Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGGRAVI VIALE G. BACCELLI 44
53042 CHIANCIANO TERME (SI)

057860440
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti VILLA ALDANI Pellegrino Ricevimenti

Hai un'idea particolare

Il tuo evento l'hai immaginato in un modo particolare? Parliamone, il Nostro Event Manager saprà consigliarti e guidardi affinche il tuo sogno sia realizzato.  .
Cosa puoi fare da noi?

Una piccola anteprima sugli eventi che è possibile organizzare presso la nostra struttura.
Matrimoni

Per il tuo giorno più bello scegli una location unica e stupisci i tuoi invitati.
Compleanni

Organizza una festa memorabile con i tuoi amici e familiari.
Anniversari

Per un anniversario speciale una serata da sogno è quello che ci vuole.
Cerimonie

Siamo qui per assecondare i tuoi bisogni e realizzare ogni tuo desiderio.
Feste di laurea

Condividi con amici, parenti e colleghi il tuo traguardo più grande.


Chi Siamo

Villa Aldani è una struttura di recentissima costruzione. Facilmente raggiungibile e ben collegata. Ubicata nel comune di Curinga . Sita in zona verde e panoramica con ampio terrazzo che si affaccia sul golfo di Lamezia Terme capace di offrire scenari naturali e suggestioni uniche. E’ una villa concepita in stile liberty, location intima elegante e riservata adatta a tutti i tipi di ricevimento da trascorrere in pieno relax. Ideata per matrimonio inferiore alle 150 persone Wedding e oltre ….. I sogni si avverano.. Event manager per costruire l’evento partendo dagli ambienti,la cucina ,addobbo floreale,confettate,angolo rum e sigari,grafica e menù per tableau marriage, servizio baby sitter.

Questo ciò che  VILLA ALDANI vuole far arrivare agli ospiti attraverso una cura del cliente da quando verrà accolto dalla Direzione a quando varcherà le soglie della location per avverare il sogno che ha per tanto tempo ideato e pianificato, in un luogo capace di raccontare emozioni, racchiuse in una pietanza curata in ogni dettaglio ed in una serie di servizi che completano la favola che si sta raccontando.

Foto
dining BANQUETÒ

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.


Foto
Accommodation & Tourism Guest House Cecco - Rooms

Nelle vicinanze del Belvedere della Principessa di Piemonte , il Cecco Rooms , situato nel pieno centro storico , vi offrirà tranquillità ed ospitalità , sarà punto di partenza ideale per visitare le meraviglie architettoniche e naturalistiche del paese.


Tra coloro che hanno subito il fascino della bellezza di Ravello, perla della Costiera Amalfitana, non si possono non citare Paul Valery e Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti e Gore Vidal. Tra gli statisti, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti e De Gasperi. E fra gli attori: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O’Toole, Robert De Niro e molti altri.


Soggiornando al “ Cecco “ Rooms , potrete raggiungere in pochi minuti le terrazze di Villa Rufolo le cui origini risalgono all’XI sec., con le sue meravigliose terrazze fiorite, sede dei concerti del Ravello Festival , in ricordo di Richard Wagner , e , che si svolgono su di un palco a picco sul mare ; Villa Cimbrone, dalla quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato , l’ importante Piazza Duomo risalente al XII sec., le più belle mete turistiche della Costiera Amalfitana tra cui Atrani , Amalfi , Positano , Minori , Maiori , nonché escursioni per la Grotta dello Smeraldo e Capri.


Near the Belvedere of the Princess of Piedmont, the Cecco Rooms, located in the historic center, will offer you tranquility and hospitality, it will be the ideal starting point for visiting the architectural and naturalistic wonders of the country.


Among those who have been fascinated by the beauty of Ravello, the pearl of the Amalfi Coast, we cannot fail to mention Paul Valery and Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti and Gore Vidal. Among the statesmen, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti and De Gasperi. And among the actors: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O'Toole, Robert De Niro and many others.


By staying at the "Cecco" Rooms, you can reach the terraces of Villa Rufolo in a few minutes, whose origins date back to the 11th century, with its marvelous flower-filled terraces, venue for the concerts of the Ravello Festival, in memory of Richard Wagner, and which they take place on a stage overlooking the sea; Villa Cimbrone, from which it is possible to admire a breathtaking panorama, the important Piazza Duomo dating back to the XII century, the most beautiful tourist destinations of the Amalfi Coast including Atrani, Amalfi, Positano, Minori, Maiori, as well as excursions to the Emerald Grotta and Capri

Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
b&bs Palazzo Francesco Grassi

Palazzo Francesco Grassi, risalente circa al 1864 è ubicato nel cuore di Aradeo contornato da strutture abitative. Le superfici edificate sono di 800 metri quadri il primo piano, 750 il piano terra e 700 metri quadri di giardino. Il prospetto del Palazzo si affaccia in via Palmiro Togliatti con serie di finestre e portale a bugnato.

Il prospetto posteriore si affaccia su un’area incolta, circondato da alti muri di cinta sul fronte, da colonne decorate e sormontati da pinnacoli scolpiti.


Un secondo cancello chiude il retro del Palazzo con un basolato d’epoca e l’atrio comunica con la serliana del giardino.

I dieci ambienti del piano Nobile, hanno arredi pittorici e pavimentali databili al 1983, come attesta la data sulle volte decorate da Agesilao Flora e aiuti.
I pavimenti a mosaico recanti lo stemma di famiglia, le zoccolature a boiserie e finto marmo, le riquadrature di stucco alle pareti del salone e le sovrapporte con clipei in stucco decorati a figure, completano le decorazioni degli interni, qualificando lo spazio in uno spiccato stile Liberty.

I dipinti delle volte sono datati 1893 e 1897.


All’ingresso la tecnica è quella di olio su intonaco secco usata dal Flora già dal suo apprendistato romano, che lo vide al fianco del Maccari nella decorazione della sala gialla del Senato a Roma, nelle maestranze che dipinsero la volta del teatro Argentina sotto la direzione di Bruschi  e nel Salento dove il pittore importa le tecniche acquisite.

Gli ambienti sono realizzati in base all’utilizzo progettuale di ogni singolo ambiente ed in base alla destinazione d’uso della stanza.

La  volta dell’ingresso è dipinto con soggetti di donne, ( molto probabilmente membri della famiglia ) alcune figure femminili sono dipinte in monocromo, una citazione delle recente tecnica della fotografia, altre vengono raffigurate all’interno delle volte a stella.


Il Salone, con affaccio sul giardino, è decorato con un soggetto mitologico raffigurante Galatea e Aci posto al centro della volta e, lungo il perimetro , riquadri di amori celebri come quello di Romeo e Giulietta al balcone. Le pareti sono decorate con riquadri di stucco dalle esili cornici sormontate da medaglioni.

La sala da pranzo è decorata con pregevole fregio caratterizzato da racemi e motivi vegetali riferibili alle stagioni dell’anno che inquadra, al centro, scena di Baccanale. L’arredo pavimentale è costituito dal bel mosaico a motivi vegetali.

Il Salotto è arredato con un bel mosaico che raffigura lo stemma di famiglia e la volta decorata con putti reggi strumenti musicali, monogramma e stemma della famiglia Grassi ( Leone rampante). L’ambiente è denominato Sala Gialla.


La Camera da Letto ha la volta dipinta con raffinata decorazione a grottesche e l’immagine della carità è inquadrata nel fregio che sovrasta il letto. Il soffitto è decorato con angeli reggivelo. I muri sono decorati con Boiserie e tonalità di colore in stile Pompeiano. Il repertorio della decorazione a grottesche è molto ricco e denota uno studio di un soggetto riconducibile a Roma e sviluppato dall’osservazione delle Opere di Raffaello.

La Volta della Camera singola raffigura amore e psiche.

La Camera Giapponese presenta motivi damascati e ventagli ; la cornice perimetrale ad effetto trompe – l’oeil raffigura canne di bambù.


Foto
Accommodation & Tourism O' VAGNITIELLO

Sulla costa di Casamicciola Terme, immerso nel verde della macchia mediterranea e affacciato sul mare turchese: il parco balneare marino 'O Vagnitiello è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile, al sapore del mare.


Il nostro parco è infatti a pochi minuti dal centro di Casamicciola e, allo stesso tempo, lontano dal traffico e affacciato sul mare cristallino di una baia che si affaccia sul golfo di Napoli.


Dispone inoltre di camera vista mare e ristorante panoramico.

Foto
restaurants STABILIMENTO BALNEARE ALBATROS DI ILLICA PIERGIORGIO

Siete alla ricerca di un posto ideale per una giornata al mare, accompagnata da un'esperienza culinaria indimenticabile?

Il Ristorante Albatros è quello che fa per voi. Situato a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica della provincia di Chieti, questo ristorante sul mare offre l'opportunità di gustare piatti di pesce fresco e genuino, mentre ci si rilassa sulla spiaggia adiacente.


Durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros si trasforma anche in uno stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e sdraio, dove è possibile trascorrere una giornata al mare in totale relax. Le spiagge di Francavilla Al Mare sono state premiate più volte con la Bandiera Blu, a conferma della qualità dell'acqua cristallina e della presenza di tutti i comfort per garantire un'esperienza balneare indimenticabile.


Ma il vero fiore all'occhiello del Ristorante Albatros è la cucina. La passione per gli alimenti di prima qualità e per la buona cucina si riflette in ogni piatto, che propone sapori originali e genuini. La selezione degli ingredienti avviene con grande cura, scegliendo solo le migliori specialità di pesce e preparando piatti di pasta fatti a mano, così come ricette della cucina abruzzese.


Ogni giorno, durante i mesi estivi, il Ristorante Albatros propone un menu diverso, basato sugli alimenti freschi del giorno. Tra le specialità marinare ci sono il sauté di cozze, i crostacei e i frutti di mare, mentre i piatti di pesce fritto sono una vera delizia per il palato.


Se siete alla ricerca di una vera e propria garanzia di gusto, il Ristorante Albatros è il posto giusto per voi. Venite a godervi una giornata al mare accompagnata da piatti deliziosi e da un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
ricevimenti VILLA ZAGARA SORRENTO

Un luogo esclusivo per una celebrazione irripetibile in cui i tuoi sogni diventano realtà.

Circondata da un raro miscuglio di fiori e alberi, Villa Zagara è lo sfondo perfetto per il tuo matrimonio da favola ed eventi esclusivi. Questo luogo romantico, impreziosito dalla sua ricca storia, eleganti giardini e panorami mozzafiato, ti offre l'opportunità di vivere il tuo evento come hai sempre sognato.
” Il nostro impareggiabile servizio professionale e la squisita cucina creeranno l'atmosfera ideale per qualsiasi tipo di celebrazione, realizzando ogni dettaglio del vostro giorno perfetto. Tutto quello che devi fare è immaginare il tuo evento ideale, creare ricordi eterni e aspettare di tornare…”
Albergatori Sorrento villa zagara
Anna Acampora - Antonino Apreda

Villa Zagara Proprietà


Villa Zagara: Un riconoscimento di eccellenza italiana per le cure dell'orto botanico degli ulivi di Minucciola, i limoni autoctoni e i suoi prodotti premiati di Sorrento.


Villa Zagara, una delle aziende agricole più rinomate della Campania Felix e dell’Italia, è eccellenza italiana per le cure dell'orto botanico degli ulivi di Minucciola, delle noci ed i limoni di Sorrento prelibatezza italiana nel mondo. Questa prestigiosa distinzione sottolinea l'impegno costante di Villa Zagara nella conservazione e nella promozione della cultura dell'olivo, dei limoni e delle noci di Sorrento, rappresentando un'eccellenza nella produzione di olio d'oliva premiato con riconoscimenti internazionali.


Situata nella suggestiva cornice di Sorrento, Villa Zagara è l'unica azienda agricola a sud di Roma ad offrire un Aceto Balsamico di altissima qualità. Grazie alla cura meticolosa e all'attenzione per ogni dettaglio nel processo di produzione, Villa Zagara agriturismo a 5 girasoli ha conquistato un posto di rilievo come location di eventi unici ed internazionali, diventando un'icona di Sorrento e dell'intera costiera.


L'orto botanico del cultivar di Minucciola, un patrimonio di inestimabile valore storico naturale e culturale, è stato preservato con amore e dedizione da Villa Zagara. Gli ulivi secolari, le coltivazioni di limoni e noci, testimoniano l'eredità agricola millenaria di questa regione, riferimento del mediterraneo, rendendo Villa Zagara una destinazione ideale per gli amanti della natura e dei prodotti tipici locali.


La produzione di olio d'oliva di Villa Zagara è stata premiata per la sua qualità superiore e il gusto raffinato, che è il risultato di un'attenta selezione delle olive e di un'accurata lavorazione di alta qualità artigianale. Bottiglia n1 al premio Leone d’Oro 2023 è medaglia d’oro EVOO. Questo pregiato olio d'oliva è stato scelto dai migliori chef e ristoranti a livello internazionale, ed è diventato sinonimo di eccellenza culinaria del territorio e d’Italia.


Villa Zagara è un luogo dove l'arte, la cultura la storia e la natura si fondono in un'unica esperienza. La struttura è stata scelta come location per eventi di prestigio e di rilevanza internazionale, come incontri culturali, cerimonie di matrimonio e conferenze. L'atmosfera incantevole e l'ospitalità di Villa Zagara offrono un'esperienza unica e indimenticabile per gli ospiti provenienti da tutto il mondo.


Il riconoscimento di eccellenza italiana per le cure dell'orlo botanico degli ulivi di Minucciola conferito a Villa Zagara rappresenta l’impegno costante dell'azienda nel preservare e valorizzare le tradizioni agricole locali, coniugate con con la unica accoglienza dei proprietari proprietaria da generazioni famiglia icona del turismo a Sorrento con i figli esperti di lusso nell’accoglienza ed organizzazione eventi. Villa Zagara è fiera di contribuire alla promozione dei prodotti di qualità della Campania Felix, che sono diventati simboli di eccellenza nella produzione alimentare e gastronomica della Amalficoast.


Questo riconoscimento rappresenta un traguardo significativo per Villa Zagara e testimonia l'impegno dell'azienda nel mantenere vive le antiche tecniche di coltivazione e la passione per la produzione di prodotti di alta qualità. L'azienda continuerà a preservare il suo orto botanico con cura e dedizione, garantendo che le future generazioni possano godere di questi tesori naturali e gustare i pregiati prodotti che ne derivano.


Villa Zagara invita i visitatori, gli appassionati di gastronomia e gli amanti della natura a scoprire la sua splendida location e a vivere un'esperienza unica nella costiera Amalfitana con Positano Capri Sorrento e Pompei.  L'azienda si impegna a offrire un'accoglienza unica, calorosa e autentica, permettendo ai visitatori di immergersi nella bellezza dei suoi uliveti, dei suoi limoneti e dei suoi frutteti, e di assaporare i sapori genuini dei suoi premiati prodotti.


Per ulteriori informazioni su Villa Zagara, i suoi prodotti e le sue attività, si prega di visitare il sito web www.villazagara.com o contattare il servizio clienti all'indirizzo email info@villazagara.com.


Contatti stampa:
Nome: Dorotea Apreda
Azienda: Villa Zagara
Telefono: +39 349 5677276
Email: info@villazagarasorrento.com



Foto
farm holidays AGRITURISMO LE 3 ROSE

Chi siamo

Mara Giollo e Fabrizio Sut hanno un sogno sin dal loro matrimonio: avviare una attività in un agriturismo.


Mara proviene da una famiglia di viticoltori nel cuore di Lison, abituata alle cose genuine, dove i pulcini nascono nelle cove delle galline e crescono diventando polli ruspanti e la vendemmia la fanno ancora a mano così il vino non dà alla testa e gli insaccati sono tutti di loro produzione come le verdure.


Fabrizio è abituato ai sapori di una cultura antica per una cucina spesso essenziale, priva di fronzoli ma con alimenti semplici e dal sapore robusto e fragrante, ereditara dalle loro nonne, ed è questo che si trova qui da loro.

Foto
farm holidays FOOD AND BEVERAGE MANAGER - MARCO CILIA

Grandi e Piccoli ricevimenti organizzati nei minimi dettagli all'interno e all'esterno
Lontano dal caos... Vicino al benessere


Cos'è casale pepe?

Immensi boschi di castagno circondano L'AGRITURISMO CASALE PEPE nato da una antica fattoria rurale e situato a 500mt dal livello del mare.


La presenza di una piscina, del campo da calcetto, del campo da calcio (da 11 e da 8) ed inoltre la bellezza del paesaggio circostante della campagna di Palestrina garantisce un soggiorno rilassantissimo ed immerso nel verde.

Dall'azienda si gode inoltre di una favolosa veduta dell'antica Palestrina, celebre per il museo Archeologico e il tempio della fortuna Primigenia.


Coltivazione attiniglie (kiwi), uliveto, frutteto, orto, pascolo, allevamento suini, bovini, equini. Specialità della casa: fettuccine alla CASALE PEPE, cavatelli porcini e salsiccia, paccheri all'amatriciana, bistecca di manzo, agnello alla scottadito.

La domenica si organizzano giri sul pony per i bambini.
S

iamo disponibili per l'accoglienza di ritiri sportivi.


Foto
farm holidays Fattoria Didattica La Mela Rossa

La Mela Rossa è un agriturismo con fattoria didattica situato a 15 km da Terni, in piena campagna. La Mela Rossa è un vero e proprio villaggio agrituristico dove è possibile mangiare, pernottare e godere appieno dei frutti e delle bellezze della Natura.


Tra i piatti che è possibile assaggiare presso l’agriturismo La Mela Rossa spiccano quelli a base di carne proveniente da allevamenti locali (incluso quello de La Mela Rossa): agnello, bufalo, pollo, faraona senza dimenticare la cacciagione, cinghiale in primis.

Disponibili anche piatti vegetariani e prelibatezze come il delizioso risotto al prosecco.


Gli spazi esterni della casa vacanze La Mela Rossa sono caratterizzati da un ampio giardino e da una stupenda piscina per momenti di puro relax.


Le Nostre

Per chi desidera pernottare in agriturismo, La Mela Rossa dispone di 7 camere confortevoli, arredate in arte povera, ciascuna caratterizzata da un diverso colore che richiama la natura. Le camere sono tutte realizzate utilizzando i più elevati standard di architettura eco-compatibile.


Foto
Accommodation & Tourism Borgo Lungofiume Di Tessarollo Mara -Valbrenta

Soggiorna nella Nostra Suite Autunno  immersa nel verde lungo il Fiume, a pochi km da Bassano…

Foto
restaurants ORSO MOMO RISTORANTE - CAMERE

L’HOTEL ORSO MOMO è una struttura a conduzione famigliare e si trova nel centro di Calizzano.
Offre una vacanza all’insegna del relax e del benessere, sia a famiglie con bambini sia a chi ama lo sport all’aria aperta,
in un ambiente naturale incontaminato e adatto a escursioni sia a piedi che in bici.

In estate, da giugno a settembre, la struttura è sempre aperta.


Il Ristorante Orso Momo propone sempre piatti curati con l’utilizzo di materie prime locali, di qualità, accompagnati da un’ampia scelta di vini liguri e non solo.

I pasti principali prevedono servizio al tavolo e vengono serviti al seguente orario:

Prima colazione a Buffet dalle ore 8:00 alle ore 10:00
Pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:00
Cena dalle ore 19:00 alle ore 22:00

Nel periodo invernale, giorno di chiusura settimanale: il mercoledì


Foto
camp grounds LA PINETA Agricamping

Il campeggio "La Pineta" nasce nel 1989 come riconversione di un terreno che un tempo veniva utilizzato per scopi agricoli. Gestito dai nonni fino a metà anni 2000, ad oggi se ne occupano i nipoti Giovanni e Cristina all'insegna del turismo eco-sostenibile. In quest'area si può godere di un panorama immenso e suggestivo che va dal Monte Catria alla Catena dei Monti Sibillini fino Lago di Castreccioni, la Vallesina e la costa adriatica.


E' un luogo adatto a chi vuole isolarsi dal caos artificiale della città per godersi un po' di pace e relax immerso nella natura. Qui si possono fare lunghe passeggiate nei sentieri che circondano l'area, a piedi o in mountain-bike. In estate si può approfittare della vicinanza con il parco acquatico che dista 500m dal campeggio per fare un tuffo in piscina e poi distendersi sulla propria amaca appesa tra due pini.


Chiunque sia munito di camper, roulotte o tenda e abbia voglia di rilassarsi sotto un pino è il benvenuto .

E' possibile anche l'affitto del nostro bungalow per chi non sia automunito.

È possibile soggiornare anche solo durante il giorno per fare picnic e sbraciolate, giocare a pallone, a bocce e tanto altro. Per i bambini siamo muniti di un'area giochi

Da quest'anno apriamo la nuova sala comune! E' un'area videosorvegliata e dotata di connessione Wi-Fi, in cui gli ospiti possono mangiare in comitiva (su prenotazione), prendere il caffè, riscaldare o cucinare pasti, giocare a carte o giochi da tavolo. Mettiamo a disposizione anche giocattoli e fogli e pennarelli per i più piccini!


La direzione del camping ha attuato tutte le procedure e le norme previste per la sanificazione degli ambienti comuni per prevenire la diffusione del Coronavirus. Essendo un vasto spazio aperto è garantito il distanziamento sociale.

Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
hotels AGRITURISMO POGGIO BELLAVISTA

Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness