Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALCALUX S.R.L. PIAZZA S. MARIA 50
91011 ALCAMO (TP)

092422241
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Vanity Di Cimenti Sara

Via g. Carducci n 7 tolmezzo
3339799800 Whatsapp
Orari: dal martedì al sabato 9-19 su appuntamento


Foto
health and wellness PETALI COSMETICS

Perché scegliere i nostri prodotti:
Grazie alla continua ricerca dei principi rivitalizzanti più efficaci, i prodotti
 Petali Cosmetics sono progettati e realizzati con formulazioni cosmetiche di elevato standard qualitativo che utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici, certificati secondo la vigente normativa europea, in grado di garantire reali benefici e risultati nel tempo.

Utilizzati anche  in campo medico

I prodotti PETALI COSMETICS,nati dalla collaborazione con chirurghi estetici, trovano impiego con successo anche in ambito professionale, esaltando l'efficacia di trattamenti estetici quali Resufarcing, Laser, Radiofrequenza, Peeling. Ottimi trattamenti rigeneranti e rivitalizzanti in pre e post chirurgia.


Ricerca, Sviluppo e Produzione 100% Made in Italy

La nostra linea di prodotti Made in Italy di altissima qualità nasce dalla costante innovazione e ricerca di equilibrio tra natura e benessere.

Dopo anni di ricerca portata avanti con passione e competenza condividiamo con i nostri clienti una linea di prodotti con un obiettivo chiaro: il ringiovanimento cutaneo per tutti i tipi di pelli attraverso prodotti sicuri ed efficaci, creme e sieri con formulazioni naturali selezionate, uniche ed innovative.

Gli investimenti continui in ricerca e sviluppo sono sempre orientati a garantire la sicurezza del consumatore che per noi rappresenta un aspetto imprescindibile.


Dedichiamo alla realizzazione di ogni cosmetico estrema attenzione; vengono effettuati in maniera scrupolosa test di compatibilità cutanea, analisi chimiche, batteriologiche, e prove di stabilità sull’intero processo produttivo.

I cosmetici PETALI COSMETICS sono senza PARABENI, non vengono utilizzati conservanti chimici dannosi per la salute umana.


La nostra scelta è sempre volta a garantire la sicurezza dei nostri clienti.


Qualità senza compromessi.
I nostri cosmetici inoltre sono privi al 100% di: PEG, Siliconi, Paraffine,  Coloranti.



Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ESSENZIA ''OFFICINE DI BELLEZZA''

Ci concentriamo su trattamenti del corpo per risolvere l'inestetismo della cellulite in tutte le varie forme e vari stati.

Foto
health and wellness KONSU PARRUCCHIERI ESTETICA

Chi siamo

la nostra realtà

Il 17 novembre 1993 nasce la nostra realtà sotto il nome di “Parrucchieri Consuelo”.

Nel 2003 sentivamo il bisogno di rinnovarci per questo abbiamo cambiato per la prima volta la location del salone chiamandoci “Parrucchieri Estetica Solarium”. Successivamente, in data 8 settembre 2018, finalmente dopo ben 25 anni di passione e dedizione, è avvenuta la grande trasformazione con la creazione finalmente di un vero e proprio salone brand, nonché “KONSU Parrucchieri Estetica”.

 

Un ringraziamento speciale va ai clienti che sono la nostra grande forza; ogni giorno ripongono gran fiducia in noi scegliendoci per le nostre qualità e competenze, ciò ci rende davvero orgogliose di loro e ci aiutano costantemente a crescere e rinnovare il nostro bagaglio.

 

Siamo continuamente alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni e crediamo molto nel motto: “lavorare molto per qualcosa di cui non ci importa si chiama stress, mentre lavorare molto per qualcosa che amiamo si chiama passione”.

 

Foto
parrucchieri CATIA PALMIERE HAIRDESIGNER

Dai spazio per un pizzico di bellezza in più , infinite sfumature che parlano di te

Foto
health and wellness ROMINA BELLONI BEAUTY & SpA

UN MONDO DI BENESSERE E SPA

Nel cuore di Parabiago, un luogo in cui sentirsi fuori dal mondo: dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi, dove la frenesia e' bandita, dove farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace e lasciarsi coccolare dall' esperienza di personale qualificato.


Farsi cullare dalle dolci onde dell'acqua immersi nel tepore di un bagno di luce colorata, essere circondati da aromi suadenti, concedersi le coccole di una manualita' rilassante e distensiva.


Entra nella tua BEAUTY & SPA: un mondo di relax infinito ti aspetta.

Foto
health and wellness Nail Design

Centro estetico, Nail center ed Accademia di formazione professionale
Rivenditore autorizzato @gamaxofficial
Viale J. F. Kennedy 335/337 - Napoli
Prenota il tuo trattamento online

www.uala.it/venues/10503/widget

Foto
health and wellness Roberto Amato - Parrucchiere E Make Up
Salute e bellezza per i vostri capelli
Foto
health and wellness SABRINA GASPARETTO - Specialist BIODERMOGENESI - FORMAZIONE PROFESSIONALE

Orgogliosa di essere stata iscritta nel registro di @eccellenzeitaliane  grazie alla segnalazione delle mie pazienti che hanno riconosciuto il mio totale impegno, dedizione ed il mio valore nel raggiungimento di ottimi risultati in costante crescita nello studio di tecnologie d’avanguardia come @Biodermogenesi


Specializzata in protocolli viso/ corpo

Foto
health and wellness AF LAB - Dott. ANDREA FORIGLIO - OSTEOPATA

Aiutiamo le persone a trasformare il proprio corpo ed elevare il proprio stato di salute.

Private Personal Training

Nutrizione

Osteopatia
Il futuro del benessere è iniziato


Dott. ANDREA FORIGLIO

 L'unico Osteopata itinerante d'Italia/Europa.
Mai più mal di schiena e dolori cervicali.

Foto
health and wellness ESTETICA GIARDINO

“Abbi cura del corpo è l’unico posto in cui devi vivere “

Foto
health and wellness Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico

IL CENTRO
Chi Siamo

L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è un centro di eccellenza nell'ambito delle cure e dei trattamenti odontoiatrici.

Grazie ad un'equipe altamente specializzata, a strumenti di laboratorio all'avanguardia e ad un protocollo interno che pone il paziente al centro, garantiamo servizi di alto valore aggiunto al miglior prezzo, dando loro la possibilità di accedere a servizi in grado di fare la differenza senza doversi spostare dal proprio territorio.

Innovazione,  qualità dei materiali e centralità dell'utente rappresentano per noi gli asset sui quali implementiamo le nostre politiche di miglioramento continuo.
Mission

La nostra ragion d'essere risiede nel garantire massime prestazioni a tutti coloro che necessitano di cure e trattamenti odontoiatrici dotati di standard qualitativi eccellenti. All'interno dell'ambulatorio operiamo adottando standard organizzativi di eccellenza al fine di monitorare la qualità delle prestazioni mediche e la soddisfazione di ogni singolo paziente.

La nostra filosofia operativa mira a creare e a mantenere nel tempo un rapporto di fiducia medico-paziente.

L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è ubicata in un ambiente moderno, accogliente e dotato di tecnologie all'avanguardia, con un personale di accoglienza preparato e cordiale.

Foto
health and wellness Spaltra L'Altra SpA

Estetica funzionale cosmeceutica, non il solito centro estetico, ma prodotti ultra-efficaci e risultati "scientifici".


Infatti i trattamenti Spaltra sono personalizzati a seguito di un'accurata indagine tramite microcamere per la diagnosi epiteliale e tramite biompedenziometri e plicometri per la diagnosi del corpo (misurazione ritenzione idrica, analisi massa magra e grassa), tutto nella massima igiene e sicurezza (materiali monouso e doppia sterilizzazione, alcolica e in autoclave per gli attrezzi metallici).


L'orario continuato dal lunedì' al sabato e la stessa eccellente preparazione, tramite la Spaltra Academy, delle operatrici permettono di trovare ai clienti soluzioni immediate e di qualità.


Dove Siamo


  • Centro Comm.le Coop Archi

Spaltra L’Altra Spa
via Boves 4 15121 Alessandria (AL) parcheggio Mediaworld
Chiamaci: +39.0131.222995


  • Centro Comm.le Bennet Astuti

Spaltra L’Altra Spa
Via Torino 26, 15122 Alessandria Fr.Astuti (AL)
Chiamaci: +39.0131.362884


  • Alessandria San Lorenzo

Spaltra L’Altra Spa
Via San Lorenzo 99, 15121 Alessandria (AL)
Chiamaci: +39.0131.325171


  • Casale Monferrato

Spaltra L’Altra Spa
P.zza Coppa 12, Casale Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0142.232354


  • Centro Comm.le Bennet Novi Center

Spaltra L’Altra Spa
Via delle Vetrerie 1, 15067 Novi Ligure (AL)
Chiamaci: +39.0143.75099


  • Centro Comm.le Bennet Belforte Ovada

Spaltra L’Altra Spa
Via Molino 1, 15070 Belforte Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0143.835756

Foto
health and wellness FISIOTERAPIA & BENESSERE - FABIO PATENA

Lo studio Fisioterapia & Benessere di Fabio Patena si occupa della cura della persona attraverso sedute di fisiokinesiterapia, trattamenti fisioterapici, ginnastica posturale e altre metodiche di riabilitazione a Siracusa, Catania e Dintorni.


Dal 2008, il nostro studio si dedica con professionalità e dedizione al benessere dei nostri pazienti, fornendo anche consigli nutrizionali personalizzati. Grazie alla competenza e alla specializzazione delle figure professionali presenti nel nostro staff, siamo in grado di affrontare svariate problematiche e garantire un percorso personalizzato per il pieno raggiungimento del benessere.


Il nostro studio si trova in una posizione strategica ad Augusta, facilmente raggiungibile per i pazienti di Catania, Siracusa, Priolo, Melilli, Carlentini, Sortino, Floridia e delle zone limitrofe. Scegli lo studio Fisioterapia & Benessere per il tuo benessere fisico e psicologico!

Foto
health and wellness IN VISTA Centro Per la Chirurgia Refrattiva

Centro di chirurgia oculare laser refrattiva

Più della metà della popolazione mondiale è affetta da difetti della refrazione tali da richiedere l’uso di lenti correttive.
La maggior parte della gente usa occhiali e/o lenti a contatto, ma molte persone in tutto il mondo desiderano liberarsi dalla schiavitù di occhiali e lenti a contatto..

Apri gli occhi! Affidati a noi.

I difetti alla vista vanno dai più comuni, come la miopia, l'ipermetropia e l'astigmatismo, a quelli più particolari e specifici.
Una visita accurata da uno specialista è la soluzione migliore, sia per individuare sin da subito il problema, sia per porvi rimedio. Ma quando occhiali e lenti a contatto non bastano più? Quando non si tratta più di un semplice difetto visivo?

Nella fattispecie delle cose, il buon oculista cerca di consigliare la cura migliore. Individuare il problema che sta alla base del difetto visivo oggi è molto più semplice grazie alle nuove tecnologie studiate e messe in atto.

Se gli occhiali e le lenti a contatto ti hanno stancato, siamo il Centro di Chirurgia Refrattiva che fa per te. Il nostro staff di specialisti avrà il compito di esaminare il problema, cercare l'approccio d'intervento più adatto a te, ed intervenire di conseguenza.


Metodi di diagnosi e cura

- Astigmatismo
- Cataratta
- Cheratocono
- Ipermetropia
- Miopia
- Presbiopia
- Retinopatia diabetica