Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGENZIA D'AFFARI NINFA CORSO UMBERTO I 43
41029 SESTOLA (MO)

053662478
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
parrucchieri ARTESTILE PARRUCCHIERI DI PAOLA PARRINELLO

Artestile Parrucchieri hair salon

hairdresser  Haircolor
haircut,hairstylist Specialist

Foto
health and wellness Omecs Cosmetics & Surgery Srl

L' AZIENDA
OMECS Cosmetics & Surgery è una start-up molto innovativa. Si pone come obiettivi primari la ricerca per il miglioramento delle cure cutanee attraverso vari livelli di intervento, offrendo prodotti esclusivi di propria ideazione, frutto di studio, ricerca e applicazione.

OMECS nasce nel 2019, ma ha alle spalle, tra i soci, aziende e persone con anni di esperienza certificata nel settore biologico e medicale, che operano sia nella ricerca (salute umana, veterinaria e sicurezza alimentare) sia in campo medico chirurgico rigenerativo ed estetico.


IMPEGNO ETICO ED ECOLOGICO
Tutti i componenti utilizzati nei cosmetici OMECS sono di origine naturale e non contengono parabeni e/o derivati del petrolio. Le aziende che forniscono componenti di origine animale sono certificate ed a loro volta garantiscono che i prodotti provengano da parti di lavorazioni alimentari o agricole per le quali è garantito il benessere animale.

Nessun animale viene maltrattato e/o utilizzato a scopo di ricerca.


EXCELLENCE OF ITALY

Manufatti, capolavori, artigiani, creativi, studiosi, scienziati e filosofi… Tutta la fierezza di appartenere a quell’Italia che eccelle, che dall’inizio dei tempi è sempre stata un passo avanti, sempre diversa e da sempre invidiata.

Le eccellenze nascono da qui, dal cuore e dall’ambizione delle persone che amano e credono nelle loro passioni. Dai sognatori concreti che trovano il modo di convertire un desiderio in una realtà.

L’Eccellenza Italiana non è solo sinonimo di qualità riconosciuta nel mondo, è la pregiata miscellanea di storia, cultura, tradizioni, natura e territorio, che oggi abbracciano l’innovazione tecnologica, la ricerca e l’abilità di condensare tutti questi valori in prodotti unici, in grado di appagare le più esigenti richieste di un mercato attento e severo.

L’eccellenza nei prodotti Omecs nasce dalla scelta e dall’impiego delle preziose materie prime, orgoglio del territorio: l’Olio di Oliva Prima Spremitura, la Bava di Lumaca del Piemonte e un’alta concentrazione del miglior Zafferano di Sicilia.

La lunga esperienza nel settore biologico e medicale, l’attenta e scrupolosa lavorazione e il rispetto dell’ambiente nelle scelte etiche dell’azienda, riflettono su tutte le gamme di prodotti Omecs la vera essenza di “Excellence of Italy”.



Foto
health and wellness JESSICA GARISTO - Hair Designer

Wedding hair specialist - master colorist - Mesiano ,Calabria,italy

Foto
parrucchieri FEDERICA CRISTALDI HAIRSPECIALIST

Raggiungo il mio sogno a 25 anni , una follia la più bella che potessi fare perché è stata subito dopo il Covid , aprendo questo salone di bellezza mettendo tutto l’impegno e la passione che ho mi ha portata a realizzare e vivere tanti progetti. 


Nel mio salone di bellezza ci piace far sentire a casa tutte le clienti che entrano ed è per questo che vengono coccolate sempre .  Ci occupiamo di consulenza di bellezza prima di cominciare qualsiasi trattamento per capire cosa desidera la cliente .


Il mio punto di forza sono le sfumature mi ci sono dedicata e continuo a fare molti corsi per tenermi sempre aggiornata , sono dei lavori spettacolari che rendono le clienti davvero uniche e belle .


Un’altra cosa che mi fa impazzire del mio lavoro sono le spose . Le acconciature da sposa sono magiche ti lasciano un ricordo dentro indescrivibile, è davvero una magia poterle accompagnare nel suo giorno più bello.


Dentro l’attività si svolgono comunque mansioni di ogni tipo , colore , taglio , piega , massaggio per la cute , laminazione , trattamenti olaplex ecc …

Foto
health and wellness Farmacia Zarba

Farmacia: FITOTERAPIA, OMEOPATIA,VETERINARIA


Chi siamo
Il sorriso è la nostra forza!!!

Da più di quarant'anni la farmacia ZARBA ha a cuore la salute e il benessere dei suoi clienti.
Educazione, disponibilità, cortesia e professionalità sono qualità che non mancano al nostro team!!!


Foto
parrucchieri PIRAS'S PARRUCCHIERI

Da sempre nel nostro salone ci prendiamo cura di te e dei tuoi capelli
Scopri la nostra nuova linea di prodotti

qrco.de/PIRAS_S


Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
parrucchieri Un Diavolo Per Capello Di Amoia Matteo

Hairdresser
Centro specializzato in Camouflage
Stresa(VB)
Per info e prenotazioni contattare il numero: 3334288147


Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness ROSANNA HAIR FASHION
"passione e professionalità è ciò che ci unisce nel fornire ogni giorno di più un servizio migliore per le nostre clienti"

ROSANNA HAIR FASHION
Specializzati in Balayage e colorazioni tecniche
Acconciature per matrimoni e cerimonie
Trattamenti per la salute e la bellezza dei capelli


Uno spazio unico dove il nostro team è pronto a prendersi cura dei tuoi capelli, con tagli moderni, tecniche di colorazione sempre al passo con le nuove tendenze moda, trattamenti di bellezza con prodotti di prima qualità…


Uno spazio dove volersi bene e coccolarsi.

Foto
parrucchieri TAMARA CINTI PARRUCCHIERI

Tamara Cinti
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”, scrisse il saggista Peter Drucker. Per quanto mi riguarda non sono solo le decisioni coraggiose quelle che mi hanno portato dove sono oggi, cioè la titolare di un salone di acconciature di successo che porta il mio nome, Tamara Cinti, ma anche tante situazioni difficili e che ho dovuto affrontare con coraggio.

Oggi Tamara Cinti è una donna, una mamma, una moglie e un’imprenditrice, in rigoroso ordine sparso. Una donna che ha lottato e combattuto e che ora, finalmente, può guardare al futuro con serenità, pur senza avere alcuna intenzione di rallentare.


Salone Tamara Cinti

Oggi Tamara Conti gestisce un salone di parruchiera e beauty a Lagosanto, in provincia di Ferrara; situato presso la galleria del Centro Commerciale Aliper in  Via Italia 23 a Lagosanto (FE).

Negli anni il salone è diventato uno dei saloni più apprezzati sul territorio, grazie all’esperienza acquisita di Tamara Cinti e del suo staff, specializzato nella cura dei capelli, mani e viso!

Prenota il tuo appuntamento presso il salone di Tamara Cinti!


HAIR STYLIST

Il talento di Tamara Cinti non è passato innosservato ai massimi esperti della cura del capello. Difatti Tamara Cinti è anche Hair Stylist, nonchè Tecnical hair personal trainer di Framesi Emilia Accademy.

Apprezzatissima per sua esperienza professionale viene spesso invitata a partecipare nello staff tecnico beauty dei pricipali Festival italiani del Cinema e dello Spettacolo.

Se desideri proporre partnership a Tamara Cinti per importanti eventi, spettacoli e manifestazioni, contattala direttamente!


Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
health and wellness PETALI COSMETICS

Perché scegliere i nostri prodotti:
Grazie alla continua ricerca dei principi rivitalizzanti più efficaci, i prodotti
 Petali Cosmetics sono progettati e realizzati con formulazioni cosmetiche di elevato standard qualitativo che utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici, certificati secondo la vigente normativa europea, in grado di garantire reali benefici e risultati nel tempo.

Utilizzati anche  in campo medico

I prodotti PETALI COSMETICS,nati dalla collaborazione con chirurghi estetici, trovano impiego con successo anche in ambito professionale, esaltando l'efficacia di trattamenti estetici quali Resufarcing, Laser, Radiofrequenza, Peeling. Ottimi trattamenti rigeneranti e rivitalizzanti in pre e post chirurgia.


Ricerca, Sviluppo e Produzione 100% Made in Italy

La nostra linea di prodotti Made in Italy di altissima qualità nasce dalla costante innovazione e ricerca di equilibrio tra natura e benessere.

Dopo anni di ricerca portata avanti con passione e competenza condividiamo con i nostri clienti una linea di prodotti con un obiettivo chiaro: il ringiovanimento cutaneo per tutti i tipi di pelli attraverso prodotti sicuri ed efficaci, creme e sieri con formulazioni naturali selezionate, uniche ed innovative.

Gli investimenti continui in ricerca e sviluppo sono sempre orientati a garantire la sicurezza del consumatore che per noi rappresenta un aspetto imprescindibile.


Dedichiamo alla realizzazione di ogni cosmetico estrema attenzione; vengono effettuati in maniera scrupolosa test di compatibilità cutanea, analisi chimiche, batteriologiche, e prove di stabilità sull’intero processo produttivo.

I cosmetici PETALI COSMETICS sono senza PARABENI, non vengono utilizzati conservanti chimici dannosi per la salute umana.


La nostra scelta è sempre volta a garantire la sicurezza dei nostri clienti.


Qualità senza compromessi.
I nostri cosmetici inoltre sono privi al 100% di: PEG, Siliconi, Paraffine,  Coloranti.



Foto
health and wellness Studio medico Quasso

Lo Studio

Lo Studio sito in Seregno,si avvale di un’ equipe di Medici altamente specializzati nei diversi ambiti dell’Odontoiatria,
della Medicina e Chirurgia Estetica, coordinati e diretti
dal Dott. Prof. Luigi Quasso e dal Dott. Federico Quasso.


Eccellenza in tutti gli ambiti dell ’odontoiatria

Lo Studio Medico Polispecialistico Quasso, è stato aperto per offrire competenze e servizi di eccellenza, con strumenti tecnologici all’avanguardia in un ambiente elegante e confortevole, dove i pazienti potranno trovarsi a loro agio.


Oltre all’Odontoiatria il nostro Studio multidisciplinare offre un’ equipe di Medici di primo livello anche per la Medicina e la Chirurgia estetica.


I Clinici ospedalieri e i Docenti universitari collaborano con il nostro Studio per assicurare la massima competenza nelle varie discipline.


Il personale ausiliario del nostro Studio è costantemente aggiornato, in particolare sulle tecniche di sterilizzazione, per garantire sempre la massima efficienza di igiene e sterilità.

Gli interventi vengono condotti con l’impiego dell’ analgesia sedativa, grazie alla quale si ottengono ottimi risultati in termini di comfort operativo,
infatti tale metodica riduce l’ansia e la paura del “dentista”.


Lo Studio è stato inoltre progettato per consentire ai pazienti con bisogni speciali di trovare da noi il massimo comfort, disponibilità e agio.


Ulteriori elementi distintivi sono la stretta relazione con l’Università Vita-Salute dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove il Dott. Prof Luigi Quasso è docente in Clinica Odontoiatrica e il Dott. Federico Quasso è Specialista in Chirurgia Orale.