Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO RISTORANTE BELLAVISTA VIA SIVIANO 88
25050 MONTE ISOLA (BS)

0309886106
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante La Barchetta Da Sandro

Ristorante con specialità pesce a Sant’Anna Arresi

Il Ristorante la Barchetta da Sandro con sede in Via Del Mare 4 a Sant’Anna Arresi, in provincia del Sud Sardegna, ti aspetta nella splendida località di mare di Porto Pino per assecondare tutti i tuoi desideri e le tue voglie attraverso un menù ricchissimo basato esclusivamente su specialità tipiche sarde e piatti di pesce fresco. La splendida cornice naturalistica che fa da sfondo al ristorante contribuisce a rendere questo locale un luogo esclusivo dove poter respirare aria di mare e concedersi pasti caratterizzati da sapori unici e assolutamente deliziosi in un ambiente caldo e accogliente per ogni cliente. Telefonate al ristorante per richiedere maggiori informazioni su piatti e portate oppure per riservare un tavolo in tutta tranquillità.


Prelibatezze tipiche sarde e marinare
Il menù del Ristorante la Barchetta da Sandro situato a Sant’Anna Arresi, in provincia del Sud Sardegna, si caratterizza per l’offerta di piatti tipici della cucina sarda e marinara, e per la costante selezione di pesce freschissimo servito in base alla disponibilità di ciò che viene chiamato ‘pescato del giorno’. La vicinanza col mare è proprio ciò che permette al ristorante di avere sempre a disposizione ingredienti di assoluta qualità per la preparazione dei piatti e gli chef del locale sanno benissimo come sfruttare questa caratteristica per regalare alla clientela sapori unici e inconfondibili. Oltre alle portate a base di pesce fresco, la cucina del ristorante offre piatti tipici della cucina sarda, come ad esempio il porcetto sardo preparato in modo assolutamente squisito e la pasta fatta in casa, genuina e allo stesso tempo intensa.
Il personale qualificato del ristorante sarà lieto di accoglierti e offrirti tutte le informazioni che vorrai sui piatti e le portate selezionate, garantendoti sempre un servizio impeccabile e allo stesso tempo molto cordiale.


Pescheria di qualità per ogni esigenza
Il titolare del Ristorante la Barchetta da Sandro dispone inoltre di una pescheria situata in Via Italia 117 a Sant’Anna Arnesi, in provincia del Sud Sardegna, aperta dal 2008 e che gode del massimo apprezzamento per la qualità di pesce fresco sempre disponibile. Oltre alla vendita di pesce fresco, il negozio offre alla clientela specialità gastronomiche e un’offerta di cibi d’asporto su richiesta, quali ad esempio fritture di pesce, pesci alla griglia e primi piatti. Sia la pescheria che il ristorante sono rinomati nella zona per la propria offerta di pesce fresco e pescato del giorno, e rappresentano il punto di riferimento per dove poter trovare qualità e garanzia dei prodotti a prezzi decisamente convenienti.
Per contattare la pescheria chiamare il numero: 3488635996 o 3488635996


Foto
Food & Wine MOKA LOKA

UNA PIZZA COSÌ NON L'HAI MAI MANGIATA!
Colazione \ Pizzeria Tavola calda | Aperitivo| After-dinner
7/7 DALLE 5.30 ALLE 23.00


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SCACCO MATTO

Ristorante pizzeria San Giovanni in Fiore

Foto
pizzerias La Piccola Focacceria

Focacceria pizzetteria a Cagliari
Locale con look moderno e accogliente, posti a sedere interni ed esterni.


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Per ordini http://piccolafocacceria.web-app.it/webapp/



Foto
restaurants Ristorante Bar Belli

Bar, ristorante, pasticceria, produzione propria dal 1945.

Foto
restaurants ENOTRIA DA MIRI RISTORANTE ITALIANO

Benvenuto!
Die Kunst das Leben zu genießen, fängt bei uns mit dem Essen an.

Kommen Sie und genießen Sie in unserem Haus die traditionsreiche italienische Küche und Gastfreundschaft sowie unsere zahlreichen köstlichen Weine.

Purer Genuss für Augen, Gaumen und Ohren sollen Sie stets begleiten. Die Mischung aus rustikalen, traditionellen und auch modernen Elementen macht unser Ambiente einzigartig.

Unsere täglich frische Pasta sowie unsere stets wechselnden frischen Angebote sollen Ihnen erlebnisreiche Gaumenfreuden bereiten.

Enotria
Enotria war eine alte Bevölkerungsgruppe, die dem Vorrömischen zugeordnet war. Die Enotri lebten um das 15. Jahrhundert vor Christus in einem Gebiet von beträchtlicher Größe.

Enotria ist nach Enotro, dem Prinz von Arkadien und Sohn Lycains benannt. Es umfasst die heutigen Regionen Basilikata, Kampanien und Kalabrien.

Enotria galt als das Land des Weines, des Wohlergehens, der Harmonie und der Idylle. Sein König Italo war ein weiser und hoch geschätzter Herrscher. Zu seinen Ehren erhielt das heutige Italien seinen Namen.

Die Vorzüge des damaligen Enotria möchten auch wir als Team „Enotria da Miri“ Ihnen näher bringen. Wir wünschen Ihnen einen angenehmen und genussvollen Aufenthalt.

Ihr Team „Enotria da Miri“


Enotria da Miri im Lucknerpark
Otto-Harzer-Straße 2
01156 Dresden
Mail | Tel. 0351 – 41 02 490


Enotria da Miri
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Tel.: 0351-49 76 76 46


Miri’s Amaro Bar
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Mobil: 0162-21 13 543


Miri‘s Fisch Restaurant

Foto
pizzerias Punto Pizza

Pizzeria per asporto e gastronomia

Foto
street food BOTTA Italian Street Food

Italian Street food done right!

Foto
pizzerias PIZZERIA IL GIRASOLE

Bar - Sel service - Aperitivi - Pizza al piatto e da asporto

Foto
restaurants Soy Sushi Asian Restaurant

Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro


Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.

Foto
Food & Wine L'AMMORE Bistrot

Benvenuti al nostro bistrot: L'Ammore Bistrot a Torre del Greco


Benvenuti al nostro bistrot a Torre del Greco! Situato in via Nazionale 612, vi accogliamo in un ambiente caloroso e familiare. Siamo appassionati di cibo di alta qualità e di creare esperienze culinarie indimenticabili. Nel nostro bistrot, potrete gustare piatti preparati con ingredienti freschi e di stagione, accompagnati da una selezione di vini pregiati. Venite a trovarci per un pranzo o una cena deliziosa, e lasciatevi coccolare dal nostro team attento e cordiale


Scopri il nostro Bistrot a Torre del Greco: Atmosfera Autentica e Sapori Unici


Il nostro bistrot a Torre del Greco è il luogo ideale per vivere momenti conviviali e gustare piatti deliziosi. La via Nazionale 612 è la nostra casa, dove ci impegniamo a offrire un'atmosfera accogliente e autentica. Siamo orgogliosi della nostra cucina creativa, che celebra i sapori locali e si ispira alle tradizioni culinarie italiane. Oltre a deliziosi piatti, offriamo anche un'ampia selezione di bevande, tra cui cocktail artigianali e vini pregiati. Visitateci e scoprite l'esperienza unica del nostro bistrot.


Foto
restaurants CROT DUL BEM

Cucina tipica valtellinese
martedì mercoledì giovedì possibilità di cenare su prenotazione

Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
pizzerias Wood Pizzeria

Da quando abbiamo aperto nel 2015 il nostro obiettivo è rimasto sempre lo stesso, offrire cibo sano per uno stile di vita sano.


Salutare per noi è un concetto che va oltre il conteggio delle calorie ma il sentirsi bene.

Da noi ci sono un sacco di ragioni per sentirsi bene.


Per fare un buon cibo ci vogliono buoni prodotti e noi ci forniamo da produttori locali e artigiani del settore appassionati dei loro prodotti come noi lo siamo delle nostre pizze.


I prodotti ci arrivano freschi tutti i giorni per poi essere processati qui da noi appena prima di aprire le porte.


È così sin dall’inizio qui da Wood e sarà sempre così fino alla fine.

Per amore della pizza.


Accettiamo solo ordini telefonici, potete contattarci a questo numero: 058480316

Foto
restaurants IL CORTILE DEI SAPORI DA FRANCESCO

Specialità di Pesce e Siciliane
Banchetti e Cerimonie
Degustazioni

Foto
restaurants TRATTORIA AL CASON ''DAEA STEA''
Trattoria Ristorante specialità Pesce e Cucina Italiana