Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO RISTORANTE PINO LORICATO VIA NAZIONALE SS 19 7
85040 CASTELLUCCIO INFERIORE (PZ)

0973663806
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti SPOSIAMO TORINO

Siete il centro del nostro mondo e per tale ragione desideriamo, per ognuno di voi, la totale soddisfazione e la serenità.

Tra le prime agenzie di Wedding Planning nate sul territorio, offriamo un servizio di consulenza per organizzare il giorno delle proprie nozze, affinché sia esattamente come lo avete immaginato, anche un po oltre se ci è possibile. La conoscenza capillare del territorio e dei servizio offerti dal settore, ci permettono di proporre la miglior soluzione senza lasciarti nulla al caso.


L’esperienza ci permette di starvi accanto, consigliandovi sempre al meglio. La professionalità e la cortesia ci permettono di fare con voi un cammino importante in sintonia, in amicizia, in. complicità. Siete il centro del nostro mondo e per tale ragione desideriamo, per ognuno di voi, la totale soddisfazione e la serenità. Non abbiate timore di andare incontro a costi di consulenza elevati, non è così.. e non abbiate timore che qualcuno faccia al posto vostro le scelte più belle.


Abbiamo un valore importante, che vi mettiamo a disposizione insieme ad una rosa di possibilità molto più ampia rispetto a ciò che avreste valutato da soli. I feed back degli sposi passati sono positivi al 100%, quale miglior garanzia!


Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
ricevimenti LE DUNE EVENTI

Eventi -  Catering - Allestimenti (sala interna e posti a sedere all’aperto).


Location accogliente immersa nella natura, ottima per realizzare la tua cerimonia

PRENOTA IL TUO EVENTO - Al rtesto  pensiamo tutto noi 

- Il tuo diciottesimo  - la tua comunione - Il tuo battesimo -La tua festa di laurea - La tua promessa di matrimonio = -II tuo compleanno -Le tue nozze d' argento - il tuo meeting aziendale - Il tuo baby shower  - Il tuo addio a celibato o nubilato


Foto
Accommodation & Tourism TENUTA ODEGITRIA

Un luogo in cui tradizione, cultura e ambiente si incontrano: questa è "Masseria Tenuta Odegitria", antica masseria in Puglia, immersa nella Valle d'Itria di Martina Franca. Tenuta Odegitria è nata dalla volontà dei proprietari di ridare vita a tradizioni del passato e ad un patrimonio artistico e culturale che testimoni la semplicità e la laboriosità della gente del luogo.


La masseria dispone di sei appartamenti in trulli e casa padronale, nonchè di piscina riservata agli ospiti e campo da tennis e fornisce servizio di bed and breakfast o casa vacanza.


È un punto di partenza per i litorali sabbiosi dell'Adriatico e dello Ionio e per le escursioni a piedi o in bici o in auto per le mete turistiche piu belle del Salento e della Puglia come Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Cisternino e Ostuni.

Foto
Accommodation & Tourism Ostello Ristorante Su Mannau

La nostra società fonda le sue basi nel 1996, ma fin dal 1971 abbiamo lavorato nel campo della ristorazione, di cui 22 anni all’estero.


La nostra pluriennale esperienza può vantare numerose collaborazioni con le più prestigiose società e aziende Italiane nel settore Catering e Ristorazione in generale.

Tra le tante, possiamo nominarvi la società leader nel settore "Pellegrini S.p.a.".


Da qui nasce il desiderio di mettere a disposizione del turismo la nostra esperienza, e di conseguenza realizzare l’Ostello Su Mannau.


L’ostello Su Mannau offre possibilità di alloggio e Ristorazione.

Al suo interno ingloba una miriade di comodità e servizi, e si trova a  meno di cinque minuti dalle famose Grotte di Su Mannau. Appena entrati si respira aria di professionalità in un ambiente caldo e famigliare. La struttura vanta, camere luminose, spaziose ed essenziali nell'arredamento.


L’ostello Su Mannau è l'alloggio perfetto per il vostro viaggio in Sardegna.

Il nostro Staff altamente qualificato, sarà a vostra completa disposizione, per fare in modo che il vostro soggiorno nella nostra struttura, sia un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere.


Foto
b&bs LOVE INN - Boutique Rooms - Pompei

Bed and breakfast di lusso situato al centro di Pompei

Lasciati coccolare dalla calda e familiare atmosfera del “love inn boutique rooms”

Foto
farm holidays AGRITURISMO COZZO DEL CUOCO

Benvenuti nel nostro mondo.. a due passi dal paradiso

L'Agriturismo Cozzo del Cozzo è uno dei pochissimi posti in Calabria totalmente immerso nella natura.

Il proprietario, Francesco, ha creato questa magnifica realtà ai piedi della Sila, in un clima da paesaggio incantato. La cucina vanta di essere tra le più genuine che si possano trovare, nonchè tra le più economiche. Tutto lo Staff vi aspetta numerosi e vi invitia a visitare il campo di Tiro a Piattello, a partecipare ad una battuta di caccia nei dintorni, a pescare nel lago artificiale Feroleto a pochi km di distanza, a raccogliere funghi nei dintorni, o semplicemente a passeggiare.


PROGETTI FUTURI:

Un'AREA ATTREZZATA interamente dedicata ai gruppi amanti delle grigliate. Per avere la soddisfazione e il gusto della grigliata faidatè con le comodità messe a disposizione dalla nostra struttura. Un piccolo parco divertimento per bambini, per accontentare anche i piu piccini mentre i genitori sono impegnati a girare la pancetta sul fuoco. Un piccolo PARCO ANIMALI. Il tutto magnificamente collegato da un PERCORSO in MOUNTAIN BIKE.
Con la speranza che questo sogno diventi presto una splendida realtà...


Foto
farm holidays Agriturismo Da Meni

L' agriturismo propone una ristorazione a base di prodotti aziendali con piatti tradizionali che rispettano la stagione di produzione.

Foto
Accommodation & Tourism Aminta - Rooms & Wellness

Luxury
Private SPA
AndriaPuglia
Info&WhatsApp:(+39) 3487858139


Situato ad Andria, a 21 km da Margherita di Savoia, l'Aminta - Rooms & Wellness offre un bar e la connessione WiFi gratuita.


Tutte climatizzate, le sistemazioni presentano un frigorifero, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Alcune vantano un balcone e/o una terrazza.


Al mattino presso questo bed & breakfast vi attende una colazione con prodotti dolci e pietanze vegetariane, servita esclusivamente in camera. 


L'Aminta - Rooms & Wellness dista 11 km da Trani e 49 km da Bari. L'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, lo scalo più vicino, è ubicato a 40 km dalla struttura.

Foto
b&bs B&B A Casa di Camilla

B&B sulla riva del Lago di Como


Tutte le nostre camere sono con vista lago.
Relax, camminate, arrampicata, escursioni in battello e gite.
Colazione in giardino e prodotti bio completano l'offerta.

Foto
hotels HOTEL TERME ANTONIANO ****

Seguiteci in questo bellissimo viaggio attraverso il nostro hotel in cui vi mostreremo tutto ciò che abbiamo da offrirvi in una vacanza da sogno all’Antoniano Family&Sport Hotel 4 stelle.


L’hotel offre 165 camere, arredate in stili diversi, di cui 15 Junior suite.

5 piscine termali immerse in un curato giardino, una SPA TERMALE dalle dimensioni uniche, dove sottoporsi alle applicazioni con argilla termale di qualità altissima. Al primo piano la SPA ARMONIA in perfetto stile zen.

Una palestra attrezzata Technogym, dove potrete ritrovare la forma, o allenarvi con il nostro personal trainer.

Il nostro staff multilingue con alta professionalità, simpatia e cortesia è a disposizione dal primo contatto ai saluti finali.

Wifi gratuito.

Intrattenimenti serali: degustazioni, candle light dinner, musica dal vivo e danze.


Se deciderete di farci visita, respirerete un’atmosfera esclusivamente orientata a massimizzare la qualità della vostra esperienza e a deliziare i vostri sensi.


Foto
ricevimenti CINQUE SENSI EVENTI

Cinque Sensi Eventi si occupa di organizzare matrimoni, eventi aziendali e feste private in Lombardia . Il nostro obiettivo è quello di regalare una giornata magica ai nostri clienti e ai loro ospiti rendendo indimenticabile l’evento per ogni persona che vi parteciperà.


Dalle suggestive Location, agli allestimenti ricercati e moderni fino al cibo fresco e genuino, il nostro staff si occuperà di tutti i dettagli del vostro evento. Il nostro servizio di catering e banqueting, offerto da specialisti altamente qualificati nel settore, sarà a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


Dalle cerimonie più tradizionali a quelle raffinate, dagli eventi semplici a quelli più creativi, Cinque Sensi Eventi sarà in grado di rendere indimenticabile la vostra occasione speciale. Cinque Sensi Eventi si avvale inoltre dell’esperienza dell’Event Manager Matteo Longo , già Chef Executive e da anni professionista nel campo.


Il nostro team è composto da esperti il cui lavoro nel corso del tempo ha fatto diventare Cinque Sensi Eventi un sicuro riferimento per ricevimenti di nozze ed eventi aziendali.


Cinque Sensi Eventi dal 1994 lavora in Lombardia, nelle provincie di Milano, Como, Varese e Bergamo. In questi anni si è occupata di eventi per case farmaceutiche e automobilistiche, e per enti come la Regione Lombardia. !

Foto
Accommodation & Tourism Gratteri Resort

Hotel & Spa
Gratteri Resort

Il Gratteri Resort è un hotel a 4 stelle e sorge nel suggestivo borgo di Gratteri, all’interno del Parco delle Madonie: un’oasi di pace incastonata tra un’alta pineta e un paese ancora incontaminato, in cui è possibile riavvicinarsi alle tradizioni e alla natura.


Rappresenta la meta ideale per trascorrere un soggiorno rivitalizzante a pochi minuti dal mare, lontano dalla frenesia cittadina, grazie al centro benessere con bagno turco, sauna finlandese e piscina esterna con ingresso dall’interno. I


l Resort è perfetto anche per svolgere interessanti passeggiate in montagna, escursioni e percorsi gastronomici che il territorio propone. Tra le più importanti ricordiamo la Grotta Grattara e l’Abbazia di San Giorgio.


Foto
restaurants IL VELIERO BEACH RESTAURANT

Stabilimento balneare/Bar/Ristorante. Viale Europa 41-San Felice Circeo.

Foto
Accommodation & Tourism Salento Magico

Salento Magico

Una terra baciata dal sole, circondata dalle acque dei due mari che si incontrano nella punta estrema del Capo, una natura selvaggia e imponente come i suoi ulivi secolari, i fichi d’india, le distese di vigneti che accompagnano in ogni luogo, una terra che più di ogni altra custodisce il senso delle proprie origini, genuina, tradizionale, semplice. Il Salento tra vestigia storiche artistiche e culturali, crocevia del Mediterraneo, porta d’Oriente, accoglie chi la visita in una magica sinfonia di miti e leggende.


Chi giunge qui ha la sensazione che il tempo si fermi, adagiandosi nei ritmi naturali fatti di lunghe sieste pomeridiane ed energiche sveglie al suono delle campane delle tante chiese dei borghi che immergono il visitatore in un tempo antico, lontano da ogni riferimento delle grandi città. Una terra anti stress, quasi terapeutica, per chi desidera rilassarsi veramente all’ombra degli ulivi e degli agrumi; mirare le distese di vigneti e nutrirsi dei tanti genuini sapori che fanno della cucina salentina la vera antesignana dello slow food.


Salento Magico in questo affascinante contesto, propone le sue dimore antiche, il cui recupero architettonico nel pieno rispetto della tradizione locale, le ha rese dimore di “charme”.

Foto
hotels HOTEL PLAN DE GRALBA

A 1 800 metri, in mezzo alle Dolomiti. Un hotel direttamente sulle piste sci in inverno ( Ski in & Ski out), circondato dai più bei sentieri delle Alpi. Un luogo speciale dal comfort garantito.


Benvenuti a Selva di Gardena, benvenuti al Plan de Gralba!


Cosa aspettarvi?


Un enorme parco avventura naturale proprio davanti all'hotel, una carta dei vini premiata, una straordinaria offerta culinaria, momenti di relax e quella sensazione che vi fa esclamare: qui sto bene, qui mi sento a casa!


Non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro hotel a Selva di Gardena!


La famiglia Runggaldier Peer