Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ACCADUEO S.R.L VIA FOSCOLO UGO 15/B
95030 GRAVINA DI CATANIA (CT)

0957250519
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica

Foto
health and wellness FARMACIA DOTTOR TILI

Farmacia Dottor Tili è un'azienda articolata in tre asset strategici che forniscono al cittadino un servizio a 360° per la tutela e la promozione della salute in tutte le sue forme. Le tre componenti, la Farmacia Dr.TIli - Centro servizi Healthness, l'e-commerce I Rimedi del Dr.Tili e l'apparato di produzione industriale Tilab SRL, si integrano per soddisfare tutte le richieste in materia di Salute e Bellezza dei nostri clienti.


La Farmacia Dottor Tili - Centro servizi Healthness


La Farmacia Dottor Tili situata presso Erba (Como) vanta più di cinquant'anni di attività e si è sviluppata nel tempo in un centro servizi di grosse dimensioni che va ben moltre l'idea della farmacia tradizionale a cui siamo abituati.
Questa concezione di farmacia del futuro che mette a disposizione del cittadino un intero centro servizi per diagnosi e trattamenti specialistici prende il nome di Centro servizi Healthness Dr.Tili e comprende:


● Il laboratorio di galenica magistrale high tech che produce preparati galenici con i migliori ingredienti disponibili sul mercato per garantire la massima titolazione di principio attivo per ogni preparato. I preparati galenici possono essere richiesti online con ricetta bianca e spediti direttamente a casa.


● Un'area dedicata ai trattamenti specialistici fisioterapici, osteopatici, podologici-strutturali con specialisti del settore per fornire le migliori cure possibili direttamente nel Centro servizi Healthness della Farmacia Dr.Tili


● Un'area dedicata all'alimentazione in cui è possibile svolgere check up metabolici, epatici, plicometrie, profili lipidici, ecc. Il nutrizionista esperto che gestisce l'area crea piani nutrizionali personalizzati basati sui dati raccolti tramite le analisi svolte.


● Un' area dedicata al benessere della pelle in cui è possibile effettuare check up per individuare con esattezza i problemi della pelle ed effettuare trattamenti estetici specifici come Elettroporazione, Radiofrequenza, Trattamento LPG corpo ecc


I Rimedi del Dr.Tili e Tilab SRL
La tradizione galenica magistrale di Farmacia Dottortili Tili si è evoluta e ha trovato pieno compimento nel corso di 50 anni di attività, culminando nella costituzione di Tilab SRL e nell'apertura dell' e-commerce I Rimedi del Dr.Tili   attivo in tutta Europa.


Tilab SRL è il comparto industriale di Farmacia Tili SRL per la produzione di integratori e cosmetici naturali per il grande pubblico. A differenza del laboratorio di galenica magistrale, i cui preparati possono essere richiesti e acquistati solo tramite ricetta bianca, i prodotti Tilab SRL sono disponibili per tutti, senza bisogno di ricetta.


È importante sottolineare che i prodotti Tilab SRL hanno la stessa altissima qualità dei prodotti galenici, pur rimanendo aderenti alle normative italiane sulla titolazione massima dei principi per gli integratori vendibili senza ricetta.
I prodotti dei Rimedi del Dr.Tili sono corredati di tutte le certificazioni di qualità rilevanti (senza lattosio, privo di metalli pesanti, dermatologicamente testato, ingredienti biologici ecc), visibili all'inizio di ogni scheda prodotto Dr.Tili.


Uno dei vantaggi principali di possedere un proprio reparto industriale per la produzione di dermocosmetici e integratori naturali è senza dubbio la possibilità di svolgere ricerche in proprio per aggiornare costantemente le formule dei prodotti. Non a caso una delle linee più apprezzate della produzione Tilab SRL, la Linea Puro (in tutte le sue declinazioni Puroman, Puronerv, Purodefend, Purorepair, Purocol e Purofem) vede i propri prodotti aggiornati costantemente, grazie anche alla collaborazione con Cistite.info APS e un pool di professionisti esperti in salute urogenitale.


Il risultato è uno solo: prodotti sempre aggiornati, sempre più efficaci e con componenti rare o assolutamente inedite sul mercato europeo


E-commerce : https://www.dottortili.com/


Numero verde e-commerce: 800959222
WhatsApp e-commerce: 3387296949
email laboratorio galenico: laboratorio@farmaciatili.it
WhatsApp laboratorio galenico:  +39 366 660 6474

Foto
health and wellness Angela Esthétique - Istituto di Bellezza

Angela Esthetique, da anni si dedica con passione alla bellezza e con dedizione all’estetica a 360°, offrendo servizi all’avanguardia e prodotti di altissima qualità.


All’interno dell’istituto troverai una vasta scelta di servizi grazie alla specializzazione di ogni singola operatrice.

Coccole e sorrisi non mancano mai, vieni a trovarci ed entra anche tu nel nostro fantastico mondo.


Trucco permanente
Tricopigmentazione
Piercing
Needling
Epilazione Laser
Ricostruzione Unghie
Trattamenti viso e corpo con ultime tecnologie
Hennè - Laminazione Ciglia e Sopracciglia
Fitness
Estetica avanzata
Vendita cosmetici
Vendita Make-Up
Vendita gioielli


Per consulenza e appuntamenti:
3314069456
0131249703

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
parrucchieri Maison Miracle

Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile


MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.


Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.

Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.

Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.

Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising,  dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.


Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.


Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.


Anche lei di umili origini,  incomincia

all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.


Con mille difficoltà,  la giovane età,  la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.


Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND,  MAISONMIRACLE.

Foto
health and wellness MARCELLA HAIR & BEAUTY

Marcella è una vera e propria artista dell'estetica che ha deciso di realizzare il suo sogno aprendo la struttura "MARCELLA HAIR & BEAUTY". Dopo 26 anni di esperienza nel settore estetico, ha trasformato la sua passione in una professione, offrendo ai suoi clienti un servizio di alto livello per la cura della persona.


Per Marcella, il benessere della persona è la cosa più importante, e per questo motivo si avvale di prodotti di alta qualità come PHILIP MARTIN'S, completamente bio compatibili e realizzati con ingredienti di derivazione naturale. Marcella crede fermamente che la bellezza debba andare oltre l'apparenza, e che debba essere accompagnata da un profondo senso di benessere interiore.


Il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY è il luogo ideale per prendersi cura di se stessi in modo completo. Marcella e il suo team di collaboratori esperti nella cura del corpo, della cute e dei capelli, seguono la filosofia del vivere sano, garantendo un servizio sicuro e di qualità, interamente Made in Italy.


Inoltre, il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY offre atmosfere uniche per i vostri momenti di relax, creando un'esperienza di benessere totale, dove potrete dimenticare lo stress quotidiano e dedicare del tempo a voi stessi.


Se sei alla ricerca di un salone di bellezza che sia in grado di prendersi cura di te a 360°, MARCELLA HAIR & BEAUTY è il posto giusto per te. Affidati alla passione e alla professionalità di Marcella e del suo team, e scopri come il benessere può diventare una parte integrante della tua vita.

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
centri estetici Ninfea Beauty&Nails

Centro Estetico Ninfea

Il Centro Estetico Ninfea nasce dall’idea di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate ai clienti.


Grazie alla nostra partnership con famosi marchi come Nova Estetic, Tisanoreica, Histomer, Creative Nails Lab ed al costante aggiornamento sulle novità del settore estetico, siamo in grado di fornirti numerosi trattamenti e soluzioni di bellezza.


Abbiamo trattamenti per il viso e il corpo, come l’epilazione a laser diodo, trattamenti snellenti, pressoterapia, bendaggi, ricostruzione unghie e tanto altro ancora.


Nel nostro Salone di bellezza – siamo a Trapani, Via Colonnello Romey, 29 – potrai trovare numerosi prodotti per la tua bellezza, come cosmetici, prodotti di make up, integratori.

Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
health and wellness Gabriele Bertoni Flebologo e Chirurgo Vascolare - Milano

Dalla chirurgia vascolare alla flebologia, una scoperta

Il mio obiettivo è quello di aiutarvi a comprendere al meglio le patologie venose, le flebopatie e le relative cure perchè voi possiate prendere decisioni informate e consapevoli sulla vostra salute. Lo scopo del mio lavoro infatti è quello di migliorare il più possibile la qualità della vita dei miei pazienti attraverso l’utilizzo di metodi diagnostici e trattamenti mini-invasivi all’avanguardia.

ll sistema circolatorio è sempre stato la mia grande passione. Più ci si addentra negli studi della sua fisiopatologia, più ci si rende conto di quanto il sistema venoso sia molto più complesso ed interessante di quanto si possa pensare.

La flebologia è una disciplina relativamente recente che offre vari ambiti di ricerca e di sviluppo. Grazie alla continua collaborazione con centri di eccellenza esteri in cui si sviluppano tecniche e metodologie all’avanguardia, con molta soddisfazione ho iniziato a praticarla anche in Italia con un approccio all’avanguardia.


Curriculum vitae

Gabriele Bertoni nasce nel 1974 a Milano. Nella sua città consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi nel 2001, si specializza in chirurgia vascolare nel 2008 e ottiene il diploma di Dottore di Ricerca nel 2012.

Nel corso degli studi universitari, di specialità e di dottorato trascorre diversi anni lavorando presso prestigiose istituzioni all’estero, in particolare in Inghilterra, dove approfondisce la propria formazione in vari ambiti, acquisisce la capacità di lavorare in team internazionali con stili differenti e affina la propria sensibilità verso le esigenze dei pazienti.

Nell’anno accademico 2000-2001 partecipa al progetto ERASMUS presso The Academisch Ziekenhaus di Maastricht, in Olanda.

Nel 2002-2003 è al John Radcliffe Hospital di Oxford, Gran Bretagna, dove torna dal 2004 al 2006 con ruoli diversi sia nel dipartimento di chirurgia vascolare sia di cardiochirurgia.

In Italia ha prevalentemente svolto la sua professione su territorio lombardo facendo capo ai seguenti Istituti: Policlinico di San Donato (Milano), Ospedale Civile di Vimercate (Milano), Istituto Auxologico Italiano (Milano, e Verbania), Ospedale L. Sacco (Milano) e Ospedale San Gerardo (Monza).

Attualmente affianca all’attività privata in Italia la collaborazione con la prestigiosa Whiteley Clinic di Londra per un percorso di ulteriore specializzazione in chirurgia venosa.


Foto
parrucchieri HAIR CARE PARRUCCHIERI
La nostra priorità è la cura dei Capelli !
Foto
health and wellness VIRTÙ CENTRO ESTETICO DI FILOSI ELISA

Virtù è un piccolo centro dove potrai trovare benessere e professionalità. Personalizzare ogni tua esigenza è il nostro piacere per rendervi unici…

Trattamenti personalizzati Viso/Corpo
Depilazione
Laser per epilazione definitiva
Manicure
Pedicure

Foto
health and wellness TREVI PROFUMO - AQUA TREVI

TRE GENERAZIONI: E ORA, LA QUARTA


La nostra profumeria storica nasce nel 1919, ha attraversato tre generazioni della Famiglia Terriaca giungendo, cento anni dopo, alla quarta.


La nostra sede è rimasta quella del primo giorno, nel cuore più suggestivo e glamour di Roma, a Fontana di Trevi. In particolare, in Via del Lavatore 57.


Nel 1919 l’attività nasce come Coltelleria, tradizione che manteniamo ancora oggi.

Negli anni, la Profumeria è diventata la vocazione per eccellenza della nostra storica boutique.


Nel 2020 si è deciso di rinnovare completamente il locale, sposando l’esclusività della profumeria artistica, sviluppando una collezione di profumi artigianali che si ispirano proprio al Glamour senza tempo di Fontana di Trevi ed allo spirito della Dolce Vita di Roma.


L’offerta proposta è quella dei Profumi di Nicchia, fragranze d’autore ricercate, privilegiando il Made in Italy e le produzioni artigianali con particolare attenzione alla ricerca, per emozioni olfattive uniche.


Bijoux e Accessori completano con gusto l’autenticità della nostra offerta, non solo per i numerosi turisti che vengono a scoprire la Città Eterna, ma anche per i tanti romani che amano riscoprire il fascino del centro storico della loro città.

Foto
parrucchieri SANDRO DI SAVERIO PARRUCCHIERE

La Bellezza sta nella Diversità, e la Diversità è la nuova Bellezza

Foto
health and wellness PROGETTO DONNA

Progetto Donna è un Centro Benessere dedicato alle donne con l’obbiettivo di prendersi cura della loro bellezza.


Si avvale della collaborazione di aziende all’avanguardia nella ricerca di trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri.

Foto
health and wellness Trilife

Chi siamo
Benvenuto nel mondo di Trilife, un'azienda all'avanguardia nella produzione di prodotti cosmeceutici di altissima qualità. La nostra missione è dedicata alla creazione di prodotti innovativi che mirano a risolvere efficacemente i problemi di cute e capelli, offrendo soluzioni mirate e risultati straordinari.


La nostra azienda si distingue per il suo impegno verso la massima trasparenza e qualità. Collaboriamo strettamente con l'Università di Napoli Federico II, conducendo rigorosi test di efficacia. Questa partnership non solo rafforza la base scientifica dei nostri prodotti, ma offre anche ai nostri clienti la sicurezza e la certezza che i cosmeceutici che stanno acquistando sono stati valutati attraverso approfondite analisi condotte da esperti accademici. La trasparenza e l'impegno verso l'eccellenza guidano la nostra filosofia, assicurandoti che ogni prodotto sia una scelta affidabile per la tua bellezza e la salute di cute e capelli.