo per permetterti di raggiungere subito i tuoi obiettivi!


Metodo Di Perna è la nuova tecnica di schiaritura!


Il nostro salone è specializzato nella colorazione e nell’applicazione di strumenti professionali per garantire una colorazione perfetta e attenta alla salute della tua chioma!


Un capello bello deve farsi notare a lungo!


Di Perna’s Hair Color Specialist

Vieni a trovarci, conoscerai il nuovo trend delle schiariture e realizzeremo una consulenza personalizzata per portarti ad essere come vuoi…


Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
health and wellness CORPO PERFETTO - CENTRO ESTETICO

Estetica di base e avanzata
Dermpigmentazione labbra
Dermopigmentazione eye-liner
Dermpigmentazione sopracciglia
Rimozione tatuaggi
Make-up
Laminazione ciglia e sopracciglia
Trattamenti corpo con T Modella
Needling
Fili di collagene
Epilcera

Foto
health and wellness Centro Estetico Nettuno AVV. BRUNELLA CRUCITTI

Centro Estetico Nettuno
Centro dimagrimento e beauty therapy
Prenota ora il tuo appuntamento di bellezza
371313700

Foto
centri estetici GAGA FASHION STYLE - LEINI
Negozio di parrucchieri e Centro Estetico
Foto
parrucchieri COMPAGNIA DEGLI ARTISTI

Compagnia degli artisti autori di colori a regola d'arte, e il marchio specializzato  nel creare le colorazioni personalizzate su di ogni donna.


La nostra continua ricerca  ci ha portato a creare molte tecniche esclusive per creare effetti di colori di vario genere, unici nel suo genere, inimitabili e personalizzabili.


Le donne ci riconoscono che le nostre innovative tecniche di balayage sono veloci, e di impatto.


Amiamo vedere il sorriso sulle labbra delle donne che ci scelgono indossando il colore che sognavano da tempo.

Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.

Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
parrucchieri Barberia Madafferi

Messignadi (RC)
Rizziconi (RC)