Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO ASTORIA S.N.C. DI GRASSI & C. VIALE TRIESTE 86
61100 PESARO (PU)

072133696
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE ORCHIDEA MARINA

Orchidea Marina è stata creata per creare il luogo adatto per ogni singola esigenza, qualsiasi essa sia.


Avrete la possibilità venendo da noi di passare una piacevole serata tra amici accompagnata da buona musica, di trascorrere una romantica serata con il vostro partner, di assaporare della buona cucina mediterranea o di mangiare in pizzeria.


Inoltre è possibile passare delle piacevoli serate nella zona loung bar bevendo alcolici, mangiare un buon gelato, una squisita crepes, aperitivi e tanto altro, tutto accompagnato dalle serate da noi organizzate.


Tutto ciò è reso ancora più unico dalla vista che il locale offre, ovvero dello splendido mare e della Torre. vi aspettiamo...

Foto
restaurants RADICI - DISPENSA DI SAPORI

Radici è una trattoria di ristorazione tipica tradizionale ubicata nel centro storico di Monopol


Un patrimonio culturale.

Portiamo in tavola il nostro patrimonio rappresentato dalle tradizioni enogastronomiche locali.


Di generazione in generazione.

Un ricco patrimonio custodito e tramandato per generazioni che affonda e rafforza le proprie Radici nel costante e viscerale legame con il Territorio.


Un ritorno alle origini.

Ogni nostra proposta culinaria è un invito a riscoprire i gusti semplici e genuini di un tempo, a riscoprire le nostre Radici.


Il nostro Menu.

La nostra proposta di menu, formulata con Amore e Passione, è un viaggio di ritorno alle origini del gusto, con l’utilizzo di materie prime della nostra Terra che raccontano storie, tradizioni e identità dei nostri luoghi.


Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
restaurants Seve Ristorante Italiano


Il patron SEVERINO BASSANI è un pizzaiolo italiano che ha iniziato l'avventura a Shanghai nel 2004 portando tutto il suo amore e la sua passione per il cibo italiano. Ben noto tra le comunità occidentali e cinesi, Severino è uno dei nomi più famosi di Shanghai per il cibo italiano originale. 

Foto
pizzerias Pizzeria Schloss Enn Di Gianni Lotito

Venga a conoscerci

La passione per la pizza che ha Giovanni, quasi trent'anni fa, ancora oggi Giovanni cerca con la cura e la ricerca di fare sempre una pizza speciale.


Ogni dettaglio per lui è fondamentale, questo permette ai nostri ospiti, di avere sempre la miglior pizza, degan del campione dei pizzaioli qual è Giovanni.


Foto
restaurants ANTONIO MORREALE RESTAURANT

Ristorante italiano gastronomico

Foto
dining Antica Trattoria Moreieta

IL GUSTO DELLA TRADIZIONE VICENTINA!


Il ristorante Antica Trattoria Moreieta, un locale ricavato da una casa colonica anteguerra, è uno dei più antichi locali della provincia di Vicenza. Le sale sono climatizzate per creare un ambiente piacevole e disteso, vi si possono tenere ricorrenze, banchetti e ricevimenti vari.


Le sale sono illuminate da una luce soffusa che dà una nota d’intimità e crea un'atmosfera magica in cui gustare pietanze prelibate e bere del buon vino. Il personale della Moreieta sarà a vostra completa disposizione, aiutandovi e consigliandovi nella scelta dei piatti e del giusto vino, per deliziare anche i palati più esigenti.


Il ristorante permette di degustare vari prodotti tipici, è meta degli appassionati di funghi, del rinomato tartufo dei Colli Berici e di altre specialità tipiche di questa terra. Tutti gli ingredienti sono scelti con cura ed attenzione tenendo conto delle stagioni e della loro freschezza. Non perdete l'occasione di gustare pietanze gustose e succulente. È consigliata la prenotazione.


Lo Staff dell'Antica Trattoria Moreieta

Il locale in cui sorge l'Antica Trattoria Moreieta nacque verso la seconda metà del 700 come meta dei dogi veneziani in villeggiatura nelle splendide ville del Palladio. Col tempo è divenuta una trattoria, presso la quale la famiglia Costa si tramanda, da ormai ben cinque generazioni, l’arte della cucina tipica vicentina. Attualmente il ristorante è gestito da Stefano, Roberto e dalla mamma Edda.

Il servizio è ben curato, la proposta di piatti e specialità molto variegata (i piatti cambiano anche in base alle stagioni), la cucina è tipica, a volte rivisitata e vivacizzata; Stefano vi consiglierà piatti e abbinamenti con estrema attenzione e disponibilità.
Fornitissima la cantina, propone un'accurata selezione di etichette di vini, una disponibilità che permette vari abbinamenti tra i piatti e i vini provenienti dal territorio di Vicenza, dal Veneto e da tutta Italia.

L'osteria a conduzione familiare vi permetterà di assaporare i piatti tipici della cucina del territorio, di gustare al meglio le bontà di una tradizione culinaria di qualità.

Foto
pizzerias MADÌ CONTEMPORARY PIZZERIA

Acqua, farina, sale e lievito, sono questi gli ingredienti base per l'impasto della pizza, il cibo più popolare e più amato da grandi e piccini.


Se però a questi ingredienti aggiungiamo la fantasia e la creatività di un mastro pizzaiolo, tecniche del passato e topping che fanno invidia ai piatti dei grandi ristoranti, allora potremmo degustare la pizza gourmet.


Una pizza che non assomiglia molto alla tradizionale Pizza Margherita, una pizza dal gusto innovativo e sempre unico.


Quando parliamo di pizza gourmet intendiamo una pizza preparata in modo differente: l'impasto e la sua lavorazione, i condimenti, il metodo di cottura e la presentazione, sono tutti particolari che rendono le nostre pizze originali e gustose. 

Foto
restaurants L'Ancora Della Tortuga

Locale in stile marina letteralmente aggrappato alla scogliera (una parete è di roccia viva): dal dehors superiore la vista è mozzafiato, mentre la cucina onora il mare, ma non dimentica la terra!

Foto
restaurants LA CONCA D'ORO

Ristorante e pizzeria dai sapori gourmet e tradizionali

Foto
restaurants CLUB MORITZINO PIZ LA ILA 2100MT

Moritzino,

Il cuore pulsante dell'Alta Badia

Sono cinquantacinque anni che Moritzino domina la Alta Badia dall’alto dei 2100 metri del Piz La Ila. È qui che da cinquant’anni batte forte il cuore pulsante della valle. Un ritmo irresistibile che si respira tra i boschi, gli alpeggi e le cime di questa zona, meta immancabile per tutti coloro che amano la montagna.


Ma se a escursioni e arrampicate preferite la buona tavola non preoccupatevi. Il nostro ristorante con terrazza e il wine bar sono a vostra disposizione per offrirvi il meglio della cucina e dei vini tipici della nostra provincia.

Foto
restaurants I Russo' Ristorante - Pizzeria

Ristorante, pizzeria, specialità carne alla griglia.

Foto
restaurants Il Cantuccio Di Maria
Cucinare è un atto d'amore, altrimenti stai solo preparando cibo
Foto
pizzerias PIZZERIA L' ARTE BIANCA
Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica

I sapori di una volta, attenendoci alla tradizione seguendo l'innovazione
Foto
restaurants Il Torcinaso La Mia Trattoria
Ristorante Pizzeria Il Torcinaso
Cucina Tipica Toscana
Pizza in vero Forno a Ltegna
Aperti dal giovedì alla domenica
Solo a cena giovedì venerdì e sabato a pranzo su prenotazione!
Domenica pranzo e cena
Foto
restaurants Grosso La Toque D'Or - Ylenja Grosso

Ristorante italiano La passione per la cucina italiana trasformata in prelibatezze d'asporto !

FAIT AVEC AMOUR

MA-SA 11h-13h30 18h-22h 0796822968

Menù digitale qrco.de/latoquedor