Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO MILANO VIA TIZIANO 15
59100 PRATO (PO)

057423371
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism LA PICCOLA MASSERIA Casa Vacanze

“A Masserì Piccénne”
La Piccola Masseria una caratteristica e attraente casa rurale, appena ristrutturata, costruita negli anni cinquanta in cima ad un'altura nella frazione Casalini di Cisternino.
Circondata dai tipici alberi di ulivo, da maestose querce nonche' da graziosi alberelli da frutta, la costruzione conserva e rievoca sia il fascino genuino di tempi ormai lontani che i costumi e gli usi della tradizione e della cultura contadina. Conservando e tutelando lo stile e l'essenzialita' architettonica che i maestri 'trullari' ci hanno lasciato in eredita' sono stati realizzati una suite e sei mini-appartamenti, tutti diversi tra loro, che tuttavia, sia nell'arredamento che nell'oggettistica coniugano la comodita' e i comfort della vita del giorno d'oggi con la schiettezza e la naturalezza della vita agreste. E' la semplicita' e l'autenticita' della pietra cosi' ampiamente usata (dalle volte a stella ai trulli, dai muretti a secco alle lamie) che caratterizza l'intero panorama e il bel vedere di questo angolo incantato della bassa murgia pugliese, da ammirare affascinati e restarne innamorati. Pertanto, non possono mancare le escursioni a Alberobello nota come la capitale dei trulli, a Ostuni con la sua 'citta' bianca', a Polignano a Mare col suo centro storico arroccato su una scogliera, a Martina Franca con le sue opere barocche e tanto pi alle grotte carsiche di Castellana Grotte. Per chi ha qualche giorno in piu' non distanti sono Castel del Monte, Matera con i suoi famosi sassi, Lecce capitale del barocco, Trani e Bari rispettivamente conosciute soprattutto per la cattedrale romanica e per la basilica pontificia di San Nicola.


Perche' scegliere CASA VACANZE 'LA PICCOLA MASSERIA di nonno Pietro''
chi siamo

 - per la sua posizione: situata tra la valle dei trulli e le spiagge del basso Adriatico consente di godere sia delle calde giornate al mare, sotto il torrido sole estivo, che del refrigerio serale della collina murgese, tra i tanti eventi organizzati negli affascinanti ed unici centri storici dei comuni della valle d'itria;
- per la sua atmosfera: cosi' tranquilla e suggestiva che sembra di aver fatto un salto in periodi ormai remoti dove a scandire i sereni ritmi giornalieri erano il canto mattutino del gallo, i cinguettii degli uccelli, l'alba e il tramonto del sole, i doveri e gli impegni indifferibili della campagna (la semina e il raccolto, la potatura e la vendemmia e cosi via) ormai sopraffatti e superati dai frenetici e convulsi tempi della vita del tempo presente;
- per la sua comodita' troverete nei sette alloggi ogni comfort nonche' la nostra calda e piena ospitalita' che si manifestera' sin dal vostro arrivo con un cesto di benvenuto di gustosi e tipici prodotti della valle;
- per la sua convenienza: vedrete delle tariffe di soggiorno convenienti e impareggiabili, nonche' delle offerte speciali da cogliere al volo.
Pertanto, non ci resta che dire VENITECI A TROVARE ALLA NOSTRA MASSERIA E BUON SOGGIORNO!
Ovvero come direbbero i nostri padri: Venite alla Masseri' s' peh piche e s' st bbune


Foto
restaurants Gourmet Hotel Gran Ander

Charme Gourmet Hotel Gran Ander
Insieme coltiviamo esperienze autentiche tra le Dolomiti


Hotel nella splendida Alta Badia
Avvolti nell’ospitalità ladina per una vacanza firmata Dolomiti

Avvolto nello splendore del paesaggio dolomitico in Alta Badia sorge l’Hotel Gran Ander, dove da generazioni la nostra famiglia coltiva l’amore per le nostre montagne e il desiderio di condividerlo con i nostri ospiti. Amiamo il fascino naturale delle Dolomiti e le tradizioni della Val Badia, condividiamo la passione per la gastronomia e adoriamo eccellere nella magia che chiamiamo ospitalità.
La vicinanza alle piste da sci del Santa Croce, gli scenari prodigiosi godibili dalle nostre camere, il tripudio al relax del nostro centro wellness, la cucina gourmet di altissima qualità e le innumerevoli attività offerte dall’Alta Badia regalano un raro connubio di benessere e meraviglia dove ci impegniamo a servire sempre sorrisi ed esperienze autentiche.

 
La Famiglia Irsara


Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
Accommodation & Tourism TENUTA ODEGITRIA

Un luogo in cui tradizione, cultura e ambiente si incontrano: questa è "Masseria Tenuta Odegitria", antica masseria in Puglia, immersa nella Valle d'Itria di Martina Franca. Tenuta Odegitria è nata dalla volontà dei proprietari di ridare vita a tradizioni del passato e ad un patrimonio artistico e culturale che testimoni la semplicità e la laboriosità della gente del luogo.


La masseria dispone di sei appartamenti in trulli e casa padronale, nonchè di piscina riservata agli ospiti e campo da tennis e fornisce servizio di bed and breakfast o casa vacanza.


È un punto di partenza per i litorali sabbiosi dell'Adriatico e dello Ionio e per le escursioni a piedi o in bici o in auto per le mete turistiche piu belle del Salento e della Puglia come Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Cisternino e Ostuni.

Foto
restaurants Tenuta Terra E Sole

Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.

Foto
restaurants Hotel Ristorante La Baitina Asiago

La Baitina è uno storico locale dell'Altopiano di Asiago che si distingue per l'ambiente caratteristico e per il panorama mozzafiato.

È il luogo perfetto per chi ama la montagna e la tranquillità: una vera isola di pace, completamente immersa nel verde.
Lo stile di montagna e la tradizione qui stanno di casa: dall'ambiente, rimasto volutamente fedele alle sue origini, alle proposte della cucina, strettamente legate al territorio e ai suoi prodotti.

La soddisfazione dei clienti è ciò che più ci fa amare il nostro lavoro.
 
L'accoglienza e la tipicità saranno il filo conduttore della vostra vacanza a La Baitina, perché possiate vivere l'Altopiano sentendovi a casa vostra.

Foto
Accommodation & Tourism Lungaretta Fly 55 Bed & Breakfast

Il B&B Lungaretta Fly 55 è una struttura turistico-ricettiva imprenditoriale nel cuore di Trastevere a Roma che ospita fino a 4 persone.

Gli ospiti alloggiano in un settore della casa che permette il massimo della privacy garantendo un soggiorno tranquillo senza dover condividere gli ambienti con estranei. Lo spazio a loro dedicato è una suite composta da due grandi stanze: camera matrimoniale e camera con due letti che all’occorrenza può essere utilizzata come soggiorno, collegate da un breve corridoio. Il bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi è ad uso esclusivo degli ospiti. Gli ambienti comuni sono l’ingresso in appartamento e il soggiorno/salotto.


Un’ala separata della casa è per il proprietario.

Il quartiere di Trastevere è tra le mete turistiche più gettonate perché mantiene il suo stampo medioevale con i suoi molteplici vicoli e case storiche in una posizione strategica per visitare Roma.


Via della Lungaretta sulla quale si trova il B&B Lungaretta Fly 55 corrisponde all'esatto tracciato di un’antica strada del II secolo a.C. denominata “via Aurelia nova“. L'appartamento si trova in un palazzo del XVI secolo accanto alla basilica di S. Crisogono (499 d.C.) nella quale si possono visitare i resti di una domus romana del III secolo d.C. Di fronte l'entrata dello stabile del B&B vi è la chiesa di S. Agata del 719 d.C. e a 5 min. dall’appartamento c’è la famosa piazza di S. Maria in Trastevere.  


Il B&B Lungaretta Fly 55 quindi può esaudire il sogno di coloro che vogliono visitare la città eterna e allo stesso tempo provare l'esperienza di vivere in un ambiente che ha ancora il sapore della storia passata.

Foto
camp grounds VILLAGGIO TURISTICO CAMPING QUATTRO STAGIONI


Il Camping QUATTRO STAGIONI, è anche un bellissimo Villaggio turistico con accoglienti Villini in muratura di circa 35 mq.


È situato a 600 m sul livello del mare, in una vallata del Parco Naturale dei Monti Sibillini, distante 2 Km dalla splendida e caratteristica cittadina di Sarnano.

Il Camping QUATTRO STAGIONI è il luogo ideale per una vacanza, soddisfa qualunque esigenza per molteplici servizi e confort che offre.

È ideale per famiglie o coppie in cerca di tranquillità.









Foto
hotels HOTEL STEINRÖSL

Hotel Steinrösl nel centro di San Cassiano
Per chi ama la familiarità e i piaceri della buona cucina

All' Hotel Steinrösl sono soprattutto le persone a contraddistinguere l’atmosfera. Sempre presenti, desiderosi di coccolarvi con un sorriso sincero e un consiglio prezioso. Al calore e all’accoglienza della famiglia Crazzolara si affianca il loro entusiasmo per la gastronomia e la passione per i vini.

Nel paesino di montagna di San Cassiano questo piccolo Hotel offre un’atmosfera raccolta e genuina, impreziosita dall’incredibile bellezza delle Dolomiti e dalle tante opportunità offerte dall’Alta Badia. Qui vi sentirete un tutt'uno con le Dolomiti, qui vi sentirete a casa.


Un viaggio culinario tra tradizione ed eccellenza

Nel nostro albergo di montagna vi riapproprierete del piacere della colazione. Scoprirete la contentezza del risveglio con i profumi e le fragranze del pane fresco e delle torte fatte in casa. Le serate saranno animate dalla passione che padre Giorgio, insieme al figlio Nicolò mettono in cucina. Degustazioni peculiari, serate di cucina ladina e tirolese e portate particolarmente ricercate per sapore, scelta delle materie prime e presentazione.
Accoglienza familiare nel cuore dell’Alta Badia

Abbiamo sempre immaginato il nostro Hotel come un luogo dove è il calore e la disponibilità delle persone a fare la differenza. Da qualche anno la nostra famiglia si è riunita e si impegna giornalmente per farvi sentire parte della nostra casa.

 

Hotel a gestione familiare in Alta Badia
Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Tra il centro del paese e gli impianti di risalita

Il centro di San Cassiano dista due passi così come le piste da sci e l’ovovia del Piz Sorega, raggiungibili con una piacevole passeggiata. Con la fermata dell’autobus a pochi passi e i sentieri che partono dall’Hotel la vostra macchina può riposare.

Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
hotels MOTEL KRATOS

Un posto straordinario e pieno di sorprese
Il Motel Kratos è la sistemazione ideale

per gli ospiti in viaggio d'affari, ma anche per chi sceglie di passare un fine settimana a Bisignano e visitare i luoghi più affascinanti della Valle del Crati.  

Motel Kratos è riservato e comodo, a pochi chilometri dalla A2, con camere spaziose e caratterizzate con creatività, pronte ad accogliere momenti unici ed esperienze intense.


Lasciatevi ispirare

Lavoro ma anche svago, o anche le due cose assieme.
Al Motel Kratos potrete soggiornare per appuntamenti di lavoro e allo stesso tempo rilassarvi, in un'atmosfera comoda e tranquilla.

Organizza il tuo soggiorno

Uno staff giovane e professionale è pronto a prendersi cura delle vostre richieste, prima e dopo il vostro arrivo in hotel. Dalla prenotazione fino al check-in e al check-out, dal servizio lavanderia alle informazioni utili per visitare Bisignano e la Valle del Crati: il personale del Motel Kratos si occuperà di esaudire ogni vostra richiesta, in un’atmosfera accogliente e comoda.
Le nostre camere sono incantevoli spaziose e moderne, studiate in ogni dettaglio per consentire agli ospiti di vivere momenti
unici in assoluta tranquillità.

Tutto è pronto per il vostro soggiorno al Motel Kratos

Organizza il tuo soggiorno

Uno staff giovane e professionale è pronto a prendersi cura delle vostre richieste, prima e dopo il vostro arrivo in hotel. Dalla prenotazione fino al check-in e al check-out, dal servizio lavanderia alle informazioni utili per visitare Bisignano e la Valle del Crati: il personale del Motel Kratos si occuperà di esaudire ogni vostra richiesta,
in un’atmosfera accogliente e comoda.


Le nostre camere sono incantevoli spaziose e moderne, studiate in ogni dettaglio per consentire agli ospiti di vivere momenti
unici in assoluta tranquillità.


Tutto è pronto per il vostro soggiorno al Motel Kratos

Foto
Accommodation & Tourism RESIDENCE LA MARINELLA

 Il Residence "La Marinella" si trova a Palmi (RC), ubicato in una posizione di ineguagliabile bellezza.


La vista mozzafiato che si affaccia sullo Stretto di Messina, permette di osservare lo spettacolo naturale caratteristico della Costa Viola con all'orizzonte le Isole Eolie.


Alzando lo sguardo ci si trova di fronte il Monte S. Elia, colle che sovrasta Palmi e che scende a strapiombo sul mare.


A dare maggiore valore al luogo è la spiaggetta della Marinella, dalla quale prende il nome la struttura.


La spiaggia incastonata tra le due punte della Motta e dell'Arcudaci, è sicuramente una delle più belle dell'intera Costa Tirrenica calabrese.


Le bellezze naturali che circondano il Residence, fanno da cornice ad una struttura elegante, accogliente e dotata dei più moderni comforts.


La struttura dispone di nove appartamenti di varie metrature.

Foto
ricevimenti PLATINUM EVENTS Bar - Catering

La PLATINUM EVENTS (BAR CATERING) nasce dall’idea di Simone Sterbini, bartender professionista da più di dieci anni, specializzato nella miscelazione e nel flair bartending; è una giovane realtà frutto dell’amore per il Bartending ed il mondo del Beverage, la quale si occupa di tutto ciò che concerne il servizio cocktail per eventi, feste private, cerimonie ed eventi aziendali.


La nostra, dunque, prima di essere una professione è una vera e propria passione alimentata da continue spinte innovative e di ricerca nel campo tematico di appartenenza. Ciascuna tipologia di evento sarà curata nel minimo dettaglio, grazie alla realizzazione di liste cocktail, all’utilizzo di banconi bar mobili e allestimenti adatti ad ogni esigenza. A rendere ancora più esclusivo l’evento, Platinum Events mette a disposizione un team di oltre dieci bartender professionisti e specializzati nel settore del beverage, che offriranno un servizio unico con spettacoli di barman acrobatici, realizzeranno diverse tipologie di cocktails utilizzando tecniche innovative di Mixology.


A seconda delle esigenze verranno eseguiti cocktail in gelatina, spume e velluti, cocktail affumicati ed invecchiati in botte, offrendo in oltre la possibilità di realizzare cocktail mediante l’utilizzo di prodotti Home- made; sarà realizzato appositamente un angolo con degustazione di rum e sigari.

Foto
farm holidays Agriturismo La Corte Degli Olivi

Ristorante, Eventi, Camere, Piscina

Vieni a trovarci, la nostra location è immersa nel verde degli Olivi. Troverai una famiglia sempre pronta al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Una location unica immersa nel verde degli Olivi.
Troverai una famiglia sempre al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
farm holidays Agriturismo Villa Mado

Agriturismo Villa Mado è un luogo immerso nella natura, situato a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, nel cuore della Valle d'Itria. La struttura, ristrutturata con cura e mantenendo intatta l'architettura originale, offre ospitalità in un ambiente familiare e accogliente.


La posizione dell'agriturismo, in una zona panoramica e tranquilla, lo rende il luogo ideale per una vacanza rilassante, lontana dal caos e dalla frenesia della città. Gli ospiti potranno godere della bellezza del paesaggio circostante, con oliveti, vigneti e campi di grano che si estendono fino all'orizzonte.


Le camere dell'agriturismo sono spaziose e arredate con gusto, dotate di tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. Inoltre, la struttura dispone di una grande piscina, ideale per rinfrescarsi nelle giornate calde estive, e di un ampio spazio verde dove poter passeggiare e rilassarsi all'ombra degli alberi.


L'agriturismo Villa Mado offre anche la possibilità di degustare prodotti locali e piatti tipici della tradizione culinaria pugliese, preparati con ingredienti a chilometro zero e di alta qualità. Gli ospiti potranno gustare i prodotti dell'azienda agricola, come olio extravergine di oliva, vino, formaggi e salumi, direttamente nell'agriturismo, oppure partecipare a visite guidate e degustazioni presso le aziende locali.


In sintesi, Agriturismo Villa Mado rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della natura e della buona cucina, immersi nell'atmosfera autentica della Puglia.