Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  A.B. ASSIBROKER S.R.L. PIAZZALE AMMIRAGLIO BERGAMINI 12
00136 ROMA (RM)

0639734726
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness STUDIO DENTISTICO DOTTORESSA PAOLA DANIELA LOMBARDI

Gli specialisti del sorriso sempre al tuo fianco


Dottoressa Lombardi Odontoiatra con oltre 30 anni di esperienza a Napoli
Lo Studio Dentistico della dottoressa Paola Daniela Lombardi opera fin dal 1988 nella sua sede in Piazza Camillo Benso di Cavour a Napoli. Grazie agli oltre 30 anni di esperienza la dottoressa lavora da decenni al servizio dei pazienti occupandosi con dedizione e professionalità, di diagnosi, cura e trattamento dei problemi del cavo orale. L'obiettivo della dottoressa è quello di regalare un sorriso armonioso a chi lo ha perso a causa di patologie dentarie e gengivali, proponendo trattamenti all’avanguardia specifici per ogni paziente ciò rende lo studio dentistico un vero e proprio punto di riferimento sul territorio partenopeo.

Lo studio dentistico
Lo studio della dottoressa Lombardi Paola Daniela è un riferimento importante per la prevenzione e la cura di tutte le patologie odontostomatologiche nella provincia di Napoli. La dottoressa Paola Daniela Lombardi è laureata in medicina e specializzata in odontoiatria, implantologia, parodontologia, chirurgia orale, ortognatodonzia. Segue costantemente corsi di aggiornamento e formazione per consolidare la sua già radicata esperienza nel settore e per offrire sempre il meglio ai suoi pazienti.

Trattamenti odontoiatrici completi
La sinergia tra scienza, tecnologia, passione e rapporto umano messa in campo dallo staff dello studio dentistico offrono ai pazienti risultati impeccabili.

Stabilire un ottimo dialogo col paziente è uno degli obiettivi dell'odontoiatra, che sin dall’inizio si occupa di informare dettagliatamente i pazienti sulle varie fasi della cura. Sono accettati tutti i tipi di pagamento e vi è la possibilità di finanziamenti agevolati.

Riabilitazione orale
La dottoressa Lombardi da sempre si interessa delle grandi riabilitazioni del cavo orale, che consistono nel ripristino della fisiologica funzione masticatoria, riuscendo ad ottenere un ottimo connubio tra estetica e funzionalità.

Impronta dentaria digitale
Lo Studio Dentistico della Dottoressa Paola Daniele Lombardi adotta questa nuova tecnologia per la rilevazione di impronte delle arcate dentarie in 3D, lo scopo dell'impronta digitale è quello di ottenere attraverso uno studio computerizzato impronte dentarie di alta precisione utili in protesi, impianti, ortodonzia ed altro ancora.

L'impronta digitale consente attraverso una scansione del cavo orale di creare un modello preciso delle arcate dentarie, procedura veloce e non invasiva


Cucchiai per impronta dentale? Solo un  ricordo del passato.



Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
health and wellness Salone Sant' Agnese

Il Salone di Bellezza di Tore Monteleone e Davide Breteni


La tradizione racconta che Agnese, nobile appartenente alla gens Clodia, accusata di magia fu condannata al rogo, ma le fiamme si divisero sotto il suo corpo senza neppur lambirlo ed i suoi capelli crebbero tanto da coprire la sua nudità.


Sant’Agnese è oggi la Santa protettrice dei capelli.

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
centri estetici GABRIELLA VIEZZER PARRUCCHIERI ESTETICA

Il salone Parrucchieri Estetica Viezzer è il tuo partner di fiducia per prenderti cura della bellezza e del benessere del tuo corpo, viso e capelli. Con quasi 40 anni di esperienza, il nostro team di professionisti altamente preparati e aggiornati è in grado di offrirti servizi personalizzati su misura per ogni tua esigenza.


Siamo consapevoli dell'importanza della bellezza nella vita di una persona e per questo motivo ci impegniamo a fornirti un'assistenza completa, garantendoti risultati impeccabili e duraturi. Nel nostro salone, potrai scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, studiati appositamente per soddisfare le tue necessità e desideri.


I nostri professionisti, grazie alle loro competenze e alla passione per il loro lavoro, sono in grado di offrirti i migliori consigli per valorizzare i tuoi punti forza e farti sentire al meglio in ogni momento della tua giornata. Utilizziamo solo i migliori prodotti sul mercato, al fine di garantirti una cura completa ed efficace.


Vieni a trovarci nel nostro salone e concediti un momento di relax e benessere, sapremo rendere la tua esperienza unica e indimenticabile. Parrucchieri Estetica Viezzer, il luogo ideale per prenderti cura di te stessa/o in modo completo ed efficace.

Foto
health and wellness Studio medico Quasso

Lo Studio

Lo Studio sito in Seregno,si avvale di un’ equipe di Medici altamente specializzati nei diversi ambiti dell’Odontoiatria,
della Medicina e Chirurgia Estetica, coordinati e diretti
dal Dott. Prof. Luigi Quasso e dal Dott. Federico Quasso.


Eccellenza in tutti gli ambiti dell ’odontoiatria

Lo Studio Medico Polispecialistico Quasso, è stato aperto per offrire competenze e servizi di eccellenza, con strumenti tecnologici all’avanguardia in un ambiente elegante e confortevole, dove i pazienti potranno trovarsi a loro agio.


Oltre all’Odontoiatria il nostro Studio multidisciplinare offre un’ equipe di Medici di primo livello anche per la Medicina e la Chirurgia estetica.


I Clinici ospedalieri e i Docenti universitari collaborano con il nostro Studio per assicurare la massima competenza nelle varie discipline.


Il personale ausiliario del nostro Studio è costantemente aggiornato, in particolare sulle tecniche di sterilizzazione, per garantire sempre la massima efficienza di igiene e sterilità.

Gli interventi vengono condotti con l’impiego dell’ analgesia sedativa, grazie alla quale si ottengono ottimi risultati in termini di comfort operativo,
infatti tale metodica riduce l’ansia e la paura del “dentista”.


Lo Studio è stato inoltre progettato per consentire ai pazienti con bisogni speciali di trovare da noi il massimo comfort, disponibilità e agio.


Ulteriori elementi distintivi sono la stretta relazione con l’Università Vita-Salute dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove il Dott. Prof Luigi Quasso è docente in Clinica Odontoiatrica e il Dott. Federico Quasso è Specialista in Chirurgia Orale.


Foto
parrucchieri HAIR GLAMOUR

Vuoi affidare la tua acconciatura a professionisti qualificati in un ambiente confortevole e accogliente? Vieni da Hair Glamour Parrucchieri! Il nostro staff altamente specializzato ti garantirà la massima attenzione e cura per il tuo look.


La nostra filosofia si basa sull'essere il punto di riferimento per la moda, interpretandola in tagli, colori e acconciature personalizzate per ogni cliente. Siamo in grado di creare il look ideale per le tue occasioni speciali, come serate ed eventi, o per il giorno più importante della tua vita: il matrimonio.


Siamo infatti il punto di riferimento per molte future spose che vogliono essere uniche e bellissime nel giorno delle loro nozze. Ti garantiamo un servizio esclusivo per valorizzare al meglio la tua bellezza.


Affidati a Hair Glamour Parrucchieri per un risultato impeccabile.

Foto
parrucchieri BACKSTAGE Parrucchieri Di De Michele Marialaura

Salone specializzato in extension Colore Balayage
Via F.A Mastrochirico 8/10
080 4249878 Polignano a mare


Orari dí apertura

Lunedì Giovedì e Venerdì

9:00 /13:00    15:30/ 20:00

Martedì giorno di chiusura

Mercoledì  e sabato 9:00 / 20:00


Info prenotazioni linea fissa e Whatsapp 0804249878

Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica

Foto
health and wellness Nail Design

Centro estetico, Nail center ed Accademia di formazione professionale
Rivenditore autorizzato @gamaxofficial
Viale J. F. Kennedy 335/337 - Napoli
Prenota il tuo trattamento online

www.uala.it/venues/10503/widget

Foto
health and wellness Dr. Giovanni Alongi - ANGIOCOR - Eccellenza Vascolare

Varicose Vein Specialist

-Trattamento Varici senza ChirurgiaTecnica "CLaCS" Metodo Angiocor
- Messina-Palermo-Agrigento


Prenota una visita 3913880679

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
health and wellness ORTOPEDIA TECNICA GASPARINI

Lo Studio

PIERPAOLO GASPARINI
Nato a Monza nel 1969, è titolare dell’ Ortopedia Tecnica Gasparini di Bonate Sopra (BG). Dopo il Diploma di Meccanico Ortopedico Ernista presso CFP per Ortopedici-Ernisti di Milano, completa la sua esperienza formativa (tirocinio e primo impiego) presso le Officine Ortopediche di Milano dove apprende le tecniche di costruzione di plantari. Opera in proprio dal 1994 svolgendo attività di analisi del passo e della postura, check up del piede, costruzione di plantari personalizzati presso la propria struttura e dando consulenza e supporto a negozi di Ortopedia e Sanitarie delle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia. Dal 2005 è socio e tecnico di riferimento dell’Ortopedia San Pietro di Angioletti e C. a Ponte San Pietro (BG). Attraverso regolari corsi ECM (Educazione continua in Medicina) e corsi di formazione dedicati, ha acquisito specializzazione e esperienze nell’analisi posturale e nel trattamento ortesico del piede diabetico. Dal 2012 svolge anche l’attività di divulgazione e sensibilizzazione sulle problematiche più comuni dei piedi.

 
La Storia

QUANDO: Lo studio ortopedico di Bergamo Ortopedia Tecnica Gasparini è attivo da oltre 20 anni nell’attività di check up posturale del piede e nella produzione di plantari e scarpe su misura.

PERCHÉ: perché i piedi ci sostengono e ci portano nel mondo dal primo anno di vita e poi in tutte le stagioni, al variare del peso corporeo, nel lavoro, nello sport, nel divertimento, nelle mille attività quotidiane di giovani donne e uomini, genitori, nonni. E allora qualcuno deve occuparsi di loro, no?

CHI: Pierpaolo Gasparini: passione, competenza ed esperienza dalla parte dei piedi, ha imparato fin da piccolo, nello studio della mamma podologa, a capire quanto sia importante curare quei due complicati e raffinati piedistalli in movimento.

FORMAZIONE: Dopo gli anni della scuola di Ortopedia a Milano fa la gavetta in alcune delle principali Officine ortopediche di Milano – Bestetti, Officine Ortopediche Milano – su e giù dai reparti dell’Ospedale Ortopedico Gaetano Pini e poi in laboratorio, a plasmare materiali, a fresare e a rifinire, e chino in terra vicino ai piedi a provare e misurare.

SPECIALIZZAZIONE: Con passione approfondisce il contributo che i plantari personalizzati possono dare ai piedini piatti dei bambini che cominciano a camminare nella vita, e ai piedi imperfetti; sperimenta che basta poco per restituire il sorriso a chi ha dolore, a chi fatica nelle scarpe da lavoro, a chi lavora in cantiere e sulle impalcature per aumentare la sicurezza del movimento, agli sportivi.
C’è infine l’età in cui cominciano i problemi quali artrosi, diabete, artriti, e i piedi faticano a mantenere l’equilibrio e la salute: Pierpaolo si specializza nel piede diabetico e artritico dedicando tempo e risorse a imparare a realizzare plantari con i materiali più avanzati e le forme che possono concretamente “sollevare” dalla dura terra i piedi e i loro movimenti.

TECNOLOGIA 4.0: con l’avvento delle applicazioni informatiche per l’analisi computerizzata della postura e del passo, il mestiere compie un salto di livello: Pierpaolo adotta le tecnologie di ultima generazione e si appassiona alle possibilità diagnostiche e realizzative che questa scienza offre alla tecnica di laboratorio, pur mantenendo il saper fare artigiano.

DOVE: Prima di stabilire il proprio studio ortopedico a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, Pierpaolo Gasparini esercita per anni a Milano e Vimercate e poi Ponte San Pietro come consulente e socio dell’Ortopedia Angioletti & C..
Nel 2011 stabilisce la sede dello studio ortopedico a Bonate Sopra, geograficamente e logisticamente ideale per essere raggiunto dalla clientela di Milano est, della Brianza e delle province di Bergamo, Lecco e dell’area di Crema: finalmente il territorio e lo spazio ideale per contenere l’idea e la pratica che Pierpaolo ha in mente da anni.

COME: all’Ortopedia Tecnica Gasparini si lavora così. Si conosce, si osserva, si rileva, si prova, nello spazio check up facendo parlare e camminare i piedi e chi ci sta sopra; e poi in laboratorio dove le mani e le macchine creano i plantari. Si esce leggeri, supportati, e i piedi… ringraziano!


Foto
health and wellness DIAMOCI UN TAGLIO HAIR BEAUTY & SOLARIUM

Ci Trovate Via Mazzini 17 Cisterna Di Latina 3357907909

Foto
health and wellness PACIFIC WELLNESS

Pacific Wellness

UN SOGNO RIMANE TALE SE NON FAI QUALCOSA PER REALIZZARLO:
Pacific wellness nasce nel 2008 da una ragazzina di soli 18 anni che aveva le idee ben chiare su chi voleva essere! Quella ragazzina ero io, Elena e fin dai tempi della scuola avevo un sogno: avere il mio salone di bellezza! Sono sempre stata una gran testarda in grado di ottenere in un modo o nell’altro quello che volevo.


Essendo l’ultima di 4 fratelli ho imparato molto presto una grande lezione: se vuoi farti notare devi fare qualcosa, altrimenti sarai data per scontata! Questo insegnamento negli anni si è rivelato essere la mia forza e con l’acceleratore sempre al massimo ho iniziato il mio percorso lavorando in diversi centri benessere e occupandomi di vari servizi che vanno dai trattamenti base ai massaggi, fino al giorno in cui l’entusiasmo crescente delle clienti mi ha dato la motivazione e la spinta per aprire il mio salone di bellezza e realizzare così il mio sogno.


Oggi il salone è cresciuto grazie ad un team affiatato di professioniste sempre aggiornate sulle nuove tecniche e specializzate in diverse aree e vanta macchinari di ultima generazione.


FARE DI OGNI DONNA UN CAPOLAVORO:
Fare di ogni donna un capolavoro significa offrire un’alta specializzazione frutto di costanti aggiornamenti, significa offrire una consulenza mirata alla definizione del miglior percorso da intraprendere, significa offrire un supporto continuo anche sull’alimentazione grazie alla collaborazione con nutrizionisti, significa fare in modo che ogni donna raggiunga risultati, trovi benefici, qualità, cortesia e quindi benessere.


Foto
parrucchieri AIELLO STYLE di Antonio e Vanessa

Nuova Apertura 9 Dicembre 2019 firmata Tagliatixilsuccesso il nuovo concept di Beauty Salon a 360° oltre alle specializzazioni su Colori e tecniche innovative di Effetti Speciali completa il tuo look con il lato estetico, make up da sera, da giorno, da Sposa.. Segli il meglio per la cura della tua immagine, segli il meglio per la cura della tua cute con Nubeà, segli il meglio per i tuoi Capelli con Screen hair care.


Prima Apertura 9 Dicembre 2012, ambiente giovane ed innovativo,al passo coi tempi e la moda, sia in servizi offerti che in qualità dei prodotti applicati..Tentazioni nasce dalla voglia di un giovane Crotonese che in giro per l'europa si è forgiato di una esperienza decennale nel campo della cosmesi e della bellezza, aggiornandosi continuamente nella famiglia Aldo coppola Chi siamo : Antonio e Vanessa Staylist di Successo da oltre 15 anni complici sul lavoro ma anche nella vita familiare, scelgono di rimanere a Crotone per gli affetti e la voglia di intraprendere un percorso di crescita dell'intero settore e la polopazione intera, Antonio specialista Tricologico e nel Taglio, Vanessa conulente d'immagine e Color Specialist, il tutto racchiuso da un meraviglioso Staff che si caratterizza per professionalità e formazione continua completando il cerchio della Bellezza