Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO MEUBLE LA PIAZZETTA VIA ROMA 38
12015 LIMONE PIEMONTE (CN)

0171926575
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
luxury VILLA ZAIRA TENUTA LE FRANITE OF ANNA LUCIA CISOTTA

Villa Zaira per ogni evento speciale

La location di Villa Zaira, con i suoi spazi ampii e confortevoli è in grado di accogliere tantissime tipologie di eventi differenti.
Ogni cerimonia, ogni evento speciale può avere luogo nelle diverse ambientazioni della Tenuta, con lo stile unico che solo gli eventi targati Villa Zaira hanno.


Qualsiasi evento, dai battesimi, alle comunioni, alle cresime fino ai compleanni e ai meeting di lavoro, potranno essere organizzati nello scenario magico della Tenuta. Il team di Villa Zaira sarà in grado di accompagnarvi in tutte le fasi di creazioni e progettazione dell’evento, dalla scelta del menù agli allestimenti, fino all’animazione. Ogni dettaglio, ogni particolare renderà speciale il vostro evento.


Villa Zaira è la perfetta location eventi a Lecce e in tutto il Salento.


Foto
Accommodation & Tourism HOTEL ADRIATICO

L’Hotel Adriatico a Vasto è situato in posizione ottimale a pochi passi dal centro di Vasto Marina e a soli 50 mt. dal mare. È un accogliente hotel 3 stelle ideale per chi desidera trascorrere delle piacevoli vacanze tra relax e divertimento sulla riviera adriatica.


L’hotel si distingue per la vasta offerta di servizi e di comfort riservati agli ospiti, che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Vasto Marina in Abruzzo. Tra questi ricordiamo: la piscina con solarium per adulti e ragazzi, la spiaggia privata, il servizio ristorante, il parcheggio gratuito privato all’aperto (e garage al coperto a pagamento), l’ascensore, la connessione Wi-Fi nelle zone comuni e molto altro ancora.


Le camere dell’Hotel Adriatico sono luminose, confortevoli e dotate di servizi privati. Con box doccia, phon, aria condizionata (gestibile autonomamente), telefono diretto, tv color, cassaforte e frigobar. Le stanze, dallo stile sobrio ed elegante, vi faranno apprezzare il riposo durante la vostra vacanza presso il migliore hotel a Vasto, una località tutta da scoprire e da amare.


Foto
hotels HOTEL LA BAITA

Hotel Ristorante 'La Baita' a Livigno, struttura tipica di montagna, circondata dai fiori d'estate e dalla neve durante l'inverno.

Strategica posizione, si trova infatti nel cuore della zona pedonale del paese dove si estendono i migliori negozi per lo shopping a Livigno.


Non mancherà nulla alla vacanza sulla neve per chi alloggia in questo piccolo hotel, vicino agli impianti di risalita e alla magnifica pista da fondo.


L'Hotel vanta inoltre di un ottimo ristorante. Oltre al ricco menù della cucina tipica, troverete tutti i miglior piatti italiani, accompagnati da un'ampia scelta di vini, non solo Valtellinesi, ma Nazionali.


Come ospiti della struttura La Baita avrete diritto a un pass in omaggio per l'accesso al parcheggio sito di fronte all'hotel.


Usufruirete inoltre del servizio di autobus gratuito che circola per le vie del Paese (comodissima è la fermata affianco alla struttura).


Wi-Fi gratuito, deposito sci con riscaldamento scarponi, terrazzasolarium, uso gratuito delle biciclette.


Il titolare, signor Cominelli, e il suo staff, accogliente e gentile, saranno in grado di coccolarvi per garantirvi un buon pranzetto, un'ottima cena o un magnifico soggiorno.

Foto
ricevimenti VILLA FELICIA EVENTI

Villa Felicia Ricevimenti è situata a 400 mt. di altitudine, è in una posizione privilegiata perché abbraccia l'intera conca di carinese e volge lo sguardo all'immensa distesa azzurra del Tirreno.


Un'oasi di due ettari, attorno ad una elegante piscina naturale e a sfioro dalle forme sinuose, si eleva un giardino immerso nel verde dei prati nel quale si incontrano secolari ulivi saraceni e piante e fiori tipici del mediterraneo.


Il gusto si esprime in mille modi; con la sapiente preparazione di materie prime naturali e freschissime, con le specialità di una terra straordinaria, con il connubio perfetto tra sapori mediterranei e ricette innovative.


Presso Villa Felicia è possibile organizzare banchetti e ricevimenti ed è location per spettacoli ed eventi, meeting aziendali, matrimoni e cerimonie in genere.

Foto
restaurants ANTICA FORNACE

L'Antica Fornace è un ristorante-pizzeria che si trova nel centro storico di Treia, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Macerata.


Ci piace onorare le specialità enogastronomiche locali e i prodotti della nostra terra, per questo portiamo in tavola i piatti tipici della cucina marchigiana e italiana, dalla carne al pescato, puntando su ingredienti semplici e di qualità, freschi e genuini, il più possibile a chilometro zero e nel rispetto del ciclo delle stagioni, selezionando con cura i nostri fornitori locali.


Mentre il pane, la pasta all'uovo e i dolci sono interamente di nostra produzione.


Disponiamo di diverse sale che si prestano bene anche alla celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono sul paesaggio collinare marchigiano fino alla costa Adriatica e al Monte Conero. A soli 2 km, ai piedi del borgo, si trovano anche il nostro albergo e il nostro bar, immersi nel verde delle campagne treiesi.

Foto
b&bs DORMIRE A NAPOLI

BENVENUTI NEL MONDO
del relax a Napoli

non importa quale stile tu stia cercando.
noi lo renderemo unico. noi lo renderemo tuo.


IL BELLO PIACE
ma ci si innamora del vero

Benvenuto nella realtà a 5 stelle di Dormire a Napoli: un brand di lusso nel mondo del relax che offre 18 esclusive suite con SPA privata dove rilassarsi o festeggiare i momenti più speciali e renderli indimenticabili. Le suite si trovano nelle zone più belle e prestigiose di Napoli - Posillipo, Mergellina e Chiaia - e sono pensate per regalare agli ospiti un’esperienza di relax, amore, serenità e gioia.


Le suite sono tutte esteticamente diverse tra loro per offrire agli ospiti la possibilità di scegliere quella che più soddisfa i propri gusti, ma sono tutte accomunate da un’atmosfera suggestiva e romantica. Tantissimi i servizi su misura per personalizzare la suite, sorprendere il partner e vivere un’esperienza di coppia davvero intensa.

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
ricevimenti MAISON MARIAGE WEDDING & EVENTS

Chi Siamo
Wedding Planner e Wedding Designer :

la perfetta sinergia per un  matrimonio indimenticabile!

  Il matrimonio è come un quadro d’autore. Ogni elemento vive in armonia con gli altri e, proprio per questo, ogni dettaglio deve essere curato con attenzione, proporzione ed estro creativo. La passione che mettiamo nel nostro lavoro, la propensione all’ascolto e l’esperienza organizzativa che ci contraddistingue,  ci aiutano a realizzare matrimoni ed eventi sempre diversi e in linea con i vostri desideri. Grazie alle nostre competenze provenienti da settori differenti, siamo in grado di offrirvi un supporto completo, dall’organizzazione al design in modo da farvi vivere un’esperienza entusiasmante fatta di attenzione per i dettagli e originalità nei progetti.    

Silvia Baldan – Wedding Planner

Sono una Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e Verona

“ Organizzare un matrimonio non è solo occuparsi della pianificazione di ogni dettaglio affinché nulla sia lasciato al caso, ma significa anche prendersi cura delle persone che affidano a te la realizzazione di un giorno così importante affinché vivano, insieme ai loro ospiti, belle emozioni da ricordare per sempre.

Qual è il mio valore aggiunto?

La capacità di Ascoltare che crea subito empatia con chi mi affida le proprie ansie e i propri desideri. Questo mi permette di rassicurare voi Sposi e di comprendere a fondo ogni esigenza, concretizzando al meglio le vostre richieste.

Il Rispetto e l’Attenzione costante alla persona: il centro del mio lavoro siete Voi con i vostri dubbi, le idee spesso in contrasto tra loro e le diverse aspettative; ogni coppia vive una storia unica e speciale che merita di essere raccontata al meglio e in modo esclusivo. Nessuna copia di foto scovate qua e là su Pinterest o nel Web, ma un evento che sarà solo Vostro e rispecchierà la vostra personalità!

Obiettività e Senso pratico: ogni richiesta viene analizzata cercando di arrivare alla miglior soluzione possibile nel rispetto delle vostri desideri.

Al mio lavoro di organizzatrice di eventi affianco anche un’intensa attività di formazione rivolta a chi voglia intraprendere la professione di Wedding Planner con i corsi gestiti dalla mia Wedding Academy.
Inoltre svolgo un’attività di coaching per tutti quegli sposi che abbiano bisogno di consigli e certezze in modo da organizzare al meglio, in autonomia, il proprio matrimonio, ma senza incappare in brutte sorprese.”

Alessandro Baldan – Wedding Designer
La scenografia e l’allestimento del matrimonio devono esprimere la vostra essenza

“L’ambientazione che progettiamo per ogni evento, mette in scena le suggestioni con le quali rappresentiamo i gusti e lo stile dei protagonisti.
Ogni dettaglio studiato si inserisce armoniosamente nella scenografia e nell’allestimento del matrimonio ed esprime l’amore che provate l’uno per l’altro, le vostre passioni e le vostre peculiarità. Questo contribuisce a rendere il vostro matrimonio un evento unico.

Come Wedding Designer, disegno la linea di congiunzione che rende l’atmosfera della cerimonia e del ricevimento coerenti tra loro, in modo che l’allestimento del matrimonio e tutti i dettagli scenografici conferiscano all’evento la vostra personalità.
Voi desiderate un matrimonio indimenticabile e straordinario che racconti le vostre emozioni più intime, quelle che custodite dentro di voi e che, nel contempo, coinvolga, in modo pieno e partecipato, chi vi è vicino e i vostri affetti più cari.

Noi lavoriamo per creare il bello dell’evento affinché  la scenografia del matrimonio esprima la vostra anima e ciò che vi rende unici.”


Lo Spazio Creativo – una fucina di idee

Cosa rende speciale e unico il nostro laboratorio creativo?

Nato nel 2007 dall’unione delle abilità comunicative e organizzative di Silvia con le competenze scenografiche di Alessandro, vi offre una fucina di idee che, grazie a pianificazione, puntualità, creatività, stile e buon gusto, saprà concretizzare ogni  intimo desiderio per rendere indimenticabili le vostre nozze.

E’ un percorso di ascolto, di intuito, di scoperta, di creazione e di organizzazione lungo il quale lavoriamo alle idee migliori per realizzare un evento autentico, cesellato abilmente in ogni particolare, in ogni sfumatura, in ogni passaggio.

E’ nel silenzio del nostro spazio creativo che comincia il progetto del vostro matrimonio. Una meravigliosa avventura che coordiniamo fino al gran giorno grazie anche al prezioso supporto di collaboratori, professionisti e maestranze di riconosciuta qualità ed esperienza.
Il nostro obiettivo è regalare a voi e ai vostri ospiti le emozioni, lo stupore e la felicità di un giorno indimenticabile.


Foto
Accommodation & Tourism ANCORA RESORT

Ancora Resort

appartamenti sulla spiaggia - acciaroli -

L'Ancora Resort si trova all'ingresso del piccolo borgo marinaro di Acciaroli, frazione del comune di Pollica, adagiato su di una terrazza naturale direttamente sulla spiaggia di sabbia.


ll resort è un angolo di impareggiabile armonia fra terra e mare, fra il verde delle colline del Parco Nazionale del Cilento e la sabbia sottile e chiara , a cornice di un mare cristallino ed incontaminato.


Si dimentica la macchina in garage, perchè tutto è raggiungibile a piedi e volendo anche a piedi scalzi. Si può perdere la cognizione del tempo gustandosi il tramonto sul mare accompagnato da piacevoli aperitivi, mentre i bambini giocano liberamente con ampi e sicuri spazi a disposizione.


Foto
hotels AGRITURISMO POGGIO BELLAVISTA

Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness

Foto
restaurants AGRITURISMO NURAXI E PINNA DI IGNAZIA MINNEI E FRANCESCO MELIS
Noi siamo un azienda agricola e agrituristica,
Un azienda ad economia circolare , autosufficienti dal punto di vista idrico (  pozzo artesiano ) e energetico ( fotovoltaico).

Tutto ,nasce ,cresce... viene  accudito con dedizione tutti i giorni dalle nostre mani e dai nostri collaboratori e....si trasforma nella nostra cucina per essere servito a cm. Zero sulla tavola dell' agriturismo.

L' orto, l 'uliveto, il vigneto, la frutta è interamente biologica!
L' ospite è... Importante come il migliore amico che ti viene a trovare a casa !perché noi siamo famiglia!!!

Una calda accoglienza lo avvolgerà al suo arrivo ,i nostri animali da compagnia richiameranno la loro attenzione con richieste di abbondanti coccole .

Siamo un azienda agricola, vitivinicola , uve certificate ( cannonau DOC , Carignano DOC vermentino IGP  DI SARDEGNA)
zootecnia (allevamento ovini, agnello IGP di Sardegna , caprini,suini ,equini ,animali di bassa corte)e agrituristica.


Quando venite da noi non abbiate fretta!!
Ogni piatto è un esperienza sensoriale..appassionata e vivace...


Troverete sapori unici ,decisi ,vi sorprenderemo nel servirvi piatti  nati nella nostra cucina con prodotti certificati( agnello IGP di Sardegna)
Primi: gnocchi di ricotta in brodo d 'agnello su fondo di formaggio fresco.
Secondi:Agnello in crosta di pane alle erbette aromatiche.

Tutte le parti dell'Agnello in pezzettini panate e fritte ,servite anche come snack ai bambini da gustare giocando all' aperto!
Latticini e formaggi prodotti con latte di qualità analizzato più volte al mese!!
Erbe spontanee, regali unici della terra di Sardegna ,trasformati in antipasti colorati e dai sapori e profumi piccanti ,acerbi ,dolci ,speziati.e....  vogliamo parlare dei nostri liquori  fatti con i doni  della nostra terra ?
Carciofino, liquore al papavero, al melograno, all'alloro, al finocchietto selvatic  ,al ficodindia, e ..l immancabile mirto e l'  acquavite !

Foto
b&bs LA BOTTEGA CELESTE BED AND BREAKFAST

Chi siamo

Un posto di magica leggerezza e di famigliare accoglienza in un luogo da delicati tramonti e orizzonti gentili. Un territorio ricco di storia (castelli, chiese, pievi romaniche e centri archeologici), di sapori e di paesaggi naturali in cui si trova la Bottega del Nonno Celeste, feconda di racconti intarsiati nel legno.
C´era una volta

…un falegname di nome Celeste che di professione faceva il nonno. E lo faceva bene! Tanto da essere stato, in un futuro che non avrebbe conosciuto, l'ispirazione della propria famiglia nel realizzare un sogno … e realizzarlo insieme. Nonno Celeste forgiò storie di legno, favole di cedro e sogni di noce di cui figli e nipoti si sono presi cura nel modo più bello che possa esserci: donandolo agli altri. La Bottega Celeste è il risultato di una riscoperta, quella di una famiglia che custodisce il vero senso dell'accoglienza e lo rende agli altri, tra sapori piacentini e colline ricche di storia.
Tutto per voi

La Bottega desidera porre a vostra disposizione i colori, i sapori e i profumi delle nostre colline. Siamo innanzitutto una famiglia e sarà nostra premura, nel rispetto della vostra intimità, rendere accogliente la vostra permanenza. Oltre a tutti quei piccoli dettagli che noi, ogni giorno, saremo felici di offrirvi per il vostro agio, la nostra Bottega vi propone:

Tre splendide camere doppie ciascuna arredata con i mobili della falegnameria del Nonno Celeste, curate nei minimi dettagli, ciascuna dotata di bagno. Un vero e proprio rifugio per trascorrere al meglio il vostro soggiorno. La vostra privacy sarà tutelata ottimamente grazie agli ingressi delle camere che sono totalmente indipendenti tra loro. La stanza Salice propone un bellissimo solarium sul quale trascorrere il vostro tempo libero e gustarvi uno splendido panorama, oltre ad avere uno accogliente ed ampio bagno completo di vasca idromassaggio. Il Ciliegio è caratterizzata da ingresso diretto nell'area verde antistante a diretto contatto con la natura, mentre l'Abete consente di avere una soluzione di mini appartamento con annessa cucina.

Un'ottima colazione abbondante che potrete gustare a vostra scelta sulla terrazza panoramica o nella più intima atmosfera della cucina ricavata dalla cantina del Nonno Celeste con sassi a vista. I prodotti che la Bottega propone ai nostri ospiti sono rigorosamente selezionati e tipici locali o comunque di estrazione biologica.

Ampio salone e zona lettura per i vostri momenti di relax.

Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
ricevimenti Tenuta Donna Vittoria

Ai piedi dei Monti Tifatini, a solo 1 Km dall’Uscita A1 Caserta Ovest e a 20 Km da Napoli, sorge Tenuta Donna Vittoria, un’elegante location che accoglie e delizia i propri ospiti con servizi di eccellenza.


Con i suoi spazi ampi, ariosa e con il suo stile moderno ed essenziale, Tenuta Donna Vittoria è una tela bianca su cui potrete “dipingere” ogni tipo di evento e renderlo su misura per voi.


Il nostro staff, con cortesia e competenza, vi prenderà per mano e vi guiderà lungo tutto il percorso organizzativo, per garantire la massima soddisfazione, per voi e per i vostri ospiti.


Foto
ricevimenti VILLA ALDANI Pellegrino Ricevimenti

Hai un'idea particolare

Il tuo evento l'hai immaginato in un modo particolare? Parliamone, il Nostro Event Manager saprà consigliarti e guidardi affinche il tuo sogno sia realizzato.  .
Cosa puoi fare da noi?

Una piccola anteprima sugli eventi che è possibile organizzare presso la nostra struttura.
Matrimoni

Per il tuo giorno più bello scegli una location unica e stupisci i tuoi invitati.
Compleanni

Organizza una festa memorabile con i tuoi amici e familiari.
Anniversari

Per un anniversario speciale una serata da sogno è quello che ci vuole.
Cerimonie

Siamo qui per assecondare i tuoi bisogni e realizzare ogni tuo desiderio.
Feste di laurea

Condividi con amici, parenti e colleghi il tuo traguardo più grande.


Chi Siamo

Villa Aldani è una struttura di recentissima costruzione. Facilmente raggiungibile e ben collegata. Ubicata nel comune di Curinga . Sita in zona verde e panoramica con ampio terrazzo che si affaccia sul golfo di Lamezia Terme capace di offrire scenari naturali e suggestioni uniche. E’ una villa concepita in stile liberty, location intima elegante e riservata adatta a tutti i tipi di ricevimento da trascorrere in pieno relax. Ideata per matrimonio inferiore alle 150 persone Wedding e oltre ….. I sogni si avverano.. Event manager per costruire l’evento partendo dagli ambienti,la cucina ,addobbo floreale,confettate,angolo rum e sigari,grafica e menù per tableau marriage, servizio baby sitter.

Questo ciò che  VILLA ALDANI vuole far arrivare agli ospiti attraverso una cura del cliente da quando verrà accolto dalla Direzione a quando varcherà le soglie della location per avverare il sogno che ha per tanto tempo ideato e pianificato, in un luogo capace di raccontare emozioni, racchiuse in una pietanza curata in ogni dettaglio ed in una serie di servizi che completano la favola che si sta raccontando.

Foto
dining BANQUETÒ

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.