Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGENZIA VIAGGI PUNTOIT PIAZZA INDIPENDENZA 10
33052 CERVIGNANO DEL FRIULI (UD)

0431370376
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ANNA E NINOCC

Ristorante Bar B&B Anna e Ninocc"
 Specialità FUNGHI PORCINI

Foto
prodotti tipici La Bottega Vernazza
Negozio di prodotti tipici, prodotti freschi e a Km zero, Vini Cinque Terre D.O.C. e nazionali, souvenir delle Cinque Terre.
Foto
Food & Wine Massimo Italian Corner

 Fatto con Amore. Made especially for you with love.
Massimo Italian Corner is a modern Italian Cafe.


With a Mix of Old and New, our concept is geared toward the Italian Way of Life.
Espresso, Italian Products and Friendships.

We offer Pizza, Grinders, Salads, Pastries, an Italian Market and Espresso Bar.


Since 1986, Massimo has been Cooking with Love in his Restaurant Massimo Pizzeria Ristorante in Bridgeport. In 2017, he opened Italian Corner Deli in Trumbull. He is now proud to have a third location in Norwalk to continue spreading his love for food and family.


While you are in one of our locations you will feel Italian. Hence our slogan, “Be Italian.” Our concept behind each restaurant was to create the Piazza Experience: Piazza is the town square in each of the areas of Italy where everyone converses and unites. We want to recreate this experience when you gather and enjoy a meal or espresso with family and friends., CT, 06851

Foto
cafés Il Grillo Pasticceria & Caffè Dal 1986

Sin dal 1986 offriamo un servizio di alta qualità con personale cordiale e sempre a vostra disposizione

Foto
ice-cream shop Il Gelato Italiano - Aldo Raccanelli

Italienisches Eis im Herzen Schwandorfs

Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
Food & Wine BIERFILZ DAL 1983 - BIRRERIA PIZZERIA

Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara

La birreria Bierfilz ha fatto la sua prima apparizione a Ferrara, in Piazza Sacrati, nel 1983. Da allora sono cambiati tempi, menù e persino indirizzo, ma una cosa è rimasta intatta: la nostra voglia di condividere insieme a voi la passione per la birra e il buon cibo.


Nel corso degli anni Bierfilz si evolve nell'attuale birreria pizzeria Bierfilz Pub & risto-pub in via Tumaini, 2, Boara, Ferrara.
Mantenendo lo spirito di "una volta", selezionando attentamente le birre proposte, esaltate da un nuovo menù, vario e gustoso, adoperando materie prime di alta qualità, per soddisfare ogni richiesta ed esigenza di amici e clienti.


Al Bierfilz trovate le migliori birre, pizze e tanto buon cibo in un'atmosfera unica Old School Pub.

Mentre vi gustate le nostre specialità potrete visionare tutta la Serie A, Champions League ed Europa League in diretta sul nostro mega schermo!


Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara in via Tumaini, 2 Loc. Boara (Fe)

#birreria #pizzeria #ferrara #bierfilz #pub #risto-pub


Foto
ice-cream shop LA GOLOSA

Gelateria e Cioccolateria Artigianale
- Collecchio, viale libertà 67
- Parma, via Cavour 24
- Corcagnano, strada Langhirano 468

Foto
cafés BAR DAMIANO CAFÈ

caffetteria
coloniali
enoteca
punto Mooney


Conatti

0823390337
3295847294

Orari

05:00 alle 13:30
15:30 alle 23:00

Foto
Food & Wine CAPOMUILNO Panzerottari

Capomulino Panzerottari è una paninoteca che si trova in Piazza Vittorio Emanuele II 52 ad Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia. Il locale offre una vasta scelta di panzerotti, panini farciti, pizze e altri prodotti tipici della tradizione culinaria pugliese, come le focacce ripiene e i rustici.


Il segreto del successo del Capomulino Panzerottari è la qualità degli ingredienti utilizzati, tutti freschi e di prima scelta, la passione per la cucina e la cura per i dettagli. Ogni panzerotto o panino viene preparato al momento, garantendo così un prodotto sempre fresco e gustoso.


Il locale, arredato in modo semplice ed accogliente, è il luogo ideale per gustare una pausa pranzo veloce, una cena informale con amici o semplicemente un aperitivo gustoso. Il personale del Capomulino Panzerottari è cortese e disponibile, sempre pronto ad accogliere i propri clienti con un sorriso.


Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
bakeries Il Panettiere Di Dambrosio Altamura

Da oltre 40 anni sul mercato, l’azienda è tramandata da padre (Vincenzo) a figlio (Domenico).

Nasce come produzione di pane e biscotti mantenendo la qualità e la tradizione dei prodotti tipici di Altamura.


Foto
Food & Wine TRAMEZZANDO - LO GUSTI CAMMINANDO

Non i soliti tramezzini..... Troverai un sacco di novità.
Tramezzini Dolci, salati e Tramezzini Vegan

Vieni a provare!

Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

Caffetteria, Ristorante e Cocktail Bar.

Nato dall’ attenta ristrutturazione dei vecchi spazi ludici del lanificio Marzotto, azienda tessile del primo novecento, Dopolavoro offre un ambiente curato ed elegante in grado trasformare il tempo in un piccolo momento di piacere.


La continua ricerca di materie prime di qualità, la cura del dettaglio e l’amore per il proprio lavoro sono alla base dell’esperienza che potrete vivere in ogni momento della giornata.


Proponiamo soluzioni anche per intolleranti, vegetariani e vegani.