Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ABBATE G.E CIRILLO G.SNC VIA PARCO MARGHERITA,8
80121 NAPOLI (NA)

081404462
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants VULCANO MILANO - RISTORANTE PESCE PIZZERIA

Storia di Vulcano Milano

Vulcano Milano nasce in Via Giacomo Matteotti a Cinisello Balsamo come Bar e Gelateria di zona, ma nel 1966 viene preso in gestione da “i fratelli biondi” che trasformano il bar di quartiere in un vero e proprio ristorante chiamandolo Ristorante Pizzeria il Vulcano.


Dopo circa mezzo secolo il locale viene rilevato da Denis e Mirsad, fratelli anche loro, con una passione: la pizza!

I nuovi soci del Ristorante Pizzeria il Vulcano hanno una lunga esperienza nel settore food & beverage. Denis, ex cuoco, da circa 10 anni fa il pizzaiolo. Ha sempre lavorato al fianco di un famoso cuoco siciliano, ma un giorno si è innamorato della pizza e non l’ha più lasciata.


Mirsad è un pizzaiolo dal 2013 e la sua esperienza lo ha portato a lavorare in diverse realtà Lombarde. Ha fatto esperienza con Chef francesi e in una famosa pizzeria Milanese.

Poi dal 2013, per circa 4 anni, i due fratelli hanno lavorato in un ristorante di Assago dove son cresciute la loro professionalità e voglia di fare impresa.


Dal 2013 al 2018 han sempre gareggiato ai Campionati mondiali della pizza di Parma e nel 2015 Mirsad si aggiudica il 12° posto nel concorso europeo. Nei vari concorsi mondiali più volte sono arrivati tra i primi 30 classificati su un totale di ben 3.800 concorrenti.


Nel 2017 Mirsad e Denis che erano alla ricerca da lungo tempo di una location che rispecchiasse le loro esigenze, rilevano il Ristorante Pizzeria il Vulcano. Dopo pochi mesi fanno l’inaugurazione del locale completamente ristrutturato e nasce Vulcano Milano.


Le difficoltà iniziali son state ricompensate dal feedback dei clienti, infatti la voglia dei due imprenditori di crescere non si ferma mai…


Foto
restaurants TRATTORIA LA LAMPARA

Trattoria - Fish Food

Bar Cono - Ristorante La Lampara è un'azienda familiare nata nel 1985 dalla collaborazione dei fratelli Ernandez, che nel tempo hanno saputo distinguersi e migliorarsi sia dal punto di vista enogastronomico, sia da quello artigianale.


Da qualche anno sono subentrati i figli dei titolari chiamati "I Coni" i quali stanno cercando di gestire l'attività familiare nel migliore dei modi.

Foto
restaurants Il Gattopardo - Ristorante Italiano

Il Gattopardo - Restaurant italien

Il Gattopardo restaurant italien s’est peaufiné une identité avec de bons petits plats malins à base de produits vraiment italiens de qualité.
A deux pas du centre commercial "Les Passages" et de Marcel Sembat, dans une ambiance chaleureuse, on trouve l'addition douce et le service souriant.

Parmi les Antipasti une délicieuse Burratina crémeuse et speck,

au Chapitre des pâtes, un petit choix mais que du bon: Rigatoni pomodoro aubergines et copeaux de parmesan, Tagliolini à la crème de truffe, Spaghetti noirs langoustines et asperges.... On y déguste aussi la pizza Lupara ou Estate ainsi qu'un incomparable tiramisu fait maison.


Compter 20€ - 30€ le soir pour diner.

Foto
restaurants Il Torcinaso La Mia Trattoria
Ristorante Pizzeria Il Torcinaso
Cucina Tipica Toscana
Pizza in vero Forno a Ltegna
Aperti dal giovedì alla domenica
Solo a cena giovedì venerdì e sabato a pranzo su prenotazione!
Domenica pranzo e cena
Foto
restaurants ENO' LIBERO EMPORIO ENOGASTRONOMICO

Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.


Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.


Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.


Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.

Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
restaurants ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA NAPOLETANA
Istruttore Pizzaiolo
Foto
restaurants DON GENNARO RESTAURANT - ALESSANDRO CASILLO
We do as you fancy!
Foto
restaurants RISTORANTE AL CAMINETTO DA MARIO

Herzlich Willkommen!

In der Trattoria und im Ristorante Al Caminetto da Mario, empfängt Sie herzlich Mario Collot und sein Team zu kulinarischen Köstlichkeiten und erlesenen Weinen im italienischen Ambiente.

Feinschmecker lassen sich bei uns mit allem verwöhnen, was die italienische Küche so zu bieten hat. „Patrone“ Mario Collot ist stets ein charmanter Gastgeber.

 

„Kommt herein, für ein Gläschen Prosecco hat man immer Zeit!“ Hier können Sie getrost die Speisekarte rauf und runter essen!


Genuss ist vielfältig – besonders im Ristorante Al Caminetto da Mario. Im gediegenen Ambiente harmonieren Küche und Keller mit der Kulisse der Wiener Innenstadt. Küchenchef Davide verwöhnt Ihren Gaumen mit erlesenen Speisen wie Jakobsmuscheln, Alba-Trüffel, Sarde in Saor, Vongole Veraci u v.m.


Ihr Al Caminetto Team


Foto
restaurants MORSI & RIMORSI - AVERSA

Per chi è alla ricerca di novità, con i piedi ben saldi nella tradizione.

Terroni in Pizzeria
Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena
Whatsapp 377 319 9053

Foto
street food Eat&Roll Street Food

Benvenuti nel mondo di Eat&Roll, il cuore del gusto italiano che batte a ritmo di Rock and Roll!
Situato nel cuore di Predazzo, in Trentino, il nostro ristorante street food è un vero e proprio viaggio nei sapori autentici del Sud Italia. Da noi, i protagonisti assoluti sono il panzerotto e la puccia, delizie irresistibili che ti faranno innamorare ad ogni morso. Ma non è tutto: tante altre specialità del Sud sono pronte a deliziare il tuo palato e a regalarti un'esperienza culinaria indimenticabile.


La nostra filosofia è semplice: combinare l'autenticità dei sapori tradizionali con un'atmosfera amichevole e Rock and Roll, dove ogni cliente si sente parte della famiglia. Che tu sia un appassionato di street food o un semplice curioso, da Eat&Roll troverai sempre un sorriso, un piatto irresistibile e un'atmosfera coinvolgente. Unisciti a noi e preparati a gustare l'autentico sapore dell'Italia, con una nota di allegria e tanto buon umore!

Foto
restaurants IL QUADRIFOGLIO Ristorante - Pizzeria

Cucina tipica locale, pizzeria con forno a legna, locale climatizzato, wifi zone.

Foto
restaurants Caruso Restaurant

Benvenuto in Caruso,


Siamo un ristorante di famiglia italiano, creato nel 1995 da Aldo il padre della famiglia.


Il Caruso è il nome del leggendario cantante d'opera italiano. Trova un ristorante molto amichevole e familiare nel cuore di Parigi.


La famiglia di Caruso è di origine calabrese ma è possibile trovare la cucina di tutte le regioni d'Italia.


L' ambientazione è tipica italiana con foto di cantanti e attori italiani e tutte le foto di celebrità

che sono venute da noi, tra loro: Claudia Cardinale, Pierre Cardin, Christopher Mae, Florence Foresti, Bob

Sinclair, Michel Blanc, Patrick Bruel che sono clienti abituali, ma pieni di altri.


Trova la cucina tradizionale italiana per farti sentire a casa!

Foto
restaurants RiPizziCo

Benvenuti da Ripizzico
La nostra Mission

La missione del Ristorante Ripizzico è quella di creare un’esperienza culinaria straordinaria che soddisfi i sensi, rafforzi i legami tra le persone e celebri la cucina locale e internazionale. Vogliamo essere il luogo di elezione per i buongustai e gli amanti del cibo, offrendo piatti preparati con passione, ingredienti di alta qualità e un servizio impeccabile.


I nostri obiettivi principali includono:

- Eccellenza culinaria: Cucinare con creatività e maestria, utilizzando ingredienti freschi e locali quando possibile, per creare piatti unici e memorabili che delizino il palato dei nostri ospiti.

- Ospitalità calorosa: Accogliere ogni ospite con un sorriso sincero e fornire un servizio cordiale e attento che superi le aspettative, garantendo un’esperienza gastronomica piacevole e rilassante.

- Innovazione continua: Continuare a esplorare nuove idee culinarie, tendenze e tecniche, offrendo periodicamente nuovi piatti e bevande per sorprendere e soddisfare i gusti diversificati dei nostri clienti.

- Sostenibilità ambientale: Impegnarci a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle nostre operazioni, utilizzando pratiche sostenibili, riducendo gli sprechi e sostenendo i produttori locali.

- Comunità locale: Collaborare con la comunità locale, sostenendo iniziative benefiche, eventi culturali e promuovendo l’educazione alimentare.

- Cultura gastronomica: Celebrare la diversità culinaria e promuovere la conoscenza e l’apprezzamento della cucina, contribuendo così a arricchire la cultura gastronomica della nostra regione.

Ristorante Ripizzico si impegna a offrire non solo un’esperienza gastronomica indimenticabile ma anche un luogo dove le persone possano condividere momenti speciali, creare ricordi duraturi e sentirsi parte di una comunità culinaria appassionata.