Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO MIGNON VIA UGOLINO DA MONTECATINI 26
51016 MONTECATINI TERME E TETTUCCIO (PT)

057270146
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs B&B Km 198 Room&Breakfast

l B&B Km 198 è aperto da gennaio 2022. Sorge in una zona ben collegata a Modena, Bologna, Carpi, Mirandola e tutta la bassa modenese. La struttura è raggiungibile tramite pista ciclabile o mezzi pubblici (la fermata è a meno di 50 metri).


Da noi troverai accoglienza, disponibilità, professionalità e la massima pulizia sia delle camere che degli spazi comuni. Le stanze sono semplici, dotate di riscaldamento, aria condizionata, ricambio forzato dell'aria h24. La biancheria è inclusa. Le stanze sono tutte dotate di smart tv, il wi-fi è gratuito e utilizzabile in tutta la struttura, anche all'esterno. I bagni sono tutti privati, con doccia, asciugamani, asciugacapelli e set di cortesia.


Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di parcheggio recintato e protetto, e dell'ampio giardino, dotato di sedie e sdraio. Quando possibile, la colazione viene servita all'esterno, sotto un ampio gazebo aperto.
Sono a disposizione biciclette e lavatrice self-service (servizio disponibile dalla primavera-estate 2024).


Scopri il sito  www.bbkm198.it


Foto
b&bs B&B LE MACINE RELAIS

La nostra Storia

Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.


Chi Siamo

una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.

Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.

Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.

esterno-cortile-porta-aperta_le_macine

Scopri le Camere



Foto
restaurants Tenuta Terra E Sole

Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.

Foto
farm holidays Azienda Agrituristica ''U ZU PEPPINO'' di Rosaria Casamento

Immerso nella tranquilla e profumata campagna eoliana, a circa 5 km dal centro storico e a 7 Km dal mare, l’agriturismo nasce dall’attenta ristrutturazione di un antico casolare tipico dell’isola di Lipari.

Con ampia vista panoramica sulle coste sud della Calabria e quella tirrenica della Sicilia, sulla quale svetta maestosa l’Etna, nell’ambiente di assoluto relax si fondono magicamente i sapori e gli odori della cucina tipica isolana.


Rosaria, titolare dell’azienda, propone alla propria clientela i prodotti genuini della campagna eoliana di propria produzione. Gli antipasti a base di verdure, i maccheroni “zu Peppino” e il coniglio in agrodolce, lasceranno sul vostro palato il sapore tipico delle “ricette” del contadino.


La struttura, aperta tutto l’anno, offre delle camere accoglienti, con un arredamento sobrio e confortevole per rendere più piacevole il vostro soggiorno.


La posizione strategica del posto permette, agli amanti della natura, l’opportunità di effettuare delle passeggiate a piedi nella meravigliosa campagna eoliana; agli appassionati del mare, la possibilità di partecipare a escursioni organizzate alla scoperta della bellezza multicromatica delle coste dell’arcipelago; per i più esigenti, l’occasione per visitare il “Castello di Lipari” che custodisce, come in uno scrigno, la millenaria storia delle Isole Eolie.

Foto
ricevimenti GIARDINI LA PERGOLA

I Giardini La Pergola sono un’incantevole location per eventi ad Alessandria, ricca di storia e immersa in una natura rigogliosa.

Situati in una posizione strategica e facile da raggiungere, sono una soluzione ideale per organizzare matrimoni ed eventi aziendali nel Monferrato, in un contesto di grande raffinatezza e particolarmente versatile, data la varietà offerta dagli ambienti e le differenti situazioni alle quali si possono prestare.

La location offre una proposta suggestiva e professionale ad aziende e Event & Wedding Planner per allestire matrimoni, meeting aziendali, convention, cene di gala e altri eventi per privati e corporate che necessitano di una venue elegante e distinta, ma anche in grado di prestarsi a personalizzazioni con arredi particolari, per contestualizzare il tema dell’evento e allo stesso tempo valorizzare degli spazi esterni di grande fascino.


La storia

I Giardini La Pergola vantano una storia di oltre tre secoli: è infatti già nel 1700 che vengono strutturati in un’area esistente, la quale verrà poi sviluppata come complesso immobiliare nel 1800, con la costruzione di Villa La Pergola; nel periodo Liberty la costruzione viene poi ampliata, sullo stile dell’epoca


Il verde

Il verde che circonda la villa, che viene curato con dedizione quotidiana, è adornato da fascinosi elementi architettonici quali colonne e balaustre, ed offre la classica eleganza chic del giardino all’italiana. Ad oggi, dopo un attento restauro, si ha una rigogliosa flora composta da specie differenti quali platani, ippocastani, cedri, bossi, magnolie ed altro ancora, come le piante grasse che, trovando un clima ideale, raggiungono forme e dimensioni tipiche dei giardini in Riviera.


Il panorama

La location è una delle più complete ed esclusive della zona di Alessandria, e si affaccia sul panorama sereno e incantevole della natura dei vitigni e delle colline del Monferrato. Nei secoli precedenti, i Giardini La Pergola sono stati una storica venue per i matrimoni di famiglia, ma ad oggi ospitano anche meeting ed eventi aziendali. Suddivisa in quattro aree differenti dalla ricca varietà vegetale, e utilizzabili anche in contemporanea, offre molteplici possibilità per allestire eventi in grande stile.


Foto
ricevimenti EDEN BANQUETING

Eden Banqueting
20 ANNI DI ATTIVITÀ NEL MONDO DEGLI EVENTI


Chi Siamo
Noi di Eden Banqueting non amiamo molto i format, i modelli preconfezionati, gli allestimenti abbozzati, ma prediligiamo ogni volta un impegno unico, prezioso, molto attento all’esclusività.
Con ago e filo cuciamo emozioni diverse, ma tutte destinate a tessersi in un ricordo indelebile.

La buona riuscita di un evento non può prescindere solo da un’organizzazione completa, paziente, precisa ma anche flessibile e sollecita negli imprevisti.
Il tuo evento diventa anche nostro, e sicuramente la tua felicità anche la nostra, e dei nostri collaboratori.

Matrimoni, cerimonie, manifestazioni, eventi aziendali fanno parte della nostra attività quotidiana. Ogni evento firmato Eden Banqueting viene curato nel dettaglio, per renderlo unico e indimenticabile.
Siamo sempre al vostro fianco per individuare le soluzioni che meglio rispondono ai vostri desideri.

La cura dei dettagli

Questo ci rende speciali. Siamo attenti a ogni minima sfumatura. Ogni aspetto del vostro evento sarà curato nel minimo dettaglio. Vi rendiamo protagonisti di un momento favoloso, creando un’atmosfera magica che coinvolgerà i vostri ospiti.

L’attenzione al dettaglio e la cura degli allestimenti ci consentono di creare eventi originali ed esclusivi. Trasformiamo ogni location in un luogo di bellezza, fascio ed eleganza. Ogni evento viene studiato e progettato su misura, con l’obiettivo di stupire voi e gli ospiti, e di regalare momenti sensazionali.

La nostra mission

Desideriamo rendere indimenticabile ogni occasione di convivio, per coinvolgere e stupire tutti coloro che prendono parte all’evento. Pianifichiamo con attenzione ogni dettaglio, affinché tutto sia assolutamente perfetto. Per le tue ricorrenze non affidarti al caso: scegli Eden Banqueting.

Il team

Il  nostro staff, composto da figure professionali di rilievo,  è in grado di creare atmosfere irresistibili. Se vuoi che la tua ricorrenza si trasformi in una favola non esitare ancora: contattaci!

Assicuriamo sempre una perfetta riuscita di ogni evento grazie alla nostra esperienza e professionalità.

Realizziamo i vostri sogni

Da oltre dieci anni rappresentiamo in Campania un partner di eccellenza in qualità di wedding planner ed eventi di vario tipo.


Contattateci per disegnare insieme i vostri desideri. A voi la possibilità di sognare, a noi la possibilità di realizzare.

Foto
farm holidays AGRITURISMO LE RONDINI BORGO PANIGALE BOLOGNA

Benvenuti all'agriturismo "Le Rondini", luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. L'agriturismo si trova a Bologna, in posizione ottimale sia per fare escursione tra le bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.


A pochi minuti dal centro di Bologna.

Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.

Foto
hotels ARTEMIDE HOTEL

Situato a soli 400 mt dalle principali attrattive del paese e dalla splendida spiaggia di San Vito Lo Capo, Hotel Artemide è sinonimo di eleganza, design e massimo comfort. Il nostro albergo rappresenta la cornice ideale per le vostre vacanze da vivere tra le meraviglie del luogo.


L'Hotel Artemide propone una scelta di sistemazioni su misura per tutti. Tutte le camere, dalla doppia standard alla junior suite, sone caratterizzate da eleganza e tecnologia essendo arredate in stile moderno e funzionale,  e disponendo di tutti i comfort.


Le nostre sistemazioni si distinguono per la loro dimensione e per i dettagli che impreziosiranno il vostro soggiorno a San Vito Lo Capo.

Foto
Accommodation & Tourism My Way Management

MY WAY MANAGEMENT

Siamo la risposta brillante alla necessità di saper rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell’intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con professionalità, serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti.

Proponiamo un’assistenza manageriale che saprà accompagnarti nella focalizzazione, ideazione e realizzazione del tuo progetto

Affidarsi a noi è affidarsi ad un Manager della Comunicazione.
GESTIAMO ARTISTI DI QUALSIASI CARATURA

Selezioniamo artisti di qualsiasi sfumatura a cui offriamo attività di consulenza commerciale e di comunicazione, occupandoci della loro gestione e commercializzazione. Siamo così un valido anello di congiunzione tra il complesso mondo artistico e la sua fruibilità commerciale.
SVILUPPIAMO SOLUZIONI PER IL TURISMO

Proponiamo alle strutture ricettive operanti nel settore turistico e commerciale, attività di consulenza e gestione del servizio animazione con proposte innovative e competitive. Progettiamo e proponiamo soluzioni di animazione turistica e commerciale in base alle singole esigenze e ai differenti budget di spesa.
IDEIAMO E COORDINIAMO EVENTI

Realizziamo soluzioni di micro e macro eventi, in base alle singole esigenze. Selezioniamo le idee più originali presenti sul mercato di riferimento, sulla base del loro impatto artistico e competitività dei costi. Organizziamo e gestiamo managerialmente il prodotto finale con accuratezza e attenzione del particolare.
COORDINIAMO LA COMUNICAZIONE

Supportiamo con strategie di comunicazione artisti, eventi e iniziative con messaggi autentici, seducenti e coerenti. La comunicazione messa in atto attraverso qualsiasi canale, visivo e multimediale innegabilmente allarga gli orizzonti.

Foto
farm holidays AGRITURISMO COZZO DEL CUOCO

Benvenuti nel nostro mondo.. a due passi dal paradiso

L'Agriturismo Cozzo del Cozzo è uno dei pochissimi posti in Calabria totalmente immerso nella natura.

Il proprietario, Francesco, ha creato questa magnifica realtà ai piedi della Sila, in un clima da paesaggio incantato. La cucina vanta di essere tra le più genuine che si possano trovare, nonchè tra le più economiche. Tutto lo Staff vi aspetta numerosi e vi invitia a visitare il campo di Tiro a Piattello, a partecipare ad una battuta di caccia nei dintorni, a pescare nel lago artificiale Feroleto a pochi km di distanza, a raccogliere funghi nei dintorni, o semplicemente a passeggiare.


PROGETTI FUTURI:

Un'AREA ATTREZZATA interamente dedicata ai gruppi amanti delle grigliate. Per avere la soddisfazione e il gusto della grigliata faidatè con le comodità messe a disposizione dalla nostra struttura. Un piccolo parco divertimento per bambini, per accontentare anche i piu piccini mentre i genitori sono impegnati a girare la pancetta sul fuoco. Un piccolo PARCO ANIMALI. Il tutto magnificamente collegato da un PERCORSO in MOUNTAIN BIKE.
Con la speranza che questo sogno diventi presto una splendida realtà...


Foto
Accommodation & Tourism Le Affacciate Bruzie - Home Guest House

B&B AFFACCIATE BRUZIE
Il tuo soggiorno in relax, in centro a Cosenza
Un' esperienza indimenticabile nel cuore di Cosenza.


Il posto che stavi cercando, nel pieno centro della città, con una vista panoramica sul corso principale più importante: Corso Mazzini. Questo vivace boulevard inizia da Piazza dei Bruzi e si estende fino a Piazza Bilotti (ex Piazza Fera), dove si trovano importanti monumenti.


Ti immergerai nel piacevole fascino del Museo all’aperto Bilotti, potrai apprezzare il design delle nostre stanze e goderti la vista invitante lungo il Percorso del MAB-Corso Mazzini Life and Shop. La nostra location è situata nel cuore della città, a pochi passi dall’Esperienza Multimediale più visitata al mondo: il Museo Multimediale.

Puoi goderti la tranquillità e la riservatezza della nostra location, nonostante la sua posizione strategica nel cuore della città.


Siamo immersi nel “MAB di eccellenza“, una zona ricca di opere d’arte e riconosciuta a livello internazionale come fulcro della vita culturale e sociale della città. Inoltre, offriamo l‘utilizzo di due parcheggi pubblici convenzionati, uno vicino alla location e l’altro nella nuova Piazza Bilotti, a soli 300 metri dagli appartamenti.


Foto
Accommodation & Tourism Aminta - Rooms & Wellness

Luxury
Private SPA
AndriaPuglia
Info&WhatsApp:(+39) 3487858139


Situato ad Andria, a 21 km da Margherita di Savoia, l'Aminta - Rooms & Wellness offre un bar e la connessione WiFi gratuita.


Tutte climatizzate, le sistemazioni presentano un frigorifero, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Alcune vantano un balcone e/o una terrazza.


Al mattino presso questo bed & breakfast vi attende una colazione con prodotti dolci e pietanze vegetariane, servita esclusivamente in camera. 


L'Aminta - Rooms & Wellness dista 11 km da Trani e 49 km da Bari. L'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, lo scalo più vicino, è ubicato a 40 km dalla struttura.

Foto
b&bs La Zudrea

a Zudrea nasce dalla nostra passione per la natura e la dolce campagna salentina.


Cerchiamo di accogliere al meglio i nostri ospiti, suggerire i luoghi migliori da visitare, i prodotti da gustare, gli eventi da non perdere ma, soprattutto, cerchiamo di coccolarli il più possibile.

Foto
ricevimenti PLATINUM EVENTS Bar - Catering

La PLATINUM EVENTS (BAR CATERING) nasce dall’idea di Simone Sterbini, bartender professionista da più di dieci anni, specializzato nella miscelazione e nel flair bartending; è una giovane realtà frutto dell’amore per il Bartending ed il mondo del Beverage, la quale si occupa di tutto ciò che concerne il servizio cocktail per eventi, feste private, cerimonie ed eventi aziendali.


La nostra, dunque, prima di essere una professione è una vera e propria passione alimentata da continue spinte innovative e di ricerca nel campo tematico di appartenenza. Ciascuna tipologia di evento sarà curata nel minimo dettaglio, grazie alla realizzazione di liste cocktail, all’utilizzo di banconi bar mobili e allestimenti adatti ad ogni esigenza. A rendere ancora più esclusivo l’evento, Platinum Events mette a disposizione un team di oltre dieci bartender professionisti e specializzati nel settore del beverage, che offriranno un servizio unico con spettacoli di barman acrobatici, realizzeranno diverse tipologie di cocktails utilizzando tecniche innovative di Mixology.


A seconda delle esigenze verranno eseguiti cocktail in gelatina, spume e velluti, cocktail affumicati ed invecchiati in botte, offrendo in oltre la possibilità di realizzare cocktail mediante l’utilizzo di prodotti Home- made; sarà realizzato appositamente un angolo con degustazione di rum e sigari.

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
hotels HOTEL STEINRÖSL

Hotel Steinrösl nel centro di San Cassiano
Per chi ama la familiarità e i piaceri della buona cucina

All' Hotel Steinrösl sono soprattutto le persone a contraddistinguere l’atmosfera. Sempre presenti, desiderosi di coccolarvi con un sorriso sincero e un consiglio prezioso. Al calore e all’accoglienza della famiglia Crazzolara si affianca il loro entusiasmo per la gastronomia e la passione per i vini.

Nel paesino di montagna di San Cassiano questo piccolo Hotel offre un’atmosfera raccolta e genuina, impreziosita dall’incredibile bellezza delle Dolomiti e dalle tante opportunità offerte dall’Alta Badia. Qui vi sentirete un tutt'uno con le Dolomiti, qui vi sentirete a casa.


Un viaggio culinario tra tradizione ed eccellenza

Nel nostro albergo di montagna vi riapproprierete del piacere della colazione. Scoprirete la contentezza del risveglio con i profumi e le fragranze del pane fresco e delle torte fatte in casa. Le serate saranno animate dalla passione che padre Giorgio, insieme al figlio Nicolò mettono in cucina. Degustazioni peculiari, serate di cucina ladina e tirolese e portate particolarmente ricercate per sapore, scelta delle materie prime e presentazione.
Accoglienza familiare nel cuore dell’Alta Badia

Abbiamo sempre immaginato il nostro Hotel come un luogo dove è il calore e la disponibilità delle persone a fare la differenza. Da qualche anno la nostra famiglia si è riunita e si impegna giornalmente per farvi sentire parte della nostra casa.

 

Hotel a gestione familiare in Alta Badia
Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Tra il centro del paese e gli impianti di risalita

Il centro di San Cassiano dista due passi così come le piste da sci e l’ovovia del Piz Sorega, raggiungibili con una piacevole passeggiata. Con la fermata dell’autobus a pochi passi e i sentieri che partono dall’Hotel la vostra macchina può riposare.

Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.