Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGRICOLA IMMOBILIARE S.R.L. CONTRADA GIARRIZZO
92020 RACALMUTO (AG)

0922945752
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri CREARE È ARTE DI ILARIA BRUNETTI

Creare è Arte. E l’arte può realizzare i sogni. Creatività e passione: un Salone di Bellezza che mette a disposizione un intero mondo dedicato al Vostro benessere.


Colori, coccole, piccoli vizi per sentirsi bene con sé stessi. Creare è Arte è Parrucchiere e Atelier da Sposa: un piccolo paradiso dove realizzare i propri sogni con l’aiuto e la consulenza di uno staff di professionisti sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda. Hair Styilist, Make-Up e Nails Art, ma anche Piercing e Tatuaggi Semipermanenti, Laminazione ciglia e sopracciglia… e Massaggi per ritrovare il proprio benessere pisco-fisico. Per tutte le Cerimonie e per il Vostro Matrimonio,


Creare è Arte riesce sempre a proporre l’abito, l’acconciatura ed il trucco perfetti. Con Ilaria Brunetti, Asia Braccu e un’equipe altamente qualificata, siete sempre in buone mani: ci prendiamo cura della vostra Bellezza!


Ilaria Brunetti, Hair Stylist e Consulente di Bellezza, titolare responsabile del Salone Atelier Creare è Arte. Dai diciotto anni appena compiuti al seguito del papà in giro per l’Italia e all’estero partecipando ai più importanti eventi di moda. Poi le sfilate e la collaborazione con le agenzie di moda della Capitale e il perfezionamento dei suoi studi insieme a formatori internazionali come Luigi Serrone e Georgiy Kot.


La forza dell’esperienza di una lunga carriera, concentrata oggi nel progetto Creare è Arte. Al suo fianco Asia Braccu, giovane promessa del settore Fashion e Acconciature, vincitrice del Primo Campionato Italiano di Acconciature di Paestum, e tutte le professioniste di Creare è Arte: un marchio che è garanzia di passione e qualità.


Creare è Arte di Ilaria Brunetti, sinonimo di professionalità, spontaneità ed esperienza, come la sua creatrice, Ilaria Brunetti che, da oltre 30 anni, specialista di acconciatura e trucco per le spose.
Terza al campionato mondiale di acconciatura 2023


A rendere unico il servizio sposa è l'ascolto attento dei desideri e della tua personalità, che porterà 1o Staff di Creare è Arte a disegnare per te un total look in armonia con il tuo carattere, con la location scelta e con L'abito dei tuoi sogni.


Creare è Arte infatti non è solo Trucco e Parrucco, ma è su richiesta un vero e proprio servizio di Bridal Styling

Prenota una consulenza nel nostro Salone!
Ilaria Brunetti pronta ad ascoltare il racconto del Matrimonio dei tuoi sogni per renderti la Sposa che desideri.



Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
health and wellness ATTILIO PARRUCHIERI

ATTILIO PARRUCCHIERI
Passione, Eleganza e Qualità. Dal 1967

    
Attilio - since 1967
Attilio & Co. è la storia e la passione di chi ha imparato un mestiere da apprendista e poi non l’ha più lasciato per tutta la vita. Attilio Marchelle, classe 1947, ha cominciato esattamente così, come tanti ragazzi della sua età che hanno visto nel mestiere il modo più concreto di costruire il proprio futuro di uomo. Sembra ieri, ma sono passati tanti anni da quel lontano giugno del 1958 in cui il giovane Attilio entrò per lavorare in un negozio da barbiere nel Polesine, che poi non ha più lasciato, anche se nel tempo ha cambiato forma. Sognava il successo attraverso la grande professionalità. Aspirava inoltre ad avere un negozio, una casa propria e una famiglia unita. Fattori che ben si accompagnano al rispetto per i valori della vita. E così, giorno dopo giorno, mattone dopo mattone, Attilio Marchelle ha costruito con diligente pazienza un successo stabile. Grande passione ed un rapporto diretto con i suoi clienti: su questo si basa la sua grande capacità fatta di comunicazione e relazioni umane e la sua professionalità, accresciuta nel tempo senza però mai intaccare il proprio stile che significa rispetto del cliente, affabilità, accuratezza nel servizio e grande capacità nel curare ogni esigenza.
    

    
ATTILIO BARBERSHOP C.so Siracusa 66 A, Torino
ATTILIO BARBERSHOP  Via Carlo Alberto 32B, Torino
ATTILIO BARBERSHOP SALON Auchan, Corso Romania 460, Torino
ATTILIO PARRUCCHIERI DONNA Corso Siracusa 76, Torino
ATTILIO ESTETICA Corso Siracusa 72, Torino


Foto
parrucchieri Salvatore Deiana Parrucchieri

Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight

Prenota ora il tuo servizio

Foto
parrucchieri NUOVA IMMAGINE ACCONCIATURE Di Ferlenghi Barbara

Rinomato salone di acconciatura, dove si effettuano tagli moda e colorazioni con prodotti innovativi.


Siamo un centro Fito Olistico, utilizziamo tinte vegane.

Oltre ad essere specializzati in acconciature da cerimonia il nostro punto forte sono i tagli scalati.

Foto
health and wellness ANTARES DI DONATELLA DI MARCO - Spa - Estetica - Benessere - Bellezza

Il nostro centro è situato al centro di Reggio Calabria in via Laboccetta/5L nei pressi della multisala lumiere (zona Reggio Modena).


I servizi da noi offerti sono: centro benessere e spa con percorsi termali ( bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggio) con annesse varie tecniche di massaggi, dal massaggio relax al decontratturante con particolare eccellenza per il massaggio linfodrenante metodo wodder. Trattamenti corpo personalizzati (scrub, fanghi, bendaggi). Oltre i servizi termali offriamo anche servizi estetici (manicure base , semipermanente, ricostruzione unghie, refil, pedicure estetico e curativo , pulizia viso, trattamenti viso specifici, epilazione completa, epilazione laser, make up giorno-sera-sposa, extension ciglia, microblading).


NB: su richiesta si effettua servizio di acconciatura per gli sposi ed i parenti per il vostro matrimonio.

All’interno del nostro centro riserviamo ai nostri clienti privacy e riservatezza.

Il personale occupato dal nostro centro è qualificato e certificato.


Antares è Centro Estetico e SPA a Reggio Calabria, da anni un punto di riferimento all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.


Foto
health and wellness BD COSMETIQUES ESTETICA & COIFFEUR

La bd cosmetiques  è da più di 30 anni nel settore Estetica e Coiffeur con protocolli vincenti sia per il rimodellamento che per il dimagrimento, con trattamento essudativo,adiposità localizzata con vacuum, più presso ultima generazione con risultati sin dalla prima seduta e protocolli antimacchia viso/corpo naturasi, cosmeceutici che già dalla prima seduta danno risultati su poro dilatato e macchie occhiaie.


All'interno del centro è presente settore parruccheria dell'HAYR STYLIST Giusy con trattamenti adatti per tutti i tipi di capello, acconciatura spose, protocollo antisebo e anticaduta con manipolo massage G5  e sterilsfera battericida e virucida

Foto
parrucchieri MONICA PARRUCCHIERI

Sempre aggiornati sulle tendenze moda ..collezioni autunno inverno e primavera estate delle ultime tendenze total look capelli e trucco

Foto
parrucchieri TAMARA CINTI PARRUCCHIERI

Tamara Cinti
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”, scrisse il saggista Peter Drucker. Per quanto mi riguarda non sono solo le decisioni coraggiose quelle che mi hanno portato dove sono oggi, cioè la titolare di un salone di acconciature di successo che porta il mio nome, Tamara Cinti, ma anche tante situazioni difficili e che ho dovuto affrontare con coraggio.

Oggi Tamara Cinti è una donna, una mamma, una moglie e un’imprenditrice, in rigoroso ordine sparso. Una donna che ha lottato e combattuto e che ora, finalmente, può guardare al futuro con serenità, pur senza avere alcuna intenzione di rallentare.


Salone Tamara Cinti

Oggi Tamara Conti gestisce un salone di parruchiera e beauty a Lagosanto, in provincia di Ferrara; situato presso la galleria del Centro Commerciale Aliper in  Via Italia 23 a Lagosanto (FE).

Negli anni il salone è diventato uno dei saloni più apprezzati sul territorio, grazie all’esperienza acquisita di Tamara Cinti e del suo staff, specializzato nella cura dei capelli, mani e viso!

Prenota il tuo appuntamento presso il salone di Tamara Cinti!


HAIR STYLIST

Il talento di Tamara Cinti non è passato innosservato ai massimi esperti della cura del capello. Difatti Tamara Cinti è anche Hair Stylist, nonchè Tecnical hair personal trainer di Framesi Emilia Accademy.

Apprezzatissima per sua esperienza professionale viene spesso invitata a partecipare nello staff tecnico beauty dei pricipali Festival italiani del Cinema e dello Spettacolo.

Se desideri proporre partnership a Tamara Cinti per importanti eventi, spettacoli e manifestazioni, contattala direttamente!


Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI

Foto
parrucchieri CAVOUR 14 DI ANGELA IOSCO E GIOVANNI BENEVENTI CAMPIONI D'ITALIA ACCONCIATORI 2022

Via cavour 14 - Potenza
Parrucchieri
Uomo - Donna
Campione italiano acconciatori

Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
health and wellness Estetica Regina
Estetista - Trattamenti Viso, Corpo, Mani e Piedi

Sono specializzata nel Metodo @renatafrancaa un super massaggio drenante e modellante.
Laser e estetica avanzata. Info:3296828079
Foto
health and wellness CINZIA COTER HAIR – TRICOLOGY – LOOK CONSULTANT

 CHI SONO
LA MIA STORIA

Sono Cinzia, figlia d’arte, terza di ben due generazioni di parrucchiere e tutt’oggi fiera di aver creduto in questo stupendo lavoro nel settore “beauty”. Nel 1940 mia nonna, donna pragmatica e con un certo stile, apre una piccola attività in via Roncalli 4 a Gazzaniga, 5000 abitanti nella media Val Seriana passando poi il testimone a mia mamma fino al 2001 quando avviene il passaggio dell’eredità aziendale ed il salone diventa una “Hair Spa”, un vero e proprio angolo di benessere e bellezza a 360.°

 

HAIR CONSULTANT
Parrucchiera... Molto di più

Dopo la qualifica professionale acconciatura unisex, il diploma di maestro d’arte/insegnante conseguito presso l’Accademia Unfaasm di Bergamo mi ha consentito di lavorare sulle passerelle di diversi eventi moda.

Tenacia e ispirazione, desiderio di competizione ed entusiasmo hanno portato nuova linfa allo storico salone di famiglia innovandolo e trasformandolo da semplice attività di acconciatura a centro di consulenza d’immagine e benessere a tutto tondo.


Nel 2016 la partecipazione al talent show “Lookmaker Academy”, in onda su SkyUno, mi ha consentito di confrontarmi con esperti di hair creation, fashion style e make-up mettendo alla prova il mio talento in fatto di look e glamour.
Eccomi una Lookmaker!

Un consigliere e professionista certificato di fiducia che sa comprendere i punti di forza e debolezza del suo cliente cogliendone gli aspetti caratteriali ed esaltandoli con gli strumenti che gli appartengono: make-up, cura del corpo, outfit e acconciatura.


Trovo che una Lookmaker in un piccolo e sconosciuto centro della Valle Seriana sia un vero e proprio valore aggiunto se consideriamo che tale figura è già pressoché introvabile nelle grandi città o appannaggio di pochi privilegiati.

Nel giugno 2021 a Firenze presso il Centro Sitri ho conseguito il diploma di operatrice tricologa.

Mediante l’utilizzo di strumenti avanzati, la specialista in tricologia analizza in dettaglio e diagnostica le varie anomalie cutanee trattandole con adeguati prodotti tricologici “green”.


Oggi il mio staff accoglie in salone clientela unisex di ogni generazione e stile riservando sempre un’attenzione speciale alle clienti storiche del 1940, vero fulcro dell’azienda familiare.