Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGENZIA PALOMBARESE S.R.L. VIA PALOMBARESE 120
00013 MENTANA (RM)

069051701
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants TUAIS
La nostra cucina casalinga con prodotti Km 0 della tradizione Monferrina...a ma facon.
Foto
dining Perfetti Panificio Pasticceria

L' azienda Perfetti si trova nel Borgo Vittoria, Torino dal 1974 a conduzione familiare. Nell estate del 2015 si è spostato di un isolato ingrandendosi con pasticceria e caffetteria, oltre al panificio.


Lavoriamo materie prime ricercatissime, farine macinate pietra... e il nostro lievito madre.

Produzione di croissanteria, pasticceria, colombe e panettoni assolutamente artigianale.


Non usiamo additivi o conservanti. Ci occupiamo inoltre di catering per ogni occasione e torte di compleanno, battesimi, cresime e matrimoni.


Si effettua servizio da asporto

Foto
restaurants CHE C'È C'È RISTORANTE PIZZERIA - ROMA
Ristorante italiano con specialità di pesce, carne, cucina romana, cruditè, pizza con forno a legna.
Foto
restaurants RESTAURANT MAMMA MIA - MATTSAND

Posizionato a metà strada tra Visp e Zermatt, immerso nel verde, venite a scoprire il ristorante “Mamma Mia” nel cuore della Valle del Matter. Innolre il ristorante offre camere con bagno interno. Avrete gratuitamente a disposizione la connessione WiFi e il parcheggio.

Tutte le sistemazioni presentano un balcone con vista sulle ripide pareti rocciose della valle.


I proprietari Reda Rafaello e Stefania Barcellante tutti e 2 diplomati della scuola alberghiera, accolgono con grande piacere le richieste e i desideri dei clienti ed insieme allo Chef Stefania Barcellante non vi annoieranno mai proponendo piatti sempre diversi e sfiziosi di alta qualitä grazie a prodotti Italiani di prima scelta.


La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini vi delizierànno.

l servizio accurato, l'eleganza delle nostre sale vi faranno sentire a vostro agio.

La disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno.

Potrete sempre scegliere tra un piatto di terra o di mare, di una delle diverse pizze gourmet preparate dal nostro pizzaiolo Maru o una specialità del mese….


Situato a Mattsand, nel comune di St. Niklaus, il ristorante Mamma Mia è un punto di partenza ideale per escursioni a Zermatt, a Saas Fee o nella zona soleggiata di Grächen.

Foto
restaurants BAR RISTORANTE LE BARMÈ

Bar ristorante, aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 02.00 , la domenica dalle 8.00 alle 02.00

Foto
restaurants DUKKA CUCINA MEDIORIENTALE

Ristornate palestinese - mediorientale nel cuore di Brescia

Non solo hummus. Dukka è molto di più.
Perchè ogni piatto ha il profumo di un ricordo. 

Foto
restaurants PARADISO DEL COREGONE PIZZERIA & RESTAURANT

Ristorante pizzeria con terrazza panoramica, servizio di asporto e possibilità di consumazione sul posto


Foto
restaurants RISTORANTE KUORE

Salumeria Gastronomica

Arte In tavola
Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
restaurants VICOLO 16

Pizzeria, Cucina mediterranea

Foto
dining The world of Tiramisù - Executive Chef Marco Casula

Italian cuisine and tiramisu delivery service, based in Las Vegas ,orders for restaurants for individuals for large companies

Foto
restaurants Ké Eat Gaeta

Benvenuti
Kè Eat vuol dire...

Nel rispetto della lingua, giocando con le parole, abbiamo cercato di racchiudere un insieme di significati e di dare delle risposte a quella che in napoletano sembrerebbe una domanda: "Kè itt?", ossia "Cosa hai detto?".


La nostra proposta, in chiave innovativa, una fusione armoniosa di passato e presente per una cucina mediterranea-creativa coinvolgente ed emozionante. I piatti proposti, frutto di studio e ricerca, intersecano e si fondono con la tradizione, creando ogni volta una nuova esperienza di sapori e aromi unici.


Foto
restaurants BOLLE BISTROT - Castellaneta Marina

Bolle Bistrot è ristorante ed enoteca a Castellaneta Marina.
Aperti tutto l'anno a pranzo e a cena.
Chiusura settimanale martedì.

Foto
Food & Wine PADELLINO & FARINATA

Amiamo quello che facciamo e mangiamo quello che amiamo.
Passa a trovarci

Foto
restaurants LE SORRENTO

Restaurant italien au Havre, en Seine Maritime (76)

Premier restaurant gastronomique italien sur le Havre, « Le Sorrento » vous propose de déguster une carte riche et variée de plats Napolitains typiques. Tout comme en Italie, la fraicheur des produits et le souci d’authenticité sauront satisfaire les esprits les plus curieux.


Face aux ports de pêche et de croisière, nous bénéficions d’une situation privilégiée. La proximité immédiate du deuxième musée impressionniste de France André Malraux, ainsi que des principaux centres d’intérêt touristique du centre ville classé U.N.E.S.C.O, permettront une halte gourmande dans le circuit de vos visites. A quelques pas du centre international d’affaire et du grand port maritime du Havre, nous vous proposons la pause gourmande de votre journée de travail.


Que ce soit par la convivialité traditionnelle de Palmina, ou par la créativité et le savoir faire de Salvatore VESPOLI, vous ne pourrez rester indifférent à cette cuisine raffinée et généreuse.

Préparez vous donc au voyage.
Et bienvenue dans notre établissement…


Le Restaurant Le Sorrento, restaurant italien au coeur du Havre, vous propose une cuisine gastronomique et traditionnelle italienne.

Les meilleurs produits d’Italie sont sélectionnés puis cuisinés dans la tradition italienne afin d’élaborer des plats au goût unique que vous dégusterez avec délice.

Laissez-vous porter par ce subtil voyage gustatif, proposé par d’authentiques Napolitains, pour tous vos évènements (repas personnalisés, buffets, diverses cérémonies). Le Sorrento dispose également d’un coin boutique et les plats de la carte peuvent être commandés « à emporter » afin de retrouver toutes ces saveurs à la maison.

Foto
restaurants AL POSTO GIUSTO

Ristorante

Piazza Frà Cecilio
24010 Costa Serina (BG)