Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO GUERRINI SESTIERE DI CANNAREGIO 265
30121 VENEZIA (VE)

0415242378
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE DA BIANCA

L' albergo ristorante "da Bianca" con il suo bar arredato con legno vecchio recuperato da vecchi masi, con la calda ospitalita' e cordialita' della famiglia Pellizzari ideale per serate in compagnia con allegre comitive, per famiglie con un ampio giardino con giochi per i piu' piccoli, ma anche un luogo tranquillo, romantico e rilassante. Il ristorante ideale per banchetti , matrimoni , pranzi di lavoro cene di classe.


La nostra cucina tipica .... nostrana tra i nostri piatti piu' apprezzati spiccano le rane, le lumache , polenta di patate e carbonera, selvaggina erbe selvatiche di montagna e funghi inbase alle stagioni.


Le camere molto confortevoli arredate con mobili in abete massiccio tutte le camere con bagno indipendente e alcune di queste comunicanti tra loro ideali per famiglie ognuna dotata di televisore e wi-fi via satellite.Molte attivita' sportive in valle dall' arrampicata su ghiaccio, ciaspolade sci d'alpinismo , da fondo in inverno, in estate Boulder, Free climbing, trekking e tanto relax.


La pesca sportiva si addice a questa zona molto ricca di laghi e corsi d'acqua con zone NO KILL  comunque sempre accompagnati da paesaggi da favola.

Foto
restaurants ANTICA FORNACE

L'Antica Fornace è un ristorante-pizzeria che si trova nel centro storico di Treia, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Macerata.


Ci piace onorare le specialità enogastronomiche locali e i prodotti della nostra terra, per questo portiamo in tavola i piatti tipici della cucina marchigiana e italiana, dalla carne al pescato, puntando su ingredienti semplici e di qualità, freschi e genuini, il più possibile a chilometro zero e nel rispetto del ciclo delle stagioni, selezionando con cura i nostri fornitori locali.


Mentre il pane, la pasta all'uovo e i dolci sono interamente di nostra produzione.


Disponiamo di diverse sale che si prestano bene anche alla celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono sul paesaggio collinare marchigiano fino alla costa Adriatica e al Monte Conero. A soli 2 km, ai piedi del borgo, si trovano anche il nostro albergo e il nostro bar, immersi nel verde delle campagne treiesi.

Foto
restaurants AGRITURISMO NURAXI E PINNA DI IGNAZIA MINNEI E FRANCESCO MELIS
Noi siamo un azienda agricola e agrituristica,
Un azienda ad economia circolare , autosufficienti dal punto di vista idrico (  pozzo artesiano ) e energetico ( fotovoltaico).

Tutto ,nasce ,cresce... viene  accudito con dedizione tutti i giorni dalle nostre mani e dai nostri collaboratori e....si trasforma nella nostra cucina per essere servito a cm. Zero sulla tavola dell' agriturismo.

L' orto, l 'uliveto, il vigneto, la frutta è interamente biologica!
L' ospite è... Importante come il migliore amico che ti viene a trovare a casa !perché noi siamo famiglia!!!

Una calda accoglienza lo avvolgerà al suo arrivo ,i nostri animali da compagnia richiameranno la loro attenzione con richieste di abbondanti coccole .

Siamo un azienda agricola, vitivinicola , uve certificate ( cannonau DOC , Carignano DOC vermentino IGP  DI SARDEGNA)
zootecnia (allevamento ovini, agnello IGP di Sardegna , caprini,suini ,equini ,animali di bassa corte)e agrituristica.


Quando venite da noi non abbiate fretta!!
Ogni piatto è un esperienza sensoriale..appassionata e vivace...


Troverete sapori unici ,decisi ,vi sorprenderemo nel servirvi piatti  nati nella nostra cucina con prodotti certificati( agnello IGP di Sardegna)
Primi: gnocchi di ricotta in brodo d 'agnello su fondo di formaggio fresco.
Secondi:Agnello in crosta di pane alle erbette aromatiche.

Tutte le parti dell'Agnello in pezzettini panate e fritte ,servite anche come snack ai bambini da gustare giocando all' aperto!
Latticini e formaggi prodotti con latte di qualità analizzato più volte al mese!!
Erbe spontanee, regali unici della terra di Sardegna ,trasformati in antipasti colorati e dai sapori e profumi piccanti ,acerbi ,dolci ,speziati.e....  vogliamo parlare dei nostri liquori  fatti con i doni  della nostra terra ?
Carciofino, liquore al papavero, al melograno, all'alloro, al finocchietto selvatic  ,al ficodindia, e ..l immancabile mirto e l'  acquavite !

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
hotels HOTEL POLITEAMA

Hotel

La posizione centrale, nel cuore pulsante dello shopping di lusso, del business, e del divertimento e a pochi passi dal centro storico, rendono l’hotel Politeama la scelta ideale per chi vuole godersi una vacanza a Palermo o per chi viaggia per lavoro.

Eleganza e atmosfera unita a comfort e relax per un soggiorno nel centro della città in un hotel storico che non dimentica il suo passato e che si proietta verso il futuro. L’ambiente familiare ed elegante al tempo stesso e i nuovi servizi offerti forniranno emozioni uniche tra le coccole del nostro staff.

Perchè sceglierci

  •  La Posizione strategica
  •  Charme, servizi di qualità e grande attenzione alla pulizia
  •  Colazioni con prodotti di qualità e a km zero
  •  Tanti servizi convenzionati
  •   Lo staff – “ti sentirai in famiglia” – Il nostro saper ascoltare per soddisfare qualsiasi esigenza


Camere

Le camere e le suites dell’ hotel Politeama sono state interamente rinnovate negli arredi, e i bagni ristrutturati in stile moderno.

La maggior parte godono di una splendida vista sull’imponente Teatro Politeama, simbolo di Palermo, e sul cuore nevralgico della città.

Ogni tipologia di camera è dotata di wifi gratuito, bollitore, tv a schermo piatto, aria condizionata, telefono, armadio, frigo bar, asciugacapelli e infissi insonorizzati.

In tutte le tipologie di camere potrete dormire su materassi Dorelan della line Superior Premier che vi regaleranno un sostegno anatomico e un piacevole comfort di riposo, grazie alla struttura indeformabile e la morbida accoglienza della fodera Compact con trapunta Blade Quilting.


Foto
Accommodation & Tourism LE MASSERIE

Benvenuto alle Masserie

Case Vacanza a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise


I nostri appartamenti si trovano a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, una delle aree protette più antiche e suggestive d’Italia.



Il Parco, con le sue montagne selvagge, le verdi vallate ed i laghi cristallini, è la meta ideale per una pausa rilassante, una fuga romantica o una vacanza con la famiglia.


Villetta Barrea occupa una posizione strategica all’interno del Parco, tanto che con brevi spostamenti in auto è possibile raggiungere la Camosciara, Pescasseroli, il lago di Scanno, Forca d’Acero, la Val Fondillo e tanti altri luoghi tra i più belli del centro Italia.


In inverno “Le Masserie” sono un comodo punto di partenza per poter raggiungere gli impianti sciistici di:

  • Passo Godi (10 Km)

  • Macchiarvana (12 Km)

  • Pescasseroli (15 Km)

  • Roccaraso (37 Km)

  • Rivisondoli (40 km)


I nostri appartamenti si trovano in via Masserie - da cui prendono il nome! – e fanno parte di un complesso residenziale di recente costruzione. Tutti gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e funzionale per consentire ai nostri ospiti di vivere al meglio la loro vacanza nella “Regione verde d’Europa”.


Non ti resta che scegliere il tuo appartamento preferito!


- Il cervo

- Il faggio

- La scarpetta di Venere

- La genziana

Foto
Accommodation & Tourism B&B LE TERRAZZE**** BOUTIQUE HOTEL TORINO CIRIÉ

Benvenuti nei nostri B&B, dove il viaggio si fonde all’eccellenza e all’eleganza. I nostri Boutique Hotel sono piccole strutture di alto livello; un ambiente raccolto e intimo,  arredate in base al colore… verde e blu, rosso e giallo.


Non sarete semplicemente nostri ospiti, ma vi sentirete a casa…lontano da casa. Questa è la nostra filosofia.


Dario Ferrero & Valeria Astegiano

Foto
hotels Grand Hotel Il Ninfeo****

Il Ninfeo Grand Hotel

Il Grand Hotel Il Ninfeo nasce su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia. La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede trentanove camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata panoramica sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge direttamente sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Il nostro personale, altamente selezionato e qualificato, è sempre a disposizione degli ospiti. I nostri cuochi ed i responsabili di sala vi coccoleranno con un servizio esclusivo e attento.


Benessere, Relax e Storia per una Location Unica
Il Grand Hotel Il Ninfeo edificato su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia.

La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede quaranta camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata a specchio sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti e una piccola saletta che si divide tra vista mare e vista giardino.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino a sentiero dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge a picco sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Foto
hotels Chalet Resort Ristorante Pinseria La Baita delle Fate

Chalet Resort Ristorante La Baita delle Fate

Baita delle Fate è un piccolo gioiello immerso nella magia dei boschi trentini della Val di Fiemme. Un nuovissimo resort con ristorante, situato in Valfloriana. Troverete un ambiente caldo ed elegante.


Siamo Simona e Massimo e ti accoglieremo personalmente dedicandoci con attenzione e gentilezza al tuo totale relax, per rendere uniche ed indimenticabili le tue vacanze tra le Dolomiti del Trentino.


Nella nostra Baita troverai camere accoglienti, curate nei particolari, la sala colazione per iniziare al meglio la tua giornata con una colazione a buffet con ampia scelta fra dolce e salato, uno splendido bar in sasso che ti accoglierà al rientro o all'ingresso in resort, e il ristorante aperto anche agli esterni, dove lo chef saprà deliziare il tuo palato con ottime ricette tipiche trentine ed emiliane.


E per i momenti di relax avrete a disposizione una piccola SPA esterna con vista panoramica mozzafiato!

Foto
hotels HOTEL PICCOLO MONDO

La famiglia Galli e Cusini vi dà il benvenuto

L’hotel PICCOLO MONDO *** a Livigno si trova in una zona soleggiata e tranquilla, a due passi dai principali negozi e dagli impianti di risalita (solo 200 m dal Versante Carosello 3000): l’ideale per trascorrere una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente.


Per garantire la massima comodità e per limitare l'uso dell'automobile, mettiamo a tua disposizione un servizio di trasporto urbano gratuito con autobus, con fermata vicinissima alla nostra struttura.


Le nostre camere

Curate nei minimi dettagli, sono ampie e confortevoli

Tutte dispongono di balcone con vista panoramica e sono dotate di servizio igienico indipendente con box-doccia, phon, cassaforte, telefono con linea diretta, televisione a schermo piatto con ricezione satellitare, radio e connessione Wi-Fi.

Possibilità di aggiunta 3°/4° letto.

Gli arredamenti in legno massiccio e i pavimenti in parquet rendono l’ambiente caldo e accogliente, ideale per il riposo dopo una giornata dedicata allo sport o allo shopping.


Foto
cafés BAR BAGNI MILLO DAL 1947

Spiaggia, Bar, tavola fredda

Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
Accommodation & Tourism ANCORA RESORT

Ancora Resort

appartamenti sulla spiaggia - acciaroli -

L'Ancora Resort si trova all'ingresso del piccolo borgo marinaro di Acciaroli, frazione del comune di Pollica, adagiato su di una terrazza naturale direttamente sulla spiaggia di sabbia.


ll resort è un angolo di impareggiabile armonia fra terra e mare, fra il verde delle colline del Parco Nazionale del Cilento e la sabbia sottile e chiara , a cornice di un mare cristallino ed incontaminato.


Si dimentica la macchina in garage, perchè tutto è raggiungibile a piedi e volendo anche a piedi scalzi. Si può perdere la cognizione del tempo gustandosi il tramonto sul mare accompagnato da piacevoli aperitivi, mentre i bambini giocano liberamente con ampi e sicuri spazi a disposizione.


Foto
restaurants LA CONCA HOTEL RISTORANTE PIZZERIA

La Conca Ristorante Hotel è il posto ideale dove poter godere di un tranquillo soggiorno in uno dei borghi tipici della Ciociaria, e dove poter gustare tutte le ricette della tradizione realizzati con ingredienti sempre freschi e selezionati.

Foto
restaurants CASA MITA RISTORANTE - BED AND BREAKFAST

B&B Ristorante Casa Mita a Pulsano

Dal 2013, il B&B Ristorante Casa Mita garantisce quotidianamente accoglienza, professionalità e cortesia. Casa Mita sorge a pochi metri dal mare nella splendida Marina di Pulsano, in provincia di Taranto, in un punto di snodo ricco di scogliere e baie e vicinissimo a molti centri strategici, culturali e paesaggistici del Salento. Immersa nel verde, Casa Mita prende il nome dalla famiglia che se ne prende cura: proprio per questo, nella location si respira un’atmosfera intima e confortevole adatta a tutti, sia a chi vuole immergersi nelle meraviglie pugliesi, sia a chi cerca relax. Concediti una vacanza unica nel cuore della Puglia tra buon cibo, mare cristallino e paesaggi mozzafiato!


Le nostre stanze

Casa Mita è la struttura ricettiva perfetta, accogliente e arredata con cura e amore. I nostri ospiti si sentiranno come a casa, coccolati in ogni richiesta nelle nostre camere, ognuna delle quali è dipinta di un colore diverso: giallo come il sole della Puglia, azzurro come il nostro mare e verde come il paesaggio che circonda la location. In armonia con l'aria che si respira in tutta la struttura, le camere sono ampie, luminose e dotate di ogni comfort.

 Ristorante Casamita

Se cerchi il ristorante perfetto per una cena romantica a lume di candela, sei nel posto giusto. Casa Mita non ti deluderà: la passione per la buona cucina è una tradizione di famiglia, che si tramanda da Arcangelo ai figli e offre tutti i doni di una terra da scoprire. Noi lo sappiamo: se è fatto con amore ha tutto un altro sapore.
 Location estiva

La location perfetta per eventi, per cene o pranzi aziendali, o per godersi semplicemente la nostra cucina in un ambiente ampio, elegante e immerso nell'atmosfera della Marina di Pulsano.


Terrazza sul mare

Che cosa c'è di meglio di un aperitivo in terrazza alla fine di una giornata di mare? A Casa mita amiamo organizzare eventi di ogni genere: dalla colazione all'aria aperta all'happy hour domenicale, bagnati dalla luce dorata del tramonto e accarezzati dal sound trendy del dj set.


La nostra storia

Casa Mita è il luogo in cui si racconta anche la storia di una famiglia: la nostra.
Arcangelo Mita, originario di Ceglie Messapica, a 16 anni si trasferisce a Monaco di Baviera per cercare lavoro senza sapere che, lontano da casa, avrebbe trovato molto di più. In Germania, infatti, Arcangelo incontra due grandi amori: la ristorazione e Sandra, la donna della sua vita. A piccoli passi costruiscono una vita insieme: danno alla luce Laura, Rosangela e Rocco e rientrano in Italia, dove inaugurano La locanda al castello, la loro prima creatura professionale. Il sogno di una vita perfetta si realizza del tutto quando, nel 2013, Arcangelo decide di realizzare il desiderio profondo di far conoscere le meraviglie della Puglia non solo ai turisti vicini ma anche a quelli lontani. Così, dopo anni di dedizione e sacrifici, nasce il Ristorante B&B Casa Mita.