Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZUIN VIA S. BIAGIO 27
50063 FIGLINE VALDARNO (FI)

055952898
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Anima E Corpo Torino Estetica Avanzata E Benessere

ANIMA E CORPO
Estetica Avanzata e Benessere

Il centro nasce dal desiderio di offrirvi uno spazio speciale, dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé lontano dalla frenesia di tutti i giorni.


Vi offriamo il meglio con professionalità, esperienza ma soprattutto passione.
Trattamenti specifici, personalizzati, con prodotti di pregio, uno stile di accoglienza caldo, raffinato e attento…


SERVIZI

- VISO

Trattamenti Viso


- CORPO

Trattamenti Corpo


- ESTETICA

Servizi di Estetica


- COCOCERA

L’ Originale Cera Brasiliana


- TRUCCO PERMANENTE - NEEDLING

Trucco permanente, Microblading,Needling


- LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento per le ciglia



Foto
health and wellness 2G Beauty Center Le Stagioni Della Bellezza

Centro estetico e benessere


Preparatevi ad Un'Esperienza Incredibile
Ogni trattamento è studiato per offrirti un’esperienza unica


Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
health and wellness IL MONDO SENZA GLUTINE DI MARIA CRISCI

Chi siamo

Il business dei nostri shop è basato su un'attività analitica sul mercato alimentare; l'eccellenza dei prodotti del marchio Più Gusto e tanti altri marchi leader sul mercato italiano.


Migliorare la qualità di vita dei celiaci e non solo...

Con l'espandersi dell'intolleranza verso il glutine abbiamo pensato di realizzare una rete di negozi per la distribuzione dei prodotti destinati ai soggetti intolleranti (celiaci e/o patologie connesse), in modo da dare anche a queste categorie la possibilità di gustare alimenti artigianali e genuini. La rete "Il Mondo senza glutine" copre ormai l'intero territorio nazionale con prodotti secchi, freschi e surgelati, di alta qualità e legati ai migliori marchi tra cui "Più Gusto senza glutine". Nei negozi a marchio "Il Mondo senza Glutine" è possibile trovare le aree offerte e promozioni, servizio celere ed assistito ed un ambiente dinamico ed innovativo; caratteristiche che hanno reso il marchio Mondo Senza Glutine leader in questo settore. Richiedi info senza impegno!

Foto
parrucchieri CAPELLI E ...

Capelli e..., situato in Via Camillo Mariani 5C a Roma, è un salone di bellezza specializzato nei trattamenti per capelli. Grazie alla sua vasta esperienza e alla continua formazione del suo staff, Capelli e... offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui taglio, colore, piega, permanente, extension e trattamenti per la cura dei capelli.


Il salone si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per l'utilizzo di prodotti di alta qualità, tutti rigorosamente selezionati per garantire risultati ottimali e la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre, Capelli e... è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura dei propri capelli in un ambiente accogliente e rilassante. Il team di professionisti del salone saprà consigliare i clienti sui trattamenti più adatti alle loro esigenze, creando un'esperienza personalizzata e su misura.


Se stai cercando un salone di bellezza di alta qualità a Roma per prenderti cura dei tuoi capelli, non esitare a contattare Capelli e... e a prenotare il tuo appuntamento oggi stesso. Grazie alla loro esperienza e alla loro passione per il loro lavoro, il team di Capelli e... ti garantirà un servizio impeccabile e i risultati che hai sempre desiderato.


Foto
health and wellness MAISON DE BEAUTE'

Lasciati stupire dalla professionalità e cortesia del nostro staff!!!
Le nostre onicotecniche faranno risplendere le tue mani con la manicure da sogno, per un look sempre curato e impeccabile. Siamo in continua ricerca dei metodi di lavoro innovativi e di tendenza.


Ci occupiamo del benessere del tuo corpo a 360' gradi grazie a trattamenti specifici ed all'avanguardia. Lasciati coccolare con i nostri massaggi personalizzati e trattamenti viso mirati sul ringiovanimento cutaneo.


Trovi da noi una soluzione definitiva per la rimozione permanente dei peli. Il successo è garantito grazie all'utilizzo del nostro laser diodo 810. L'ultima scoperta nel campo dell'epilazione permanente definitiva.

Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732

Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO

Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
health and wellness IRYS SPAZIO CASA BELLEZZA

IRYS ti offre tante varietà per l’igiene della persona, della casa e per la bellezza, una varietà di profumi e make-up.

PERCHE' IRYS CONVIENE SEMPRE


TI ASPETTIAMO A
- VILLAGGIO MOSE' (di fronte McDonald's) V.le L. Sciascia 214


- ARAGONA (AG)  Via G. Falcone 15

Tel. 0922 073727

- LICATA (AG) Via Gela 171
Tel. 0922 467064

- LICATA (AG) Via Palma 140
Tel. 0922 467192

- SCIACCA (AG) Via Segni 5

Tel. 0925 440944

- SCIACCA (AG) Via A. De Gasperi 99

Tel. 0925 440634

- NARO (AG) Via Matteotti 60
Tel. 0922 957569

- PALMA DI MONTECHIARO (AG) Via Diaz 210
Tel. 0922 662385
 
- PIETRAPERZIA (EN) Via Marconi 71
Tel. 0934 977775

- GELA (CL) Via Venezia 375 (dietro distributore Q8)
Tel. 0933 332876


- RACALMUTO,  Piazza Umberto I n.4

Foto
health and wellness NINFEA Benessere Di Pesenti Eleonora

Chi siamo

Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza


Le origini di Ninfea

Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata  sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.

Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.

Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.

Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.


Fino ad oggi

Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.

La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.

Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.

Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.


Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness Effetto Bellezza Sofia Sansivieri

La bellezza è l'eternità che si contempla allo specchio e noi siamo l'eternità e lo specchio.

Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
parrucchieri JUSTYLE
Nel 1995 decisi di intraprendere questo mestiere un po' per gioco e dopo qualche mese capii che era il mio futuro la barberia, nel 2008 decisi di aprire il mio salone e sto cercando tra corsi di aggiornamento e soprattutto tanta dedizione di portare l'antica arte del barbiere ad essere guardata come una vera e propria arte(cosa che stava scomparendo), fatta di passione volontà e soprattutto, far capire il senso della parola ARTIGIANO