Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGENZIA IMMOBILIARE ALDA DI MARTELLI ADRIANA PIAZZA CAVOUR 3
13011 BORGOSESIA (VC)

016321979
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri PLATANIA Agenzia Onoranze Funebri ANGELI

Chi siamo
Professionisti altamente qualificati e motivati

L'Agenzia di onoranze funebri Angeli nasce  dall'esperienza decennale dei fratelli Platania. Grazie alla professionalità del personale, l'Agenzia garantisce un servizio completo in grado di rispondere ad ogni esigenza, in linea con le aspettative del cliente. Dall'organizzazione del funerale ai servizi di disbrigo pratiche e trasporto della salma, passando per la gestione di ogni aspetto dagli addobbi floreali alla stampa dei manifesti di lutto, sarà possibile contare in ogni momento sulla grande qualità delle soluzioni offerte, sempre attente e precise.
Servizi Completii
funebri e floreali

Occupandosi dell’organizzazione di funerali completi, adeguati alle diverse disponibilità economiche di ogni famiglia, l'Agenzia offre un servizio attento e professionale, con piena reperibilità anche in orari notturni. Dalla fase di allestimento della camera ardente al trasporto della salma passando per la gestione delle pratiche, l'Agenzia Angeli proporrà soluzioni precise.

Disponibilità 24h su 24
Festivi compresi

In grado di fornire un'attenta assistenza funebre, disponibile ogni giorno 24h su 24, festivi e prefestivi compresi, sia che si tratti di un lutto improvviso o di una morte giunta dopo una lunga malattia, il personale dell'Agenzia sarà al fianco delle famiglie anche in caso di chiamate notturne, intervenendo dopo pochi minuti dalla chiamata.

Composizioni Floreali
Professionisti altamente qualificati e motivati

Foto
services VIVAI RUSSO S.S.A.

VIVAI RUSSO

I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.

LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.

Foto
services LICCIARDELLO ELABORAZIONI

Solo un appassionato sa cosa vuol dire stringere il volante della propria auto tra le curve:
Licciardello Elaborazioni è l’officina meccanica per eccellenza!

Licciardello Elaborazioni   vanta un’esperienza decennale nel campo delle centraline auto: ci occupiamo di rimappatura, elaborazioni e riparazioni di centraline motore, quadro strumenti, contachilometri, display e chiavi auto.


Si effettuano disabilitazioni elettroniche e fisiche di FAP, DPF e EGR.Da Licciardello Elaborazioni  è possibile testare la propria auto in tutta affidabilità, grazie all’innovativa sala prova auto con banco prova potenza 4×4 ad assi collegati.


Inoltre Licciardello Elaborazioni  fa parte della Rete di Officine Bosch con strumentazione diagnostica certificata e all’avanguardia per offrire sempre alla propria clientela chiarezza, cortesia, affidabilità e garanzia sulla propria auto.


Da Licciardello Elaborazioni  trovi attrezzature certificate e personale altamente qualificato pronto a risolvere qualsiasi vostra esigenza.


Foto
services Aru Art Srls

Dal 2010, riferimento a Palau per la lavorazione del ferro
Aru Art srl nasce a Palau nel 2010 per iniziativa di Emanuele Aru, che muove i suoi passi a partire da un'attività a gestione familiare tramandatasi di generazione in generazione.
Oggi come ieri i clienti possono contare su un servizio di alta qualità nel campo della lavorazione del ferro e di molti altri metalli, rispondendo alle esigenze del settore nautico e civile.


Esperti della saldatura e della metalmeccanica
Da Aru Art srl è al lavoro un team ben equilibrato: la ditta di Palau si compone come segue:

- Il titolare, Emanuele Aru, specializzato in particolare nel campo della costruzione e saldatura navale
- Due dipendenti produttivi, qualificati come operai metalmeccanici
- Una segretaria

In questo modo il personale è in grado di rispondere a tutte le richieste presentate dalla clientela, garantendo un ottimo standard qualitativo nel settore della lavorazione del ferro.
Per maggiori informazioni e preventivi non esitate a contattare la sede di Località Liscia Culumba 13 a Palau.

Lavorazioni del metallo offerte
Sono molti i servizi che Aru Art srl offre a Palau, dalla lavorazione del ferro ai lavori di saldatura.
Tutte le prestazioni eseguite dallo staff si basano sulla lavorazione del metallo, e comprendono:

- Costruzione e saldatura navale
- Riparazioni e costruzioni navali e civili
- Arredamenti metallici civili e navali

Per maggiori informazioni o per richiedere il vostro preventivo chiamate gli uffici di Palau, il personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande ed esigenze.

Foto
services Società Impianti Tecnologici S.I.T. Srl

SIT - Società Impianti Tecnologici a Paceco (Trapani)

Dal 1991 SIT - Società Impianti Tecnologici rappresenta un punto di riferimento nel panorama locale di Paceco e della provincia di Trapani per il settore dell'impiantistica: dal condizionamento all'anti-incendio passando per energie rinnovabili e anti-intrusione.


L'esperienza maturata in tutti questi anni di attività, unitamente al continuo aggiornamento dei professionisti della SIT - Società Impianti Tecnologici, assicurano un servizio impeccabile, che accompagna il cliente con una consulenza pre vendita che lo aiuta a scegliere la soluzione che risponda alle esigenze, l'installazione dell'impianto con la cura maniacale che contraddistingue la SIT, e l'assistenza post vendita.



Foto
services GINNURC

Prodotto Alcolico aromatizzato alla Melannurca


Foto
services Pirino - Rivestiamo le tue passioni

 PIRINO TAPPEZZERIA
Nel nostro Atelier rivestiamo le tue passioni

La Pirino Tappezzeria è un'importante realtà che opera a livello nazionale, lavoriamo con passione e competenza, nel rispetto della tradizione, ma sempre proiettati verso l'innovazione .


Si tratta di un'azienda artigiana che - da oltre trent'anni - propone ai suoi clienti, servizi di tappezzeria interna e tappezzeria esterna di alta qualità. Nell’atelier di Sassari, i nostri artigiani, selezionano tessuti e materiali per interventi nei diversi settori di competenza; compreso il settore nautico, per il quale proponiamo rivestimenti interni di imbarcazioni e rivestimenti interni di yacht.


Il nostro punto di forza è dato dalla sapienza della manifattura, dai tessuti e pellami di alto livello e dal contatto diretto con i clienti, con cui instauriamo un rapporto di fiducia condividendo con loro idee e progetti.

Foto
services SIRIO PULIZIE

Pulizie condominili - Manutenzioni giardini

Foto
services Colorificio Casalplastik Srl

TRADIZIONE COLORE INNOVAZIONE

Il Colorificio Casalplastik opera da 40 anni nel settore della produzione e commercializzazione di pitture, vernici e resine per l’edilizia civile e l’industria professionale.


La gamma dei prodotti che caratterizza l’offerta l’aziendale si compone di:

-Rivestimenti al quarzo, silossanici e minerali per esterni

- Pitture lavabili, traspiranti e sanitizzanti da interno

-Pitture decorative

-Impregnanti, finiture e fondi base acqua e solvente per supporti in legno -Smalti e vernici per ferro, acciaio ed altre leghe

-Resine per pavimentazioni e guaine impermeabilizzanti per terrazzi

-Rasanti e stucchi

-Cartongessi e strutture

- Sistema di isolamento termico a cappotto “CAPPEX”

-Utensili ed ornamenti per l’applicazione e la decorazione


Imprese esecutrici, imbianchini e privati fai da te rappresentano il target a cui l’Azienda propone la propria offerta, con la possibilità di acquistare direttamente nel negozio sito all’interno dello stabilimento oppure tramite servizio di spedizioni locali. Un canale aggiuntivo di cui Casalplastik si avvale è quello delle oltre 40 rivendite ubicate tra le province di Roma, Frosinone e Latina.

La Nostra Mission

Consolidare la posizione raggiunta, Guardare all’evoluzione del settore e Prepararsi al cambiamento.


Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
services Onoranze Funebri La Sarnese

"AGENZIA FUNEBRE DAL 1952"
La Sarnese Onoranze Funebri,  fondata nel 1952 e con circa 70 anni di storia, con la sede di Sarno e la filiale di San Valentino Torio in provincia di Salerno, offre servizi funebri completi garantendo il massimo della discrezione, rispetto e qualità.
La pianificazione funebre può essere un processo difficile mentre si soffre la perdita di una persona cara.
Un funerale, però, offre la possibilità di ricevere supporto e venire a patti con la perdita.
Essere circondati da familiari e amici consente a tutti di condividere storie e ricordi e di salutare e onorare la vita della persona amata.


Personale altamente qualificato
Il nostro staff è composto da persone di talento, esperte e appassionate nel fornire assistenza e supporto alle famiglie durante il processo di pianificazione del funerale. Aderiscono ai più elevati standard qualitativi ed etici e si impegnano a garantire che tutte le tue esigenze siano soddisfatte.

Ti invitiamo a venire parlare direttamente con noi al fine di ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo rapido e conciso.


Dal Funerale alla sepoltura
Organizzare un funerale non deve necessariamente essere difficile o costoso. Il nostro staff comprende le tue esigenze e propone servizi funebri personalizzati per rendere il funerale come lo desideri.
Ci occupiamo di:

- cremazioni umana e per animali;
-  vestizione della salma e allestimento della camera ardente;
-  trasporto funebre con carro trainato da cavalli Olandesi;
-   recupero e trasferimento delle salme;
- disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali;
-  pubblicazione dei necrologi e affissione degli avvisi di lutto;
-  organizzazione del rito funebre.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI RACITI

Chi siamo

La serietà e la competenza sono due caratteristiche distintive del personale delle Onoranze Funebri Raciti. Con sede a Valverde e San Giovanni La Punta, ma attiva su tutto il territorio nazionale e internazionale, l’agenzia offre servizi completi nell’ambito dell’organizzazione del rito funebre. Gli addetti assistono le famiglie durante ogni fase di preparazione delle esequie, garantendo massima sensibilità e rispetto e si occupano della vestizione e preparazione della salma, dell’allestimento della sala e dell’individuazione del giusto luogo di sepoltura e sapranno alleviare le vostre preoccupazioni rappresentando un sostegno importante in un momento così drammatico.

Servizi

Durante il drammatico momento del lutto, le famiglie possono fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Raciti per gestire tutte le incombenze legate all’organizzazione del funerale. Molteplici i servizi funebri proposti dagli incaricati, operativi sia in provincia di Catania, sia a livello nazionale e internazionale: gli addetti si occupano di gestire tutte le fasi preparatorie del rito civile o religioso, dal trasporto alla sepoltura della salma, dall’allestimento di chiesa, cimitero e camera ardente sino al disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e sanitarie. I servizi funebri comprendono anche la fornitura del cofano funebre, la stampa e affissione degli avvisi di lutto, dei ringraziamenti e delle partecipazioni e, infine, il trasferimento della salma da altre regioni d’Italia o dall’estero.
Trasformazione delle ceneri in diamanti

La procedura di diamantificazione delle ceneri è ad oggi quasi sconosciuta nella penisola italiana. Negli altri stati, però, è molto utilizzata. La trasformazione delle ceneri in diamanti, in paesi come il Giappone o la Svizzera, è infatti una pratica ben nota che consente di conservare i resti del defunto in modo alternativo rispetto alla classica urna. Dopo la cremazione, i resti vengono trasformati in diamanti e conservati dalle famiglie. Un procedimento del tutto legale e accettato dalla comunità italiana.

Personale attento e discreto, servizi d’eccellenza e completi

Rivolgetevi alle Onoranze Funebri Raciti di Valverde per organizzare cerimonie funebri commoventi e rispettose. Chiamate in sede a Valverde o a San Giovanni La Punta: l'agenzia è a vostra totale disposizione 24h su 24, in tutto il territorio nazionale ed estero.

L’agenzia Onoranze Funebri Fratelli Raciti offre ai propri clienti i servizi fondamentali per chi opera in un settore così delicato.

In particolare, tra le prestazioni a disposizione vi sono allestimento di camere ardenti, disbrigo pratiche cimiteriali (per cremazioni, tumulazioni ecc.), operazioni cimiteriali (traslazioni, estumulazioni, esumazioni ecc.), previdenza funeraria con stipula contratti in vita, necrologie su quotidiani nazionali, affissione e stampa manifesti funebri e concessioni di loculi e cappelle cimiteriali. Ai nostri clienti viene garantita massima disponibilità nel concordare tariffe e modalità di erogazione dei nostri servizi.

Trasporto nazionale o internazionale

Le Onoranze Funebri Raciti si occupano di organizzare il trasporto della salma sia a livello nazionale che internazionale. Collaborano con le agenzie di tutto il mondo per assicurare servizi funebri completi e competenti alle famiglie.Il personale si mantiene quindi sempre in aggiornamento rispetto ai prodotti e alle normative vigenti.

Foto
services FOGLIE E FIORI FLORAL DESIGNER DANIELA FERRARO

Cosa c'è di più bello se non regalare un fiore..colore.. profumo..eleganza e semplicità.

Foto
services Berta Experience Nature With Style

Berta Srls è un'azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e spazi verdi. Se stai cercando un'azienda professionale che ti aiuti a creare il giardino dei tuoi sogni, Berta Srls è la scelta giusta per te.


La progettazione è la prima fase del nostro lavoro. Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione con un team di professionisti leader nel settore, siamo in grado di leggere le specificità di ogni area, tra cui la terra, il clima, la luce e i colori, per creare uno spazio verde unico e personalizzato.


La fase realizzativa è quella in cui il nostro personale opera quotidianamente. Siamo al fianco del cliente dal sopralluogo iniziale alle rifiniture finali. Grazie all'utilizzo di tecniche mirate e attrezzature specifiche, garantiamo l'eccellenza del risultato finale.


La manutenzione è una fase fondamentale per mantenere il tuo giardino sempre in ordine. La nostra équipe specializzata si occupa della conservazione e del miglioramento degli spazi verdi, rispettando le peculiarità di ogni singolo spazio e le condizioni che la natura impone.


Affidati a Berta Srls per avere un giardino curato e personalizzato in ogni dettaglio. Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito.

Foto
services VIVAI BILANCIONI

La nostra azienda vanta di 100 anni di esperienza in campo vivaistico, la passione che si tramanda da tre generazioni ha reso il nostro servizio sempre più curato e attento alle richieste della nostra clientela. Siamo produttori di piante da frutto, comprese le varietà antiche, abbiamo un vasto assortimento di piante ornamentali, piante mediterranee compresi agrumi e palme, olivi secolari macrobonsai, collezioni di rose, iris (di cui riconoscimento europeo su Gardenia), hemerocallis per i più appassionati.


La nostra attenzione sempre maggiore verso la cura dell’ambiente, il rispetto di tutte le regole per lo smaltimento dei rifiuti, una certificazione sempre più specifica dei nostri processi lavorativi, l’adempimento di tutti gli obblighi per la sicurezza sul lavoro e la formazione costante dei nostri addetti ha reso la nostra azienda una garanzia di qualità per tutto il territorio provinciale e limitrofi, entrando come fornitori ufficiali per enti pubblici e consorzi di servizi al territorio. In particolare  quest’anno la nostra azienda si è distinta per riconoscimento Regionale del contributo a fondo perduto “piantiamo 1,5 milioni di piante” che ha previsto la distribuzione gratuita di piante forestali ad ogni singolo cittadino.


Le nostre opere di realizzazione parchi e giardini sono state sempre rivolte al cliente privato che a grandi realtà , si annovera tra gli ultimi lavori  “Parco Del mare” Rimini e riqualificazione del lungomare area nord.

Foto
services ENNE8

ENNE8  è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .


Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.

Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:


Rimozione virus

Ripristino PC (formattazione)

Recupero dati

Riparazione hardware


ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .


La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.