Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALLEANZA ASSICURAZIONI CORSO ROMA 60
02013 ANTRODOCO (RI)

0746586009
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Piede Postura e Biomeccanica
Laboratorio di analisi del piede e della postura e biomeccanica.
Foto
parrucchieri OASI DI BELLEZZA Di Liliana Tierno

Salone 5 stelle
Salone Oasi di Bellezza: il luogo ideale per prendersi cura dei tuoi capelli

Il tuo salone di bellezza


L'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno

L'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno è un salone di bellezza a gestione familiare che offre servizi e trattamenti altamente professionali per uomo e donna. Liliana Tierno ha una vasta esperienza nel settore dell'hair styling e del make-up artistico, offrendo ai propri clienti servizi personalizzati e di alta qualità. Il salone si distingue per l'offerta di servizi di extension ed infoltimento capelli, tecniche di colorazione esclusive 4dColor, balaje, balajage, decolorazione carbone attivo e ossigenoterapia.


Per la cura dei tuoi capelli
Servizi e trattament
i

La professionalità, l'esperienza e la cortesia del personale del salone sono al servizio della clientela. Il team di esperti di Liliana Tierno utilizza solo prodotti di alta qualità per garantire risultati eccellenti e duraturi. Inoltre, il salone offre una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli e del viso, che possono essere acquistati direttamente nel salone.


Attività e partecipazioni

Tra le numerose attività e partecipazioni della hairstylist Liliana Tierno, si possono ricordare eventi di grande rilevanza come il Festival di Sanremo con il team Mixart, il Pettine D'oro, il Festival del Cinema di Venezia, trasmissioni RAI e numerose sfilate per alta moda e la fashion week di Milano.

L'esperienza e la creatività di Liliana Tierno le hanno permesso di diventare ufficialmente l'hairstylist di Miss Italia Campania 2023. Nel 2020 ha ottenuto il riconoscimento territoriale come Hairstylist delle celebrità al 70° Festival della canzone italiana di Sanremo, manualità artigianale esportata in giro per l'Italia, parrucco elevato ad arte: la creatività delle sue mani è centrale nella cura e nell'esaltazione della bellezza e dell'eleganza. Tutor 4DColor e Tecnico Creative 4DColor - Salone di bellezza 5 Stelle.


Altamente specializato
Il nostro staff

Il personale del salone è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche dell'hair styling. L'atmosfera accogliente e rilassante del salone, unita alla professionalità e all'esperienza del personale, rendono l'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno un luogo ideale per prendersi cura dei propri capelli e del proprio benessere.


Foto
health and wellness ACCADEMIA LILIANA PADUANO

Unica sede Corso Arnaldo Lucci, 156 Napoli

L'Accademia Liliana Paduano conosciuta ed apprezzata per aver introdotto nella formazione metodi innovativi di gestione della didattica, la Scuola è ormai da tempo un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che vogliono diventare professionisti della bellezza e per le aziende che sempre più numerose si rivolgono alla Scuola per richiedere personale

qualificato.


Una formazione di eccellenza certificata da un esperienza nel settore di oltre 40anni e che costituisce un vero e proprio "marchio di qualità". La Scuola è stata insignita del premio "ECCELLENZE DEL SUD" il prestigioso riconoscimento che ogni anno premia le eccellenze del mezzogiorno in campo culturale, imprenditoriale e professionale.

Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
parrucchieri LA SFUMERIA - Barbershop di Precisione

La prima barberia professionale a Sesto Calende VA.
Accoglienza e ascolto attivo
Specializzati nelle sfumature
Non smettiamo mai di imparare

Foto
health and wellness Natura Life Di Polizzi Paolo

Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA

Foto
parrucchieri LE CHIC HAIR BOUTIQUE

Alice e il suo staff ti aspettano!
Vieni a scoprire l’estetica @lechicbeautyboutique al suo interno per regalarti una giornata da vera regina

Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
parrucchieri BEI CAPELLI PARRUCCHIERI - RUBANO

Sono Matteo, titolare di Bei Capelli Parrucchieri e sin da quando avevo tre o quattro anni il mio sogno è sempre stato quello di diventare un parrucchiere o un barbiere, un fiorista, un estetista oppure un cuoco: sono sempre stato affascinato dalla bellezza in generale e in particolar modo da tutto ciò che riguarda i capelli, il colore, il cambiamento, in altre parole da tutto ciò che può rendere bella e felice una persona.


La prima esperienza in questo modo risale a quando avevo tredici anni, con uno stage al mattino in un salone, mentre al pomeriggio andavo scuola. Da lì in poi non ho mai più avuto dubbi su quale fosse la mia strada e il mondo che desideravo per il mio futuro.


A quindici anni ho iniziato a lavorare in un importante salone della zona dove sono rimasto per oltre dodici anni, coltivando la mia passione e imparando molte tecniche, senza mai trascurare tutti i corsi di formazione internazionali che mi hanno permesso di raggiungere una completa competenza.
A ventisette anni ho finalmente traguardato uno dei miei sogni, ovvero:
aprire il mio Salone “Bei Capelli”.

Il nome “Bei Capelli” nasce grazie ad una battuta fatta da un amico, il quale, in un locale mi chiese: “Uhè, belli capelli che prendi???”
Io rimasi colpito di come mi avesse chiamato, mi piaceva quel soprannome!!!
Dico “battuta” perché per mia sfortuna e per paradosso di Capelli non ne avevo più molti…
In quel periodo era necessario scegliere il nome del salone e così decisi questo nome:
“Bei Capelli Parrucchieri”


Le mie passioni principali sono rivolte al colore ed al taglio, mai dandomi per scontato, ho continuato e continuo tutt’ora a seguire corsi di formazione in Italia ed all’estero, come a Barcellona, Londra e in paesi extra Europei seguendo importanti stilisti e visionari della moda.


La Mission di “Bei Capelli” è rendere più belle e felici le persone sviluppandone il potenziale ed individuando il dettaglio che ne caratterizza la personalità, valorizzandolo, regalando l’emozione di esaltare la versione migliore di se stessi.
Il mio lavoro?


Rendere le persone felici e realizzare i loro desideri, ascoltandole e consigliandole per renderle semplicemente più belle.


" Su una cosa sono sicuro, il parrucchiere non deve avere solo estro e fantasia. Deve avere delle conoscenze ben precise sulla propria professione”



Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it




Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ETHERNA DI LADOR CORNELIA EUNICE

Ecco chi siamo

Etherna centro estetico nasce dalla grande passione per il mondo della bellezza e dell’estetica, che sin da bambina mi ha affascinata.


Appena diciottenne, ho iniziato a lavorare nel centro estetico di mia sorella maggiore in Romania, il mio Paese d’origine.

Lì ho avuto l’opportunità di imparare tecniche nuove nell’ambito estetico, di crescere a livello professionale e di capire realmente i miei punti di forza ed in cosa volessi specializzarmi.

All’età di 24 anni, decisi che era giunto il momento di fare nuove esperienze e conoscere nuove realtà e perciò mi sono trasferita in Italia.


Spinta dalla voglia di mettermi in gioco e di dar sfogo alla mia creatività e alle mie conoscenze, ho deciso di realizzare il sogno di una vita: aprire un centro estetico tutto mio.


Così, dopo tanti anni di formazione e sacrifici e soprattutto dopo aver ottenuto la qualifica italiana di estetista, nasce Vanity, luogo in cui poter esprimere me stessa e le mie capacità al 100%, lavorando per il benessere delle mie clienti. Nonostante il tanto lavoro e le mie grandi soddisfazioni, sentivo l’esigenza di cambiare qualcosa e di rendere il mio centro speciale, diverso dagli altri.


Foto
parrucchieri NEMESI TRICOMECCANICA

Lasciatevi avvolgere dall’esclusivo salone in stile officina, dove il calore del legno, la linearità del ferro, gli elementi iconici, stile retrò e tecnologia convergono per creare un ambiente “UNICO, EMOZIONALE E CONFORTEVOLE”


NEMESI Parrucchieri – Alessandria

Al salone di hairdressing NEMESI di Alessandria, diretto da Diego Cova, trovi uno splendido team di parrucchieri tricomeccanici. Veri professionisti del capello, capaci di dare una precisa espressione estetica a ciascuna personalità. Vieni a conoscerci e riscopri con noi la tua autentica bellezza attraverso un taglio corto sartoriale, una tinta con colore su misura, un’acconciatura studiata o un esclusivo make-up.

Ogni nostro parrucchiere ha particolari competenze e ti aiuterà a trovare la giusta sintonia, creando il look che davvero desideri.


Splendide e preparate, le parrucchiere NEMESI, assieme al direttore artistico Diego Cova, hanno trasformato il salone di hair styling in un’officina del capello accogliente ed esclusiva. La passione per il lavoro di hairdresser è ciò che contraddistingue l’intero team. Non c’è esigenza che non sappiano interpretare per la totale soddisfazione delle clienti.

La sensibilità, l’intuito e la capacità tecnica hanno inoltre permesso a NEMESI Tricomeccanica di ideare e perfezionare una gamma di servizi particolarmente ricercati e innovativi. Una gioia per spirito e capelli!

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)