Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGENZIA IMMOBILIARE FRANCIACORTA S.R.L. VIA EUROPA 4/A
25050 PASSIRANO (BS)

030654096
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri CIPOLLA GIANCARLO E FIGLI sedi di: ZAGAROLO - SAN CESAREO

Onoranze Funebri Cipolla Giancarlo e Figli dal 1998, mette al servizio delle famiglie che hanno bisogno di supporto, la propria professionalità nell'organizzazione delle esequie e per rendere omaggio alla memoria del defunto.


Onoranze Funebri Cipolla si avvale di personale altamente qualificato che garantisce un servizio completo e personalizzato per tutta la celebrazione.


La ditta è presente nelle due sedi a San Cesareo (Via Casilina 332) e Zagarolo (Piazza Guglielmo Marconi 8).

Contattateci per una consulenza gratuita e per ottenere un preventivo personalizzato.


Servizi di Onoranze Funebri H24


Da sempre l'Agenzia Funebre Giancarlo Cipolla e figli è stata vicina ai suoi clienti con servizi personalizzati ed insieme al Partner Banca Sella ha dato la possibilità del pagamento rateale del servizio funebre, pagamento al netto degli interessi e con zero costi aggiuntivi.


Foto
services GENESI PEGASO Srl

Il bambù è un ecoinvestimento. Con la coltivazione del bambù gigante si ottiene elevata redditività.
La media del ricavo va dai 20 agli 80 mila euro all'anno.


Green Mine Europe propone il progetto Genesi.life
Raccoglie adesioni in tutta Europa e segue i suoi investitori sia per la contivazione che per le formule di investimento/finanziamento.

Foto
services TOP CLEAN SERVICE

Professionalità al tuo servizio

La pulizia e la cura degli ambienti dalla A alla Z


L’IMPRESA DI PULIZIE A SIENA
Da oltre 20 anni il nostro staff è specializzato nel campo delle pulizie

Come impresa di pulizie a Siena specializzata, offriamo professionalità nella gestione di servizi connessi all’igiene ambientale sia nei piccoli che nei grandi ambienti e rivolgendosi tanto alle aziende quanto ai privati.


Siamo specializzati nella pulizia di condomini, uffici, appartamenti, case private, post-muratura e nella manutenzione degli spazi verdi, usando esclusivamente prodotti industriali e professionali, ciascuno corredato di apposita scheda di sicurezza.


Foto
services FRESCOGI

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
services Viemme Auto

Benvenuto su Viemme Auto

Viemme Auto - Concessionaria auto online e multiservice Vendita d’auto online, esperti in trattative a distanza.


Cosa offriamo?

- Usato Garantito
- Possibilità di pagamenti rateizzati
-  Convenzioni con officine, carrozzeria, elettrauto e soccorso stradale
-  Assicurazioni a prezzi vantagisi


Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra passione per le auto di alta qualità e il servizio eccezionale! Da oltre 3 anni Viemme Auto è il vostro partner di fiducia per soddisfare le vostre esigenze automobilistiche.


Il nostro Team

ViemmeAuto presenta il suo Creatore, colui che questa azienda l'ha sognata, progettata e costruita con costanza e tanta passione!


Marco Ventimiglia, classe 1988, giovane imprenditore palermitano, sposato e papà di due bambini. Ha sempre vissuto tra le auto, lavorando per i numerosi garage di famiglia e coltivando così la sua passione per l’automotive. Chi lo conosce dice di lui che il suo sorriso è contagioso. Riesce a comunicare leggerezza e serenità, e la sua capacità di problem-solving, anche nelle situazioni più sfidanti, lo rendono un riferimento solido e imprescindibile dentro e fuori l’azienda. La sua innata empatia e la grande capacità di ascolto gli consentono di arrivare al cuore degli interlocutori comprendendo a pieno le loro esigenze. Questo fa di lui non solo un ottimo venditore ma soprattutto un “donatore di soluzioni”.


Mosso sempre da grande curiosità, è alla continua ricerca di novità e opportunità di crescita personale e professionale, per questo ha affinato le sue competenze partecipando a svariati corsi di motivazione, comunicazione e marketing ed oggi è in continua formazione poiché chi “non si forma, si ferma!”


Nel corso della sua carriera ha ampliato il suo bagaglio di esperienze ricoprendo in diversi settori il ruolo di sales manager, sfruttando le sue innate capacità di comunicazione empatica e di vendita. Nel 2020, in piena pandemia, partendo da zero, decide di dar vita al suo sogno creando ViemmeAuto, concessionaria online. Un progetto ambizioso che, con non poche difficoltà, grazie al nostro impegno ma soprattutto GRAZIE A DIO, ha dato sin da subito piccole e grandi soddisfazioni.


La concessionaria, grazie ai valori di trasparenza e affidabilità che la governano, entra già nei suoi primi mesi di vita a far parte del gruppo di rilievo nazionale “Non Prendermi per il Chilometro”, aprendosi così a nuove opportunità.


All’interno della squadra Viemmeauto, Noemi è la nostra Sales Manager!

I suoi punti di forza sono il sorriso e la grande energia. Ma non solo: è una persona poliedrica, dalla grande ambizione e curiosità!

Per Noemi, il suo lavoro è un senso di appartenenza, responsabilità e tanta passione

Per questo saprà consigliarvi al meglio nella scelta dell’auto più adatta a voi!


Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
services IAIA CAR GROUP VENDITA CON NOLEGGIO - FRANCAVIILA FONTANA

IAIA CAR & TRUCK

Un’azienda già preannunciata, fin da piccolo all’età di 2 anni con la sua famiglia, per lo più con i nonni e il papà, percorreva migliaia di chilometri accompagnandoli spesso nel loro lavoro, questo ha fatto sì che sia appassionasse a questi grandi motori che con il tempo sono diventati anche la sua passione, se non che oggi una realtà…  IAIA CAR & TRUCK…  Passione per i motori, diventa ormai un lavoro, ma che si basa soprattutto sulla passione, ed è per questo che l’azienda oggi garantisce efficienza e professionalità con esperienza maturata negli anni.


Vi offre un team completo di 7 elementi che ogni giorno si occupano di valutare le esigenze del cliente, accontentare quanto più possibile il loro desideri e soprattutto garantire ogni veicolo affinché venga consegnato al cliente in perfette condizioni meccaniche ed igieniche.


Pronti sempre a servire il meglio.

IAIA CAR & TRUCK
Passione per i motori


Foto
services G-PIZZA WORLD FOOD AGENCY

Chi siamo

Attiva sull'intero territorio nazionale ed internazionale, la Guinness Pizza è nata dall'unione di cinque professionisti dell'arte bianca, che, dopo oltre 10 anni di lavoro nel mondo formativo di consulenza e di servizi alle piccole medie imprese e aziende di settore, hanno raccolto ed accolto l'esigenza del mercato e dei suoi operatori, di avere a propria disposizione un partner solido, al quale affidare la propria crescita personale e lo sviluppo delle proprie aziende.

Il nostro obiettivo

La Guinness Pizza ha come obiettivo quello di diventare un vero e solido punto di riferimento, ed un partner di crescita per le aziende, garantendo uno sviluppo costante grazie ai nostri servizi.

In aggiunta ai 35 collaboratori attualmente presenti sul territorio nazionale, Guinness pizza si avvale di diversi altri professionisti specializzati, che completano la nostra offerta formativa.​

Oltre 15 sono invece le aziende con le quali collaboriamo in maniera diretta, dai fornitori di materie prime, come le industrie molitorie, fino ad arrivare agli arredatori e fornitori di attrezzature.

Foto
services MARACA FOTOGRAFIA

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
services EB Gestioni Immobiliari Srl

EB Gestioni Immobiliari S.R.L.
Chi Siamo

Elisa Baraldi è un'agente immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna.

La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le Vostre esigenze di vita, lavoro o di investimento.

L'attenzione rivolta alle esigenze del cliente è una delle caratteristiche che, unite alla professionalità, maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

Servizi per la compravendita

- Valutazione gratuita dell'immobile
-  Pubblicità mirata
- Compravendita immobili residenziali, commerciali, a reddito per eventuali investimenti
- Assistenza legale e notarile
-  Verifiche catastali ed urbanistiche
- Certificazioni energetiche

Servizi per la locazione

-  Registrazione telematica contratti di locazione (abitativi e commerciali)
- Risoluzioni, proroghe, cessazioni contratti
- Volture utenze


Foto
services COLORIFICIO BL DISTRIBUZIONE

BL Distribuzione

Tre realtà commerciali a Lucca, Pietrasanta e La Spezia per un'offerta che copre a 360 gradi le esigenze di prodotti vernicianti, accessori e materiali per i settori Edilizia, Fai da te, Falegnameria, Ferramenta, Carrozzeria, Industria, Nautica.


BL Distribuzione Srl nasce nel 2012 da una sinergia tra Lucca Color e Bevilacqua Srl nel settore della rivendita di prodotti per Carrozzeria, Industria, Edilizia e Falegnameria, con la rappresentanza di Brand importanti quali PPG ITALIA, FRANCHI & KIM, SIKKENS, SAYERLACK.


Oggi BL Distribuzione si presenta con una vasta gamma di soluzioni specifiche per i diversi settori con tre punti vendita a Lucca, Pietrasanta e La Spezia: colorifici di alto livello grazie alla collaborazione con i marchi leader del settore, per garantire qualità al giusto prezzo.


Foto
imprese di pulizie SOLE MULTISERVIZI Di Ranieri Roberta

SANIFICAZIONE ATOMIZZATA Duration varies · Price varies Il servizio di sanificazione e disinfezione con sistema ad atomizzazione elettrostatico è progettata per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfici e punti di contatto, piani o dalla geometria complessa, in materiale liscio, ruvido o poroso (anche in tessuto). E’ ideale per sanificare e disinfettare treni, scuole, ospedali, cliniche veterinarie, abitazioni e uffici, scuole, asili e asili nido, parchi gioco, mense, spogliatoi, zone uffici, negozi, bar, ristoranti, cinema, auditorium, aule corsi e sale slot luoghi dove si maneggiano cibi e bevande.


SANIFICAZIONE A VAPORE A 180° Duration varies · Price varies Il vapore saturo secco surriscaldato generato sempre da una caldaia sotto pressione (6 bar) e portato fino ad una temperatura di 180 °C in un dispositivo a scambio termico ad espansione controllata possiede proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti, ed è quindi ideale per la sanificazione delle superfici.


SANIFICAZIONE ALL'OZONO Duration varies · Price varies La sanificazione con ozono è un procedimento naturale che consente di eliminare da aria e acqua agenti patogeni, come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti, disgregandone la struttura molecolare e causandone la morte o l’inattivazione del virus, così da annullare il possibile effetto di infezione e proliferazione patologica.


DISINFESTAZIONE E DERATTIZAZZIONE Duration varies Le disinfestazioni professionali ti aiutano a sconfiggere insetti fastidiosi e pericolosi per la tua salute.


FACCHINAGGIO Duration varies Sole Multiservizi è in grado di fornire personale specializzato per servizi di facchinaggio e non solo. Affidiamo le operazioni di facchinaggio (imballaggio, etichettatura, movimentazione merci, carico e scarico, trasporto bagagli ecc..) ad operai specializzati che mediante l’ausilio delle più moderne attrezzature, garantiscono la necessaria attenzione e competenza.


GIARDINAGGIO Duration varies La Sole Multiserizi è specializzata nella manutenzione e nella cura di aree verdi, pubbliche e private.


LUCIDATURA PAVIMENTI Duration varies Sole Multiserizi di Eboli garantisce interventi di lucidatura, levigatura e cristallizzazione di pavimenti e superfici marmoree.


PULIZIA Duration varies IL servizio di pulizia offerto dalla nostra azienda sarà diverso a seconda delle esigenze e del tipo di locale da sanificare. L’uso di apparecchiature e di prodotti disinfettanti specifici, per ridurre la presenza batterica al minimo, richiede una certa conoscenza e professionalità.

Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
services FLORICOLTURA DAMONTE PIERPAOLO

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Foto
services Aru Art Srls

Dal 2010, riferimento a Palau per la lavorazione del ferro
Aru Art srl nasce a Palau nel 2010 per iniziativa di Emanuele Aru, che muove i suoi passi a partire da un'attività a gestione familiare tramandatasi di generazione in generazione.
Oggi come ieri i clienti possono contare su un servizio di alta qualità nel campo della lavorazione del ferro e di molti altri metalli, rispondendo alle esigenze del settore nautico e civile.


Esperti della saldatura e della metalmeccanica
Da Aru Art srl è al lavoro un team ben equilibrato: la ditta di Palau si compone come segue:

- Il titolare, Emanuele Aru, specializzato in particolare nel campo della costruzione e saldatura navale
- Due dipendenti produttivi, qualificati come operai metalmeccanici
- Una segretaria

In questo modo il personale è in grado di rispondere a tutte le richieste presentate dalla clientela, garantendo un ottimo standard qualitativo nel settore della lavorazione del ferro.
Per maggiori informazioni e preventivi non esitate a contattare la sede di Località Liscia Culumba 13 a Palau.

Lavorazioni del metallo offerte
Sono molti i servizi che Aru Art srl offre a Palau, dalla lavorazione del ferro ai lavori di saldatura.
Tutte le prestazioni eseguite dallo staff si basano sulla lavorazione del metallo, e comprendono:

- Costruzione e saldatura navale
- Riparazioni e costruzioni navali e civili
- Arredamenti metallici civili e navali

Per maggiori informazioni o per richiedere il vostro preventivo chiamate gli uffici di Palau, il personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande ed esigenze.