Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALLEANZA ASSICURAZIONI VIA MALATO 10
92014 PORTO EMPEDOCLE (AG)

0922535235
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants OSTERIA BELLE DONNE

La nostra osteria
Uno stile elegante e raffinato in cui gustare splendidi piatti della tradizione toscana e italiana.

Semplicemente una piccola porta e un’antica finestra fanno da cornice all’ingresso di questo ristorante “nascosto” in Via delle Belle Donne. I piccoli tavoli e la loro apparecchiatura sono in stile tradizionale ma allo stesso tempo intimo ed elegante.
L’accoglienza amichevole, professionale e allo stesso tempo coinvolgente ti permetteranno di immergerti in un’atmosfera familiare e gustare i veri sapori della tradizione toscana.


L’Osteria Belle Donne è disposta su due livelli: al piano terra il caratteristico bancone contraddistingue la sala principale, al piano inferiore si può ammirare una sala con pavimento in cotto e pareti con pietre a vista, ideale per fare un tuffo nei sapori del passato. Questo meraviglioso spazio è l’ideale per organizzare una cena di compleanno, una festa di laurea, oppure un semplice ritrovo tra amici.


La cucina offre piatti della tradizione toscana e italiana preparati con materie prime genuine e stagionali cucinate secondo le antiche ricette. Gli chef consigliano le specialità della casa come le pappardelle al cinghiale, la pappa al pomodoro con stracciatella o il carrè di agnello al tartufo.

Foto
restaurants Ristorante Bar Tabacchi Arcobaleno

Vieni a trovarci a Levanzo presso il nostro ristorante/trattoria con vista mare.


Un posto magico doce accomodarsi e gustare degli ottimi piatti a base di pesce, sorseggiare un ottimo calice di vino, immersi in un fantastico panorama mozzafiato sul mare.


Foto
Food & Wine FRATELLI ROSSO DAL 1981

Ci troviamo in una piccola strada nel centro di Baveno, tra il comune e la chiesa, lontani dal traffico della strada principale.


Locale tranquillo e non caotico, adatto a coppie.


Proponiamo pasta fresca fatta in casa e specialità locali.


Vieni a goderti la tua serata in tranquillità. È consigliata la prenotazione."

Foto
restaurants ZITTO E MAGNA

Benvenuti nella nostra nuova pokeria di pasta romana a Cagliari!

REGISTRATI SUL NOSTRO E-COMMERCE e ORDINA COMODAMENTE ONLINE


Da noi potrete gustare la vera pasta romana, preparata con ingredienti di alta qualità e con un tocco di creatività. La nostra specialità, la pasta poke, una deliziosa fusione tra la cucina romana e la tradizione hawaiana del poke bowl.


Potrete gustare i nostri piatti comodamente a casa vostra grazie al nostro servizio di asporto e take away, o scegliere la consegna a domicilio per godervi la pasta e il poke nella comodità del vostro salotto.


Il nostro obiettivo è portare il sapore autentico della cucina romana direttamente a casa vostra, con un servizio rapido e affidabile.


Venite a trovarci o ordinate online, saremo felici di deliziare i vostri palati con le nostre prelibatezze!

Foto
pizzerias PIZZERIA GNOMO GOLOSO DI FABIO E SAMIRA
Pizzeria con piatti da asporto e da consumare in loco, toast, panini farciti, polli allo spiedo con contorno patatine, taglieri affettati e formaggi.

Pizzeria con sala interna e terrazza con vista sul lago , per gustare favolose pizze molto digeribili grazie ad una lunga lievitazione e alle farine speciali utilizzate, inoltre svariati Hamburger con prodotti delle malghe e radici di erbe aromatiche, fritture e molti altri panini ci trovate ad AURONZO DI CADORE dopo il distributore ESSO fronte stadio del ghiaccio
Foto
restaurants RISTORANTE LA FENICE DA GIOVANNI

Nel cuore dei Castelli Romani nasce il Ristorante La Fenice: cucina tipica regionale, pasta fatta in casa, dolci artigianali, specialità carne e pesce, pizza forno a legna.


Si organizzano matrimoni e banchetti.

Terrazza estiva

Foto
restaurants IL TETTO ROSSO Ristorante Pizzeria

Restaurant,Pizza place and Bar located on the seafront.

Foto
pizzerias PIZZERIA RONCAGLIA Di Poli Valter

Pizzeria Roncaglia
Profumi e sapori di montagna

La nostra PIZZERIA si trova a Roncaglia, un piccolo paesino del comune di Civo, sulla costiera dei cèck, in Valtellina ed è a conduzione familiare.


Quando abbiamo aperto, nel 2017, abbiamo fatto una scelta specifica su cosa proporre ai nostri clienti.
Proporre oltre alla pizza anche un menù con varie scelte di piatti o puntare solo sulla pizza? La scelta è stata semplice.
Abbiamo deciso di proporre solo pizza provando però a distinguerci per le caratteristiche delle nostre pizze.


La lunga lievitazione è l'utilizzo di ingredienti di qualità di origine italiana, cotte nel forno a legni rendono le nostre pizze soffici e fragranti, ma sopratutto molto digeribili.


Se ci siamo distinti dagli altri? Questo non aspetta a noi dirlo ma ai nostri clienti.
Grazie

Foto
restaurants Ristorante Antica Osteria Croce

IL RISTORANTE

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.

Per l’aperitivo il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. L’Happy Hour reinterpretato con gusto unico e stile elegante, che faranno del Difronte a un impareggiabile punto fermo nel panorama capitolino.

Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè, benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


NEL CENTRO DI ROMA

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, è disposto su due piani ed ha una capienza di 200 posti.  Il locale offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.   Per l’aperitivo, il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili  e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. .  Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè,  benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


LA CUCINA

I nostri ristoranti sono vere e proprie oasi di gusto, dove la cucina mediterranea regna sovrana. Chef di fama internazionale propongono menu dalla tradizione italiana, “pescando” nei migliori prodotti di stagione e nelle offerte agro-alimentari del territorio.

Foto
restaurants TRATTORIA SANTUCCI

Trattoria storica nel cuore di Santa Maria degli Angeli dove gustare piatti tipici umbri e carni selezionate cotte alla brace.

Un viaggio nelle radici del passato, un'esperienza emozionale e unica della tipica cucina Umbra

Foto
pizzerias APE PIZZA Di Scarpa Michele

Servizio catering con Apecar
Rendiamo unico il tuo evento privato/aziendale
Sforniamo?

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Robert

Benvenuti al Ristorante Pizzeria Da Robert
Il nostro locale, situato nella suggestiva isola pedonale di Jesolo Lido, tra Piazza Marina e Piazza Nember, offre una cucina variata e completa in un ambiente giovanile ed elegante, combinando l'autenticità della tradizione con la freschezza dell'innovazione. Oltre alle prelibate pizze a lievitazione naturale, il menù è ricco e spiccano i piatti più caratteristici della gastronomia locale, dai primi piatti ai secondi di carne e pesce attentamente selezionati. Qualsiasi altra richiesta al di fuori del menù potrà essere accontentata dal nostro chef che saprà consigliarvi sull'ampia scelta di piatti e preparazioni al momento.


Il Sapore Antico Tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle nostre pizze sono di altissima qualità e in gran parte di origine biologica e DOC. Il nostro prodotto è un mix di farine da noi selezionate, studiate ed equilibrate per conferire alla pizza croccantezza, leggerezza e gusto inconfondibili. L'impasto viene fatto lievitare minimo 48 ore in maniera naturale, risultando così leggero e digeribile.

Foto
restaurants IL DIVINO DI MILANO

Milano
De Geschiedenis

Chef-kok Johan De Jaegher groeide letterlijk op tussen de pannen en potten van de Milano, het oudste Italiaanse restaurant van Antwerpen, dat door zijn vader in 1971 werd overgenomen. Na een Frans-georienteerde koks-opleiding aan de vermaarde hotelschool Ter Duinen in Koksijde, trad Johan op amper 19-jarige leeftijd in de voetsporen van zijn vader en nam het roer in de keuken van de beroemde familiezaak over. Door toedoen van de Italiaanse chefs die er dagelijks aan de slag gingen, ontwikkelde Johan een diepgaande liefde voor de verfijnde Italiaanse keuken die hij 25 jaar lang met de vele habitué’s van de Milano deelde. Tot hij besloot dat het tijd werd om zijn eigen gastronomische hotspot uit de grond te stampen.


De Pastorie
In Gooreind

‘Toen mijn echtgenote en ik merkten dat de plaatselijke Pastorie in Sylvie’s geboortedorp Gooreind vrij kwam te staan, wisten we meteen dat dit de perfecte locatie was om onze culinaire droom te realiseren: een eigen Italiaans restaurant, volledig naar onze smaak en visie ingericht. Het gebouw dateert uit 1866 en had nood aan een totale make-over maar tijdens elke stap van dit grondige renovatie-project hebben we er zorgvuldig over gewaakt dat de ziel en grandeur van dit pand bewaard bleven. Gezellige hoekjes, toetsen van goud, brons en koper en een ingenieuze verlichting zorgen voor een intiem karakter en een gevoel van luxueuze rust. Kortom het gedroomde decor om te genieten van onze liefde voor Italiaanse gerechten.  

    
De originele
Italiaanse keuken

Het absolute pronkstuk in onze keuken is de Morello Forni-pizza-oven, zeg maar de Lamborghini onder de gespecialiseerde houtovens. Op onze kaart vind je naast een  uitgebreid assortiment van authentieke pizza’s ook verschillende olijfolieën uit Piëmonte en de Chianti-streek, zorgvuldige gerijpte Balsamico-azijn, mozzarella di buffola, de fijnste Italiaanse vleeswaren, verse en gedroogde pasta’s die à la minute worden gekookt, zelfgemaakte ravioli en canneloni, Italiaanse klassiekers als osso buco, gebakken kalfslever, gamberoni a la grigglia,…

In de zomer heten wij u eveneens welkom op ons ruime terras dat uitkijkt over een oase van groen en waar je met een lekker glaasje prosecco of een aperitivo kan genieten van het vermaarde Italiaanse dolce far niente.

Wij hopen dan ook dat u zich in Il Divino di Milano laat meenemen op onze culinaire rondreis doorheen de lekkerste uithoekjes van de Italiaanse keuken.

Buon Appetito!

Sylvie en Johan


Foto
restaurants La Locanda della Barbagia Ristorante - Pizzeria

I Piatti tipici della Sardegna più autentica, la Barbagia di Ollolai, protetta dal Monte Gonare

Foto
restaurants SPAGHETTERIA PIZZERIA DON VITO
Tutto cominciò con un sogno nel 2002 nel cuore della regione di Murcia in Spagna. Don Vito è orgoglioso di festeggiare il suo 21esimo anniversario della sua attività.

Questa celebrazione è grazie a voi, i nostri clienti e impiegati. Non abbiamo mai perso di vista le nostre tradizioni della cucina italiana con responsabilità, autenticità e qualità.

Continueremo garantendo il miglior servizio ai nostri clienti. Grazie per festeggiare insieme a noi.
Foto
restaurants Bakery Casa Bella Ristorante Pizzeria

Casa Bella Ibiza
Bar Restaurante Italiano en Sant Carles


Productos de calidad

Ofrecemos productos caseros como pan, pasta fresca, postres, pizza y amplia variedad de desayunos utilizando productos de primera calidad. Opciones veganas y vegetarianas.

Disfruta de nuestra terraza en Sant Carles.
Si deseas disfrutar de la brisa en la sombra o del sol ibicenco, siéntate en nuestra terraza y relájate. Tenemos un espacio perfecto para ti, donde podrás disfrutar de un ambiente agradable y tranquilo.


DESAYUNO Y PIZZA

Contundentes desayunos para empezar el día con fuerza. Croissants, tostadas y bocadillos. Acompáñalo de tu café favorito, té y zumo natural. ¡Empieza bien el día!

«Una de las mejores pizzas que he comido en mi vida. Ensaladas refrescantes. Ambiente tranquilo y buena música. No se puede pedir más. Vale la pena desplazarte desde donde estéis en Ibiza para venir a comer o cenar.«


Para Llevar

Casa Bella Ibiza ofrece deliciosos platos caseros como lasagna e gnocchi, hacemo pizzas classic y special, crostino, provolone al horno. Nadie se va con hambre gracias a su gran variedad de opciones..