Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO RISTORANTE DISAR VIA RIVIERA 125
31045 MOTTA DI LIVENZA (TV)

0422766023
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants SATURNIA RISTORANTE LA SOLINA

Ristorante La Solina
Benvenuti

Il Ristorante la Solina, sito nel cuore della Maremma Toscana, a 2 Km dalleCascate del Molino e dalle Terme di Saturnia, è un luogo molto accogliente e piacevole.

In Inverno molto raccolto in una sala arredata in stile elegante e spartano con un camino sempre acceso, in estate nell’ampio giardino esterno.


Proponiamo piatti caserecci, realizzati con ingredienti di nostra produzione e cucinati con tanto amore, a disposizione dei graditi ospiti i migliori vini locali:Morellino, Montecucco, Chianti e Brunello.

Siamo Attrezzati anche per i Celiaci, con Richiesta al momento della Prenotazione.


Solo il meglio
Prodotti genuini, della Maremma Toscana

La cura e l’attenzione agli ingredienti è per noi fondamentale, i nostri ingredienti sono genuini e provengono dal territiorio, seguiamo la stagionalità.. vi aspettiamo per provare i nostri piatti!


Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
restaurants WAMARÀ Srl

pizzeria - osteria  - rosticceria - panini -cocktail bar


Venga a conoscerci

“Fatt’ na pizza ca pummarol ncoppa, vedrai che il mondo poi ti sorriderà”

"Wamarà" è una PIZZERIA napoletana con cucina tradizionale situata nel cuore della movida bresciana di Piazzale Arnaldo.  Il luogo ideale per iniziare un viaggio tra gusti e tradizione dell'arte culinaria partenopea. Le nostre salette, con ambienti intimi ed eleganti, caratterizzano il ristorante che, insieme al dehor esterno, vi accompagneranno in un'esplosione di sapori tra prodotti tipici e di qualità, rendendo la vostra esperienza unica e indimenticabile.


I nostri servizi

Offriamo piatti vegetariani, pizze senza glutine e prodotti senza lattosio. Da noi troverete pizze classiche e gourmet, primi piatti speciali e secondi della tradizione napoletana. Da noi potete portare i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia, usare il comodo sistema di prenotazione online. Accettiamo pagamenti con carta di debito, Visa, Master Card e contactless. Potete usufruire della consegna a domicilio tramite deliveroo o ritirare direttamente in loco con una semplice telefonata.

Potete organizzare eventi privati basta contattarci e troveremo sicuramente la miglior soluzione.

Siamo chiusi il mercoledì. Vi aspettiamo tutti gli altri giorni!


Foto
restaurants RISTORANTE ORCHIDEA MARINA

Orchidea Marina è stata creata per creare il luogo adatto per ogni singola esigenza, qualsiasi essa sia.


Avrete la possibilità venendo da noi di passare una piacevole serata tra amici accompagnata da buona musica, di trascorrere una romantica serata con il vostro partner, di assaporare della buona cucina mediterranea o di mangiare in pizzeria.


Inoltre è possibile passare delle piacevoli serate nella zona loung bar bevendo alcolici, mangiare un buon gelato, una squisita crepes, aperitivi e tanto altro, tutto accompagnato dalle serate da noi organizzate.


Tutto ciò è reso ancora più unico dalla vista che il locale offre, ovvero dello splendido mare e della Torre. vi aspettiamo...

Foto
restaurants FARINA & CO
Panificio, pizzeria, ristorante, bar
Pizze/buffet da asporto su prenotazione
Pranzo: 12:00-15:00
Cena: 18:30-22:00
Aperitivi cenati dalle 19 alle 21:00
Foto
restaurants PIZZERIA & RISTORANTINO AL MOLINO

Al Molino Pizzeria Ristorantino ti invitiamo ad un'esperienza gastronomica unica, un vero viaggio nel mondo della degustazione. La nostra pizzeria è sinonimo di qualità e passione per la cucina italiana, e per questo utilizziamo solo i migliori prodotti esclusivamente italiani per le nostre pizze.


Ma non solo, perché la qualità dell'impasto è altrettanto importante. Il nostro segreto? Utilizziamo un impasto al 75% di idratazione e a lievitazione naturale di 24 ore, che lo rende estremamente soffice e ad alta digeribilità.


Ogni pizza è preparata con cura e attenzione ai dettagli, per offrire ai nostri clienti un'esperienza unica. Che tu sia un appassionato di pizza tradizionale o alla ricerca di sapori innovativi, troverai sicuramente quello che cerchi al Molino Pizzeria Ristorantino.


Vieni a trovarci e scopri la nostra selezione di pizze gourmet, preparate solo con ingredienti freschi e di qualità. Siamo certi che non te ne pentirai.

Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO

Foto
pizzerias UN ANGOLO DI RECCO

Focacceria
gastronomia
servizio catering e asporto
Dal 2012 a Lavagna
Focaccia col formaggio
Focaccia pizzata
E tanto tanto altro

Foto
restaurants Trattoria La Piccola Baita
Trattoria cucina tipica umbra e marchigiana!


Foto
restaurants AMORE CARNALE - RISTORANTE BRACERIA

Se stai cercando un posto dove gustare carne pregiata a Volla (NA), non puoi non provare Amore Carnale - Ristorante Braceria. Situato in Via Palazziello 142, il nostro ristorante braceria offre le migliori carni frollate fino a 100 giorni e una vasta selezione di vini.


Il nostro chef seleziona personalmente le migliori carni per garantire un'esperienza culinaria indimenticabile.

Ma non è solo la qualità della carne a distinguerci, il nostro ristorante offre un'atmosfera accogliente e familiare dove potrai gustare piatti prelibati e rilassarti con una vasta selezione di vini scelti accuratamente dal nostro sommelier.


Vieni a scoprire il gusto della carne pregiata e la bontà dei nostri piatti al Ristorante Braceria Amore Carnale 


Ti aspettiamo per regalarti un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
pizzerias Punto Pizza

Pizzeria per asporto e gastronomia

Foto
restaurants RISTORANTE AL CAMINETTO DA MARIO

Herzlich Willkommen!

In der Trattoria und im Ristorante Al Caminetto da Mario, empfängt Sie herzlich Mario Collot und sein Team zu kulinarischen Köstlichkeiten und erlesenen Weinen im italienischen Ambiente.

Feinschmecker lassen sich bei uns mit allem verwöhnen, was die italienische Küche so zu bieten hat. „Patrone“ Mario Collot ist stets ein charmanter Gastgeber.

 

„Kommt herein, für ein Gläschen Prosecco hat man immer Zeit!“ Hier können Sie getrost die Speisekarte rauf und runter essen!


Genuss ist vielfältig – besonders im Ristorante Al Caminetto da Mario. Im gediegenen Ambiente harmonieren Küche und Keller mit der Kulisse der Wiener Innenstadt. Küchenchef Davide verwöhnt Ihren Gaumen mit erlesenen Speisen wie Jakobsmuscheln, Alba-Trüffel, Sarde in Saor, Vongole Veraci u v.m.


Ihr Al Caminetto Team


Foto
restaurants IL BOTTEGONE BISTROT DI GIORGIA BERNABEI

Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
dining Sapore & Gusto

Ristorante molto spazioso con pista da ballo, karaoke, musica dal vivo, danza del ventre e molto altrO

Foto
restaurants Ristorante Cafe' Hazienda

Hazienda
Un punto d'incontro per iniziare bene la giornata, una pasticceria ben curata accompagnata da un'ottima caffetteria, ingredienti ideali per un buon inizio.
Durante la pausa pranzo si può scegliere tra il menu alla carta ed un menu del giorno consigliato dal nostro chef, ad un prezzo accessibile a tutti.
La sera in compagnia di un fuoco accesso, vicino al nostro camino siamo lieti di proporvi un menu alla carta, antipasti, primi piatti con paste fatte in casa, secondi arricchiti da una selezione di carni alla brace, dessert realizzati interamente dalla nostra pasticceria e ovviamente buon vino servito con la dovuta cura.

Caffetteria

Hazienda Ristorante è anche Hazienda Caffè, tostato artigianalmente all’interno del ristorante, il caffè servito al bancone e ai tavoli del ristorante viene acquistato allo stato naturale, verde, tostato tipologia per tipologia e provenienza, poi sapientemente miscelato per ottenere il giusto equilibrio tra coffea arabica e coffea robusta. Produciamo tre tipi di miscele : HAZIENDA ( 75% ARABICA E 25% ROBUSTA); 21 AGOSTO ( 100% ARABICA sei paesi di provenienza); CREMOSA ( 100% ROBUSTA cinque paesi di provenienza).

Pranzo
La pausa pranzo, crocevia della giornata, tra lavoro e riposo.
Il nostro chef è lieto di proporvi un menu giornaliero realizzato con prodotti acquistati quotidianamente articolato in tre primi piatti, tre secondi e tre contorni offerti ad un prezzo accessibile a tutti.
Per i più esigenti il menu del giorno è affiancato dal menu alla carta sempre disponibile.

Cena
Il fuoco del camino inizia a scaldare l'ambiente, le luci si abbassano per lasciare posto alle candele, è l'ora della cena.
Libero sfogo alla fantasia dello chef, antipasti, primi piatti con paste di produzione propria trafilate al bronzo, secondi piatti arricchiti da una selezione di carni nazionali ed internazionali ideali per essere cucinate alla brace direttamente dal nostro camino visibile in sala.
Coronamento di un'ottima cena un dessert prelibato frutto dell'operato della nostra pasticceria interna.