Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AMICI DELL'ORSA MINORE PIAZZA DANTE ALIGHIERI,
20050 LESMO (MB)

0396065216
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Pasticceria Amadeus - Cerea -

Siamo una piccola realtà consolidata nel territorio dal 1994, ma la nostra storia nel settore inizia nel 1978 e da allora la nostra passione e dedizione per il lavoro non è mai cambiata, anzi, aumenta ogni giorno.


La nostra missione è sempre stata quella di vedere il cliente sorridere, ma vederli fare parte della nostra famiglia è un’emozione e una soddisfazione indescrivibile. 

Foto
cafés ESAGONO CAFFÈ

Bar nel centro storico di Reggio Emilia colazioni/ pranzi / aperitivi

Lun-domenica dalle 7.00 alle 20.00

3475769030

Foto
Food & Wine MISTER PAPI Caffé

Panetteria di qualità in Val Tidone

Mister Papi nasce dal desiderio di proporre la tradizione della panificazione con il Lievito Madre.
Idea ispirata dall’amore e dalla passione per il pane di una volta, alternativa all’ottimo pane piacentino.
Un posto dove sentirsi a casa e poter ‘respirare’ i profumi dell‘ infanzia.

Tutti i prodotti sono assolutamente fatti in casa, così da garantire la freschezza delle specialità vendute.


La nostra storia

Sono passati poco più di tre anni da quando l’idea di Marco, supportata dall’indispensabile aiuto di Monica, ha dato vita al marchio Mister Papi Beckery, brand che da lì a poco sarebbe diventato un vero punto di riferimento in Val Tidone per tutti i cultori della tradizione dei prodotti da forno e non.

L’azienda produce e vende prodotti da forno come il classico pane di grano duro, le cerioline, le baguette ed altre specialità nate dalla creatività e dalla passione per la riscoperta dei sapori di una volta.

Con la stessa passione produce prodotti da forno dolciari, utilizzando soltanto ingredienti sani e genuini: fiore all’ occhiello sono le brioches vegane, senza burro e uova, le crostate alla frutta ed i ‘mitici’ maritozzi con panna.

Contro ogni avversità e con le poche disponibilità iniziali,  in questi anni il sogno di un giovane caparbio e determinato si sta realizzando, diventando un’azienda florida e crescente. Un’azienda innovativa, leader nel suo settore, che ha fatto della semplicità e della tradizione le chiavi vincenti.


Foto
cafés Bar Gelateria Linus

Bar - Gelateria - Semifreddi Coppe di Gelato - Thè o Infusi e Cioccolate calde - Aperitivi - Tavola

Foto
cafés PINA CAFE'

Pina Cafè vi aspetta per ricche colazioni, succulenti aperitivi e tanto altro ancora!

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
bakeries Dolcezze di pane

"Pane è la più gentile, la più accogliente delle parole. Scrivetela sempre con la maiuscola, come il vostro nome."

Foto
pastry shops Pasticceria Nino Genco
Foto
restaurants BABEL OSTERIA PIZZERIA BIRRERIA

Osteria, ristorante, pizzeria e birra di produzione artigianale

Foto
pastry shops GELATERIA PASTICCERIA GRAN FINALE

Specializzati nella produzione di gelato artigianale dai gusti, abbinamenti e profumi diversi dal solito.

Foto
pastry shops Il Nido Del Pane
Foto
ice-cream shop Dolce Vita Cioccolateria e Gelateria Artigianale di Bambini Nicola

IL PIACERE DI FARE LE COSE BUONE!

La nostra esperienza, passione e professionalità nel realizzare gelati artigianali con materie prime genuine, fresche e di alta qualità. Il tutto miscelato nei nostri laboratori di produzione secondo la nostra creatività.


AMORE PER IL DOLCE

Il nostro cioccolato artigianale viene testato e controllato in ogni sua fase produttiva, selezionando i migliori cacao del mondo e lavorandoli con ingredienti di primissima qualità così da ottenere un cioccolato unico nel suo genere.


CI TROVI A:

Cortona via nazionale 71
Montepulciano via ricci 14 a


Foto
wine bars LE DINASTIE

Le Dinastie Vini e Spumanti è il nome di una cantina artigianale situata a Broni, in provincia di Pavia, lungo Via Emilia 418. Un luogo unico, dove si producono dal 1850 vini e spumanti di altissima qualità, che sono diventati un vero e proprio simbolo della tradizione vitivinicola italiana.


Le Dinastie Vini e Spumanti è una cantina che produce i vini più pregiati e ricercati del territorio, con uno stile che unisce la tradizione e linnovazione. Qui potrete trovare vini e spumanti di grande qualità, che si adattano a ogni esigenza, con sapori che vanno dal classico al moderno. Una cantina artigianale che offre anche degustazioni e visite guidate, per conoscere nel dettaglio i prodotti e la loro storia.


Le Dinastie Vini e Spumanti è una cantina che, con la sua lunga storia, è diventata unicona della tradizione vitivinicola italiana.

Foto
rosticceria e gastronomia LA MORZA - MASSA

GASTRONOMIA - ROSTICCERIA - ALIMENTARI - PRODOTTI TIPICI LOCALI

Foto
Food & Wine HYGGE

Benvenuto da Hygge.


Se ti stai chiedendo come si pronunci, il modo migliore per farlo è quello che ti viene meglio.


Se ti stai chiedendo cosa significhi, allora ti diciamo che è un termine nordico, uno di quei concetti intraducibili che rendono uniche le diverse lingue e culture.


E' hygge apprezzare la semplicità di gesti quotidiani, passare momenti piacevoli con le persone a cui tieni, aprirsi a quelle che ancora non conosci. I danesi lo chiamano così, ma noi abbiamo voluto creare un piccolo angolo in cui poter condividere le nostre esperienze e accogliere le vostre, magari davanti ad un buon caffè. Un posto in cui sentirsi parte di qualcosa di più che un locale, quartiere, città o nazione.


Siamo a Milano, ma ci piace pensarci come un filo conduttore tra storie diverse e in qualche modo connesse; come quella volta in cui ti si è bucata la ruota della macchina sulla Route 66 o di quando hai dormito sotto il cielo islandese.

Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes