Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ABRUZZESE VIA SOFIA 86
70031 ANDRIA (BT)

0883592324
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops I PAN PANIFICIO PASTICCERIA ARTIGIANALE
Vendita di prodotti artigianali da forno al dettaglio e all'ingrosso.
Tanti tipi di schiacciate, pizza, pasticceria e dolci freschi anche su ordinazione.

PUNTI VENDITA
- VIA F.LLI CERVI 68 PONTASSIEVE 50065 FIRENZE TEL:. 055/8028454
- VIA FRANCESCO DATINI 9/R ZONA GAVINANA 50126 FIRENZE : TEL.055/0880530

Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
Food & Wine Vibes

Descrizione attività: In una location unica fronte Mole Antonelliana, il Vibes è un ristorante, cocktail bar e caffetteria dove trovare cibi e bevande di eccellenza.


La sostenibilità e la qualità sono pilastri fondamentali della cultura Vibes. Ci distinguiamo per la selezione accurata delle fonti di approvvigionamento e per il controllo dei processi interni in quanto tutto da noi è home made.


Acquistiamo le materie prime direttamente da produttori locali che condividono con noi il rispetto dell'ambiente ed i nostri valori etico e sociali.


Offriamo da un lato tradizione e dall'altro innovazione con una serie di piatti tipici rivisitati e l'offerta del nostro cocktail bar dove proponiamo la formula Mixology con un'ampia offerta di creazioni "alcoliche" e "analcoliche" preparati sulla base di nostre ricette.

Foto
pastry shops Pasticceria Zanella Bruno Di Zannella Bruno & C. Snc

Produzione pasticceria artigianale dal 1970, vendita al dettaglio, distribuzione e vendita all' ingrosso. Forniture per locali e comunità.

Foto
pastry shops D&D PASTICCERIA DOLCI E DELIZIE

Pasticceria Via S. Pio X 16-18 30174 Mestre (VE)

Foto
Food & Wine MACLAREN'S PUB
MACLAREN'S PUB
Un'idea differente!

locale ispirato alla celebre birreria che ha dato vita alla serie americana ambientata a NYC "How I Met Your Mother".

LE BIRRE
Per tutti gli appassionati della vera birra e della tipica ed inconfondibile cucina da pub, il posto giusto è sicuramente il Maclaren's Pub di Salerno, un nuovo locale, che unisce grande passione, qualità, ospitalità ed esperienza.

> Prodotti della massima qualità
> Un ottimo servizio clienti
> Competenza e professionalità

Offriamo una vastissima varietà di birre in bottiglia e alla spina, tra le quali la famosa ed originale Budweiser prodotta in Boemia (Repubblica Ceca).

La birra Budweiser presenta un aroma delicato e rinfrescante che lusinga il palato. Prodotta secondo ricette antiche con il malto migliore, orzo e luppolo della Boemia e preparato con acqua cristallina, viene maturata per diversi mesi nei fusti, prima di essere confezionata. Sono proprio questi procedimenti che danno alla Budweiser questo suo aroma unico e inconfondibile.

PIATTI E AMBIENTI
Oltre alle birre, la particolarità del Maclaren's Pub è caratterizzata dalla realizzazione di alcuni piatti tipici della cucina culinaria da pub. Per chi non conoscesse i sapori della cucina culinaria da pub e della birra Boema, siamo sempre pronti a soddisfare la curiosità, la sete e l'appetito, in un ambiente informale, accogliente, ma soprattutto professionale.
Accoglienza e ambiente

Il locale si presta, in egual modo, sia alle famiglie sia ai gruppi e sia a chi volesse trascorrere un attimo di relax. Oltre all'ottimo cibo e alle birre, offriamo una vasta programmazione di eventi serali oltre che a una ricca programmazione sportiva.

"Locale consigliato nella guida di Salerno di Travel365"
"Locale Certificato e Consigliato da Restaurant GURU 2023"
"Locale Certificato e Raccomandato da ECCELLENZE ITALIANE - ID Anticontraffazione n. 22296"
Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
Food & Wine Pasticceria La Magnolia

Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte

Foto
ice-cream shop GELANDO GELATERIA DI CASINI ANTONIO

Gelateria Gelando di Casini Antonio, a Casal Bertone a Roma, offre ai suoi clienti il vero gelato artigianale con prodotti di prima scelta.


Potrai trovare sempre il tiramisù classico, alla Nutella, al cioccolato bianco, al pistacchio, alla nocciola, ai frutti di bosco o alla fragola, sia in monoporzione, che in vaschette da 4, 6 oppure 8 porzioni.


Granite di vari gusti. Frozen yogurt magro da arricchire con vari topping e granella di ogni tipo. Maritozzi e cornetti con panna fresca montata all'istante. Brioche ripiene al gelato, ma soprattutto sempre professionalità, qualità e cortesia al vostro servizio.

Foto
Food & Wine POMODORO & MOZZARELLA DI FARES BRINI

Pizza ad alta digeribilità preparata a regola d'arte! Impasto leggero a 72 ore di lievitazione, con 50% di grassi in meno e senza aggiunta di strutto o grasso animale. Una vasta gamma di farciture con prodotti di alta qualità made in Italy dove troverete sempre la pizza adatta ai vostri gusti!!!


E se non vi va di uscire e volete godervi la classica pizza davanti alla tv oppure in buona compagnia, ve la portiamo noi a casa con una spesa minima di soli 7.50 euro!


E per stuzzicare l'appetito non vi dimenticate della varietà dei nostri croccantissimi e gustosissimi fritti!

Foto
Food & Wine EL DIABLO PUB

Da noi troverai un'ampia scelta di birre da accompagnare con i nostri ottimi panini in un ambiente accogliente.

Foto
cafés Pasticceria Vittoria

Benvenuti nel regno del gusto raffinato e della dolcezza artigianale presso la nostra pasticceria locale, Pasticceria Vittoria! Siamo orgogliosi di offrirvi un'esperienza unica, dove l'amore per la tradizione si fonde con la creatività contemporanea.

Foto
dining FREDDY'S Bistrot Gourmet

COLAZIONE PRANZO CENA APERICENA COCKTAILBAR
Eventi privati - Catering
Prenota e contatta: 3403742132


Foto
bakeries PANIFICIO RIZZO SILVANO

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
Food & Wine NEVADA CAFFÈ ANZIO

NEVADA CAFFE ART
MUSIC BAR
WAIT FOR YOU
APERITIVES COCKTAILS
BREAKFAST BRUNCH