L' ambiente interno e' caldo e accogliente con un tocco di modernita' abbinate a oggetti dal gusto classico e antico, gli ambienti possono essere allestiti e personalizzati a proprio gusto con colori e tessuti.
Sui tavoli trovate sempre fiori freschi e gli ambienti seguono il colore della stagione.
Ideale per gli innamorati la nostra saletta intima per cene a due,magari a lume di candela.
Le altre sale sono piu' grandi e possono essere utilizzate sia per matrimoni che per pranzi o cene di gruppi. La capienza massima interna e' 80/90 persone.
L' esterno permette una capienza maggiore,inoltre e' presente un' area dedicata ai bambini e ai ragazzi con gonfiabili.tappeti elastici,giochi e campo da tennis e calcio.


La Cucina di Villa Agnona e' tipica piemontese e ligure rivisitando vecchie ricette offre piatti della tradizione con un tocco creativo e originale.
La Carta di Villa Agnona offre una vasta scelta di portate sia a base di pesce che di carne.
La cucina utilizza prodotti a km zero, le carni,le verdure e i formaggi arrivano da aziende agricole locali.
Il pesce e' fresco di giornate. La freschezza e la qualita' dei prodotti sono la base della cucina di Villa Agnona dove potrete anche scoprire piatti creativi preparati con cura e maestria e lo chef Zago Riccardo.

  VILLA AGNONA Via Casazza 9
13011 Borgosesia (VC)
italia
016323410

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5959

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Poker D'Assi Paninoteca - friggitoria
Foto
ristoranti Ristorante La Chiusa Da Carola Una delle principali caratteristiche de "La Chiusa" è la cura nella scelta delle materie prime e nella preparazione delle proprie proposte culinarie.




Sin dalla metà del 1800 le varie generazioni della famiglia Vico che si sono succedute continuano a proporre i piatti della tradizione marchigiana.
Foto
ristoranti Ristorante Artidoro