Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ADICAR S.R.L. VIA GUICCIARDINI FRANCESCO 9
09125 CAGLIARI (CA)

0704560820
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness INESTASY - DI BERTUCCI FRANCESCO

Conosci la realtà dei profumi (In)estasy. Nel nostro punto vendita potrai scegliere tra più di 100 fragranze per Lei e per Lui ispirate alle profumazioni più conosciute.


I profumi alla spina permettono di poter restare fedeli alla scelta del consumatore grazie ai diversi formati disponibili.


La qualità e la convenienza fanno del Made in Italy il protagonista della fragranza.

Foto
parrucchieri DANIELA HAIR STUDIO

Prenotazioni  3282651168

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIRASOLE

Benvenuti nel Centro Estetico Girasole,
oasi di benessere e tranquillità immersa nella quotidianità della vita frenetica della città, il punto di riferimento per il vostro benessere psico-fisico.


Regalatevi la magia di un piacere che il vostro corpo non ha mai provato:
tuffatevi nei segreti dell'arte del rilassamento, assaporate massaggi aromatici benefici con piacevoli fragranze, gustatevi la molteplicita' di coccole migliorando il vostro umore, perchè essere in armonia con se stessi significa sentirsi meglio e piu' belli.


È in quest'ottica di estetica che l'Istituto Girasole propone 300 mq di istituto per garantirvi un servizio ampio e quindi capace di rispondere ad ogni vostra esigenza.


Speriamo di accogliervi presto nel nostro centro, diventando così parte integrante della nostra pregiata Clientela.


Foto
parrucchieri BACKSTAGE Parrucchieri Di De Michele Marialaura

Salone specializzato in extension Colore Balayage
Via F.A Mastrochirico 8/10
080 4249878 Polignano a mare


Orari dí apertura

Lunedì Giovedì e Venerdì

9:00 /13:00    15:30/ 20:00

Martedì giorno di chiusura

Mercoledì  e sabato 9:00 / 20:00


Info prenotazioni linea fissa e Whatsapp 0804249878

Foto
health and wellness FARMACIA BORSO' DR. FRANCO - BORGO VODICE

La tua farmacia di fiducia a Borgo Vodice
Situata nel cuore di Borgo Vodice, la Farmacia Borsò Dr. Franco è una realtà storica dell'area di Sabaudia e di tutta la provincia di Latina, che da sempre offre i migliori servizi e prodotti nel settore farmaceutico e dintorni.  Salute, bellezza e benessere: presso la farmacia di via dei Bonificatori si eseguono esami delle intolleranze alimentari e del sangue ed è possibile trovare tantissimi prodotti dal valore aggiunto relativi alla sfera della cosmesi, dell'omeopatia e della veterinaria.


Da sempre attenta ad investire in termini di ricerca e innovazione, la Farmacia Borsò Dr. Franco offre integratori per sportivi, prodotti per celiaci e di cosmetica di nicchia, confermandosi anche come punto di riferimento per i tanti clienti in cerca di soluzioni galeniche personalizzate.


Rivolgersi alla Farmacia Borsò equivale ad affidarsi ad un tempio del benessere psicofisico per la propria famiglia e i propri amici a quattro zampe, sia dal punto di vista dei prodotti che dei servizi.

Foto
health and wellness Live Energy Fitness Club

VISION & MISSION: Essere un punto di riferimento capace di promuovere uno stile di vita che permetta alle persone che si allenano da noi di migliorare il proprio benessere.


Aiutarle a stare meglio tramite l'allenamento, la professionalità e la competenza. In un clima divertente, accogliente e organizzato.

Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
centri estetici ESTETICAMENTE DI GRETA GAIMARRI

Il TUO Centro Benessere a Cremona. Un luogo di relax dove il protagonista sei Tu. Dall'estetica di base all'avanzata un'ampia proposta di trattamenti per viso, corpo...e non solo! Partendo dalla cura di mani e piedi sino a massaggi personalizzati.


• Manicure e Pedicure
• Semipermanenti
• Epilazione
• Massaggi
• Trattamenti Deluxe per uomo e donna
• Trattamenti viso manuali e con macchinari
• Make Up giorno/sera, spose, occasioni speciali
• Trattamenti Ciglia e Sopracciglia
Da Esteticamente anche Bijoux, Profumi Botanici e Arredamento Olfattivo.


Un Chek-Up e una prova gratuita sono il primo passo per conoscerci e trovare il miglior percorso per te.


Ti Aspetto!
Si riceve solo su appuntamento dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19.

Foto
parrucchieri BARBERIA LOSCO

Classic & modern haircuts, beard trims & hot
towel shaves.

Foto
health and wellness ROMINA BELLONI BEAUTY & SpA

UN MONDO DI BENESSERE E SPA

Nel cuore di Parabiago, un luogo in cui sentirsi fuori dal mondo: dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi, dove la frenesia e' bandita, dove farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace e lasciarsi coccolare dall' esperienza di personale qualificato.


Farsi cullare dalle dolci onde dell'acqua immersi nel tepore di un bagno di luce colorata, essere circondati da aromi suadenti, concedersi le coccole di una manualita' rilassante e distensiva.


Entra nella tua BEAUTY & SPA: un mondo di relax infinito ti aspetta.

Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
health and wellness BEAUTY MASTER & BEAUTY ACCADEMY ETS

Extencion ciglia
Extencion ciglia 3d
Extencion sopracciglia ed henne
Dermopigmentazione corsi


Vendita online di prodotti professionali per extension ciglia, microblading, laminazione, colorazione sopracciglia e ciglia.


Foto
centri estetici MANI TRA I CAPELLI

Scopri la bellezza del tuo stile con Mani tra i Capelli!

Offriamo servizi qualificati e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.


Siamo un salone Fito Olistico;
Con l'ausilio di una tricocamera, conosceremo lo stato di salute della vostra cute al fine di creare il percorso perfetto con i

nostri prodotti BIONATURE.


La nostra specialità, sono i " COLOR GOURMET":
Il vostro colore verrà servito su un piatto da portata con l'aggiunta di cioccolato fuso, spezie e vari tipi di olii per la cura dei vostri capelli.


Cosa aspetti? Vieni a trovarci!!!


Ci troviamo a:
Rivolta d'Adda (CR)- Viale Isonzo,36

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
parrucchieri Free hair di Giusy Volpe
Cura e bellezza.