Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ABSOLUTE GOLF S.A.S. DI MAGRO DANIELA & C. VIA MEUCCI ANTONIO 14
35010 CADONEGHE (PD)

0498877085
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
health and wellness IRYS SPAZIO CASA BELLEZZA

IRYS ti offre tante varietà per l’igiene della persona, della casa e per la bellezza, una varietà di profumi e make-up.

PERCHE' IRYS CONVIENE SEMPRE


TI ASPETTIAMO A
- VILLAGGIO MOSE' (di fronte McDonald's) V.le L. Sciascia 214


- ARAGONA (AG)  Via G. Falcone 15

Tel. 0922 073727

- LICATA (AG) Via Gela 171
Tel. 0922 467064

- LICATA (AG) Via Palma 140
Tel. 0922 467192

- SCIACCA (AG) Via Segni 5

Tel. 0925 440944

- SCIACCA (AG) Via A. De Gasperi 99

Tel. 0925 440634

- NARO (AG) Via Matteotti 60
Tel. 0922 957569

- PALMA DI MONTECHIARO (AG) Via Diaz 210
Tel. 0922 662385
 
- PIETRAPERZIA (EN) Via Marconi 71
Tel. 0934 977775

- GELA (CL) Via Venezia 375 (dietro distributore Q8)
Tel. 0933 332876


- RACALMUTO,  Piazza Umberto I n.4

Foto
health and wellness SONIA BODY & SOUL ISTITUTO DI BELLEZZA

Istituto di bellezza
Benessere/Beauty/Relax

Foto
parrucchieri LAMETIA BARBER SHOP

Il LameTia Barber Shop è una barberia dove la tradizione incontra l'innovazione per accontentare le esigenze di tutti. Venite a trovarci.

Foto
health and wellness Chéri di Antonella e Ida Leone

Cherì Centro Benessere

Ida e Antonella Leone le regine del benessere nel cuore della Calbria

Ida e Antonella Leone sono due donne che si distinguono dalla massa, sono conosciute come "Le Cher", la sensibilità e l'esperienza nel loro lavoro hanno permesso di creare un ambiente unico. Sono queste le ragioni che ci hanno portato a raccontare questa splendida storia nel cuore della Calabria.


In oltre 22 anni di professione hanno potuto comprendere quali sono le problematiche dei loro clienti e sono riuscite a perfezionare il loro servizio rendendolo unico. Quello che ci ha sorpreso, però, non è solo questo, ma il loro modo di fare e di agire con noi. Ci hanno spiegato fin da subito e abbiamo potuto ricevere anche delle conferme dai loro clienti che il rapporto umano per loro è di fondamentale importanza.


Per la prima volta in Calabria, nel Chéri Centro Benessere è possibile godere di diversi rami del benessere in un unico luogo, come: spa, beauty, trucco, parrucchiera, estetista. Attraverso il servizio di make up del centro estetico è possibile stravolgere completamente il proprio look e assumere l'aspetto che si è sempre desiderato.


In fin dei conti chi non ha sognato almeno una volta di passare una giornata da dedicare completamente a sé stesso e al suo benessere.


Liberazione dallo stress e cura di se

Ogni giorno il mondo del lavoro e i vari impegni causano un forte stress. Le tempistiche sempre più ristrette non consentono di prendersi cura di sé stessi, proprio per queste ragioni il rapporto con il proprio benessere fisico e anche mentale va sempre peggiorando.


Affidarsi alle mani di professioniste che con i loro team coccolano i clienti può essere davvero una scelta rigenerante che può cambiare sia il benessere fisico che quello mentale. Con i trattamenti viso e corpo del centro estetico i clienti potranno recuperare la loro bellezza che credevano fosse andata persa.


Ci hanno spiegato Ida e Antonella che molti loro clienti si affidano a loro per poter aspirare ad entrare un giorno nel mondo dello spettacolo, per diventare delle belle presenze ed essere osservati da tutti. Chissà che in futuro non possano passare da questo centro, quelle che diventeranno persone di successo.


Nel Chéri Centro Benessere l'ambiente risulta essere molto armonioso, ogni cliente si sente a casa sua e può ricevere tutte le attenzioni che desidera. Alcuni trattamenti sono davvero unici, basti pensare ai vari tipi di massaggio per singoli o coppie, l'idro massaggio SPA o la sauna per vivere dei momenti indimenticabili con il proprio partner e allo stesso tempo scaricare tutto lo stress.


Queste professioniste con moltissimi attestati che dimostrano le loro competenze, svolgono le loro attività anche fuori sede insieme al loro staff.
Antonella Leone è considerata una vera eccellenza in ambito nazionale grazie alla sua specializzazione di operatore Wellness Massage.
Per chi vuole essere coccolata e ricevere un servizio di trucco make-up oppure vuole rivoluzionare il suo taglio di capelli prima di un matrimonio. fare sfilate oppure ricevere un trattamento di massaggi davvero unico si può rivolgere a loro per vivere degli attimi speciali.


Centri come questi non danno risultati solo sul lato estetico ma l'azione di questi professionisti è terapeutica perché permette di rigenerare anima e corpo. Spesso vengono chiamate in sfilate e matrimoni di prestigio in tutta Italia.

Foto
centri estetici Per Il Tuo Benessere Cocò Fashion di Cosima Piglia

Cocò Fashion è la soluzione per mantenere alto il tuo Stile e il tuo Benessere durante le vacanze estive e non solo...


Cocò Fashion è la soluzione per le tue vacanze Glamour

Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.

Foto
health and wellness FISIOING LAB -SERVIZI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

FisioIng Lab - La fisioterapia a Palmi e a Reggio Calabria


Fisioing è uno studio fisioterapico che si occupa di riabilitazione e miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
La fisioterapia, in tutto questo, cosa c’entra?


La riabilitazione costituisce il terzo pilastro del sistema sanitario, accanto alla prevenzione e alla cura. Mettendo al centro i bisogni e i traguardi di cura del paziente si pone come obiettivo generale la riduzione di ogni fattore limitante il funzionamento individuale.


La riabilitazione è un trattamento finalizzato al recupero, al mantenimento ed al potenziamento dello stato di salute e delle abilità neuro motorie. La riabilitazione può essere necessaria per tutti coloro che, avendo una condizione di salute, sperimentano difficoltà, per esempio, nella mobilità.


La riabilitazione è una strategia altamente centrata sulla persona basata su un trattamento che soddisfa ciò che sta alla base delle condizioni di salute ma anche i traguardi di cura e le preferenze dell’utente. Nostro obiettivo è promuovere e offrire servizi che garantiscano il raggiungimento della salute, intesa come stato di benessere fisico, sociale e psichico, attraverso la fisioterapia riabilitativa e preventiva.


Foto
health and wellness ALI Lo Studio della Tua Pelle - CORSICO

Lo Studio Estetico

Ali – Lo studio della tua pelle è stato preceduto da altri due brand:
“Stilò Estetica e Tatuaggi” e “IOMIAMO Your Personal Beauty”.

Perché questi cambiamenti?

Sono stati lunghi anni, in cui il nostro scopo era quello di “salvare chiunque”: salvare la pelle prima di disegnare un tatuaggio indelebile, salvare il corpo di ogni donna e uomo al mondo che non si piaceva, educare ogni persona ad uno stile di vita sano.
Questo però era molto presuntuoso. Abbiamo capito soprattutto due grandi verità:
– la prima è che la maggior parte delle persone, semplicemente non vuole essere aiutata o salvata.
Le persone che si sono rivolte a me non sono mai state disposte davvero a seguire i miei consigli,
perché questo implicava cambiare le proprie abitudini.Se non si è disposti a cambiare abitudini nessun tipo di protocollo personalizzato funziona.

– la seconda è che non possiamo salvare nessuno: semplicemente non è il nostro compito! Solo NOI STESSI possiamo salvarci!

“Il Corpo Parla, La Mente Mente”

Non concepiamo un intervento estetico a meno che non sia in linea con la salute della tua pelle e del tuo organismo nella sua interezza.
Un processo cucito su misura sulla base degli obiettivi concordati, nel pieno rispetto delle esigenze di spesa e di tempo.
La ricerca delle cause e la durata dei risultati nel tempo, sono ciò che deve differenziare il nostro metodo dalle altre soluzioni sul mercato.


Antonella Alagia

HO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO PER VOI Carissima amica,Carissimo amico,
mi chiamo Antonella Alagia, ho 42 anni, sono estetista, ex acneica ed ex grassottella.
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 250 donne e 150 uomini ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo.

Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO ARMONIA

• Manicure con ricostruzione e smalto semipermanente
•Pedicure
•Massaggi / rituali viso e corpo olistici
•Epilazione laser

Foto
health and wellness Elisir di Bellezza di Tavaglione Teresa
Salone di bellezza
Foto
health and wellness FISIOTERAPIA & BENESSERE - FABIO PATENA

Lo studio Fisioterapia & Benessere di Fabio Patena si occupa della cura della persona attraverso sedute di fisiokinesiterapia, trattamenti fisioterapici, ginnastica posturale e altre metodiche di riabilitazione a Siracusa, Catania e Dintorni.


Dal 2008, il nostro studio si dedica con professionalità e dedizione al benessere dei nostri pazienti, fornendo anche consigli nutrizionali personalizzati. Grazie alla competenza e alla specializzazione delle figure professionali presenti nel nostro staff, siamo in grado di affrontare svariate problematiche e garantire un percorso personalizzato per il pieno raggiungimento del benessere.


Il nostro studio si trova in una posizione strategica ad Augusta, facilmente raggiungibile per i pazienti di Catania, Siracusa, Priolo, Melilli, Carlentini, Sortino, Floridia e delle zone limitrofe. Scegli lo studio Fisioterapia & Benessere per il tuo benessere fisico e psicologico!

Foto
health and wellness 5x5 Dani

5x5 Dani
Via Roma 73E
23900 Lecco (LC)


Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

Foto
parrucchieri STILE & MODA

Stile & Moda è un rinomato salone di parrucchieri nato nel lontano 1988 grazie alla passione e all'esperienza di Erminio e Teresa, due professionisti del settore che si dedicano con impegno e competenza al taglio, al colore e all'acconciatura per uomo e donna. Inoltre, sono specialisti nell'allestimento di acconciature da sposa e nell'applicazione di extension di alta qualità, per garantire risultati impeccabili e duraturi.


Il salone vanta anche una lunga esperienza nel mondo della televisione, avendo fatto parte del Team Alpacino per oltre 20 anni e partecipato a numerosi programmi televisivi di successo come Sanremo, Domenica in e la vita in diretta, offrendo servizi di color specialist, hairstylist e make-up artist.


Il salone è inoltre un Goldwell Salon, ovvero un punto vendita autorizzato del celebre marchio di prodotti per capelli Goldwell, garantendo così prodotti di altissima qualità per ogni tipo di trattamento. Stile & Moda è quindi la scelta ideale per chiunque desideri prendersi cura dei propri capelli in modo professionale e con prodotti di altissima qualità, affidandosi a uno staff altamente qualificato e competente.


Infine, il salone è specializzato anche nel settore del barber shop, offrendo servizi di rasatura e taglio barba curati nei minimi dettagli, per garantire un look sempre al top. Grazie alla vasta gamma di servizi offerti e alla competenza del personale, Stile & Moda rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un salone di parrucchieri completo ed esperto, capace di soddisfare ogni esigenza estetica.


Foto
parrucchieri FEDERICA CRISTALDI HAIRSPECIALIST

Raggiungo il mio sogno a 25 anni , una follia la più bella che potessi fare perché è stata subito dopo il Covid , aprendo questo salone di bellezza mettendo tutto l’impegno e la passione che ho mi ha portata a realizzare e vivere tanti progetti. 


Nel mio salone di bellezza ci piace far sentire a casa tutte le clienti che entrano ed è per questo che vengono coccolate sempre .  Ci occupiamo di consulenza di bellezza prima di cominciare qualsiasi trattamento per capire cosa desidera la cliente .


Il mio punto di forza sono le sfumature mi ci sono dedicata e continuo a fare molti corsi per tenermi sempre aggiornata , sono dei lavori spettacolari che rendono le clienti davvero uniche e belle .


Un’altra cosa che mi fa impazzire del mio lavoro sono le spose . Le acconciature da sposa sono magiche ti lasciano un ricordo dentro indescrivibile, è davvero una magia poterle accompagnare nel suo giorno più bello.


Dentro l’attività si svolgono comunque mansioni di ogni tipo , colore , taglio , piega , massaggio per la cute , laminazione , trattamenti olaplex ecc …