Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALISETTA CORSO MASSIMO D'AZEGLIO 46
10015 IVREA (TO)

012548524
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

Foto
health and wellness Trilife

Chi siamo
Benvenuto nel mondo di Trilife, un'azienda all'avanguardia nella produzione di prodotti cosmeceutici di altissima qualità. La nostra missione è dedicata alla creazione di prodotti innovativi che mirano a risolvere efficacemente i problemi di cute e capelli, offrendo soluzioni mirate e risultati straordinari.


La nostra azienda si distingue per il suo impegno verso la massima trasparenza e qualità. Collaboriamo strettamente con l'Università di Napoli Federico II, conducendo rigorosi test di efficacia. Questa partnership non solo rafforza la base scientifica dei nostri prodotti, ma offre anche ai nostri clienti la sicurezza e la certezza che i cosmeceutici che stanno acquistando sono stati valutati attraverso approfondite analisi condotte da esperti accademici. La trasparenza e l'impegno verso l'eccellenza guidano la nostra filosofia, assicurandoti che ogni prodotto sia una scelta affidabile per la tua bellezza e la salute di cute e capelli.


Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
parrucchieri Galati Luxury Hair

GALATI LUXURY HAIR é un salone di bellezza, specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.
Offre servizi come Air-Touch, balayage, ossigeno terapia e tanti altri servizi di benessere per i vostri capelli.


GALATI LUXURY HAIR é entrato a far parte di @eccellenzeitaliane 2023/2024
Tutto questo é stato possibile, grazie ai numerosi feedback positivi delle nostre amate clienti.


APERTI TUTTI I GIORNI
dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 19:00
3278326532
via Giovanni Pascoli n 16
Acconia di Curinga
88022
CZ

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
parrucchieri Pasquale Fiorillo Barber Shop

pasquale_fiorillo_barbershop centro abbronzante

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO IMAGE

Ketty Di Giulio,

titolare del centro, da sempre si è occupata di bellezza e benessere. Dopo i canonici studi, si è specializzata in materia di estetica, continuando nel corso degli anni a partecipare a diversi corsi di aggiornamento con una media di 10 corsi all'anno.


Molte sono state le fiere specialistiche a cui ha preso parte oltre ad aver collaborato con riviste del settore come consulente.

Collabora con il settore medico farmaceutico offrendo la propria esperienza in consulenza tecnico scientifica sui prodotti ed è sempre alla ricerca di novità risolutive.


Il centro offre  programmi personalizzati perchè dotato di diversi macchinari sempre aggiornati, che a seconda della problematica, vengono consigliati cercando di realizzare il miglior percorso per le necessità del cliente ottimizzando al massimo risultati, il tempo e la spesa.


Il centro estetico Image osserva orario continuato compresi lunedì per dare una maggiore disponibilità alle varie esigenze di tutta la clientela.


Foto
health and wellness Farmacia Zarba

Farmacia: FITOTERAPIA, OMEOPATIA,VETERINARIA


Chi siamo
Il sorriso è la nostra forza!!!

Da più di quarant'anni la farmacia ZARBA ha a cuore la salute e il benessere dei suoi clienti.
Educazione, disponibilità, cortesia e professionalità sono qualità che non mancano al nostro team!!!


Foto
health and wellness LIDO SPA RESORT

Albissola Marina

Beach & Life Spa Resort

Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.

Lido & Spiaggia

Servizi e Comfort

Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.

Salus x Aquam

Wellness e Bellezza

Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.

Spa
Un Mondo di Benessere

Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.

Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.

Bistrot + Ristorante

Tradizione e Gusto

Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.

Bistrot

Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.

Camere x Soggiorno

Lido Beach House

Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.

Relax in Riviera

A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.

Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.

Foto
centri estetici Ninfea Beauty&Nails

Centro Estetico Ninfea

Il Centro Estetico Ninfea nasce dall’idea di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate ai clienti.


Grazie alla nostra partnership con famosi marchi come Nova Estetic, Tisanoreica, Histomer, Creative Nails Lab ed al costante aggiornamento sulle novità del settore estetico, siamo in grado di fornirti numerosi trattamenti e soluzioni di bellezza.


Abbiamo trattamenti per il viso e il corpo, come l’epilazione a laser diodo, trattamenti snellenti, pressoterapia, bendaggi, ricostruzione unghie e tanto altro ancora.


Nel nostro Salone di bellezza – siamo a Trapani, Via Colonnello Romey, 29 – potrai trovare numerosi prodotti per la tua bellezza, come cosmetici, prodotti di make up, integratori.

Foto
health and wellness MARCELLA HAIR & BEAUTY

Marcella è una vera e propria artista dell'estetica che ha deciso di realizzare il suo sogno aprendo la struttura "MARCELLA HAIR & BEAUTY". Dopo 26 anni di esperienza nel settore estetico, ha trasformato la sua passione in una professione, offrendo ai suoi clienti un servizio di alto livello per la cura della persona.


Per Marcella, il benessere della persona è la cosa più importante, e per questo motivo si avvale di prodotti di alta qualità come PHILIP MARTIN'S, completamente bio compatibili e realizzati con ingredienti di derivazione naturale. Marcella crede fermamente che la bellezza debba andare oltre l'apparenza, e che debba essere accompagnata da un profondo senso di benessere interiore.


Il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY è il luogo ideale per prendersi cura di se stessi in modo completo. Marcella e il suo team di collaboratori esperti nella cura del corpo, della cute e dei capelli, seguono la filosofia del vivere sano, garantendo un servizio sicuro e di qualità, interamente Made in Italy.


Inoltre, il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY offre atmosfere uniche per i vostri momenti di relax, creando un'esperienza di benessere totale, dove potrete dimenticare lo stress quotidiano e dedicare del tempo a voi stessi.


Se sei alla ricerca di un salone di bellezza che sia in grado di prendersi cura di te a 360°, MARCELLA HAIR & BEAUTY è il posto giusto per te. Affidati alla passione e alla professionalità di Marcella e del suo team, e scopri come il benessere può diventare una parte integrante della tua vita.

Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
parrucchieri Barberia Madafferi

Messignadi (RC)
Rizziconi (RC)

Foto
health and wellness Elisir di Bellezza di Tavaglione Teresa
Salone di bellezza
Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO