Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO RISTORANTE VISCONTI S.N.C. DI ARISI P. & ARISI L. & C. VIA GIUSEPPINA 145
26100 CREMONA (CR)

0372431891
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Belvedere - Torino

Un piccolo angolo di Langa a Torino

Il RISTORANTE BELVEDERE nasce nei primi anni sessanta grazie ad un'intuizione dei nonni Edda e Oreste.

Il ristorante subisce una nuova ristrutturazione alla fine degli anni novanta quando entrarono ad aiutare Piera e Giorgio, i figli Alessandra e Luca.


Fu per un lungo periodo una trattoria e si trasformò in ristorante quando ne assunsero la gestione la figlia di Edda e Oreste, Piera e il marito Giorgio.

Adoperandosi per migliorare la struttura già esistente si è arrivati ad offrire alla clientela due sale curate nei particolari uno splendido dehor estivo e la possibilità di pernottare grazie alla creazione di un piccolo albergo nato nell'ultimo decennio.



Foto
restaurants Rosso Vino


Foto
restaurants RISTORANTE BETTINELLI

Il "Ristorante Bettinelli" si trova a Curno in provincia di Bergamo

Nato dall’impegno di nonno Marino e nonna Rina nell’anno 1962, il Ristorante Bettinelli é ormai alla terza generazione passando dapprima dalla gestione dal figlio Evelino coadiuvato dalla moglie Luisa ed ora dal nipote Marco con la moglie Monica nel segno della continuità di questo ormai storico locale a gestione familiare….


La nostra cucina di impronta Bergamasca e Lombarda viene arricchita anche di alcuni piatti a base di pesce che il proprietario/chef Marco vi propone nelle diverse serate a tema con ricette accattivanti.

Molto curata anche la nostra proposta per il pranzo di lavoro arricchito da un buffet di verdure di giornata crude o al vapore.


Le sale del ristorante sono ideali per ospitare ogni vostro evento e ricorrenza, con ampio parcheggio disponibile. Per questo motivo dedichiamo un’ampia scelta di menù (con vini, bevande e dessert compresi) adatti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Il locale è inoltre dotato anche di una saletta più intima denominata “la saletta di Tamara”, dove si trova una grande riproduzione fedele di Tamara De Lempicka (pittrice Art-dèco del secolo scorso) molto amata dalla proprietaria Monica.


La carta dei vini ha una selezione di aziende nazionali, con alcune etichette di Franciacorta, vini bianchi e rossi Docg.

La Famiglia Bettinelli vi aspetta con la consueta passione ed entusiasmo che costantemente diamo al nostro lavoro!

Il giorno di Santo Stefano ed il giorno di Capodanno sarà disponibile il servizio alla carta.


Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione riguardo i banchetti aziendali.

Foto
restaurants RIFUGIO DEL PARCO PROVINCIALE

Immerso nei meravigliosi boschi del Parco Provinciale di Piacenza


Il nostro rifugio è un luogo incantevole, immerso nella bellezza della natura e vogliamo creare una community straordinaria insieme a voi.


Invita i tuoi amici e compagni di avventura a seguirci su Instagram e Facebook a condividere i loro momenti al rifugio.


Non vediamo l'ora di vedere il vostro contributo!

Foto
restaurants AMORE CARNALE - RISTORANTE BRACERIA

Se stai cercando un posto dove gustare carne pregiata a Volla (NA), non puoi non provare Amore Carnale - Ristorante Braceria. Situato in Via Palazziello 142, il nostro ristorante braceria offre le migliori carni frollate fino a 100 giorni e una vasta selezione di vini.


Il nostro chef seleziona personalmente le migliori carni per garantire un'esperienza culinaria indimenticabile.

Ma non è solo la qualità della carne a distinguerci, il nostro ristorante offre un'atmosfera accogliente e familiare dove potrai gustare piatti prelibati e rilassarti con una vasta selezione di vini scelti accuratamente dal nostro sommelier.


Vieni a scoprire il gusto della carne pregiata e la bontà dei nostri piatti al Ristorante Braceria Amore Carnale 


Ti aspettiamo per regalarti un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
restaurants Ristorante Cherlot

In una rilassante atmosfera araba il Ristorante Cherlot offre pietanze e sapori Marocchini ed un piacevole aperitivo dalla ore 12:30 alle 18:00.

Foto
restaurants BELLA DONNA RESTAURANT ITALIEN•PIZZERIA

Bienvenue au Restaurant Pizzeria Bella Donna. Venez apprécier nos délicieux plats et ainsi passer un bon moment en notre compagnie!!!

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
restaurants Trattoria Sud

AUTENTISK ITALIENSK; MED ET SMIL PA LABEN

Stemningen er hyggelig og uformel med masser af energi. Her far du italiensk mad, som mamma ville tilberede det. Brodrene Andrea og Pachi laver autentisk antipasti, pasta, secondo og dolce, serveret enkelt og med masser af smag, som deres mor serverede det for dem i Italien.


Mest kendte er de for deres antipasti bræt med et udvalg af italienske specialiteter.

Godt handvark og starke kokkentraditioner  er afgorende, for at alle  måltider bliver en autentisk italiensk oplevelse, der stimulerer sanserne.


Men, det er ikke kun smagslogene, vi mener. Vores mad skal dufte himmelsk, og vores ojne skal forkales med farverige kombinationer af sasonbestemte ingredienser. Det er vores mal, hver gang vi serverer mad til vores gaster.


Det italienske kokken er mangfoldigt, og maden pa Trattoria SUD er ingen undtagelse.

Foto
restaurants RISTORANTE SANTA CROCE

Chi siamo

Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nel comune di Civitella del Tronto, storica cittadina della provincia teramana. Una piccolissima frazione, un'umile famiglia e il mestiere di una vita. Inizialmente vi erano meno di 20 posti e tanta speranza! Ora circa 450 posti, oltre 60 tipi di pizze e molte altre specialità.


Nel 2014 e nel 2015 l'azienda ha ricevuto il premio "ECCELLENZE ITALIANE" e il "Certificato di Eccellenza" da Trip Advisor. Premiato "FORCHETTA D'ORO" sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini e pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.


Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, con personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

Il ristorante dispone di una sala banchetti fino a 450 posti, ideale per organizzare cerimonie, anniversari, compleanni, lauree e feste in genere. Il locale è dotato di maxischermo per la visione di partite di calcio e non solo.



Nel rispetto dell'ambiente e della natura, come molte aziende all'avanguardia, anche il ristorante pizzeria Santa Croce abbraccia una filosofia "green" attraverso l'installazione di pannelli solari sul tetto della propria struttura.

Foto
restaurants CONDOMINIO MARCONI Ristorante
La qualità, la ricercatezza e l' ambiente ospitale del Condominio Marconi vi accoglieranno con finezze culinarie che spaziano dalla pizza cotta nel nostro forno a legna alle carni sceltissime, esaltate su mattone, spiedo e griglia.

Cucina  Pinsa  Griglia
Aperti tutte le sere 18.45/ 00.00
Pranzo della domenica 12.30 /15.30
Foto
restaurants OLTRE IL GUSTO

Piccolo ristorante di pesce, nel cuore di Castiglione della Pescaia.

Venite a trovarci!

Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
restaurants Yumara - Le Terrazze del Gusto

RISTORANTE

Il miglior pescato locale e i prodotti tipici lucani selezionati vi offriranno un’esperienza unica, un esplosione di sapori per il vostro palato.

PIZZERIA

La cura per le materie prime e la maestria del nostro pizzaiolo vi permetteranno di degustare squisite pizze tradizionali e interessanti proposte di yumar.a

LOUNGE BAR

Le nostre terrazze affacciate sul Porto di Maratea saranno la location ideale per un aperitivo al tramonto o un cocktail da gustare sulle note di ottima musica.


Foto
restaurants OSTERIA DA GIANNINO
Ambiente Raffinato nel centro storico di mantova, cucina di qualità e cortesia verso il cliente...
Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY