Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO DEL CACCIATORE OTTAVIO VIA GIUSEPPE DI VAGNO
71010 PESCHICI (FG)

0884964360
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Oasi Francescana Laconi

Il luogo ideale per festeggiare il tuo evento

Se stai cercando un luogo speciale per festeggiare eventi come battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea o compleanni, non cercare oltre: L'Oasi Francescana di Laconi è il posto ideale.

Situato in una splendida cornice naturale, questo rifugio incantevole offre un'atmosfera tranquilla e serena che ti farà sentire a casa. L'Oasi Francescana è famosa per la sua ospitalità calorosa e accogliente, rendendo ogni evento un'esperienza indimenticabile. Potrai prenotare spazi interni o esterni, a seconda delle tue preferenze, della stagione  e delle dimensioni del tuo gruppo. Le sale interne sono arredate con gusto e offrono un ambiente elegante e raffinato per le celebrazioni più formali. Mentre gli spazi esterni, circondati dalla natura rigogliosa, sono perfetti per festeggiare in un'atmosfera più informale e rilassata. Non solo l'ambiente è affascinante, ma anche il cibo offerto è di alta qualità. Inoltre, il personale altamente professionale sarà a tua disposizione per assicurarsi che ogni aspetto della tua festa sia perfetto.Quindi, se stai cercando un luogo unico e suggestivo per festeggiare i tuoi eventi speciali, prenota presso L'Oasi Francescana di Laconi. Goditi un'esperienza indimenticabile immerso nella bellezza della natura, gustando cibo eccellente e circondato dalle persone che ami.

Dormire all'oasi Francescana

L'Oasi Francecana è un luogo accogliente e inclusivo, creato per ospitare persone di tutte le età e con diverse esigenze. Qui troverete camere confortevoli, ideali per coppie, famiglie o gruppi di amici. Abbiamo a disposizione camere matrimoniali, doppie e triple, con la possibilità di aggiungere un terzo lettino per le famiglie

Ritiri e scuola di Preghiera

L'Oasi Francescana di Laconi offre ritiri spirituali e una scuola di preghiera in un ambiente tranquillo e immerso nella natura. Con corsi guidati da esperti, momenti di riflessione, preghiera e silenzio nella cappella dell'Oasi, è un luogo accogliente per coloro che cercano una pausa dalla vita quotidiana e desiderano approfondire la propria spiritualità.

I ritiri sono aperti a tutti e offrono un'esperienza immersiva nella natura e una cucina ricca e genuina.

Cosa fare a Laconi

Laconi, nel cuore della Sardegna, è un vero e proprio museo naturalistico a cielo aperto. Il paese è ricco di ritrovamenti e testimonianze prenuragiche, che raccontano antiche storie e tradizioni. Ma non è solo la storia che rende Laconi speciale, sono le feste popolari e la fede francescana a regalare un'atmosfera unica. Questa combinazione di elementi rende Laconi un angolo di straordinaria bellezza, affascinando visitatori e pellegrini. Laconi è stato premiato con la Bandiera Arancione dal Touring Club italiano, un prestigioso marchio di qualità turistico-ambientale. Qui, natura incontaminata, tradizione e devozione si fondono in un itinerario unico, offrendo un'esperienza indimenticabile per coloro che lo visitano.

Prenota il tuo soggiorno

Dove ritmo e armonia trovano la strada per la tua anima.

Foto
Accommodation & Tourism UN SOGNO SUL LAGO - HOME RELAX

N NUOVO MODO DI FARE VACANZA    
Il sogno ad occhi aperti     qui, nel nostro Relax Home Resort.    


La miglior soluzione per indimenticabili vacanze sul Lago Maggiore.    
Atmosfera famigliare, condivisione di luoghi cult all’interno della residenza, autonomia delle scelte di utilizzo dei servizi, spazi interni ed esterni a misura d’uomo dove l’ospite si senta il padrone di casa, sono i must che hanno indirizzato questo progetto.


COMFORT & STILE    
Questo è il luogoche cercavi.    
Abbiamo cercato il meglio e lo abbiamo racchiuso qui: Un sogno sul lago è una moderna Country house disposta su due livelli con 10 camere dotate di tutti i confort e 9 bagni, wifi e impianto di climatizzazione, una SPA, un parco di oltre 3500 mq, barbecue, parcheggio interno. Aperta 365 giorni all’anno.


Foto
lidi Playa del Sol Stabilimento Balneare
Stabilimento balneare  Marina di Ugento
Foto
Accommodation & Tourism LA PICCOLA MASSERIA Casa Vacanze

“A Masserì Piccénne”
La Piccola Masseria una caratteristica e attraente casa rurale, appena ristrutturata, costruita negli anni cinquanta in cima ad un'altura nella frazione Casalini di Cisternino.
Circondata dai tipici alberi di ulivo, da maestose querce nonche' da graziosi alberelli da frutta, la costruzione conserva e rievoca sia il fascino genuino di tempi ormai lontani che i costumi e gli usi della tradizione e della cultura contadina. Conservando e tutelando lo stile e l'essenzialita' architettonica che i maestri 'trullari' ci hanno lasciato in eredita' sono stati realizzati una suite e sei mini-appartamenti, tutti diversi tra loro, che tuttavia, sia nell'arredamento che nell'oggettistica coniugano la comodita' e i comfort della vita del giorno d'oggi con la schiettezza e la naturalezza della vita agreste. E' la semplicita' e l'autenticita' della pietra cosi' ampiamente usata (dalle volte a stella ai trulli, dai muretti a secco alle lamie) che caratterizza l'intero panorama e il bel vedere di questo angolo incantato della bassa murgia pugliese, da ammirare affascinati e restarne innamorati. Pertanto, non possono mancare le escursioni a Alberobello nota come la capitale dei trulli, a Ostuni con la sua 'citta' bianca', a Polignano a Mare col suo centro storico arroccato su una scogliera, a Martina Franca con le sue opere barocche e tanto pi alle grotte carsiche di Castellana Grotte. Per chi ha qualche giorno in piu' non distanti sono Castel del Monte, Matera con i suoi famosi sassi, Lecce capitale del barocco, Trani e Bari rispettivamente conosciute soprattutto per la cattedrale romanica e per la basilica pontificia di San Nicola.


Perche' scegliere CASA VACANZE 'LA PICCOLA MASSERIA di nonno Pietro''
chi siamo

 - per la sua posizione: situata tra la valle dei trulli e le spiagge del basso Adriatico consente di godere sia delle calde giornate al mare, sotto il torrido sole estivo, che del refrigerio serale della collina murgese, tra i tanti eventi organizzati negli affascinanti ed unici centri storici dei comuni della valle d'itria;
- per la sua atmosfera: cosi' tranquilla e suggestiva che sembra di aver fatto un salto in periodi ormai remoti dove a scandire i sereni ritmi giornalieri erano il canto mattutino del gallo, i cinguettii degli uccelli, l'alba e il tramonto del sole, i doveri e gli impegni indifferibili della campagna (la semina e il raccolto, la potatura e la vendemmia e cosi via) ormai sopraffatti e superati dai frenetici e convulsi tempi della vita del tempo presente;
- per la sua comodita' troverete nei sette alloggi ogni comfort nonche' la nostra calda e piena ospitalita' che si manifestera' sin dal vostro arrivo con un cesto di benvenuto di gustosi e tipici prodotti della valle;
- per la sua convenienza: vedrete delle tariffe di soggiorno convenienti e impareggiabili, nonche' delle offerte speciali da cogliere al volo.
Pertanto, non ci resta che dire VENITECI A TROVARE ALLA NOSTRA MASSERIA E BUON SOGGIORNO!
Ovvero come direbbero i nostri padri: Venite alla Masseri' s' peh piche e s' st bbune


Foto
b&bs B&B TRULLO CASA ROSA

Trullo Casa Rosa e' l'espressione del nostro sogno di condividere la nostra passione per la storia, l'architettura e le tradizioni di questa meravigliosa parte della Puglia.


Il nostro amore per i semplici piaceri della vita: buon cibo, buon vino, risate e amicizia.


Rossella & Gavin

Foto
ricevimenti GIARDINI LA PERGOLA

I Giardini La Pergola sono un’incantevole location per eventi ad Alessandria, ricca di storia e immersa in una natura rigogliosa.

Situati in una posizione strategica e facile da raggiungere, sono una soluzione ideale per organizzare matrimoni ed eventi aziendali nel Monferrato, in un contesto di grande raffinatezza e particolarmente versatile, data la varietà offerta dagli ambienti e le differenti situazioni alle quali si possono prestare.

La location offre una proposta suggestiva e professionale ad aziende e Event & Wedding Planner per allestire matrimoni, meeting aziendali, convention, cene di gala e altri eventi per privati e corporate che necessitano di una venue elegante e distinta, ma anche in grado di prestarsi a personalizzazioni con arredi particolari, per contestualizzare il tema dell’evento e allo stesso tempo valorizzare degli spazi esterni di grande fascino.


La storia

I Giardini La Pergola vantano una storia di oltre tre secoli: è infatti già nel 1700 che vengono strutturati in un’area esistente, la quale verrà poi sviluppata come complesso immobiliare nel 1800, con la costruzione di Villa La Pergola; nel periodo Liberty la costruzione viene poi ampliata, sullo stile dell’epoca


Il verde

Il verde che circonda la villa, che viene curato con dedizione quotidiana, è adornato da fascinosi elementi architettonici quali colonne e balaustre, ed offre la classica eleganza chic del giardino all’italiana. Ad oggi, dopo un attento restauro, si ha una rigogliosa flora composta da specie differenti quali platani, ippocastani, cedri, bossi, magnolie ed altro ancora, come le piante grasse che, trovando un clima ideale, raggiungono forme e dimensioni tipiche dei giardini in Riviera.


Il panorama

La location è una delle più complete ed esclusive della zona di Alessandria, e si affaccia sul panorama sereno e incantevole della natura dei vitigni e delle colline del Monferrato. Nei secoli precedenti, i Giardini La Pergola sono stati una storica venue per i matrimoni di famiglia, ma ad oggi ospitano anche meeting ed eventi aziendali. Suddivisa in quattro aree differenti dalla ricca varietà vegetale, e utilizzabili anche in contemporanea, offre molteplici possibilità per allestire eventi in grande stile.


Foto
hotels HOTEL LA BAITA

Hotel Ristorante 'La Baita' a Livigno, struttura tipica di montagna, circondata dai fiori d'estate e dalla neve durante l'inverno.

Strategica posizione, si trova infatti nel cuore della zona pedonale del paese dove si estendono i migliori negozi per lo shopping a Livigno.


Non mancherà nulla alla vacanza sulla neve per chi alloggia in questo piccolo hotel, vicino agli impianti di risalita e alla magnifica pista da fondo.


L'Hotel vanta inoltre di un ottimo ristorante. Oltre al ricco menù della cucina tipica, troverete tutti i miglior piatti italiani, accompagnati da un'ampia scelta di vini, non solo Valtellinesi, ma Nazionali.


Come ospiti della struttura La Baita avrete diritto a un pass in omaggio per l'accesso al parcheggio sito di fronte all'hotel.


Usufruirete inoltre del servizio di autobus gratuito che circola per le vie del Paese (comodissima è la fermata affianco alla struttura).


Wi-Fi gratuito, deposito sci con riscaldamento scarponi, terrazzasolarium, uso gratuito delle biciclette.


Il titolare, signor Cominelli, e il suo staff, accogliente e gentile, saranno in grado di coccolarvi per garantirvi un buon pranzetto, un'ottima cena o un magnifico soggiorno.

Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
b&bs MAISON LE DUE MATOTE

Camere con vista emozione.

La bellezza di un territorio non si misura solo attraverso gli occhi. La bellezza è ciò che resta dentro, dopo averlo visitato: una sensazione di pienezza, appagamento e pace interiore. Sentimenti che proverete visitando le Langhe e soggiornando al b&b


L'accoglienza

Certi mestieri si scelgono per vocazione. Per noi, ad esempio, accogliere viaggiatori provenienti da tutto il mondo non è un lavoro, è un piacere.
E non ci limitiamo a riceverli, vogliamo farli sentire a casa, curando ogni aspetto del loro soggiorno. Nel farlo, c’ispiriamo a un ideale di armonia assoluta: che significa cura nelle scelte architettoniche, bellezza negli arredi, empatia nella relazione con gli ospiti e rispetto della tradizione nella proposta enogastronomica.


Il gusto del risveglio

Le nostre colazioni sono alla carta. Il buffet, lo lasciamo volentieri ai grandi alberghi: quelli in cui si mangiano sempre le stesse cose, spesso prive di alcun sapore. Se è vero che attraverso il cibo si conoscono le persone, dopo una colazione insieme, noi sapremo qualcosa in più dei nostri ospiti. E loro cominceranno a conoscere gusti e profumi delle Langhe: le nostre marmellate, il miele, le torte, il pane.
Abbiamo una bella sala colazioni ma, se il tempo lo permette, serviamo la colazione sul terrazzino con vista piscina. Con un piccolo extra, infine, è disponibile la colazione in camera.


Spazio SPA

Le due matote dispone di una piccola ma graziosa area relax con docce, sauna, bagno turco e cabina massaggi. La sauna è aromatica: al fieno e alle erbe di montagna. Il sapone per lo scrub invece è marocchino, contiene solo elementi vegetali e olio d’oliva. Abbiamo creme per il corpo dopo-sauna di Ortigia con profumazioni deliziose e consigliamo olio di nocciole per il viso. Il bagno turco è alle essenze d’eucalipto o di assenzio.
È possibile ricevere massaggi specifici per problemi di schiena e muscolatura, oppure massaggi rilassanti e drenanti.
Si effettuano anche trattamenti viso.


Immerso nella natura

Le colline delle Langhe – Patrimoni dell’ UNESCO dal 2014, circondate da meravigliosi paesaggi che incorniciano Bossolasco, conosciuto come il paese delle rose. Per gli amanti della natura e dello sport, abbiamo il piacere di mettere a disposizione le nostre e-bike, per rendere il vostro soggiorno all’insegna dell’avventura.

Foto
b&bs Il Divino Napoli

B&B Il Divino
Nel centro della città partenopea, a 300 metri dalla stazione centrale, nasce il Divino B&B.


Le stanze sono studiate nei minimi dettagli e dotate di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile: accesso con scheda elettronica, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, TV Sat,  minibar, cassaforte, diffusione sonora tramite bluetooth.

L’elegante B&B il Divino offre moderne e accoglienti soluzioni per soggiornare nella città più bella del mondo.


É il luogo ideale per riposarsi e recuperare le energie, dopo aver visitato le maggiori attrazioni di Napoli come  la magnifica piazza del plebiscito, il medievale e rinascimentale Maschio Angioino, l’affascinante duomo,  la rinomata via dei presepi San Gregorio Armeno, la suggestiva Napoli sotteranea, il leggendario Castel dell’ovo…


Godetevi  il viaggio alla scoperta dei vicoli pieni di cultura, colori e sapori.

Il Divino B&B


Foto
luxury VILLA ZAIRA TENUTA LE FRANITE OF ANNA LUCIA CISOTTA

Villa Zaira per ogni evento speciale

La location di Villa Zaira, con i suoi spazi ampii e confortevoli è in grado di accogliere tantissime tipologie di eventi differenti.
Ogni cerimonia, ogni evento speciale può avere luogo nelle diverse ambientazioni della Tenuta, con lo stile unico che solo gli eventi targati Villa Zaira hanno.


Qualsiasi evento, dai battesimi, alle comunioni, alle cresime fino ai compleanni e ai meeting di lavoro, potranno essere organizzati nello scenario magico della Tenuta. Il team di Villa Zaira sarà in grado di accompagnarvi in tutte le fasi di creazioni e progettazione dell’evento, dalla scelta del menù agli allestimenti, fino all’animazione. Ogni dettaglio, ogni particolare renderà speciale il vostro evento.


Villa Zaira è la perfetta location eventi a Lecce e in tutto il Salento.


Foto
Accommodation & Tourism B&B Luxury Italian House

Bb con spa
Possibilità anche di dehoor esterno con piscina per piccoli eventi privati o beasness , feste compleanno, ecc


Benvenuti nel vostro rifugio esclusivo nel cuore di Rho, dove lusso e comfort si fondono per offrirvi un'esperienza di soggiorno indimenticabile. Il nostro bed & breakfast è stato pensato per chi cerca un'esperienza di alloggio superiore, sia che viaggiate da soli o in coppia.


Esperienza di Lusso e Relax: Immergetevi nel piacere puro della nostra spa interna, un'oasi di tranquillità ideale per rigenerare corpo e mente. Lasciatevi coccolare dalla nostra doccia sensoriale, un viaggio multisensoriale che combina acqua, colori e suoni per un rilassamento profondo e rinvigorente.


Tecnologia e Intrattenimento: Ogni camera è dotata di una televisione da 55 pollici, perfetta per godersi i vostri film o serie preferiti con la massima qualità d'immagine. La tecnologia all'avanguardia si fonde con il design elegante degli interni, creando un ambiente accogliente e sofisticato.


Colazione Esclusiva: Iniziate la giornata nel modo migliore con la nostra colazione servita direttamente in camera. Scegliete tra una vasta selezione di delizie dolci e salate, preparate con ingredienti freschi e di qualità, per soddisfare tutti i gusti e le preferenze alimentari.


Pulizia e Igiene Impeccabile: La vostra salute e sicurezza sono la nostra priorità assoluta. Offriamo un servizio di pulizia quotidiana, garantendo ambienti sempre impeccabili e sanificati, per un soggiorno sereno e senza pensieri.


Il nostro bed & breakfast rappresenta la scelta ideale per chi cerca un'esperienza esclusiva, che combina il comfort di casa con i servizi e le attenzioni di un alloggio di lusso. Situato in una posizione strategica a Rho, sarete a pochi passi dalle principali attrazioni e comodità, con la garanzia di un ritorno a un ambiente tranquillo e raffinato.


 LUXURYHOUSEMILANO.IT






Foto
ricevimenti VILLA MONTEVERDI

Villa per Matrimoni ed eventi


LO SCENARIO IDEALE PER IL VOSTRO GIORNO DI NOZZE, O PER UN EVENTO UNICO!

Villa Monteverdi situata sulle colline di Empoli, è un antica Villa nobile del 1.800, con quello stile classico e inconfutabile delle location eleganti e chic, immersa nel verde della Campagna Toscana.


Una facciata imponente, fresca ed appena restaurata, fatta di stucchi, curve dolci ed eleganti colori tenui, si affaccia con una mervigliosa terrazza, sul fiume Arno, che domina dall’ alto e che vede, nelle sue curve avviarsi verso il tramonto in direzione di Pisa.

Foto
hotels HOTEL ASCOT CAIANELLO

Hotel a Caianello in zona centro

Il nostro hotel è situato in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel cuore della città. "Ascot Hotel" è una struttura accogliente e curata.
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, parcheggio, posto auto, una luminosa terrazza.


Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 24 ospiti in:
"Camera Singola (Dus) " ciascuna delle quali può ospitare 1 persona
"Camera Matrimoniale" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
"Camera Tripla " ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
"Camera Quadrupla" che può ospitare 4 persone


Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese.

Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina "Autostrada A1". Se Arrivate in treno la stazione più vicina è Vairano-Caianello

Foto
b&bs GOA CONVENT RETREAT

GOA è un eco-retreat immerso in 10 ettari di fondo boschivo situato nel Comune di Bagnoregio, nella frazione di Vetriolo, a pochi minuti dalla suggestiva Civita.

La proprietà, un ex Convento delle suore benedettine del XIII secolo, è rimasta fedele alla sua storia, interamente in pietra e cotto antico.

Sono disponibili cinque camere, di cui una suite con sauna, idromassaggio all’aperto nella corte a sud, 4 bagni e una dependance.

Lo stile delle camere è ricercato, sobrio ed essenziale.

Presenti nel corpo principale anche una cucina, una sala lettura e un salone.

La maggior parte degli ambienti sono coccolati da maestosi camini che vi terranno compagnia durante il soggiorno.

Un rifugio per l'anima

Sarà possibile colloquiare all’ombra degli alberi, passeggiare nel bosco, visitare il balcone degli i scaldarsi davanti al fuoco dei camini, cucinare insieme, rilassarsi nell’idromassaggio all’aperto, rilassarsi a bordo piscina.

Nel mezzo del bosco, è presente un angolo relax ricavato su un ponticello medioevale, ove è possibile dedicarsi alla lettura accarezzati dal rumore del ruscello sottostante.

Catarsi

L’esperienza del soggiorno in GOA è autentica, esclusiva, emotivamente intensa.

All’interno della riserva è possibile contattare se stessi, condividere emozioni, interagire con una Natura rimasta immacolata e austera.

Un rifugio pensato per chi ama la riservatezza e l’ecosostenibilità.

La riserva è il miglior contesto per una fuga dalla quotidianità e dallo stress che ci logora tutti i giorni, ideale per anime radicali e differenti.

Un vero e proprio rifugio per l’anima, dove rigenerarsi e ritrovarsi.

Sarà possibile colloquiare all’ombra degli alberi, passeggiare nel bosco, visitare il balcone degli i scaldarsi davanti al fuoco dei camini, cucinare insieme, rilassarsi nell’idromassaggio all’aperto, rilassarsi a bordo piscina.

Nel mezzo del bosco, è presente un angolo relax ricavato su un ponticello medioevale, ove è possibile dedicarsi alla lettura accarezzati dal rumore del ruscello sottostante.


Foto
ricevimenti VILLA CIMMINO EVENTS SINCE 1997

BENVENUTI A

Villa Cimmino
Il ristorante Hotel Villa Cimmino è una romantica villa degli anni ‘60 con 30 camere, il cui restauro è stato realizzato mantenendo un perfetto equilibrio tra il rispetto per il passato ed il gusto contemporaneo. La struttura viene continuamente implementata con le migliori tecnologie ed innovazioni per garantire l’unicità dei soggiorni in totale comfort e raffinatezza.


Gli ambienti comuni sono caratterizzati da uno stile inconfondibile ed elegante, dal gusto classico ma in perfetta armonia con elementi di design contemporaneo. Un albergo contraddistinto da uno stile fortemente individuale, in cui qualità, accoglienza e una gran cura per il dettaglio sono il comune denominatore. Un insieme di servizi quali il parcheggio privato, la possibilità di noleggiare yacht, escursioni private e tanto altro renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.


L’ambiente raffinato e informale, i salotti e le grandi poltrone in midollino sparse sul verde prato, rendono questo ambiente il ritrovo ideale per gli ospiti dell’hotel.


Il ristorante accoglie i propri clienti con piatti tipici di alta cucina locale e internazionale, deliziando il palato di chi soggiorna o di chi decide di festeggiare il proprio evento. Il ristorante, su richiesta, viene allestito per cerimonie ed eventi privati, soddisfando ogni vostra richiesta con l’eleganza, la raffinatezza e la semplicità che contraddistinguono il marchio Villa Cimmino.


Vi regaleremo una giornata da favola. Ogni vostro desiderio diventa il nostro obiettivo più importante., motivandoci nel perseguire il successo e la perfezione ogni giorno.