Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ACI DELEGAZIONE COLLI AMINEI AGENZIA CAPO SARA ASSICURAZIONI VIALE DEI PINI 5
80131 NAPOLI (NA)

0817411839
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Bacaro dai Fioi - VENEZIA

Bacaro Dai Fioi
Specialità Veneziane

Vieni Dai Fioi!

Il nostro Bacaro ti accoglie in un'atmosfera calda e accogliente, nella quale potrai passare piacevoli momenti davanti ad un buon bicchiere di vino o spritz, il tutto accompagnato dai nostri imperdibili cicheti!


Chi siamo
LE NOSTRE PROPOSTE

Tipico Bacaro veneziano con specialità di panini con gran varietà di gusti a partire da € 1,50 e calici di vino (ombre) da € 1,50.
Offriamo anche taglieri di formaggi e affettati misti, oltre a diversi piatti freddi preparati al momento…


Foto
bakeries Panificio 3 Scalini - Produzione Lievito Madre

Da anni ormai, sempre con stessa passione, il panificio I Tre Scalini si dedica all'attività di panificazione, realizzando differenti tipologie di pane a lievitazione naturale, focacce e prodotti da forno a base di farine di grano duro, farine integrali e altre farine alternative.

I Tre Scalini è un punto di riferimento, Cuorgnè, non solo per la vendita diretta di pane e prodotti da forno, ma anche per la distribuzione all'ingrosso presso altri punti vendita.


Pane realizzato con metodo artigianale

Il panificio di Cuorgnè, in provincia di Torino, offre alla propria clientela tanti ottimi prodotti da forno in linea con la tradizione artigianale locale, che si basa sulla preparazione di impasti lievitati naturalmente e cotti a temperature costanti in speciali forni dedicati.

Visita il panificio per assaggiare il pane della tradizione piemontese, perfetto per tutti i tuoi pasti.


Non solo pane: la rosticceria e i prodotti farciti

I Tre Scalini non è solo un panificio. Qui, infatti, il personale si impegna quotidianamente per proporre nuove ricette e nuove farciture per pane, panini, calzoni e gustosi rustici.

A partire dalla colazione, l’offerta è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e i gusti più disparati.

Per chi ama i sapori dolci, sin dalla mattina si avrà l’opportunità di assaggiare biscotti, torte, pasticcini e ciambelle farcite.

Per gli amanti del salato, invece, una vasta scelta di croissant farciti con salumi e formaggi soddisferà anche i palati più esigenti.


La farina: l’ingrediente speciale per ogni tipo di pane

Che si tratti di pane, focacce, grissini o dolci, tutti i prodotti da forno sono accomunati da un ingrediente fondamentale che ne determina il sapore, la consistenza e l'odoro: parliamo ovviamente della farina.

Le farine – la farina di grano duro, cosi come le farine di grano arso o le farine integrali – non solo conferiscono un sapore diverso e una consistenza unica, ma sono determinanti per la buona riuscita delle differenti cotture, a cui sono sottoposte le diverse tipologie di pane e tutti gli altri prodotti sfornati dal panificio, nonché per la digeribilità.


Foto
restaurants IL TETTO ROSSO Ristorante Pizzeria

Restaurant,Pizza place and Bar located on the seafront.

Foto
Food & Wine TIPICO 20 - Terra Passione e Gusto

Bottega Culinaria
8:30-00:00
Riposiamo la Domenica
Colazioni - Cucina - Vini - Gastronomia

linktr.ee/tipico20

Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
bakeries Panificio San Giuseppe

Pane è la più gentile, la più accogliente delle parole.


Scrivetela sempre con la maiuscola, come il vostro nome.

Foto
bakeries Panificio San Nicola

Panificio e Rosticceria: qualità e convenienza per i nostri clienti
 Via Gravina, 49 Altamura
 Via Pompei, 55/A Altamura

Foto
prodotti tipici Taste To Be Prodotti Tipici Siciliani

Tastetobe ricerca la migliore combinazione prodotto/produttore in modo da garantire 1top experience

Foto
dining BAR OSTERIA MALAKOFF - MS CATERING - Direttore Antonio Andali - Chef Alessandro Pentecoste

MS CATERING

CHI SIAMO
La nostra professionalità e passione al vostro servizio
Perché scegliere il nostro servizio?

Partendo dal presupposto che ogni evento é singolare ed unico, cerchiamo di dare ad ogni cliente la sua atmosfera, mettendolo a suo agio e affiancandolo nelle scelte, consigliandogli la scelta migliore.

Offrendo una vasta scelta di servizi dal cibo all'animazione, passando per l'atmosfera e le decorazioni siamo in grado di proporre un servizio dalla A alla Z.

Collaborando con diversi partners qualificati su territorio ticinese, possiamo offrirvi qualsiasi tipo di soluzione alle vostre esigenze.


Cosa facciamo

MS Catering Ticino con la sua fantasia e professionalità, contribuirà a rendere unico il vostro evento. La qualità dei nostri prodotti, le nostre proposte “food” e l’attenta selezione “drink”, sono ciò che ci sta a cuore.

Organizziamo eventi Privati come:

• matrimoni
• battesimi, cresime
• aperitivi
• feste varie, e non solo..

La Vostra Azienda potrà contare su un’immagine altrettanto positiva e di successo su un partner affidabile e professionale organizzando da noi:

• meeting
• coffee break
• cocktail
• lunch
• cene aziendali

GARANTIAMO FRESCHEZZA, QUALITÀ E VARIETÀ DI PRODOTTI LAVORATI A MANO.

Su richiesta organizziamo gli scenari e le animazioni.

Non abbiamo numeri minimi per i servizi offerti.

CONATTI

 Via F.Zorzi 20, 6500 Bellinzona
+41 91 224 81 89

+41 764703838
info@mscatering.ch


BAR OSTERIA MALAKOFF

Caffè, brioche, dolci fatti in casa, pinse sfiziose, aperitivi e molto altro...potete gustare nuovi piatti


Siamo fieri di offrire solo il pesce più fresco e di qualità superiore, dove la passione per i sapori del mare si unisce alla qualità dei prodotti selezionati per offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile. Il nostro menu è caratterizzato da un'ampia scelta di piatti di mare freschi e deliziosi, che soddisferanno i palati di tutti i nostri clienti.


Venite a trovarci per un'esperienza culinaria unica! e scoprire le tante novità tra cui l' aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....



CONTATTI

Carrale Bacilieri 10, Bellinzona, Switzerland, 6500
+41912263535
grottomalakoff@gmail.com


Foto
pastry shops PASTICCERIA DOLCI VOGLIE Srl

Ottima pasticceria

Foto
Food & Wine LA BOTTEGA DELL'OLIVA ASCOLANA PRODUZIONE ARTIGIANALE

Chi Siamo

Nella parte meridionale della Regione Marche, circondata per tre lati dalla Montagna dell’Ascensione, il Colle San Marco e la Montagna dei Fiori, è situata la storica città di Ascoli Piceno. Antica e medievale, tra le piccole città più belle d’Italia, ricca di monumenti in travertino che maggiormente la caratterizzano a cominciare da Piazza del Popolo che, assieme a quella di San Marco a Venezia, dà l’impressione di un salotto cinto da porticati.

Ed è qui che nasce “La Bottega dell’Oliva Ascolana”, una Bottega artigianale di appena due persone situata in una piccola Rua del centro storico dove vengono rivalutate antiche ricette di prodotti tipici della tradizione ascolana, tramandate dalla nonna e poi dalla mamma.


Tutte le fasi sono realizzate esclusivamente a mano, con pazienza e abilità tipiche di un tempo lontano.
Gli ingredienti sono tutti selezionati, di altissima qualità e genuinità, in grado di soddisfare i palati più curiosi, raffinati ed esigenti. Tutta la filiera è certificata e non vi è alcun uso di additivi, coloranti e conservanti, rispettando materiali e antiche fasi originali. Quindi non sono “semi-artigianali” ma “100% artigianali”, ossia fatti a mano pazientemente uno per uno.
I prodotti sono freschi, vanno conservati in frigorifero a circa 4°C e consumati entro 5-6 giorni. Se surgelati si mantengono per circa 2 mesi.


Presso la Bottega si servono anche al “cartoccio” i prodotti caldi appena fritti.


La Bottega dell’Oliva Ascolana propone un servizio “su misura” per ristoranti, degusterie, vinerie e tutte quelle attività che si prefiggono di offrire ai propri Clienti prodotti unici e raffinati. Specifico per consegna diretta, quantità, tempi e prezzi.
E’ possibile fissare un appuntamento con cottura e degustazione in loco dei prodotti, dando modo di apprezzarne il sapore e la fragranza.


Per strutture che vogliono entusiasmare i propri Clienti, si offre anche il servizio di “Show cooking”, in negozio, preparando i prodotti in diretta, spiegandone ricette, trucchi e curiosità e offrendoli per gli assaggi.

Si realizzano, su prenotazione, cesti e pacchi per omaggi aziendali e regali a privati.



Cosa Facciamo

Benchè sia ormai diffuso in tutto il mondo, l’Oliva ripiena fritta è un prodotto che ha origini Ascolane nel cuore delle Marche. A rendere l’Oliva Ascolana speciale e quindi ricercata in tutto il mondo, è la sua artigianalità unica nella lavorazione di ingredienti semplici ma di prima qualità.

La Bottega dell’Oliva Ascolana ad Ascoli Piceno, in via Solestà 15, è diventato il punto di riferimento per tutte quelle persone che ne apprezzano l’unicità, la qualità e il gusto che Daniela e Luigi riescono a racchiudere nelle loro lavorazioni abbracciando le tradizioni del passato e regalando ai propri clienti sapori antichi dal gusto intramontabile.


Prodotti

La Bottega dell’Oliva Ascolana realizza le bontà più golose esclusivamente a mano, rispettando le ricette di tradizioni antiche e impegnandosi giorno per giorno per offrire ai propri clienti una selezione di pietanze che si distinguono per artigianalità, freschezza ed alta qualità delle materie prime, requisiti indispensabili per creare un viaggio unico nel percorso dei sapori.

Produzione Artigianale sempre disponibili in negozio di:

-Olive Ascolane

-Cremini



Foto
Food & Wine Eatmosfera Pizzeria Bistrot

Nació con la idea de contar la cultura gastronómica italiana, de transportarte a esos lugares donde nacen productos únicos gracias a la historia de nuestro país, el clima y la milenaria pasión de los italianos por la buena comida.

Foto
pastry shops Pasticceria Da Brillante

SU PRENOTAZIONE(2/3giorni prima) FACCIAMO TORTE DI OGNI GENERE.


VASTO ASSORTIMENTO DI DOLCI NEL FINE SETTIMANA.


Apertura ore 7:00/19:00 LUNEDI CHIUSO

Foto
bakeries Panificio Righetto Mario - Sovizzo

PANIFICIO RIGHETTO MARIO ma negli anni passati veniva chiamato
" il pane della Milena”

Produciamo Le  FOCACCE VENEZIANE a
-lievitazione naturale
-pasta morbidissima
 
VARI GUSTI:

-gocce di cioccolato bianco aromatizzato al limone
-gocce morbide di cioccolato  
-gocce  morbide ai frutti di bosco
-gocce morbide all'arancia
-gocce  morbide alla pesca (NOVITA' di QUEST'ANNO)

-Veneziana classica

INGREDIENTI:
farina tipo “0”, zucchero, latte scremato in polvere, tuorli d’uovo, lievito madre, burro, acqua, sale, aromi naturali, lievito di birra, o uvetta o g. cioccolato g. limone o canditi.
Glassa: f. di mandorle, acqua, nocciole, mandorle, zucchero granella e zucchero a velo.
SENZA CONSERVANTI.

La FOCACCIA DI MARIO
La classica focaccia diella ricetta tradizionale di 100 anni fa,
si inzuppa nel vino e nel latte per un'ottima colazione.

VENDITA DI:
*Salumi , Formaggi e i famosi TORTELLI di VALEGGIO fatti a mano

*Su prenotazione sforniamo pizzette e focacce per feste di compleanno,
di vari gusti.

 
TIPI DI PANE:
-pane tedesco
-pane azimo(senza lievito e senza sale)
-pane comune
-arabo
-pane all’olio
-kaiser(soia e segala)
-le tartarughe(avena e mais)
-zoccoletti vicentini
-altamura
-misto cereali
-petra(pane con farina macinata a pietra ad alta digeribilità)
-pani speciali:

con patate e rosmarino
con cipolla
con olive

LA NOSTRA STORIA
Dal 1915 il panificio è aperto dal Sig. Righetto Giuseppe, poi continua con il figlio Righetto Mario e la moglie  Milena,
ancor oggi attivo con la sua focaccia tradizionale; insieme continua la tradizionie il figlio Eraldo e la la moglie Sonia, che da quando si sono sposati ( ben 43 anni) lo aiuta nella gestione del negozio

Da sempre il Panificio Righetto lavora con grande passione e sforna varie specialità di pane, dolci, pizze e focacce.
La focaccia di Mario.

Foto
pastry shops Pasticceria Nino Genco
Foto
Food & Wine Arnold's

Orari:
Dal lunedì alla domenica
11.30-15.00
18.00-03.00
Gradita la prenotazione..