Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALLASIA VIA DEL GIOGO 25
12020 SAN CHIAFFREDO (CN)

0171937371
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ''PIZZA & FICHI'' - RISTORANTE SAN GIOVANNI

Pizza come alimento simbolo e rito
- nuova location @sangiovannisassello
- pizza napoletana
- territorio

Foto
pizzerias Pizzeria Al Taglio e Rotonda Putapariò

Pizza al taglio e rotonda di alta qualità


Orari di apertura:
Lunedì:
17:30 - 21:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
17:30 - 21:30
Giovedì:
17:30 - 21:30
Venerdì:
17:30 - 21:30
Sabato:
17:30 - 21:30
Domenica:
17:30 - 21:3

Foto
restaurants NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo

Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO

Foto
restaurants ITALIA A TAVOLA DI SERIO GIOVANNI

Gefuhl, Leidenschaft, Liebe und Erfahrung mussen in die Zubereitung des Gerichtes einflieBen –
und so wird man ein Teil des Rezeptes!

Foto
restaurants DU' SCALINI

Il 1° gennaio del 2015 per volontà del titolare e chef Callara Magno, prende forma l'originale progetto Dù Scalini a Fiuggi, per raccogliere i frutti di un'esperienza maturata negli anni e di una precisa concezione della qualità culinaria.


Quest'avventura si sviluppa, quindi, dalla passione del titolare per le carni e per i vini più pregiati, da offrire alla clientela in virtù di un nuovo approccio alla cucina basato su ingredienti rigorosamente selezionati ed etichette di indubbia eccellenza.


Il ristorante di carne di Fiuggi, si propone come locale che aspira a riqualificare la bellezza della ristorazione e la sfida della gastronomia con un servizio nettamente più d’elìte.

Foto
restaurants El Primero Club

Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).


La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie. 

Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.

La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).

Foto
pizzerias Il Centro Da Nicholas Pizzeria

La nostra squadra
Nicholas, il titolare di questa emergente attività, inizia la sua carriera nel 2016 accompagnato da una enorme e avvolgente passione per la pizza e la panificazione, nata fin da quando era piccolo.


Comincia la sua esperienza in questo settore partendo dal semplice preparare i cartoni destinati all'asporto. Col passare del tempo, la sua passione e il suo impegno hanno continuato ad aumentare facendolo progredire al ruolo preposto alla farcitura delle pizze, per poi giungere al controllo del forno, poi al banco, fino al titolo di primo pizzaiolo.


Lo scorrere del tempo, la pratica nello stendere ogni singolo panetto di pizza, lo studio e l'approfondimento di quanto ha appreso, lo hanno portato ad un netto miglioramento del suo prodotto finale che Nicholas è sempre pronto a rivisitare ogni qualvolta apprende qualcosa di nuovo.


La qualità dei suoi impasti è andata sempre migliorando, soprattutto dopo aver studiato svariate tecniche di panificazione. Oggi, la sua esperienza, i suoi studi di settore e la sua continua voglia di crescere l'hanno portato ad aprire la sua attività.


Foto
restaurants Al settimo Cielo - Marco Montalbano

Restaurante al puro estilo Italiano. Pasta fresca de elaboración propia por manos divinas.


reservation.dish.co/landingPage/hydra-27dc1fb6-32b3-40b0-9858-6a87b082ebc2

tr.ee/mL3n3Bl7Lw


Foto
restaurants Tenuta Terra E Sole

Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.

Foto
restaurants Pub Ristorante Cambusa Torre A Mare

Il progetto di una famiglia che dal 1999 ricerca ed elabora drink utilizzando prodotti del suo territorio d'origine.

Foto
restaurants LA LOCANDA DEI GIRASOLI

La nostra storia, il nostro progetto

Siamo un accogliente Ristorante – Pizzeria che dal 1999 coniuga l’amore per la cucina di qualità con l’inclusione sociale e lavorativa di giovani con sindrome di Down, sindrome di Williams e altre disabilità cognitive. Varcata la porta d’ingresso, l’allestimento moderno e rinnovato dei locali, colpirà la vostra attenzione per raffinatezza e semplicità.


L’atmosfera, sobria e al contempo familiare, rende la Locanda un luogo intimo e raccolto, ideale per piccoli rinfreschi, cene di lavoro, serate con amici o di coppia. La Locanda dei Girasoli propone ai suoi clienti menu stagionali preparati con grande attenzione, cura dell’aspetto qualitativo e raffinatezza nella presentazione. La scelta dei prodotti e delle materie prime utilizzate garantiscono la soddisfazione del cliente.


La Locanda dei Girasoli nasce con l’obiettivo generale di promuovere l’inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down, nobilitando e dando dignità alla persona attraverso un percorso individuale, di formazione e di inserimento lavorativo.


Lo straordinario progetto promosso dalla cooperativa I Girasoli, è in piedi dal 1999, nonostante nel corso della sua storia abbia dovuto affrontare numerose difficoltà, grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi, ma anche al supporto di numerosi sostenitori, è riuscito a garantirsi l’autosufficienza.


La Locanda dei Girasoli, amalgamando solidarietà e professionalità attraverso l’attivazione di percorsi integrati di formazione, è riuscita a creare posti di lavoro finalizzati all’integrazione lavorativa e territoriale, dando vita ad un esempio concreto di imprenditoria sociale vincente.


LEGGI QUI L'ARTICOLO

Foto
restaurants RISTORANTE CARNIDO

Siamo il ristorante che fa per te

CARNIDO BEEF&FOOD RESTAURANT


Benvenuti
Siamo il ristorante che fa per te.

Coccola con noi le tue papille gustative: dagli antipasti sfiziosi, alla carne alla brace di grande qualità.

E lasciati conquistare dal desiderio del momento. Prenota un tavolo, ti aspettiamo!


Il nostro Menu
La carne alla brace: protagonista del nostro menu.

Il nostro primo pensiero sono le materie prime, per questo il nostro costante lavoro di selezione ci permette di garantire provenienza, qualità e gusto. Ecco perché quando le nostre carni incontrano il calore della brace, si sprigionano sapori unici e inconfondibili per il palato.

Foto
Food & Wine BACIO DI PUGLIA

Bacio di Puglia è un'esperienza enogastronomica per tutte le ore del giorno, con un'attenzione scrupolosa ai principi di genuinità degli ingredienti, tradizione delle preparazioni, selezione dei produttori locali e qualità delle materie prime, il tutto senza compromessi sul gusto.


Il nostro locale offre ora un'esperienza culinaria deliziosa anche a Bari, dopo il successo di Molfetta e Leuca. La nostra passione è creare emozioni attraverso il cibo, riscaldare i cuori e instaurare un senso di gioiosa comunità. Crediamo in una cucina che soddisfi il palato e che sia un piacere per gli occhi, presentando i nostri piatti in modo curato e impeccabile. Per garantire la massima qualità, selezioniamo con attenzione solo le materie prime più fresche e di prima scelta.


Le nostre pietanze vengono cucinate al momento con un approccio artigianale, unendo sapori, colori e forme in modo armonioso.


Le Sedi

MOLFETTA: Via dei Portuali 12, ingresso Libeccio del Puglia Outlet Village

LEUCA: VIA PANORAMICA NC 73040 LEUCA, PUGLIA

Foto
street food R&C STREET FOOD DI GIUSEPPE RUSSO

Ritorna al servizio della fedele clientela la storica attività pluritrentennale della paninoteca Colombo.


Cura, passione e qualità dei prodotti

Foto
restaurants Ristorante Modigliani Il Ristorante Modigliani è la Mecca del buon gusto per tutti gli appassionati della buona cucina e delle tradizioni culinarie di una regione stupenda come la Toscana!