Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ABBRUZZESE VIA DE GASPERI ALCIDE
84043 AGROPOLI (SA)

0974823506
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
health and wellness MARISPA DI MARIA ROSA SPALTRO

LA NOSTRA ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA TUA BELLEZZA
Nel nostro centro potrai trovare trattamenti viso e corpo esclusivi, garantiti dalla costante innovazione nel settore estetico, dalle più avanzate tecnologie per la bellezza e da prodotti professionali accuratamente selezionati tra le migliori marche. Protocolli di benessere e bellezza unici affidati alla professionalità e all'attenzione di operatrici altamente specializzate che, affiancate dalla guida esperta e amorevole della titolare Maria Rosa, sapranno accompagnarti nella scelta del percorso su misura per te.
Ai servizi standard si affianca, inoltre,l'Estetica Oncologia, specificamente studiata per migliorare il benessere psico-fisico e la qualità della vita dei pazienti oncologici attraverso l'applicazione di protocolli e prodotti specifici da parte di personale adeguatamente formato e qualificato.

IL METODO: ITINERARI DI BELLEZZA
Competenza e cura per i dettagli sono alla base del nostro approccio operativo, finalizzato ad individuare un percorso personalizzato e ad offrire proposte mirate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Dopo un primo incontro conoscitivo, viene eseguito un controllo preliminare in base al quale si va a definire un programma di trattamenti specifici in grado di garantire risultati visibili e duraturi nel tempo.

Oltre ai trattamenti tradizionali estetici, proponiamo percorsi di benessere viso e corpo, con particolare interesse verso i trattamenti anti-age di ultima generazione, basati non solo sulla combinazione di prodotti specifici e macchinari di alta tecnologia ma anche e soprattutto su un approccio diverso che parte dal proprio equilibrio fisico e psicofisico.

Il percorso di bellezza personalizzato si compone delle seguenti fasi:

incontro conoscitivo;

anamnesi preliminare (impedenziometria per valutare la composizione corporea in termini di acqua, massa grassa e massa magra, e plicometria per valutare lo spessore del grasso);

documentazione fotografica;

proposta di pacchetto specifico (conl'ausilio delle tecnologie B-Star, Icoone e RF PRO.Therm, cosmetici professionali e massaggi manuali).

Foto
health and wellness ANIRBAS ESTETICA & BENESSERE DI PETRUZZELLI SABRINA

Anirbas estetica e benessere si abbraccia ad ogni esigenza, lasciando e donando momenti di piacevole benessere
Percorsi benessere in luoghi esclusivi ed eleganti..


Acque a temperatura termale in cui immergersi, bagni di vapore, trattamenti relax e detox, soli o in compagnia, da regalarsi almeno 1 volta nella vita

Foto
health and wellness ALOHA BEAUTY CONCEPT

CENTRO SPECIALIZZATO IN DIMAGRIMENTO E RIMODELLAMENTO CORPO

Foto
parrucchieri Pasquale Fiorillo Barber Shop

pasquale_fiorillo_barbershop centro abbronzante

Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
health and wellness Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage Medicina e Chirurgia Estetica

Dr. Umberto Tozzi

“Viviamo in un mondo di statuette, tutte ugualmente lucide e uniformi… la chirurgia estetica deve mirare a personalizzare la bellezza, in modo naturale…”
(Dott. Umberto Tozzi)


Classe 1984, esteta e amante del bello nonché delle proporzioni, il Dott. Umberto Tozzi è Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale,


Esperto in Chirurgia Estetica del viso, Vaserlipo e Renuvion. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Napoli – Federico II nel settembre 2008, con tesi Sperimentale in Chirurgia Maxillo-Facciale in “L’utilizzo del lipofilling nel trattamento della sindrome di Romberg”, stilata durante un periodo di internato di 2 anni c/o il Dipartimento di Chirurgia Maxillo-Facciale della II Università degli Studi di Napoli, nel 2009 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica iscrivendosi all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta (n° 6672). Ha iniziato la sua formazione chirurgica dedicandosi inizialmente al campo della chirurgia plastico-ricostruttiva del volto conseguendo la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale, con il massimo dei voti, presso il I Policlinico – Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.). Successivamente pubblica numerosi lavori scientifici su riviste indicizzate riguardo la chirurgia estetica e ricostruttiva del volto, partecipando inoltre a numerosi congressi nazionali e internazionali.


Esperto in tutti i trattamenti estetici del viso e referente e specializzato in vaserlipo ad alta definizione per viso, collo e corpo e utilizzo di Renuvion per lifting senza cicatrici di viso collo e corpo. È ora socio fondatore del brand e ambulatorio chirurgico CLINIQUE VISAGE che centra il suo interesse nella cura dell’estetica a 360 gradi, mediante la collaborazione di più professionisti (odontoiatri, nutrizionisti, fisioterapisti, chirurghi plastici e maxillo-facciali).


Il Dott. Umberto Tozzi guida i suoi pazienti alla scelta migliore per sentirsi bene con sé stessi, trovando una soluzione definitiva e sicura a ogni problematica.


Foto
centri estetici MANI TRA I CAPELLI

Scopri la bellezza del tuo stile con Mani tra i Capelli!

Offriamo servizi qualificati e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.


Siamo un salone Fito Olistico;
Con l'ausilio di una tricocamera, conosceremo lo stato di salute della vostra cute al fine di creare il percorso perfetto con i

nostri prodotti BIONATURE.


La nostra specialità, sono i " COLOR GOURMET":
Il vostro colore verrà servito su un piatto da portata con l'aggiunta di cioccolato fuso, spezie e vari tipi di olii per la cura dei vostri capelli.


Cosa aspetti? Vieni a trovarci!!!


Ci troviamo a:
Rivolta d'Adda (CR)- Viale Isonzo,36

Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
health and wellness E s s e Re MASSAGGI Bionaturali & Tecniche Corporee

Massaggi professionali.L.4/3013 366 4156655
Pacchetti promo - 10%

Foto
parrucchieri STILNOVO 2.0

Creiamo bellezza, realizziamo sogni colorati


Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello. Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.


I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.


Disponibili ma non a disposizione ci trovate  a Savona via Torino 15r.

Foto
health and wellness CARTAGINE CLINIC - MEDICINA & CHIRURGIA ESTETICA E RIGENERATIVA

Salve, sono il Dott. Marco Cartagine e questa è la Cartagine Clinic.


La Cartagine Clinic nasce nei primi anni 80’ a Napoli con mio padre il Dott. Luigi Cartagine, allievo del Dott. Bauer di Arosa in Svizzera. Omeopata e pioniere della moderna medicina rigenerativa, la Cartagine Clinic è sempre stata all’avanguardia in tutti i trattamenti di medicina biologica, omeopatica e rigenerativa.


Oggi a distanza di più di quarant’anni la Cartagine Clinic offre sempre la stessa dedizione alla cura del paziente sia in ambito rigenerativo, chirurgico ed estetico, senza mai dimenticare le origini e tenendo sempre la mente nel futuro, aperta a tutte le innovazioni tecnologiche e scientifiche oggi disponibili sul mercato.


Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook e TikTok per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.


Foto
health and wellness Nail Styling Acilia Accademy

NailArtist  • 30 anni