Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZACCARDO VIA BERZI 1
18013 DIANO MARINA (IM)

0183495417
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ANIREIP

Parcheggio custodito -Servizio spiaggia -Area bambini -Wifi zone -Lounge bar -Ristorante di cucina

Foto
pizzerias Pizzeria Emma & Papa

Pizzeria a  Couvin

Foto
pizzerias BAR PIZZERIA DA ANNA

Bar pizzeira a Pergine Valsugana

Foto
restaurants Tenuta Le Sodine

Benvenuti All' Agriturismo "Le Sodine"
RISTORAZIONE - PERNOTTAMENTO - FRANTOIO

I colori della natura che splendono su una terra fertile come poche... La luce che brilla sui campi mentre l'occhio corre fino ai primi dolci rilievi collinari…


In questo splendido contesto della provincia frusinate, sorge l’agriturismo “Le Sodine” all'interno dell'azienda agricola di Gianni e Gabriella che, continuando una tradizione avviata negli anni '30 da nonno Titta e Papà Lorenzo, portano avanti quest'attività con la stessa passione e lo stesso amore d'un tempo.


A pochi metri dal rinomato frantoio di famiglia, è stato ricavato l’agriturismo, che consente di “assaporare” una storia secolare di passione per la qualità. Un luogo dove tutto è tradizione… Le stanze sono state ricavate nel vecchio fienile, mentre la sala ristorazione occupa la vecchia stalla.


L’arredamento è completamente in legno, in stile caldo ed accogliente. Gli ampi spazi verdi di cui dispone sono offerti liberamente agli ospiti,e ne fanno un luogo ideale quindi per una pausa di riflessione, per apprezzare i piccoli piaceri della vita e per allontanarsi dallo stress quotidiano. Un luogo anche particolarmente indicato per famiglie con bambini, che possono recuperare a piene mani un sano rapporto con la natura, oggi sempre più importante e raro.


CONTATTI:
(+39) 0775 1855203
(+39) 3423836115
(+39) 338 9072341

Foto
restaurants Gastronomia Ristorantino Ballarè

Pesce fresco, gastronomia, fish food


Feste ed eventi su prenotazione

Foto
dining TRATTORIA BUONI AMICI Trattoria Buoni Amici staat bekend als 'de Italiaan zonder pizza's' in het centrum van Hoofddorp. Wij staan voor de verfijnde, traditionele Italiaanse keuken van nu, met natuurlijk de daarbij behorende gastvrijheid. Onze chefs (uit Vico Equense, Napels en Garfagnana, Toscane en Ostia, Rome) laten u genieten van de authentieke bereidingswijze van onze gerechten. Ervaar dat u bij ons niet te gast bent maar er gewoon bij hoort.
Foto
restaurants LA TERRAZZA DI LUCA'S Braceria - Ristorante - Pizzeria

La Nostra Terrazza

Quando si dice “i piaceri della tavola” si dice una verità, la stessa da cui nasce “La Terrazza di Luca’s”: braceria, ristorante e pizzeria.


La terrazza è il luogo ideale per trascorrere un pranzo o una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo con tante specialità fatte in casa. Nel nostro ambiente, caloroso e informale, si sentono a casa tutti i carnivori più romantici, ma anche gli appassionati della pizza.


Da noi, troverai il giusto connubio di gusto e tradizione, senza rinunciare ad una vasta selezione di vini e all’irrinunciabile qualità delle materie prime, accuratamente cucinate dai nostri chef perché la qualità è un lusso che concediamo a tutti.


Puoi godere della nostra ampia sala anche per festeggiare qualsiasi tipo di evento, compleanni e cerimonie: il nostro personale, disponibile e cortese, saprà rendere indimenticabile ogni tua occasione speciale.


Foto
restaurants Antica Macelleria Marianelli Dal 1910

L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli da 5 generazioni delizia la propria clientela offrendo le migliori carni e i suoi prodotti genuini di Alta Norcineria.

La grande esperienza, l'alto livello di serietà e professionalità, la bontà dei prodotti unici e la particolare lavorazione e stagionatura, fanno di questo negozio un singolare gioiello di buon gusto.

Il consumatore potrà verificarlo venendo a visitarci nel centro storico di Montopoli in Val d'Arno, antico Borgo Medievale.

"Il gusto, i sapori e le significative sfumature di un tempo che fu" .


 L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli, Vi invita a visitare l'esclusiva Osteria del Norcino, dove potrete assaporare i piatti tipici Toscani ed i prestigiosi salumi dell'Antico Borgo Medievale.


Foto
pizzerias Pizzeria O' Pizzirillo

Pizza NAPOLETANA
Fritti misti
ZUPPA di cozze
Consegna a domicilio

Foto
restaurants Ristorante La Capannina

Il Ristorante La Capannina è un'attività storica,nata nel 1972 con lo stravagante Efisino e sua moglie Elvira.Il locale è tutt'oggi a conduzione familiare.

Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
pizzerias VOLTASIO Pizzeria

VOLTASIO è una pizzeria napoletana con una storia di quattro generazioni. Il proprietario Francesco Voltasio è un pizzaiolo appassionato che lavora con passione per offrire ai propri clienti autentiche pizze napoletane.


La pizzeria offre una vasta gamma di pizze, tutte preparate con ingredienti di prima qualità. La passione e l'attenzione al dettaglio di Francesco Voltasio rendono ogni pizza un capolavoro.


La pizzeria offre anche piatti di pasta e altri piatti tradizionali napoletani.


Oltre all'eccellente cucina, il ristorante offre anche un'atmosfera accogliente e un servizio di prim'ordine.



Foto
restaurants C.R.U CUCINA RUSTICA URBANA

c.r.u - cucina rustica urbana


Perché abbiamo scelto questo nome? Semplice!

Cucina perché ci piace gustare, ci piace assaporare, ci piace sperimentare tutto ciò che la madre terra ha da offrirci

Rustica perché amiamo i sapori genuini, quelli di una volta, anche se lo sappiamo: mai nessun piatto sarà buono come quello che ti cucinava la nonna!

Urbana perché siamo esattamente nel cuore di una delle metropoli più spettacolari che uno possa visitare, Firenze


Mettiti comodo, da noi puoi sentirti come a casa


Ci piace creare qualcosa di nuovo ogni giorno in base alla stagione e a quello che ci offre il mercato, selezionando sempre prodotti di prima qualità. Il nostro menu segue delle regole ben precise, così da poter accontetare tutti i palati.  I piatti della cucina mediterranea sono la base della nostra ispirazione ma il tocco finale viene dalla fantasia.

Piccoli produttori che fanno grandi vini.

Agricoltori con la A maiuscola che sanno donare autenticità, carattere e anima ai loro prodotti.

Potrai assaporare tutto questo dalla nostra cantina o dalla mescita giornaliera, selezionata con cura per un abbinamento perfetto.

Per i meno appasionati del sacrosantovino, una piccola selezione di birre e spirits potrà fare da partner all'allegra serata.

Foto
Food & Wine HOLY PIZZA HAMBURGER GRILL

Via voltaggio 26 Gavi(AL) 15066
Tel. 339.4634880

Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
pizzerias Pizzeria da Tapy di Raimondo Domenico

Pizzeria da Tapy nasce per la nostra immensa passione x la pizza ,tale passione la ritroviamo anche nella selezione delle materie prime che utilizziamo (100%made in Italy e lavorate dal fresco),nel nostro impasto ,preparato con cura , altamente digeribile e leggero dovuto a 72 ore di lievitazione naturale , nella cura del particolare e sempre nel l’impegno costante per rendere ogni assaggio unico ( tanta varietà di gusti)