Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALLEVAMENTO OASI Contrada Pascazzo
93100 Caltanisetta (CL)

3396015653
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants L'OSTU DAL CASALOT

Chi siamo
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot.

Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare, ricordo di un’infanzia trascorsa in queste terre, per dare vita al nostro sogno. L’Ostu dal Casalot è immerso nella più autentica natura montana e si affaccia ad un panorama mozzafiato che vi farà dimenticare tutto. Un luogo sensoriale interamente dedicato al relax e alla pace.


L'idea
Solo chi ha vissuto ed è cresciuto in questa valle, nella cultura occitana, riuscirà a farvi scoprire davvero i luoghi e le tradizioni locali, facendovi vivere lo stesso spirito e le stesse emozioni di chi ogni giorno si sveglia in questa terra.
La cultura occitana è fortemente radicata e connessa con la valle Varaita, il suo profondo sentimento, che risale a più di 2000 anni fa, si respira tra le vie di alcuni dei borghi più belli d’Italia.

Visitare la nostra valle, le sue montagne e la sua natura è un viaggio distante dal consueto turismo: scoprirete un luogo dalle forti tradizioni e ricco di storie da raccontare.
L’Ostu dal Casalot è il nostro modo per regalarvi un spezzato autentico della nostra vita e della nostra Casa.


La cucina della montagna
Una cucina casalinga, il calore del legno, i profumi dei fiori e i gusti carichi di tradizione sono gli ingredienti del nostro menù. Da noi non troverai un ristorante, ma un luogo dove poter assaporare i piatti tipici locali e i migliori vini piemontesi.

Non perdetevi il gusto delle Ravioles della Val Varaita, una vera tradizione culinaria: le prepariamo con cura e passione ogni giorno con le nostre mani, per poter garantire sempre un’esperienza unica e autentica.


Nido del Casalot
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot. Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare.


Aperti sette giorni su sette

Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
farm holidays AGRITURISMO CÀ DEL RE

C’è molta storia dentro l’azienda Castello di Verduno. La storia antica dei Savoia e di Re Carlo Alberto e la storia più contemporanea delle famiglie Burlotto e Bianco.


LA NOSTRA STORIA

Inizia nel XVI secolo a Verduno, con la costruzione di quella che ancora oggi è la cantina di affinamento sita nel castello,divenuta ai tempi di Re Carlo Alberto di Savoia, per mano dell’ enologo Staglieno, luogo di esperimenti di vinificazione di quello che oggi è noto come Barolo. In seguito l’intera proprietà fu acquistata dalla famiglia Burlotto.

Intanto a Barbaresco verso la fine dell’800 con una decisione coraggiosa Battista Bianco inizia a vinificare le proprie uve per produrre vino e commercializzarlo.

Si arriva agli anni ’80 dove le famiglie Burlotto e Bianco si intrecciano intorno ad un’unica, grande passione, quella per il più nobile dei vitigni piemontesi: il Nebbiolo. Il matrimonio tra Franco Bianco e Gabriella Burlotto ha creato un caso unico nella storia dei due grandi vini Barolo e Barbaresco attraverso l’unione delle loro due aziende.


LA CANTINA OGGI

Oggi l’azienda agricola Castello di Verduno possiede vigneti a Barbaresco e a Verduno.

Due sono i centri aziendali, destinati a distinte fasi produttive. A Barbaresco si trova la cantina di vinificazione dove nascono e maturano nelle vasche in acciaio e nelle grandi botti i vini di produzione aziendale. A Verduno vi è l’imbottigliamento dei vini, che vengono poi affinati nelle centenarie cantine sotterranee del castello fino al momento magico dell’incontro con la tavola.

Marcella Bianco oggi gestisce la cantina con l’occhio attento e la mano esperta di Franco Bianco nei vigneti e l’impegno e la passione dell’enologo Mario Andrion nel processo produttivo.


CA’ DEL RE

Nel 2000, nasce in quella che era la cascina del fattore del Castello, una nuova struttura di accoglienza e ristorazione: Cà del Re. L’antica stalla con volte a crociera di mattoni a vista è diventata una grande sala da pranzo ricca d’atmosfera, dominata dall’ imponente camino in pietra che scoppietta sempre nelle stagioni fredde.

Nella corte interna, è possibile trovare ristoro nel fresco giardino, ombreggiato da un grande ciliegio che consente di fare colazione all’aperto nella bella stagione o di gustare la cucina del nostro ristorante.


L’ACCOGLIENZA

Tutte le otto camere dell’ Agriturismo sono eleganti, sobrie, curate nei particolari e situate in quello che era il vecchio fienile affacciato sul giardino. E’ anche presente, ad uso esclusivo dei clienti della struttura, una piscina a sfioro con vista mozzafiato sulle colline, per godere a pieno di un’ esperienza rilassante immersi nel paesaggio delle Langhe, patrimonio mondiale riconosciuto dall’ Unesco. Oggi Giovanna Bianco ed Emiliano Chiapella esprimono nell’ agriturismo la loro passione per l’ospitalità e per “le cose fatte bene”, con calma e amore. Vi sentirete Ospiti-Amici in un ambiente che vi accoglierà come se vi conoscesse da sempre.


LA NOSTRA CUCINA

Partendo dalla profonda conoscenza dei prodotti e dei produttori del territorio nasce la nostra cucina, che da questa filosofia a Km 0 trae la sua forza e bontà. I piatti sono semplici e derivano da antiche ricette spesso tramandate a voce ed affiancati dai prestigiosi vini dell’azienda agricola Castello di Verduno. Tutto viene preparato da noi, dai grissini alla pasta fresca, passando per le torte delle colazioni o le marmellate di frutta. Ciò che propone Cà del Re ha il gusto di casa, di famiglia e di tradizione, con un pizzico di innovazione.

Foto
farm holidays PODERE ARUNDINETO

Dovessi pensare ad uno slogan per la mia Azienda sarebbe ...

'Terra come amore Vino come passione'!


Da sempre la mia famiglia ha vissuto il rapporto con la terra e i suoi prodotti come una condizione naturale di vita e per me,

nel tempo, questo rapporto si è trasformato in passione.

L'idea di produrre vino non è solo un mestiere ma una vocazione, un modo per valorizzare e restituire alla natura una parte di quello che ci ha donato.


Per questo i nostri vini sono pensati con attenzione per l'ambiente e per coloro che amano gustare il vino.

Niente è stato aggiunto a quanto la terra 'ha saputo fare' se non la fatica del raccogliere, del selezionare e un pizzico di sapienza.


La nostra cantina, anche se non antica, nasce da un progetto di lunga data che si concretizza intorno al 2000 Il progetto si fonda sull'appartenenza ad un territorio tra i più prestigiosi della Toscana e quindi del mondo, infatti, i nostri vigneti fanno parte della DOC di Bolgheri che vanta vini di altissima eccellenza.


Oggi nella cantina di Podere Arundineto, produciamo i vini 'Arundineto', 'Tamarisco', 'Vermentino', 'Rosato' e si raggiunge la massima espressione qualitativa con 'BOSCATICO'.

Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
hotels Miraval Naturhotel 4 Stelle

Miraval NaturHotel a La Villa in Alta Badia,
un sogno diventato realtà

Armoniosamente integrato nella magnifica natura dolomitica, patrimonio dell’Umanità UNESCO, Miraval NaturHotel è il calore del legno, l’eleganza del design e un panorama che toglie il fiato


Le Dolomiti la sera si tingono di rosa regalando un incantevole quadro naturale, mutevole nel tempo e nelle stagioni. Ammirare l’Enrosadira sul Sas dla Crusc dalla lounge con caminetto è un piacere per gli occhi e per lo spirito, la magia del silenzio, la carezza della natura.
“Volevamo che la natura si toccasse con mano”
e così gli interni si aprono sull’esterno con grandi vetrate, la cucina “racconta” la natura che ci circonda e gli arredi ne riflettono i colori.


Miraval NaturHotel è l’albergo della famiglia Castlunger, un luogo in cui tutti accolgono con il sorriso, sempre disponibili e presenti, desiderosi di trasmettere il loro amore per una terra magica, in cui l’ospitalità ha il sapore di un incontro sincero.
Piccola e accogliente, l’area Relax ospita una sauna finlandese, un bagno al vapore aromatico, e una vasca esterna idromassaggio.


Miraval NatureHotel, solo 12 camere deluxe e 6 appartamenti.
Dove la natura ti entra nel cuore.

Ski In – Ski Out


A soli 200m dal Miraval NaturHotel, sull’altro lato della strada, parte l’impianto di risalita Sponata, che collega l’Alta Badia con la famosa Sellaronda, nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski.
Né macchina, né skibus, solo gli sci e il silenzio della neve.


In estate Miraval NaturHotel in Alta Badia è punto di partenza ideale per escursioni e gite in mountain bike.

A piedi o in bicicletta negli splendidi parchi naturali Puez-Geisler e Fanes-Sennes-Prague, trascorrerete giornate attive alla scoperta del mondo ladino, della sua bellezza e ospitalità.

“Il silenzio della montagna, l’incanto della natura e la nostra ospitalità”


Saremo lieti di accogliervi presso il nostro Miraval NaturHotel,
Bernadette e Rainer Castlunger

Foto
restaurants VILLA GERVASIO

VILLA GERVASIO
DA SEMPRE. PER SEMPRE.


Eleganza, passione, ristorazione d’eccellenza e cura dei dettagli: quella di Villa Gervasio è una storia che attraversa i decenni e le generazioni regalando emozioni. Da sempre. Per sempre.

Una storia che ha inizio nel 1990, quando Gervasio e Pasquale Iaquaniello danno vita ad un’avventura che ha nella ristorazione d’autore il suo fiore all’occhiello. Da quel momento, il sogno di Villa Gervasio cresce e si alimenta di passione e di emozioni. Quelle emozioni che nascono negli occhi degli ospiti della villa, rapiti dall’incanto dei Campi Flegrei, da spazi ampi ed eleganti, da scenari mozzafiato.

Dagli anni Duemila, la seconda generazione della famiglia Iaquaniello raccoglie il testimone dei fondatori, arricchendo Villa Gervasio di ulteriori suggestioni e di creatività, energia ed eleganza.
Le responsabili accoglienza ed eventi Filomena e Mena, l’amministratore Mariano e lo chef Giovanni Iaquaniello accompagnano i loro ospiti alla scoperta di Villa Gervasio, un luogo che si estende per complessivi 14.000 metri quadrati, nel cuore della Terra del Mito, quei Campi Flegrei che incantano da sempre turisti e viaggiatori.

In un solo colpo d’occhio è possibile scorgere il Golfo di Pozzuoli, Napoli e la leggendaria sagoma del Vesuvio, la luminosa Bacoli, il Castello Aragonese che sovrasta l’impero sommerso di Baia, la Casina Vanvitelliana del Lago Fusaro e  Ventotene, piccolo grande gioiello del Mar Tirreno, nell’arcipelago delle Isole Ponziane.


Una villa, certamente, ma anche molto altro: un luogo per celebrare il proprio matrimonio, uno spazio per organizzare una festa speciale, un ristorante à la carte, una terrazza per aperitivi d’autore o piccoli party, un boutique hotel con due raffinate suite e quattro eleganti stanze, uno straordinario calidarium di epoca romana per immergersi nella storia e nella leggenda dei Campi Flegrei.


VILLA GERVASIO
Da sempre. Per sempre.

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
luxury VILLA ZAIRA TENUTA LE FRANITE OF ANNA LUCIA CISOTTA

Villa Zaira per ogni evento speciale

La location di Villa Zaira, con i suoi spazi ampii e confortevoli è in grado di accogliere tantissime tipologie di eventi differenti.
Ogni cerimonia, ogni evento speciale può avere luogo nelle diverse ambientazioni della Tenuta, con lo stile unico che solo gli eventi targati Villa Zaira hanno.


Qualsiasi evento, dai battesimi, alle comunioni, alle cresime fino ai compleanni e ai meeting di lavoro, potranno essere organizzati nello scenario magico della Tenuta. Il team di Villa Zaira sarà in grado di accompagnarvi in tutte le fasi di creazioni e progettazione dell’evento, dalla scelta del menù agli allestimenti, fino all’animazione. Ogni dettaglio, ogni particolare renderà speciale il vostro evento.


Villa Zaira è la perfetta location eventi a Lecce e in tutto il Salento.


Foto
restaurants CASA MITA RISTORANTE - BED AND BREAKFAST

B&B Ristorante Casa Mita a Pulsano

Dal 2013, il B&B Ristorante Casa Mita garantisce quotidianamente accoglienza, professionalità e cortesia. Casa Mita sorge a pochi metri dal mare nella splendida Marina di Pulsano, in provincia di Taranto, in un punto di snodo ricco di scogliere e baie e vicinissimo a molti centri strategici, culturali e paesaggistici del Salento. Immersa nel verde, Casa Mita prende il nome dalla famiglia che se ne prende cura: proprio per questo, nella location si respira un’atmosfera intima e confortevole adatta a tutti, sia a chi vuole immergersi nelle meraviglie pugliesi, sia a chi cerca relax. Concediti una vacanza unica nel cuore della Puglia tra buon cibo, mare cristallino e paesaggi mozzafiato!


Le nostre stanze

Casa Mita è la struttura ricettiva perfetta, accogliente e arredata con cura e amore. I nostri ospiti si sentiranno come a casa, coccolati in ogni richiesta nelle nostre camere, ognuna delle quali è dipinta di un colore diverso: giallo come il sole della Puglia, azzurro come il nostro mare e verde come il paesaggio che circonda la location. In armonia con l'aria che si respira in tutta la struttura, le camere sono ampie, luminose e dotate di ogni comfort.

 Ristorante Casamita

Se cerchi il ristorante perfetto per una cena romantica a lume di candela, sei nel posto giusto. Casa Mita non ti deluderà: la passione per la buona cucina è una tradizione di famiglia, che si tramanda da Arcangelo ai figli e offre tutti i doni di una terra da scoprire. Noi lo sappiamo: se è fatto con amore ha tutto un altro sapore.
 Location estiva

La location perfetta per eventi, per cene o pranzi aziendali, o per godersi semplicemente la nostra cucina in un ambiente ampio, elegante e immerso nell'atmosfera della Marina di Pulsano.


Terrazza sul mare

Che cosa c'è di meglio di un aperitivo in terrazza alla fine di una giornata di mare? A Casa mita amiamo organizzare eventi di ogni genere: dalla colazione all'aria aperta all'happy hour domenicale, bagnati dalla luce dorata del tramonto e accarezzati dal sound trendy del dj set.


La nostra storia

Casa Mita è il luogo in cui si racconta anche la storia di una famiglia: la nostra.
Arcangelo Mita, originario di Ceglie Messapica, a 16 anni si trasferisce a Monaco di Baviera per cercare lavoro senza sapere che, lontano da casa, avrebbe trovato molto di più. In Germania, infatti, Arcangelo incontra due grandi amori: la ristorazione e Sandra, la donna della sua vita. A piccoli passi costruiscono una vita insieme: danno alla luce Laura, Rosangela e Rocco e rientrano in Italia, dove inaugurano La locanda al castello, la loro prima creatura professionale. Il sogno di una vita perfetta si realizza del tutto quando, nel 2013, Arcangelo decide di realizzare il desiderio profondo di far conoscere le meraviglie della Puglia non solo ai turisti vicini ma anche a quelli lontani. Così, dopo anni di dedizione e sacrifici, nasce il Ristorante B&B Casa Mita.


Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
hotels THE MOON BOUTIQUE HOTEL & SpA

Inaugurato a giugno 2018, The Moon è un boutique hotel 4 stelle Superior dove eleganza, design e calda accoglienza si fondono naturalmente.


Qui il tempo scorre lentamente e, tra comfort e servizi di lusso, inclusa connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel, vi sentirete coccolati ed avvolti da un ritmo diverso e rilassato.
Arte, Musica, Natura, Benessere, Shopping: il nostro staff saprà aiutarvi a personalizzare il vostro soggiorno a Firenze e renderlo un vortice di esperienze inaspettate.


23 camere , tutte  NON FUMATORI, dove stile eclettico e ricercatezza si combinano perfettamente, offrendo un soggiorno di benessere totale e piacevole comfort.


Ogni mattina ad attendervi una raffinata colazione “a la carte” con una ampia selezione di piatti espressi dolci e salati. La sera invece, al vostro rientro, potrete rilassarvi al The Moon Bar, dove il nostro Barman preparerà per voi cocktail originali e creativi.


Al The Moon Bar inoltre troverete un “corner” con bevande detox e tè Twinings, sempre a disposizione per i nostri ospiti.


Gli animali non sono ammessi.

Foto
b&bs DORMIRE A NAPOLI

BENVENUTI NEL MONDO
del relax a Napoli

non importa quale stile tu stia cercando.
noi lo renderemo unico. noi lo renderemo tuo.


IL BELLO PIACE
ma ci si innamora del vero

Benvenuto nella realtà a 5 stelle di Dormire a Napoli: un brand di lusso nel mondo del relax che offre 18 esclusive suite con SPA privata dove rilassarsi o festeggiare i momenti più speciali e renderli indimenticabili. Le suite si trovano nelle zone più belle e prestigiose di Napoli - Posillipo, Mergellina e Chiaia - e sono pensate per regalare agli ospiti un’esperienza di relax, amore, serenità e gioia.


Le suite sono tutte esteticamente diverse tra loro per offrire agli ospiti la possibilità di scegliere quella che più soddisfa i propri gusti, ma sono tutte accomunate da un’atmosfera suggestiva e romantica. Tantissimi i servizi su misura per personalizzare la suite, sorprendere il partner e vivere un’esperienza di coppia davvero intensa.