Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AMADORI FRANCESCO VIA DI CORTICELLA 55/2C
40128 BOLOGNA (BO)

051372776
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
Food & Wine Playa Bianca
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
restaurants Tenuta Le Sodine

Benvenuti All' Agriturismo "Le Sodine"
RISTORAZIONE - PERNOTTAMENTO - FRANTOIO

I colori della natura che splendono su una terra fertile come poche... La luce che brilla sui campi mentre l'occhio corre fino ai primi dolci rilievi collinari…


In questo splendido contesto della provincia frusinate, sorge l’agriturismo “Le Sodine” all'interno dell'azienda agricola di Gianni e Gabriella che, continuando una tradizione avviata negli anni '30 da nonno Titta e Papà Lorenzo, portano avanti quest'attività con la stessa passione e lo stesso amore d'un tempo.


A pochi metri dal rinomato frantoio di famiglia, è stato ricavato l’agriturismo, che consente di “assaporare” una storia secolare di passione per la qualità. Un luogo dove tutto è tradizione… Le stanze sono state ricavate nel vecchio fienile, mentre la sala ristorazione occupa la vecchia stalla.


L’arredamento è completamente in legno, in stile caldo ed accogliente. Gli ampi spazi verdi di cui dispone sono offerti liberamente agli ospiti,e ne fanno un luogo ideale quindi per una pausa di riflessione, per apprezzare i piccoli piaceri della vita e per allontanarsi dallo stress quotidiano. Un luogo anche particolarmente indicato per famiglie con bambini, che possono recuperare a piene mani un sano rapporto con la natura, oggi sempre più importante e raro.


CONTATTI:
(+39) 0775 1855203
(+39) 3423836115
(+39) 338 9072341

Foto
restaurants Al Forno Ecuador - Santina Rosano

La historia de nuestra Pizzeria comienza a escribirse cuando “un genio loco italiano”, cuyo nombre ya no es importante, inventó la masa de pizza de diferentes colores.


La masa negra: hecha con la tinta de calamares importada de Italia, la roja: hecha con remolacha y la verde con albahaca. Creando una idea genial, única, verdaderamente novedosa y creativa para la gastronomía italiana.


Actualmente la administración de las pizzerías está a cargo de SANTINA ROSANO. Única responsable y dueña de AL FORNO PIZZERIA ITALIANA. Santina es la única portavoz de servir una verdadera, sana y auténtica PIZZA italiana.


Cerca de 18 años de experiencia en Quito han hecho de AL FORNO Pizzeria Italiana una marca auténtica, original, tradicional y de muy buena calidad en el mercado ecuatoriano.


Seguimos siendo ARTESANAL y preocupándonos de la salud de USTEDES. AL FORNO Pizzeria Italiana es "Il piacere di essere semplicemente autentici"

Foto
pizzerias ''IL DIAMANTE'' SAN TEODORO

Cocktail bar
Pizzeria

Aperto tutto l'anno


Foto
restaurants Ristorante Amore Ibiza

Ristorante - Pizzeria Ibiza

Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.

Foto
restaurants AMERICA RESTAURANT

Cucina tipica "Siciliana"

Foto
Food & Wine Bar Tavola Calda - Da Lù - Punto Pranzo

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
dining GRAZIELLA PONTI - PERSONAL CHEF - CUCINA SENZA GLUTINE

Personal chef specializzata in cucina salutare e senza Glutine

Foto
restaurants Il Gattopardo - Ristorante Italiano

Il Gattopardo - Restaurant italien

Il Gattopardo restaurant italien s’est peaufiné une identité avec de bons petits plats malins à base de produits vraiment italiens de qualité.
A deux pas du centre commercial "Les Passages" et de Marcel Sembat, dans une ambiance chaleureuse, on trouve l'addition douce et le service souriant.

Parmi les Antipasti une délicieuse Burratina crémeuse et speck,

au Chapitre des pâtes, un petit choix mais que du bon: Rigatoni pomodoro aubergines et copeaux de parmesan, Tagliolini à la crème de truffe, Spaghetti noirs langoustines et asperges.... On y déguste aussi la pizza Lupara ou Estate ainsi qu'un incomparable tiramisu fait maison.


Compter 20€ - 30€ le soir pour diner.

Foto
pizzerias PIZZERIA LE DELIZIE DEL FORNO

Pizzeria da taglio e da asporto

Il nostro menù
storage.googleapis.com/qrty/1630334771399.pdf