Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGENZIA IN MEDIAZIONI MEIMMOBILIARE S.A.S. VIA GABRIELLI GABRIELANGELO 5
61032 FANO (PU)

0721824692
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ELISIR BODY CARE & BEAUTY di Carsana Silvia

Avevo un sogno…

ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.

Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.

Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.

Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!

Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space


Il centro offre:

trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…

epilazione con laser al diodo e luce pulsata

callux pedicure

trattamenti specifici viso e corpo

trattamenti di estetica avanzata

massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia

collaborazione con esperta del trucco semipermanente

percorsi benessere

solarium



Foto
parrucchieri Parrucchiere GIANLUCA TALARICO

Via Adda 76
88046 Lamezia Terme (CZ)


Foto
health and wellness Poliambulatorio Orice

Il Poliambulatorio Orice è un centro d'eccellenza di Fisioterapia e Medicina dello Sport.

Foto
health and wellness Centro Estetica Oasi di Piovesan Cristina

Un’estetica dal 1990..
Lunedì -chiuso
Martedì Giovedì Venerdì 9.00-12.00/15.00-20.00
Mercoledì 9.00-20.00
Sabato 9.00-15.00
Domenica -chiuso

Foto
health and wellness ESTETICA EUROPA

Estetica Europa rappresenta un'eccellenza nel campo della cura e della bellezza, offrendo una vasta gamma di trattamenti realizzati con macchinari di ultima generazione. Il centro si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti per ogni cliente.


Tra le proposte  spiccano i trattamenti avanzati come la laminazione delle ciglia, che dona volume e definizione senza compromettere la naturalezza dello sguardo. Inoltre, l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come laser, luce pulsata, radiofrequenza e ultrasoni consente di trattare diversi inestetismi cutanei con risultati sorprendenti, migliorando la luminosità e la salute della pelle.


La gamma di servizi offerti include anche la pressoterapia.


Per il completo relax e il benessere psicofisico, Estetica Europa propone diverse tipologie di massaggi mirati a rilassare i muscoli, alleviare lo stress e favorire il recupero energetico.


I trattamenti per mani e piedi vengono eseguiti con grande cura e professionalità,


Infine, la dermopigmentazione rappresenta un'opzione perfezionata per coloro che desiderano migliorare e definire alcune caratteristiche del viso in modo semipermanente, assicurando un aspetto impeccabile e naturale.


In sintesi, Estetica Europa si presenta come un luogo dedicato alla cura completa della persona, dove la tecnologia avanzata e l'esperienza professionale si combinano per offrire trattamenti personalizzati, mirati a valorizzare la bellezza naturale di ogni individuo.


Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
health and wellness ESTETICA LORENZIANA

L'estetica Lorenziana si trova nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Sant'ambrogio di Valpolicella (VR). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti per la pulizia del viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure e molto altro.


Il personale altamente qualificato e professionale dell'estetica Lorenziana è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire loro i migliori servizi estetici, utilizzando solo i prodotti di qualità più elevata. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, l'estetica Lorenziana è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di bellezza completa e soddisfacente.


L'ambiente dell'estetica Lorenziana è curato in ogni dettaglio, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i clienti. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni per garantire ai clienti i risultati migliori e duraturi.


Se cerchi un centro estetico di qualità a Sant'ambrogio di Valpolicella , l'estetica Lorenziana è sicuramente una scelta ideale. Con i suoi servizi professionali e la sua attenzione ai dettagli, l'estetica Lorenziana ti aiuterà a ottenere la bellezza e il benessere che desideri. Contatta l'estetica Lorenziana oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di bellezza.

Foto
health and wellness Farmacia Conte

Whatsapp 3471965923
aperti 7su7
Conte Medical
Pet Card

Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
health and wellness Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.


L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.


Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
health and wellness Centro Ottico Verona

LA NOSTRA STORIA

Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il  17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.


I nostri plus per darti il miglior servizio.

Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.

Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!


Foto
health and wellness IVY BRAND BEAUTY CLUB

Massaggi professionali
Tricopigmentazione
Estetica avanzata
Corsi di estetica @ivybrand_academy
ivytrico.com

Foto
parrucchieri HAIR & BEAUTY GENNY IODICE

Parrucchiere donna specialista in extension e acconciature sposa/cerimonia.


Team esperto per colore meches e taglio, eseguiamo l'esame di cute e capelli con microcamera effettuiamo trattamenti con Ossigenoterapia con hyaluronic acid e usiamo prodotti Bio Spa, utilizziamo e rivendiamo piastre phon e spazzole GHD.


Eseguiamo trattamenti estetici

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI