Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZERBINI VIA PONCHIELLI 3
26010 OLMENETA (CR)

0372924079
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Pizza - Pasta e Basta

Hallo und Benvenuto!

Wir freuen uns, Sie mit der variantenreichen traditionellen Pizza-und Pasta Küche Italiens begrüßen zu können.

Genießen Sie unsere Antipasti, klassische Pasta Sorten alle in unserem Hause hergestellt, original neapolitanische Pizza, frische Salate und selbstgemachte Dolce.

Samstags zum Klettenberger Markt können Sie bei uns zum leckerem Frühstück einkehren. Ab 12.00 Uhr bieten wir an den Wochenenden einen Mittagstisch

Sie planen eine Geburtstag-, Betrieb-, oder Weihnachtsfeier?
Wir helfen Ihnen gerne und stellen für Sie ein individuelles Menü zusammen.
Reservierungen unter info@pizzapasta-e-basta.de oder 0221 94388030

Foto
restaurants LA TERRAZZA DI LUCA'S Braceria - Ristorante - Pizzeria

La Nostra Terrazza

Quando si dice “i piaceri della tavola” si dice una verità, la stessa da cui nasce “La Terrazza di Luca’s”: braceria, ristorante e pizzeria.


La terrazza è il luogo ideale per trascorrere un pranzo o una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo con tante specialità fatte in casa. Nel nostro ambiente, caloroso e informale, si sentono a casa tutti i carnivori più romantici, ma anche gli appassionati della pizza.


Da noi, troverai il giusto connubio di gusto e tradizione, senza rinunciare ad una vasta selezione di vini e all’irrinunciabile qualità delle materie prime, accuratamente cucinate dai nostri chef perché la qualità è un lusso che concediamo a tutti.


Puoi godere della nostra ampia sala anche per festeggiare qualsiasi tipo di evento, compleanni e cerimonie: il nostro personale, disponibile e cortese, saprà rendere indimenticabile ogni tua occasione speciale.


Foto
street food BOTTA Italian Street Food

Italian Street food done right!

Foto
restaurants SALOTTO FICO - EX PASTICCERIA ROSITA

Da noi solo prodotti di prima scelta preparati dal maestro culinario Gennaro Fico.
Istituzione porticese presente dal 1980, macellai da 4 generazioni.

Dalla dedizione, dalla fantasia e dalla passione culinaria di chi dal 1980 ha davvero a cuore il connubio tra l'esaltazione dei sapori e la genuinità dei prodotti, nasce, nel centro di Portici, Salotto Fico, luogo dove eleganza, cortesia e qualità si sposano perfettamente assicurandovi una permanenza impossibile da dimenticare rispecchiando a pieno la persona artefice della propria creazione, Gennaro Fico.


Salotto Fico seleziona scrupolosamente ogni prodotto presente nel proprio menù avvalendosi per ognuno di essi di certificazioni e marchi di qualità nel rispetto dei propri standard e dando assoluta priorità alla genuinità delle proprie pietanze. Per questo motivo predilige prodotti con marchi D.O.G.P, I.G.T., D.O.C, I.G.P. e, per quanto riguarda i prodotti agricoli, solo quelli con marchio Agricoltura Biologica.


La sua cucina ricerca sempre il meglio: carni pregiate di provenienza marchigiana, autentica chianina toscana, formaggi prodotti a Sorrento e Vico Equense, mozzarelle di Aversa, porchetta di Ariccia, tutto 100% italiano. Le carni suine sono derivanti da maiali di razza senese esclusivamente nati, allevati e macellati secondo tradizione toscana a marchio D.O.P.
Inoltre le attenzioni della direzione sono rivolte alle esigenze di ogni singolo ospite, infatti, presso il nostro locale troverete anche panini a carbone vegetale, ideali per assicurare gusto e salute anche ai nostri amici celiaci.


Essere un frequentatore del nostro Salotto significa soddisfare il palato sia dal punto di vista gastronomico sia enologico, infatti il servizio wine bar vi assicura la degustazione di vini di ottima qualità. Altro fiore all'occhiello è il nostro lounge bar capace di allietare i nostri ospiti con cocktail tradizionali e di fantasia.


Salotto Fico è questo e molto di più, sempre concentrato sulle esigenze dei nostri amici clienti e, per rendervi ancora più soddisfatti, è possibile portare i nostri prodotti sulle vostre tavole; il servizio di asporto offerto nella nostra struttura provvede a confezionare le nostre pietanze appena pronte dandovi la possibilità di condurre l'eccellenza del gusto italiano direttamente a casa vostra.

Foto
restaurants C.R.U CUCINA RUSTICA URBANA

c.r.u - cucina rustica urbana


Perché abbiamo scelto questo nome? Semplice!

Cucina perché ci piace gustare, ci piace assaporare, ci piace sperimentare tutto ciò che la madre terra ha da offrirci

Rustica perché amiamo i sapori genuini, quelli di una volta, anche se lo sappiamo: mai nessun piatto sarà buono come quello che ti cucinava la nonna!

Urbana perché siamo esattamente nel cuore di una delle metropoli più spettacolari che uno possa visitare, Firenze


Mettiti comodo, da noi puoi sentirti come a casa


Ci piace creare qualcosa di nuovo ogni giorno in base alla stagione e a quello che ci offre il mercato, selezionando sempre prodotti di prima qualità. Il nostro menu segue delle regole ben precise, così da poter accontetare tutti i palati.  I piatti della cucina mediterranea sono la base della nostra ispirazione ma il tocco finale viene dalla fantasia.

Piccoli produttori che fanno grandi vini.

Agricoltori con la A maiuscola che sanno donare autenticità, carattere e anima ai loro prodotti.

Potrai assaporare tutto questo dalla nostra cantina o dalla mescita giornaliera, selezionata con cura per un abbinamento perfetto.

Per i meno appasionati del sacrosantovino, una piccola selezione di birre e spirits potrà fare da partner all'allegra serata.

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.


Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.

Foto
restaurants RISTORANTE L'ANGOLO DEL GUSTO

Un piccolo ristoro dove poter rilassarsi e gustare piatti tipici, arrosticini e bere vini volti al mondo Naturale.

Foto
restaurants MICKY BEACH

- RISTORANTE
(12:30/14:30_19:30/22:00)

- BAR/ COCKTAIL
- PISCINA/OMBRELLONI


TELEFONO: 3404885790/ 0982-975823
Lungomare Amantea Lato Nord

Foto
pizzerias FLAMINGO

Flamingo Club con sede a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, è un locale dedicato a un pubblico molto giovanile che mette a disposizione tanti prodotti di qualità e la possibilità di divertirsi in qualsiasi momento della giornata e della notte.


Il nostro è un club pizzeria che pone massima attenzione alla scelta delle materie prime per ottenere un prodotto finale di grande qualità da consumare con birre artigianali e con altri prodotti. Nel nostro club pizzeria organizziamo varie forme di intrattenimento con la presenza di cabarettisti, band musicali e non solo.


Avendo a disposizione un'ampia sala interna possiamo venire incontro alle tue esigenze per organizzare un evento privato scegliendo l'intrattenimento e le varie bontà da consumare.


Per maggiori informazioni sul nostro club pizzeria e per ottenere un preventivo per un evento privato, contattaci.


Locale per giovani diurno e notturno

Il nostro locale è un club pizzeria che pone massima attenzione alla proposta di prodotti di qualità e che mette a disposizione un vero e proprio punto di riferimento per divertirti sia durante le ore diurne sia durante quelle notturne.


Il locale è stato arredato con eleganza per garantire anche comfort e si rivolge principalmente a un pubblico giovanile del territorio di Mazzarino e di tutti i paesi e le cittadine limitrofe.


Venendo a trovarci potrai apprezzare oltre ai tanti prodotti di qualità e le birre artigianali, anche tante forme di intrattenimento come musicisti, band, cantautori talentuosi del territorio e cabarettisti di ogni sorta.


Abbiamo nel nostro club pizzeria tutto il necessario per il tuo intrattenimento.


Pizzeria di giorno e di sera

Durante le ore diurne e serali il nostro club pizzeria è a disposizione per farti apprezzare la vera essenza della pizza napoletana preparata secondo tradizione.


Lo staff si occupa della selezione delle migliori farine e della preparazione di un impasto a lenta lievitazione naturale che sa farsi apprezzare per il sapore e l'alta digeribilità.


Curiamo in ogni minimo dettaglio anche la fase di cottura e ti proponiamo diverse varianti di pizza come la margherita con pomodoro e mozzarella o la 4 stagioni, la capricciosa, la pizza siciliana e tante altre proposte.


Birre artigianali

Nel nostro locale ti proponiamo una vasta gamma di birre artigianali e di produzione nazionale.


Le birre sono universalmente amate grazie al loro sapore intenso e al loro caratteristico retrogusto capace di dissetare.


Nella nostra gamma ci sono birre dalla gradazione alcolica contenuta come nel caso della birra leggera bionda o potrai scegliere quelle più aromatizzate come la birra rossa, la birra nera, la birra al frumento e la doppio malto.


Aperitivi

Se vuoi rilassarti e godere di prodotti genuini e saporiti, vieni a trovarci nel nostro club pizzeria e scegli gli aperitivi.


Potrai abbinare al meglio qualsiasi genere di bevanda come drink, cocktail, birre artigianali con prodotti tipici del territorio come i salumi, formaggi ma anche la pizza proposta in tante varianti di gusto.


Gli aperitivi possono essere consumati godendo dell'intrattenimento musicale che nel nostro locale praticamente non manca mai.


Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Bar LA SPORTIVA
Pizzeria trattoria bar
Foto
Food & Wine LE FRONDE - CAFFETTERIA BRUNCH

Ristorante per colazione e brunch

- Brunch
- Caffetteria
- Enoboutique
- Casa vacanza
- Coworking


Orari

Mer-Ven-Sab: 7,30-14. 17-19,30
Mar-Gio: 7,30-14. 16,30-19,30
Dom: 7,30-14
Lun: Chiuso

Foto
restaurants NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA GRIGLIA DI TANO

Il nostro ristorante è la scelta perfetta per un weekend con la famiglia. Situato a soli 2 passi dal lago, offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. Il nostro ambiente è fresco e accogliente, con un'area dedicata ai bambini per farli divertire durante il pasto. Inoltre, il parcheggio è gratuito 24 ore su 24 per rendere ancora più comodo il vostro soggiorno presso di noi.


Siamo fieri di offrire una cucina mediterranea autentica e di alta qualità. Il nostro menu è dedicato ai piatti tipici della regione e ai prodotti locali, garantendo la bontà e l'esclusività degli alimenti del Mediterraneo. Le nostre preparazioni sono leggere, nutrienti e soprattutto saporite, grazie all'utilizzo di ingredienti freschi e di stagione.


Scegliamo con cura i prodotti utilizzati per ogni piatto, garantendo l'alta qualità e l'apporto nutrizionale degli alimenti. Offriamo una vasta scelta di specialità regionali, dai formaggi agli affettati, dalla carne al pesce, fino a prodotti particolari come la pizza, i funghi e la polenta. Venite a gustare la nostra cucina mediterranea presso il nostro ristorante e portate a casa con voi il sapore autentico della regione.

Foto
restaurants TRATTORIA ANTICHI SAPORI DI STEOLA TIZIANA

Siamo a Badia Polesine in Via Leonardo Da Vinci 185
Aperti dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 24.00

Foto
Food & Wine CELLARIUM WINE & FOOD Ristorante Vineria

Only your experience
 WINE lovers
 FOOD lovers
 GIN lovers