Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AMBROSI VIA MASTROGIORGIO 8
05100 TERNI (TR)

0744432442
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
services In Piscine Del Geom. Antonio Parente e Agnese Raba

la tua piscina in 10 giorni
In Piscine Lecce

Realizziamo piscine fuori terra e interrate.

In piscine nasce a Lecce dall’esperienza di un team di professionisti altamente qualificati per offrire alla sua clientela un servizio completo e affidabile.

Avrai la tua piscina interrata o fuori terra pronta in 10 giorni, anche in piccoli spazi e potrai scegliere tra vari tipi di rifiniture e tra un’ampia gamma di accessori di qualità e illuminazione led. Un professionista sarà sempre a tua disposizione per eventuali chiarimenti nel corso di tutte le fasi di realizzazione. Una vasta gamma di accessori completeranno l’opera.


SPA & Wellness
Il massimo del relax a casa tua

Crea un’elegante angolo relax, con le nostre vasche idromassaggio di alto design, ideale per il giardino o per una terrazza, la Spa con mobile è la sintesi perfetta di benessere e funzionalità.
Materiali di alta qualità, una struttura robusta ed elementi meccanici ed elettronici di elevata affidabilità.
Massima qualità ai prezzi più economici e competitivi. Sopralluogo e preventivo gratuiti.


Servizi

Valorizza il tuo giardino con uno spazio dedicato al divertimento su misura, immaginato da te e realizzato da esperti nella costruzione di piscine.

Progetti realizzati su misura per esaudire ogni tuo desiderio: funzionalità ed estetica per idee adatte alla tua casa.

Piscine interrate, fuori terra, saune e spa: il nostro team è pronto a guidarti passo dopo passo nella tua scelta. In Piscine non ti lascerà mai solo nella manutenzione della tua piscina!


Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.

Foto
services Il Parco Di Snoopy Amici Per Sempre

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche.

Foto
dining Piemonte Catering Di Paolo Favero Camp

PREPARAZIONE DI CATERING PER MATRIMONI E RICEVIMENTI
Grazie alla sua esperienza decennale, il servizio di catering per matrimoni di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp, è la migliore proposta per questa tipologia di eventi.

Il proprietario Paolo Favero Camp, insieme alla sua famiglia (Annamaria, Francesca ed Emanuele), offre catering per eventi con preparazione in tempo reale.
Tutte le pietanze, realizzate con materie prime accuratamente selezionate, sono il risultato del rispetto per la tradizione culinaria piemontese e nazionale e l’innovazione gastronomica del gusto e del sapore.


Realizzazione di eventi anche per celiaci
Piemonte Catering, nell'organizzazione di catering pensa a tutti i suoi clienti ed ai loro invitati. Infatti, grazie alla certificazione A.I.C., i cuochi di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp sono in grado di realizzare sul momento piatti senza glutine o pranzi per eventi su misura per chi soffre di intolleranze, allergie o deve seguire diete particolare.

Entrambi i servizi di catering per matrimoni, sia quello tradizionale sia quello realizzato appositamente per chi soffre di disturbi alimentari, sono sempre preparati sul momento. Questa costante permette di mantenere degli elevati standard qualitativi nei servizi di catering per matrimoni, pur operando spesso lontano dalla sede principale.


Esperienza decennale nel catering
Piemonte Catering organizza catering per eventi da 10 anni, la sua esperienza è dimostrata dalla capacità di creare diversi menu in base alle richieste specifiche dei Clienti preparando rigorosamente i piatti sul posto. Questo permette di mantenere degli elevati standard qualitativi pur dovendo spesso operare lontano dalla nostra sede.

Oltre al servizio di catering per matrimoni, ricevimenti ed eventi, lo staff dell'azienda ha alle spalle la gestione di diversi ristoranti, alcuni dei quali ancora in conduzione, come:

    Da luglio 2015 a settembre 2017 ha gestito il ristorante Antica Zecca di Caselle T.se (To)
    Da giugno 2013 a gennaio 2016 ha gestito il ristornate – Self Service Building.eat di RIvoli (To)
    Da gennaio 2014 gestisce il Piemonte Lounge per Sagat S.p.A. dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle T.se (To)

Foto
services ONORANZE FUNEBRI FIORERIA DAFFINI

FIORERIA
La nostra fioreria nasce nel 1979 nel centro storico di Sale Marasino.

Da sempre attività a gestione familiare ed in continua evoluzione, nel 2014 trasferiamo la sede creando uno spazio più ampio per l’esposizione dei prodotti e mettendo a disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio.

Poniamo particolare attenzione alla scelta dei nostri prodotti, puntando in particolar modo alla qualità; ogni giorno arrivano fiori freschi, piante di ogni genere e per chi volesse prodotti più ricercati abbiamo una vasta gamma di candele, lanterne, essenze, profumazioni per ambiente, oggetti originali e molto altro ancora per soddisfare ogni vostra esigenza.


SERVIZIO FUNEBRE

Ogni persona è unica come la sua storia e merita che il momento del suo addio sia realizzato al meglio grazie all’amore per il nostro caro che abbandona questa vita terrena.

Onoranze Daffini è strutturata per gestire totalmente il servizio funebre su misura alle Vostre esigenze.

Ogni particolare è seguito con attenzione e precisione, a partire dal cofano funebre selezionato per passare agli accessori necessari fino allo svolgimento delle pratiche burocratiche ed amministrative di cui ci occuperemo totalmente.


Foto
Food & Wine MD’s Bar - Tavola Calda - Panificio - Distributore StarOil

MD’s bar tavola calda e panificio fa parte della stazione di rifornimento Star Oil a pianfei, siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato offendo dei pasti con menu completi con cucina locale

Foto
services GARDEN MATTEUCCI

Azienda Agricola Matteucci: esperienza, innovazione e professionalità nel settore florovivaistico

L'Azienda Agricola Matteucci è una realtà a conduzione familiare con oltre trent'anni di esperienza nel settore florovivaistico. Grazie alla passione, alla professionalità e all'attenzione per il particolare, l'azienda unisce conoscenza e innovazione per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.


L'azienda si occupa di produzione e vendita di piante ornamentali, ortaggi e sementi, prodotti per la cura delle piante, progettazione e impianto di giardini. Fondata nel 1989 da Stefano Matteucci, l'azienda è ora guidata dal figlio Andrea, che ha portato il proprio contributo in termini di innovazione.


Dal 2011, l'azienda ha aperto il suo Garden, uno spazio espositivo e di vendita di piante e prodotti di 5000 metri quadri situato a Sant'Angelo in Vado (PU), nel cuore della Valle del Metauro. Qui, i clienti possono vedere e scegliere tutto ciò di cui hanno bisogno, con l'assistenza e la consulenza dei dipendenti.


L'azienda produce direttamente nel proprio vivaio piante ornamentali e per l'orto, cercando sempre il massimo della qualità per offrire una vasta gamma di prodotti e garantire una scelta più ampia ai propri clienti. Inoltre, l'azienda offre servizi personalizzati, come consulenze e progettazioni su misura, per garantire un servizio al 100% creato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Foto
services GRAZIANO-TOOLS L' evoluzione dell'utensileria

Distribuzione e vendita di utensili manuali, utensili elettrici, ferramenta, gas industriali, saldatura, prodotti per aria compressa.


La Graziano srl opera nel settore dal 2010, ma le sue radici sono decisamente profonde poiche’ non e’ altro che la continuazione del lavoro svolto per 26 anni dalla Graziano Rosa Rocchina una piccola ditta individuale che grazie alla tenacia dei suoi fondatori,i coniugi Lepore, e all’impegno alla dedizione dei fratelli Tommaso e Michele e’ divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel settore.


Nel gennaio del 2010 la Graziano Rosa Rocchina e’ stata assorbita dalla Graziano srl che,guidata dai fratelli Lepore sta’ continuando con zelo e innovazione il lavoro svolto dai genitori per una vita.


Foto
services TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
Imprese funebri Arte Funebre E Cimiteriale Di Cozzolino Ciro Giordano

Corso Bruno Buozzi - Corso sirena- Piazza Vincenzo De Franchis - Barra (NA) 

Cell: 3471657439  H/24
Operativo in tutti i comuni e cimiteri

Foto
services PAVESI SERRAMENTI

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.

Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MONTE CARMELO

Agenzia funebre per l'organizzazione di funerali completi nel Comune di Fasano (Br)
L’agenzia Onoranze Funebri Monte Carmelo opera nel settore dei servizi funebri con la più assoluta discrezione e professionalità.

Avvalendosi di uno staff qualificato con molteplici anni di esperienza, l'agenzia funebre opera sul territorio del Comune di Fasano e della provincia di Brindisi, assicurando un'organizzazione completa del rito funebre, dal disbrigo delle pratiche all'allestimento della camera ardente.
Contattate l'agenzia per prenotare un servizio, lo staff è operativo tutti i giorni 24 ore su 24.


Organizzazione della cerimonia funebre
L'agenzia di Onoranze Funebri Monte Carmelo è un partner serio e affidabile, pronto ad assistervi nel momento intimo e difficile quale la perdita di un proprio caro. Affidandosi a esperti operatori del settore, l'impresa garantisce una vasta gamma di servizi funebri, tra cui la realizzazione e l'affissione dei necrologi, l'allestimento degli addobbi floreali, la sepoltura e, su richiesta, la cremazione del defunto.

Oltre all'organizzazione della cerimonia e al trasporto della salma, lo staff è disponibile per la realizzazione di lapidi personalizzate, la stampa degli avvisi di lutto e l'invio di messaggi di ringraziamento e partecipazione, sollevando così la famiglia del defunto da tutte le incombenze, difficili da pianificare in un momento tanto delicato e doloroso.


Adempimento delle pratiche funerarie
Per coloro che devono affrontare la dolorosa esperienza del lutto, è importante poter fare affidamento su professionisti seri e affidabili. Per questo motivo lo staff dell'agenzia funebre assicura un supporto professionale e umano nell'organizzazione del rito funebre e nel completo adempimento delle pratiche funerarie.

Onoranze Funebri Monta Carmelo, con sede a Fasano - Pezze di Greco, effettua trasporti funebri in tutta Italia ed è disponibile per la vendita di arredi funerari, urne e cofani di pregevole fattura, ma anche di lapidi lavorate a mano e manufatti di arte sacra.

Anche in caso di cremazione, l’agenzia garantisce un servizio completo, comprensivo del disbrigo delle pratiche e dell'organizzazione della cerimonia, sia essa civile o religiosa.


Foto
services ENNE8

ENNE8  è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .


Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.

Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:


Rimozione virus

Ripristino PC (formattazione)

Recupero dati

Riparazione hardware


ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .


La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.