Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO NUOVO DI MATTIELLO EMILIO VIA ALLA CHIESA 17
33015 MOGGIO UDINESE (UD)

043351090
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Assisivm Antica Dimora AD - Cantina Mando:cc

L’albergo nasce da un accurato progetto di recupero architettonico di antiche abitazioni, restaurate e trasformate in un albergo diffuso.


L’albergo rappresenta innanzitutto una dichiarazione d’amore per un territorio dalla bellezza primitiva, di grande interesse  storico – artistico, enogastronomico e naturalistico.

La struttura offre un ampia tipologia di camere diverse tra loro, caratterizzate dal giusto connubio tra design moderno e finiture antiche.


È possibile organizzare eventi, e dedicare un pensiero ad amici e parenti con dei cadeau (regali) di “gran gusto”.


Oltre alle camere, l’hotel offre una sala colazione, una cantina tipica, un ristorante denominato “CANTINA MANDO:CC” dove poter degustare prodotti tipici umbri: Norcineria, formaggi, carni, zuppe e tanto altro.    


Foto
ricevimenti BAGLIO RAKALI RICEVIMENTI

Chi Siamo

Baglio Rakali nasce dall'idea di creare una location unica e suggestiva che possa fungere da cornice ideale per gli eventi più importanti. Questo baglio è diventato protagonista di un attento processo di recupero che lo ha riportato all'antico splendore.


Al centro dell'ampia corte centrale svetta ancora alta un'antica torre di avvistamento. La corte è delimitata dalle nostre due sale ricevimenti: una in stile classico, che dona un'atmosfera elegante e raffinata, e l'altra moderna, più contemporanea e dinamica.

La nostra Mission

La nostra missione è quella di fornire ai clienti qualità, stile e bellezza. L'obiettivo principale del nostro lavoro quotidiano è quello di creare ricevimenti personalizzati per eventi importanti come matrimoni, prime comunioni e compleanni. L'azienda si impegna a prestare attenzione ai dettagli e all'armonia tra essi, al fine di offrire un servizio di alta qualità.

La pluriennale esperienza sul campo, la professionalità del personale e l'ascolto delle richieste del cliente sono gli ingredienti principali che permettono di realizzare dei ricevimenti unici.


Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CASOT - AZIENDA AGRICOLA LIAM FENNER
AL CASOT si trova nel comune di Brentino Belluno!
Il nostro BICIGRILL/AGRITURISMO è proprio all'inizio della Ciclabile del Sole tra Veneto eTrentino
Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
farm holidays AGRITURISMO COZZO DEL CUOCO

Benvenuti nel nostro mondo.. a due passi dal paradiso

L'Agriturismo Cozzo del Cozzo è uno dei pochissimi posti in Calabria totalmente immerso nella natura.

Il proprietario, Francesco, ha creato questa magnifica realtà ai piedi della Sila, in un clima da paesaggio incantato. La cucina vanta di essere tra le più genuine che si possano trovare, nonchè tra le più economiche. Tutto lo Staff vi aspetta numerosi e vi invitia a visitare il campo di Tiro a Piattello, a partecipare ad una battuta di caccia nei dintorni, a pescare nel lago artificiale Feroleto a pochi km di distanza, a raccogliere funghi nei dintorni, o semplicemente a passeggiare.


PROGETTI FUTURI:

Un'AREA ATTREZZATA interamente dedicata ai gruppi amanti delle grigliate. Per avere la soddisfazione e il gusto della grigliata faidatè con le comodità messe a disposizione dalla nostra struttura. Un piccolo parco divertimento per bambini, per accontentare anche i piu piccini mentre i genitori sono impegnati a girare la pancetta sul fuoco. Un piccolo PARCO ANIMALI. Il tutto magnificamente collegato da un PERCORSO in MOUNTAIN BIKE.
Con la speranza che questo sogno diventi presto una splendida realtà...


Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
lidi CABIRIA SLOW BEACH

DIMMI DOVE VAI E TI DIRO’ CHI SEI”

Un orizzonte di mare libero, ed una strabiliante cornice di flora e fauna intorno.

Siamo infatti il primo Beach Club di Focene Sud, al confine con la riserva naturale ed ecologica.


Per questo motivo il Cabiria Slow Beach è una location magica, unica in cui puoi trovare  albe di nuovi inizi con energie che si rinnovano, e tramonti morbidi di onde infuocate dal sole che sanno di sale e mare.

Viviamo nel “qui e ora”.


Vogliamo farti vivere un’esperienza lontana dallo “Urban Style”, per un  relax completo con la testa tra le nuvole ed i piedi nella sabbia.


Siamo la  location che abbiamo contribuito a disegnare, leggera come l’aria e naturalmente “total white” in perfetto equilibrio con l’ambiente di cui siamo circondati.


Siamo anche tutte le nostre scelte che contribuiamo a rendere migliori attraverso l’impegno costante delle nostre persone insieme ai valori in cui crediamo.


Siamo #GlobalPartnerdelCambiamento in relazione alla salute dei mari ed aderiamo alla Giornata Mondiale degli Oceani attraverso iniziative costanti e di lungo periodo.


Crediamo ed agiamo un business del turismo etico del mare, verso cui assumiamo permanentemente una responsabilità sociale d’impresa.

Join us

Foto
lidi Playa del Sol Stabilimento Balneare
Stabilimento balneare  Marina di Ugento
Foto
b&bs La Terrazza Sul Mare B&B

LA STRUTTURA E' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA DI NUOVA CONCEZIONE INTERAMENTE DOMOTICA E SITUATA A 200m DAL CENTRO STORICO.

VENITECI A TROVARE!

Foto
ricevimenti TENUTA CANTAGALLO EVENTI FRANCAVIILA FONTANA

 IL PUNTO D’INCONTRO TRA LA VOSTRA FANTASIA E LA NOSTRA VOGLIA DI SORPRENDERVI…

Tenuta Cantagallo Eventi è nata come una location per realizzare solo Eventi personalizzati. Ogni Evento come Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni, Compleanni, Feste di Lauree,ecc.ecc. sono organizzati e realizzati in maniera unica e personalizzata. Offriamo servizio auto a scelta nel nostro parco macchina, servizio bus-navetta, servizio fotografico, fuochi d’artificio, partecipazioni, baby sytter , animzione, dj, cabaret, e tanto tanto altro ancora….


Venite a visitare la nostra struttura e uno dei nostri collaboratori vi illustrerà in maniera molto chiara come realizzare il vostro evento unico e speciale per una giornata indimenticabile…

Foto
restaurants OFFICINA IBLEA

I sapori della cucina Siciliana nell'agriturismo ragusano a Genova


Nei caruggi di una splendida Genova ti aspetta l’agriturismo ragusano Officina Iblea, dove la titolare Antonietta e il suo staff ti accompagneranno, con cordialità e gentilezza, alla scoperta degli antichi sapori di una cucina tradizionale, fatta di materie prime eccellenti e di aromi unici.


Il nostro ristorante, che si trova nel cuore della città ligure, in via di S. Bernardo 37 R, ti ospiterà in una location accogliente e familiare, perfetta per una cena in famiglia, una pizza con gli amici o il tuo break dopoteatro.

Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE LE QUERCE Ponza

TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono  sia ad uso  singola  che matrimoniale; e in quelle più grandi,  c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.


LE CAMERE

Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.


IL GIARDINO

Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.


RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.


Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.

Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.

La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.


Foto
ricevimenti CINQUE SENSI EVENTI

Cinque Sensi Eventi si occupa di organizzare matrimoni, eventi aziendali e feste private in Lombardia . Il nostro obiettivo è quello di regalare una giornata magica ai nostri clienti e ai loro ospiti rendendo indimenticabile l’evento per ogni persona che vi parteciperà.


Dalle suggestive Location, agli allestimenti ricercati e moderni fino al cibo fresco e genuino, il nostro staff si occuperà di tutti i dettagli del vostro evento. Il nostro servizio di catering e banqueting, offerto da specialisti altamente qualificati nel settore, sarà a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


Dalle cerimonie più tradizionali a quelle raffinate, dagli eventi semplici a quelli più creativi, Cinque Sensi Eventi sarà in grado di rendere indimenticabile la vostra occasione speciale. Cinque Sensi Eventi si avvale inoltre dell’esperienza dell’Event Manager Matteo Longo , già Chef Executive e da anni professionista nel campo.


Il nostro team è composto da esperti il cui lavoro nel corso del tempo ha fatto diventare Cinque Sensi Eventi un sicuro riferimento per ricevimenti di nozze ed eventi aziendali.


Cinque Sensi Eventi dal 1994 lavora in Lombardia, nelle provincie di Milano, Como, Varese e Bergamo. In questi anni si è occupata di eventi per case farmaceutiche e automobilistiche, e per enti come la Regione Lombardia. !

Foto
restaurants RISTORANTE DEJA VU
Il Ristorante Déjà Vu è immerso all’interno di una suggestiva pineta che fa da contorno all’elegante atmosfera dei suoi locali.