Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGROVER S.R.L. 2 V. RONSECCO
13100 LIGNANA (VC)

01613344949
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services IMPRESA DI PULIZIE SCZ SERVICE Srl

Pulizie e igienizzazioni professionali

Scz Service è l’impresa di pulizie di Cave, Roma, che mette a tua disposizione un personale qualificato ed esperto per offrire servizi di qualità a prezzi concorrenziali.


Pulizie condominiali
- Giardinaggio
- Derattizzazioni
- Disinfestazioni
- Sanificazioni
Preventivi gratuiti




Foto
services Toprent Autonoleggio Con Conducente

La nostra azienda è attiva sul mercato da 20 anni e si occupa dei trasferimenti per prestigiose ditte liguri, italiane ed estere.

Una solida struttura organizzativa ci consente di operare a livello nazionale ed internazionale nella gestione di congressi, meeting e business travel.


Il nostro staff altamente qualificato, con pluriennale esperienza nel settore, è pronto ad organizzare qualsiasi tipo di trasferimento e a lavorare al Vostro fianco nella ricerca della soluzione che effettivamente risponde alle vostre esigenze al fine di semplificare e razionalizzare il servizio stesso.


Mettiamo a disposizione la nostra professionalità, sicurezza e la cortesia dei nostri autisti.

Riconosciamo, grazie alla nostra comprovata esperienza, che ogni cliente ha differenti necessità, ma tutti desiderano un servizio impeccabile, offriamo quindi gli standard e la forza di un grande player uniti alla flessibilità di un servizio locale.


Desideriamo rappresentare per Voi un plus di conoscenza, esperienza per gestire al meglio le problematiche legate ai trasferimenti ponendoci come unico e diretto interlocutore così da rendere anche possibile la razionalizzazione dei costi.


Tutti gli automezzi sono dotati di climatizzatore, abs, esp, telefono cellulare, navigatore satellitare e vengono scrupolosamente e periodicamente controllati presso autofficine autorizzate.


La nostra collaborazione con grandi aziende dimostra che scegliere Toprent come partner di servizi significa acquisirne l’esperienza, disporre di collaboratori flessibili e di una gamma di servizi in grado di rispondere con efficacia ed immediatezza a tutte le Vostre esigenze per raggiungere la massima soddisfazione dei Vostri clienti.


Foto
services Vivai Barberis Piante & Giardini

VIVAI BARBERIS

Società Semplice Agricola.
Inserita nel REGISTRO DELLE ECELLENZE ITALIANE nel 2024.
Fondata nel 1980 dai coniugi Ada e p.a. Luigi Barberis.
Indirizzo: via Stura 7 , 12062 Cherasco (CN).
Superficie operativa: 1980, mq 5.000, di cui 200 coperti                                  
2024, esposizione mq. 10.000, di cui ......coperti; coltivazione mq. 115.000,00

Percorso di crescita: 1 anno di primo impianto, 15 anni di espansione sperimentale, 44 anni di impegno, fiducia e perseveranza.


Strumenti della crescita : vasto assortimento, espansione superficiale, ascolto del mercato, autofinanziamento.


Assestamento e rilancio nel 2016: entrano in azienda i figli Alessia, Luca, Livio.


Prestazioni aziendali:

impostazione e realizzazione di parchi e giardini di ogni dimensione
Potatura e abbattimento piante ad alto fusto con piattaforma aerea Palazzani Ragno TSJ27.
Coltivazione di piante, in campo e in vaso, con vasto assortimento di varietà e dimensioni.
                                   
Specie in offerta:

Macrobonsai di Olivo, Tacsus, Ilex.
Olivi di varie dimensioni
Rose brevettate rampicanti, a cespuglio ed ad alberello
Acer,  Japonica e non, in vasto assortimento.
Camelie, Azalee, Rododendri.  
Arbusti e cespugli da fiorePiante da siepe
Piante aromatiche
Quercus suber
Vasta varietà di piante e arbusti da giardino.

Foto
services FERRAUTO Srl

DAL 1982

Ferrante Vincenzo crea, con l’Amore che ha per le autovetture, una ditta individuale: FERRAUTO di Ferrante Vincenzo in San Valentino Torio (SALERNO).  Inizia così la Sua storia nel mondo del commercio delle auto.

Inizialmente il commercio si svolge alla sede STORICA di Via Curti, 6, con un parco espositivo plurimarche di circa 750mq. Iniziano così Grandi Alleanze con forti Aziende Automobilistiche del Friuli Venezia Giulia, del Veneto, della Lombardia, del Piemonte, della Valle d’Aosta e del Trentino Alto Adige .


Il Titolare, Ferrante Vincenzo, applica indistintamente su tutte le vetture i motti di: “Garanzia & Sicurezza” e “Il nostro miglior privilegio è quello di metterVi sicuri in strada“. Slogan di Garanzia ed efficienza che fanno crescere l’Azienda ed offrire servizi continuativi di Assistenza e Garanzia (quali recupero ed assistenza del veicolo e vettura sostitutiva al cliente).

Inizialmente, il nostro obiettivo, era soddisfare i nostri Clienti con una vasta scelta di auto usate, obiettivo negli anni ampiamente raggiunto e superato, l’abbiamo così esteso per la nostra vastissima clientela nella vendita a 360 gradi di AUTO Nuove, Km Zero, Semestrali e Aziendali.


NASCE NEL 2002

Nel 2002 nasce così per esigenze strutturali la FERRAUTO SRL, che sposta la sua sede Legale ed Operativa alla Via Cesina 99/101 passando così da un Parco Auto Espositivo iniziale di 750mq ad uno attuale di 8760mq.

La nostra Azienda commercializza attualmente tutte le maggiori marche ovvero: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Bmw, Mini, Audi, Volkswagen, Peugeot, Renault, Citroen, Ds, Opel, Land Rover, Jaguar, Mercedes, Abarth, Nissan, Kia, Hyundai, Ford, Suzuki, Chevrolet, Smart, Volvo.


Con FERRAUTO s.r.l. un veicolo usato non è più un punto interrogativo ma certezza di qualità e affidabilità garantita nero su bianco.

È dal 1982 che la Famiglia Ferrante e tutto il suo Staff lavora ed offre ai suoi clienti prodotti e servizi di qualità, coniugando giorno dopo giorno Tradizione & Innovazione.


Vogliamo ringraziare sentitamente tutti coloro che grazie alla loro presenza hanno contribuito negli anni a realizzare quello che oggi è la Concessionaria Ferrauto, dove la serietà non passa mai di moda!

Foto
services Impresa Di Pulizie Castagnetti Mariam

Chi siamo:
Pulizie Castagnetti Mariam si occupa di offrire un servizio di pulizia impeccabile e affidabile. Con un'esperienza maturata in 18 anni nel settore delle pulizie, garantiamo un ambiente pulito, curato e su misura per le tue esigenze. Il servizio di pulizia può essere quotidiano, settimanale, mensile o su base contrattuale.


Oltre ai servizi di pulizia standard, offriamo anche servizi di sanificazione, sgrossature, trattamento per moquette e tappeti, cura dei giardini e cortili e lavaggio vetri. Su richiesta del cliente, utilizziamo esclusivamente prodotti ecologici.


La nostra azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, capaci di fornire servizi di alta qualità e garantire risultati eccellenti. Utilizziamo prodotti di marca e attrezzature all'avanguardia per assicurare la soddisfazione dei clienti. Pulizie Castagnetti Mariam offre inoltre servizi di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


I nostri punti di forza sono la professionalità e la meticolosità, prestando la massima cura e attenzione ad ogni dettaglio. Operiamo  in tutta Reggio Emilia e provincia.


Foto
services VIVAIO PIANTE DI VITA LUCA

L’amore per la natura è un sentimento che accomuna molte persone. L’ambiente può offrire numerose risorse utili alla vita quotidiana e non solo. Dai prodotti da frutto alle piantagioni è possibile cibarsi di prelibatezze di ogni genere, potendo semplicemente sfruttare quello che la terra regala di giorno in giorno. Deve essere una passione quella di entrare in simbiosi con la natura, perché la mancanza di dedizione o la piccola disattenzione può rovinare ore di lavoro trascorse alla cura di piante preziose.


La terra è una risorsa ricca di sorprese: con essa è possibile coltivare, ma anche ottenere il massimo rendimento in ogni periodo dell’anno. Ogni stagione è buona per specifici prodotti agroalimentari, mentre la coltivazione in serra con le tecnologie più sofisticate consente di ottenere frutti anche in periodi differenti. Si tratta di escamotage particolari che consentono di avere ortaggi fuori stagione, ma la cui cura comporta una dedizione particolare, tale da riuscire a coltivare prodotti genuini che abbiano un sapore unico.


La passione per la natura non riguarda solo una spiccata devozione verso la terra. Sono in molti gli imprenditori, soprattutto giovani che, con in tasca una laurea, decidono di dedicare il loro sapere alla natura. C’è chi ha fatto della produzione di olio la sua passione evolvendola in alimento IGP da esportare in tutto il mondo, e chi predilige le piante da frutto come coltivazione biologia. In quest’ultimo caso la tendenza al prodotto biologico sta sostituendo negli anni la coltivazione su base chimica, rispettando specifici canoni di qualità per distribuire sul mercato frutta di alto pregio prodotta in maniera ecosostenibile e a tutela dell’ambiente.


Il ritorno alla terra, ma anche la voglia di intraprendere un percorso che riscuote successo nel settore dell’agroalimentare e della gastronomia, ha consentito a molti di potenziare le coltivazioni e di aprirsi un varco verso la concorrenza nel mercato mondiale. I prodotti italiani, sinonimo di qualità e di sicurezza con filiere controllate e certificate dalla produzione alla raccolta, sono ricercati in ogni angolo della terra assurgendo gli imprenditori italiani sulla vetta dei migliori al mondo.


L’Azienda Agricola di Vita Luca è un’attività agraria di notevole pregio, con sede a PESCIA, in provincia di Pistoia. Nel cuore della verde e rigogliosa Toscana (patria dei migliori oli e della produzione di alberi da frutto noti in tutta Italia) la ditta è specializzata nella produzione e nella vendita di Piante di Olivo, da Frutto, Ornamentali ed Aromatiche a Pescia.

La professionalità di Luca entra in simbiosi con le migliori tecnologie per la produzione e la coltivazione di piante di olivo, da frutto e aromatiche, trasformando un'azienda a prevalente conduzione familiare in un'attività importante sul mercato.


L'affidabilità dei prodotti, coltivati con la massima dedizione, e l'amore per la natura consentono al cliente di acquistare piante da cui trarre i migliori frutti, potendo contare sulla qualità di ogni arbusto. Dall'azienda agricola di Di Vita il cliente troverà piante per ogni necessità, potendo chiedere la spedizione su tutto il territorio italiano e realizzando il sogno di avere con sè un giardino rigoglioso.


Foto
Imprese funebri Santa Croce Onoranze Funebri

Professionalità, competenza ventennale, eleganza, empatia e tanta umanità nel rispetto della vita di chi non c'è più...
Santa Croce, la scelta giusta per salutare i vs cari accompagnandoli con amore e rispetto.
Fatelo Insieme a Noi affinché tutto sia semplice in un momento difficile..


Reperibilità 24 su 24 su tutto il territorio
Antonio 3518886336
Giuseppe 3313064469

Foto
services PROGETTO SPOSA

Progetto Sposa - Vendita di abiti da sposa e accessori, abiti da sposo e da cerimonia.

Progetto Sposa è un atelier di Vittoria, in provincia di Ragusa, specializzato in abiti da sposa e da cerimonia. Il negozio nasce nel 1989 creando disegni esclusivi, firmati dalle stiliste Tina e Pina che, grazie alla loro esperienza e professionalità, sono diventate punti di riferimento del settore.


Presso l'atelier potrai contare sulla disponibilità e la professionalità del personale, capace di proporre l'abito più affine ai tuoi gusti per il giorno più importante della tua vita, garantendo una consulenza e un servizio di alto livello.


Siamo esclusivisti  Impero Couture, Sonia Pena,  Bagatelle, Betzzia, Lexus
CARLO PIGNATELLI Sposo e cerimonia
Masculini uomo


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Tacconi

Agenzia funebre a Milano

Le Onoranze Funebri Tacconi rappresentano un solido e affidabile punto di riferimento per la clientela di Milano sia per quanto riguarda l’organizzazione delle esequie sia per una variegata serie di servizi accessori. L’agenzia funebre propone in vendita oggetti d’arte cimiteriale di pregiata fattura, realizzati in bronzo e altri eccellenti materiali.


Portafiori, croci, acquasantiere, urne cinerarie, targhe decorative in bronzo, fotoceramiche a colori e inalterabili nel tempo: queste rispecchiano solo alcune delle proposte d’arte cimiteriale disponibili presso la sede dell’agenzia. Uno dei prodotti più importanti sono le cornici, elemento decorativo di alto valore il quale conserva la fotografia del defunto tramandandone eternamente il ricordo.


Lumini per le lapidi e lampade d’arte cimiteriale

Le Onoranze Funebri Tacconi propongono cornici in porcellana, lampade, lumini per le lapidi e le tombe, ma anche lampade votive da parete o da installare a terra, vasi in marmo o in acciaio, vasche e articoli d’arte cimiteriale dalla pregiata fattura.


I lumini e le lampade destinate a impreziosire le tombe o le lapidi sono caratterizzate da eleganti paralumi o fiamme in cristallo di diversi colori. L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita vasi e lampade per gli ossari, lampade porta cero, vasi in cui riporre le orchidee e acquasantiere dalla raffinata eleganza.


Oltre al bronzo, il materiale d’eccellenza per la realizzazione degli oggetti artistici è certamente il marmo, con il quale vengono prodotti vasi e lampade. Il marmo consente un’alta possibilità di personalizzazione degli oggetti.


Tutti i prodotti di arte sacra e cimiteriale vengono realizzati utilizzando materiali di qualità, resistenti e duraturi nel tempo, al fine di assicurare memoria eterna al defunto scomparso.


Richiedi maggiori informazioni agli incaricati dell’agenzia funebre di Milano e seleziona gli oggetti che andranno a corredare con eleganza e rispetto la tomba del tuo caro scomparso.
Decorazioni per tombe e cornici

L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita una serie di decorazioni per le tombe e le lapidi.


Questi articoli d’arte cimiteriale vengono utilizzati per ricordare con maggiore vividezza il defunto: rami decorativi, cristalli e targhe, fotoceramiche, croci, cornici, lettere e numeri sono ideali per personalizzare la lapide in modo che rispecchi il più possibile il carattere della persona che conserva eternamente.


Le Onoranze Funebri Tacconi dispongono, presso la sede di Milano, di una varietà di elementi decorativi.


Foto
services P&P SERVICE SRL - SEMPLIFICATA
OFFICINA AUTO OFFICINA MOTO, Sostituzione riparazione e assetto di pneumatici di tutte le marche,


Foto
services G-Spectacles - EYEWEAR

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia ha radici profonde e ben piantate.

La storia di G-Spectacles inizia molto prima della nascita del marchio, negli anni '50, in un negozio di ottica situato in Sicilia.
Qui il nonno di Gabriele e Ylenia ha dato inizio al viaggio della famiglia nel settore dell'occhialeria, definito da tutti come un vero pioniere del settore, sempre all'avanguardia del suo tempo e stimato collezionista.

La sua passione è stata tramandata al genero che non ha potuto fare a meno di trasmetterla ai propri figli, Gabriele e Ylenia, che hanno imparato a sviluppare l'attività, innovando giorno dopo giorno il negozio con la ricerca di nuovi marchi e prodotti all’avanguardia.

Successivamente entrambi sono diventati ottici e dalla fusione delle loro idee e la combinazione delle loro attitudini nel 2012 hanno dato vita al loro brand: G- Spectacles.

 
LA NOSTRA FILOSOFIA

Gabriele e Ylenia sono prima di tutto ottici e poi rivenditori, la loro esperienza li guida a creare un proprio marchio, che rispecchi ciò che ottici e rivenditori desiderano per i loro clienti.
Decidono di produrre solo montature artigianali 100% made in Italy, ricercando materiali esclusivi e studiando diverse combinazioni, concentrando la loro attenzione sui dettagli, sulla leggerezza e sulla vestibilità comoda e sull’importanza dell’occhiale come accessorio da portare ogni giorno.

Gli occhiali sono sempre ispirati ad uno stile vintage con uno spirito contemporaneo che li rende paradossalmente futuristici. Ogni montatura può essere assemblata con lenti da vista oppure con lenti da sole, il cliente può scegliere la combinazione di colori e personalizzare la sua montatura rendendola unica.

Gli occhiali G-Spectacles sono fatti per durare, realizzati con amore e per essere amati da chi li indossa. Questa è la visione del marchio, la filosofia dell'occhialeria indipendente, prendersi la libertà di mettere tempo e anima nelle proprie creazioni per realizzare qualcosa di diverso.

 
DISTRIBUZIONE

Dal 2012 il brand è presente alle principali fiere di ottica e moda come Silmo (Parigi), Mido (Milano), Vision Expo East (New York), DaTE (Firenze), White (Milano), Pitti (Firenze), Fuorisalone (Milano).

Cattura subito l'attenzione di buyer e stampa diventando un brand internazionale ed espandendo la propria distribuzione in Europa ma anche in

Turchia e Corea del Sud, attraverso diverse partnership commerciali.

Nel 2018 il brand sposta la sua sede a Milano e apre anche il suo primo flagship store.
G-Spectacles sta ampliando i suoi confini attraverso il suo sito web e i canali dei social media e attraverso interessanti collaborazioni con marchi di moda e artisti musicali.

Gabriele e Ylenia non vedono l'ora di scrivere il futuro della loro azienda di famiglia e di vedere dove li porterà la loro illimitata passione per l'occhialeria indipendente.


Foto
services MARACA FOTOGRAFIA

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
real estate agents Perrotta Immobiliare Di Paolo Perrotta

Perrotta Immobiliare opera dal 1994 ed è specializzata nel settore immobiliare commerciale attraverso un servizio completo di assistenza qualificata per lo sviluppo e la ricerca di punti vendita alle aziende che intendano aprire una rete di negozi monomarca, sia in franchising sia direttamente, o che intendano dismettere una rete già esistente.


Siamo specialisti dell’intermediazione di patrimoni immobiliari con una particolare competenza nella cessione di punti vendita e nella ricerca di soluzioni idonee alle diverse esigenze strategiche di sviluppo aziendale. La ricerca, sempre mirata, va dall’individuazione della zona più adatta, dell’ubicazione, delle caratteristiche dell’immobile più rispondenti alle necessità aziendali, per arrivare alla soddisfazione delle esigenze più specifiche.


Hai bisogno di informazioni ? Contattaci: +39 335 820 3999

Foto
services COMETTI FALEGNAMERIA

Azienda
La Mission

Siamo serramentisti da tre generazioni.
Secondo noi però, oggi non basta essere COMPETENTI e COMPETITIVI.
Queste sono la basi imprescindibili per fare impresa in maniera seria e duratura.
Noi vogliamo guardare avanti e intorno ed essere un'impresa con la I maiuscola.
Per questo la nostra attenzione va oltre al semplice produrre serramenti e porte sempre il meglio possibile.

Il nostro impegno è nel costruire passo dopo passo

UN'AZIENDA GREEN
- utilizzando materie prime certificate e provenienti da foreste controllate
- scegliendo vernici con un ciclo di produzione a basso impatto ambientale
- installando pannelli fotovoltaici per autoproduzione di energia elettrica
- utilizzando mezzi di trasporto elettrici, ricaricati tramite il nostro impianto fotovoltaico

UN'AZIENDA SOCIALE
- tenendo stretti rapporti con tutte le altre Agenzie di promozione sociale e lavorativa del territorio
- collaborando con le scuole di Formazione Professionale del territorio accogliendo studenti in stage formativi
- collaborando con le scuole medie del territorio su Progetti di Avviamento al Lavoro degli studenti dell'ultimo anno
- supportando e finanziando progetti di impresa sociale e di terzo settore vicini a noi come valori e vision
- applicando contratti a tempo indeterminato e coinvolgendo i dipendenti in progetti a lunga scadenza

UN'AZIENDA SICURA
- applicando protocolli di manutenzione programmata dei macchinari al fine di ridurre possibilità di infortuni
- collaborando con Associazione Artigiani per uno screening periodico delle condizioni generali di lavoro
- collaborando con Medico del Lavoro per implementare le migliori condizioni di lavoro possibile a tutela della salute degli operatori

UN'AZIENDA MODERNA
- programmando la sostituzione di macchinari meccanici con impianti moderni a controllo numerico
- formando operatori all'utilizzo delle nuove tecnologie disponibili a bordo dei nuovi impianti
- acquistando software di progettazione CAD e gestione della produzione che permettono lavorazioni prima impossibili

Un impegno quindi a 360 gradi per essere SERRAMENTISTI CON L'ANIMA, che è il nostro obiettivo finale dell'essere imprenditori.

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE DE VITIS MARCO DAL 1983 - RACALE

L’Agenzia Funebre De Vitis nasce 1983,  vanta quindi una grande  esperienza nell’organizzazione di funerali completi.


L’agenzia nella sua competenza e grande professionalità offre  un servizio completo, partendo:

- dalla pianificazione della cerimonia funebre.
- alla vastissima scelta di bare in materiali pregiati
- degli addobbi florealii
- dell’allestimento,
- della veglia funebre
- dell’allestimento della camera ardente.


Della delicata fase di preparazione e del trattamento della salma prima del funerale, vestizione delle salme e del loro trattamento tramite operatore tanatoestetico, che consiste sostanzialmente nell’insieme delle attività di preparazione esteriore della salma tramite interventi, anche di tipo cosmetico, che mirano a curarne l’aspetto anche dopo la morta e a preservarne e conservane nelle migliori condizioni possibili il corpo.


Ci occupiamo anche:

- Dell’organizzazione del trasposto della salma sia su territorio nazionale ed estero.
- Della stesura, della pubblicazione e dell’affissione dei manifesti di lutto.
- Del disbrigo delle pratiche burocratiche legate alle esequie e previste dalla legge in materi funeraria e cimiteriali
- Di tutte le procedure di sepoltura o cremazione.
- Le nostre onoranze funebri offrono una reperibilità totale di 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.


Il nostro alto grado di professionalità rende l’organizzazione del triste evento perfetto non trascurando nulla e dando  supporto e assistenza alle famiglie in un momento triste e sconfortante

In più, l’Agenzia Funebre De Vitis Marco realizza anche tutta una serie di prodotti funerari, oggetti funebri e accessori cimiteriali sempre di alta qualità, sobri e raffinati, quali vasi, lampade, portafoto in ceramica, statue in marmo, urne, lapidi e ricordini.

Foto
services Ottica Sirtori A. B.
"Ottica sirtori è un centro specializzato nella vendita di occhiali e soluzioni per la vista, attivo dal 1979 a Sovico"

Negozio di ottica dal 1979, Brunella ed Andrea, madre e figlio, sempre attenti alla professionalità ed alle tendenze.

Possibilità di pagare con "PagoDIL" rate senza interessi.

Centro d'eccellenza Zeiss, strumentazione d'avanguardia digitalizzata